Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-02-22 21:22:43

Ancien joueur
Invité

Gli uomini sono una perdita di tempo.

Ditemi se ho ragione?
Ricordo ancora quel giorno, da quando il mio ragazzo mi ha scaricata.
Gli uomini sono stupidi, incoscenti e magari anche i tipi che fanno soffrire.
Ecco il mio ragazzo quel giorno mi ha fatto soffrire abbastanza.

 

#2 2013-02-22 21:24:08

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: Gli uomini sono una perdita di tempo.

l'importante è capirlo presto. d'altronde, Dio ha creato la donna perché si è reso conto che l'uomo gli era venuto male... quindi... ;)

 

#3 2013-02-24 16:32:41

sadgeisha
Membre
da: Veneto - Treviso
Registrato: 2011-08-06
Messaggi: 127

Re: Gli uomini sono una perdita di tempo.

Dire che sono una perdita di tempo è un po' esagerato, forse. Certo, essendo una femminista accanita, concordo con nihal97: la donna è la creatura che più si avvicina alla perfezione, rispetto all'uomo. Ciò nonostante..credo che tu, come me, quando ti trovavi in compagnia del tuo ragazzo non stavi male, no? L'uomo avrà tutti i difetti del mondo, ma se è l'uomo che ami..anche i difetti diventano i migliori pregi. E' striste pensare alla sofferenza di quel maledetto giorno, quando tutto è finito, lo so bene. Ma se torni più indietro, se torni ai giorni in cui, con il tuo ragazzo, sorridevi..credi a me, non sono perdite di tempo. Probabilmente ora la vedi così. Anche io, fino a pochi giorni fa, la vedevo come te. Ma ora che ci penso bene, i momenti trascorsi con Omar, tutti quanti, sono stati i migliori degli ultimi due anni. Purtroppo sono finiti per il semplice motivo che ORA non è più il ragazzo adatto a me. Ma ALLORA lo era, perchè era l'unico capace di farmi sorridere davvero. Io la penso così: l'uomo? una perdita di tempo solo qualora non è la persona giusta. :)
Gaia San.


Gli uccelli nati in gabbia credono che volare sia una malattia

Gaia San.
 

#4 2013-02-24 17:54:59

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Gli uomini sono una perdita di tempo.

http://images.movieplayer.it/2012/12/07/nicholas-hoult-in-una-scena-di-warm-bodies-260647.jpg
Se esiste uno come lui, ne dubito un po' ** ♥

Ultima modifica di sineagillies (2013-02-24 17:55:30)

 

#5 2013-02-25 14:06:26

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Registrato: 2012-04-19
Messaggi: 729
Sito web

Re: Gli uomini sono una perdita di tempo.

è un po' esagerato definire gli uomini come un'inutile perdita di tempo... cioè, secondo me non si dovrebbe mai fare di tutta l'erba un fascio: ci sono ragazzi gentili ed educati, ed altri veramente stupidi che si divertono a prendere in giro noi ragazze. ma nemmeno noi scherziamo in quanto a far soffrire i ragazzi ;) voglio dire che secondo me non ci deve essere una distinzione "gli uomini sono idioti, le donne sono più gentili" perché non dipende dal sesso di una persona, bensì dal carattere specifico della persona stessa! Ci sono ragazzi stupidi, così come ce ne possono essere di davvero teneri, e ci sono ragazze che si divertono a giocare un po' con i ragazzi, e altre invece che cercano relazioni serie. sta a noi trovare le persone giuste, e vedrai, che non bisogna neanche cercarle, le incontreremo quasi per caso (ok, adesso sembra veramente una citazione da film xD)


Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller
 

#6 2013-10-08 21:14:22

sadgeisha
Membre
da: Veneto - Treviso
Registrato: 2011-08-06
Messaggi: 127

Re: Gli uomini sono una perdita di tempo.

Ancien joueur ha scritto:

Ditemi se ho ragione?
Ricordo ancora quel giorno, da quando il mio ragazzo mi ha scaricata.
Gli uomini sono stupidi, incoscenti e magari anche i tipi che fanno soffrire.
Ecco il mio ragazzo quel giorno mi ha fatto soffrire abbastanza.

Mi sono da poco separata dal mio ragazzo. Vivo nella confusione più assoluta. Forse mi ha sfruttata per due anni. Forse mi ha amata. Non lo so, non lo saprò mai e non voglio saperlo. A me basta ricordare il resto. Che importa se è finita? L'amore è un sentimento che si vive da soli e che solo rare volte viene condiviso. Se tornasse, sarei pronta a riaccoglierlo. Ci ho sofferto. Ma so che è una cosa passeggera. Tutto ciò che abbiamo trascorso insieme colora anche questa tristezza che la lontananza a portato con sé. Gli uomini non sanno far soffrire, fanno ragionare.
Questa è l'opinione di una ragazza che non riesce a piangere il suo crollo sentimentale e che si limita a vivere con la convinzione che un giorno tutto migliorerà.
G.


Gli uccelli nati in gabbia credono che volare sia una malattia

Gaia San.
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson