Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-02-21 16:53:53

Ancien joueur sineagillies
Invité

Storie di paura..

Come avrete visto, sono abbastanza masochista in fatto di paura. Mi piacciono le cose horror, ma me la faccio addosso .-. Sono a casa da sola adesso e.. Brr! non E' piùttosto buio e voglio andare ad accendere la luce ouf ['Na parola..] E' molto vicina ma non mi voglio alzare non NOOOOOO! Rumori terrorizzevoli D: Va beh, per raccontarci storie di paura, che Purtroppo per me, masochista leggerò D: ♥
Con masochismo,
Sinea.♥

 

#2 2013-02-21 19:09:49

serpeverde
Membre
da: Firenze.
Registrato: 2010-06-15
Messaggi: 750

Re: Storie di paura..

Ehm... Io non ho una grande cultura a riguardo. Per fortuna.
Non ne ho nemmeno una da raccontare, sul serio .-.
Sono di poco aiuto xD
Su internet però ce ne sono anche troppe. D:

 

#3 2013-02-21 19:42:07

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: Storie di paura..

Lol, penso di essere masochista di livelli estremi (???) visto che più o meno amo l'horror o il sovrannaturale... e fra film & storielle qua e là ultimamente non faccio altro. x°

Però non mi viene in mente nulla da raccontare... o almeno ne ho lette e trovate tante... tiiipo, conoscete la storia di Bloody mary? e.e io sono rimasta traumatizzata per tipo due giorni... camminavo per la casa con ogni singola luce accesa xD

(Da wikipedia:

Bloody Mary è un fantasma o una strega tipica del folklore del mondo occidentale. Si dice che per farla apparire a mezzanotte, dopo aver acceso delle candele ed aver scritto con il rossetto sullo specchio (per simulare il sangue o comunque per rendere horror l' atmosfera) l' Ave Maria al contrario, bisogna girare tre volte su se stessi e invocare tre volte il suo nome (o anche più, dipende dalla versione della leggenda), spesso come parte di un gioco alle feste notturne. Altri racconti molto simili usano nomi diversi per il personaggio come Mary Worth, Mary Worthington, e Hell Mary.


La leggenda narra che un giorno una ragazza di circa 14 anni di nome Mary Stewart, che viveva in una cittadina degli Stati Uniti, si ammalò di tifo; il padre, un medico, sapeva che era ancora viva, come sapeva che doveva seppellirla subito. Disse a tutti che era morta, anche se era solo addormentata, ma la madre, sconvolta dal dolore, le legò uno spago al polso, collegato ad un campanello appeso alla porta di casa, in modo da poterla sentire se si fosse "risvegliata". Il padre, per perseguire il suo malvagio piano, somministrò della morfina alla madre, in modo che non potesse sentire i disperati scampanellini di Mary. La mattina seguente, trovarono la campanella per terra: si precipitarono a disseppellire il cadavere, ma Mary era morta davvero stavolta, assiderata, con le mani coperte di sangue e le unghie attaccate al coperchio della bara che invano aveva cercato di sollevare.)


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#4 2013-02-21 20:17:46

serpeverde
Membre
da: Firenze.
Registrato: 2010-06-15
Messaggi: 750

Re: Storie di paura..

Buoni buoni, fermi tutti, che se vado al manicomio poi mi avrete sulla coscienza!
Nono, queste cose non si fanno, non si scrivono dannazione, che poi è sicuro che le leggo e che mi piglio un accidente D:
Caspita caspita caspita.
Ok, basta, zut; io non ho letto nulla.

 

#5 2013-02-21 20:18:28

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon
Registrato: 2010-12-04
Messaggi: 4839

Re: Storie di paura..

ci sono moltissime creepypasta belle c:


«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»
 

#6 2013-02-21 20:52:47

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: Storie di paura..

NONONONONONONOOOO ANCORA?!? io me la sto già facendo sotto per colpa di quella roba dei fantasmi!! D: ho paura!! pleur

 

#7 2013-02-21 21:08:11

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: Storie di paura..

Penso di essere anche sadica a questo punto... mi diverte vedervi sclerare e morire di paura xD


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#8 2013-02-22 13:25:36

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Storie di paura..

francythebest ha scritto:

Penso di essere anche sadica a questo punto... mi diverte vedervi sclerare e morire di paura xD

AHAHAHAHAHHAHAHA Crudele leii xD Stima (?) ♥

 

#9 2013-02-22 14:21:46

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: Storie di paura..

sineagillies ha scritto:

francythebest ha scritto:

Penso di essere anche sadica a questo punto... mi diverte vedervi sclerare e morire di paura xD

AHAHAHAHAHHAHAHA Crudele leii xD Stima (?) ♥

siete perfide D: stanotte avevo talmente ansia che a ogni rumore sobbalzavo!

 

#10 2013-02-22 15:36:40

ely-98
Membre
da: Oerba 400DD
Registrato: 2012-06-25
Messaggi: 365

Re: Storie di paura..

@Francy: muahahahaha anche io muoio dal ridere! xD sono sadica lo so lo son sempre stata!

Ultima modifica di ely-98 (2013-02-22 15:38:04)


Un fiore per coltello
 

#11 2013-02-22 15:56:31

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥
Registrato: 2011-12-07
Messaggi: 4481

Re: Storie di paura..

Stavo leggendo il racconto postato da Francy (che conoscevo già, ma va beh). Appena finita la prima parte, quella dove spiega come invocare la tizia (?), ho sentito tipo uno sparo all'interno del PC. Lo giuro. Ho preferito smettere di leggere, non si sa mai. (?) E ho paura di quello sparo. Che era? ò_ò
P.S.: Sono sola.


~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~
 

#12 2013-02-22 17:24:51

ely-98
Membre
da: Oerba 400DD
Registrato: 2012-06-25
Messaggi: 365

Re: Storie di paura..

smile-ja00 ha scritto:

Stavo leggendo il racconto postato da Francy (che conoscevo già, ma va beh). Appena finita la prima parte, quella dove spiega come invocare la tizia (?), ho sentito tipo uno sparo all'interno del PC. Lo giuro. Ho preferito smettere di leggere, non si sa mai. (?) E ho paura di quello sparo. Che era? ò_ò
P.S.: Sono sola.

è per via del aria che ha fatto quello "sparo" i pc si suricaldano e Hanno una ventola che li raffredda maaaagari è quella che ha provocato quel botto, si  dice che "scoppietta" come le macchine quando le modificano ;) (mui che intelligente che sonti O^O!)

Ultima modifica di ely-98 (2013-02-22 17:25:59)


Un fiore per coltello
 

#13 2013-02-22 17:35:11

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Storie di paura..

smile-ja00 ha scritto:

Stavo leggendo il racconto postato da Francy (che conoscevo già, ma va beh). Appena finita la prima parte, quella dove spiega come invocare la tizia (?), ho sentito tipo uno sparo all'interno del PC. Lo giuro. Ho preferito smettere di leggere, non si sa mai. (?) E ho paura di quello sparo. Che era? ò_ò
P.S.: Sono sola.

Forse hai scorreggiato
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA c:
Ti ho strappato un sorriso? Spero di sì :3 Bacetti *^*

 

#14 2013-02-22 17:48:21

Ancien joueur sofiabellissima
Invité

Re: Storie di paura..

@sinea: LOL
@francy: orrore D:

Io ieri stavo guardando la tv e a un certo punto ho messo la testa sul divano e ho sentito "bipppp" mi sono alzata quasi subito ed era tutto normale non si era mai sentito in casa mia quel "bippp" haha mi sono spaventata. Chissà che cos'era (:

 

#15 2013-02-22 17:48:38

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥
Registrato: 2011-12-07
Messaggi: 4481

Re: Storie di paura..

@Ely: ...Portatile, è la stessa cosa? °3°

@Sinea: LOL :')

Comunque non sono più sola. Ma è strano, perché non avevo mai sentito quella "sparo". ò.ò


~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~
 

#16 2013-02-22 17:49:27

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Storie di paura..

Scusate per il doppio post xD

nihal97 ha scritto:

sineagillies ha scritto:

francythebest ha scritto:

Penso di essere anche sadica a questo punto... mi diverte vedervi sclerare e morire di paura xD

AHAHAHAHAHHAHAHA Crudele leii xD Stima (?) ♥

siete perfide D: stanotte avevo talmente ansia che a ogni rumore sobbalzavo!

Parla lei, hai raccontato una storia super pauratica e io per un po' non me la facevo addosso, e poi amo le storie di paura. Mi spavento di brutto, ma le amo.

E sto per inventarne una terrorizzevole.
Eccola. (Inventata al momento)
La piccola Cathy era sola in casa, sola. Stava parlando con della gente in un forum, si vantava di non aver paura di niente, nemmeno della gente posseduta. Allora si sentì molto forte, determinata, possente. Quando la luce si spegne, lei per non alzarsi dal divano, poiché dipendente dal pc, rimane lì seduta, con un briciolo di paura che la sfiorava. Non c'era nessuno. Sul serio. Un amico. Un cane. Nessuno. O almeno, così sembrava. Era un black out (x''D) e lei non aveva paura. Ma stava mentendo. Stava mentendo a se stessa, aveva paura. Aveva letto troppe cose che l'avevano terrorizzata. Ma lei negava le sue paure. Non doveva farlo. Si sentì sfiorare i capelli da una mano fredda, troppo fredda per una persona.. viva. Si sentì un liquido su di sé, molto freddo, quasi gelato. La luce tornò e quei momenti cessarono. Per ora. Cathy aprì gli occhi, il liquido era.. sangue. Sangue freddo, freddo come una lapide in Russia. -BUAHAHAHAHAHAHHAHA, da dove cavolo mi è venuta questa? x''D- Un fragore, sinistro, perpetuo, di una porta. C'è qualcuno che la sta graffiando, e sta urlando. La sua voce è fioca, infernale. La madre apre la porta. Forse la paura di Cathy cessa, ma la voce no. Cathy è terrorizzata. - Mamma, io non ho paura. - -Paura di cosa?- -Di quella voce. No, non ho paura.- -Quale voce, Cat? Non c'è nessuna voce?- La voce la poteva sentire solo lei, come il dolore e la paura, solo lei, che s'era vantata d'esser senza paura, e si stava addentrando nel mondo da cui difficilmente uscirà, l'Oscurità. (?) -Cat, stai bene?- Continuò la madre perplessa, vedendo Cathy piangere e dimenarsi- Cat? Quale voce?-
La bambina, però, d'un tratto sorrise, parve tutto finito. La madre tirò un sospiro di sollievo, baciò la fronte della figlia.
Ma.. la figlia incominciò a piangere sangue, i suoi occhi si ribaltarono e con una voce non sua, disse: -Io non ho paura..-, strinse il collo della madre e..

Fine?

Vi è piaciuta? Avrei potuto fare di meglio, ma ora non mi viene in mente niente D: Giudizi?

 

#17 2013-02-22 18:45:21

serpeverde
Membre
da: Firenze.
Registrato: 2010-06-15
Messaggi: 750

Re: Storie di paura..

Sono morta.

 

#18 2013-02-22 19:18:51

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Storie di paura..

serpeverde ha scritto:

Sono morta.

Ti è piaciuta? ** ♥

 

#19 2013-02-22 21:20:46

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: Storie di paura..

@sinea: uffa, ma me l'avete chiesto voi D: e poi non era così "pauritica" (nooooo mica...)... io ho avuto incubi solo per due settimane! ._.
della tua ho letto solo le ultime due righe, e VORREI NON AVERLO FATTO T^T

 

#20 2013-02-22 21:30:07

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥
Registrato: 2011-12-07
Messaggi: 4481

Re: Storie di paura..

@Sinea: Aww, che bella! *-*


~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~
 

#21 2013-02-22 21:33:12

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: Storie di paura..

e.e

 

#22 2013-02-22 22:18:30

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Storie di paura..

smile-ja00 ha scritto:

@Sinea: Aww, che bella! *-*

Grazie Jas :3

 

#23 2013-02-23 10:56:04

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Storie di paura..

nihal97 ha scritto:

@sinea
della tua ho letto solo le ultime due righe, e VORREI NON AVERLO FATTO T^T

AHAHAHAHAH Sono lugubre *--*

 

#24 2013-02-23 12:11:38

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: Storie di paura..

anche troppo non

 

#25 2013-02-23 12:14:13

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Storie di paura..

Perché non c'è la risata isterica da maniaca omicida? sad

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson