Non hai eseguito l'accesso.

#151 2013-04-09 15:08:26

chiarastar23
Membre
da: Nel mondo dei sogni *.*
Registrato: 2011-09-17
Messaggi: 610

Re: [Concorso]Tout le Mond

Ely:non prendertela con me...sono solo un giudice e non penzo che dovresti arrabbiarti per questo motivo!Tu sai di essere in gamba,quindi continua e non ti fermare su queso ostacolo!<3


♥Eravamo quel che tutti sognano,quell'amore che i cantanti cantano♥
#Chiara
 

#152 2013-04-09 17:52:35

luix02
Membre
da: ♪ City of Music ♬
Registrato: 2012-11-17
Messaggi: 151

Re: [Concorso]Tout le Mond

luix02 ha scritto:

voti:
ely-98
voto:9.7
bravissima cara l'abito è stupendo ma le gambe sono lunghissime....comunque continua così...°.°
eynis
voto:
10.0
eccellente #.#

ely-98
voto:10.0
bravissima cara l'abito è stupendo ....comunque continua così...°.°
eynis
voto:
10.0
eccellente #.#


。♪‿ ♪。 I love Music and One direction。♪‿ ♪。
                                                                        Baci Luix ♬.♬
 

#153 2013-04-09 19:55:32

Ancien joueur lolo302002
Invité

Re: [Concorso]Tout le Mond

ely-98 ha scritto:

._. mo a me non pargono giusti nrv
brava Eynis hai vinto

chiarastar: c'e solo per la bocca mi togli un punto?? -.-

Ely-98 non prendertela perchè siete tutte e 2 veramente eccezionali ed è veramente difficile fare il giudice....non per contraddire luix e chiarastar ma secondo me le tue gambe vanno bene....comunque intendo dire che avete un talento starordinario e x voi avere questo talento è gia un premio.... e poi siete comunque arrivate in finale...
BRAVISSIME! <3

 

#154 2013-04-09 21:07:01

ely-98
Membre
da: Oerba 400DD
Registrato: 2012-06-25
Messaggi: 365

Re: [Concorso]Tout le Mond

son polemica cocciuta o tutto quello che volete ma son fatta cosi e poi  vi
dico la mia e dico la stessa cosa che ho detto alla prof fi disegno che ho io a acuola (glielo ho mezzo urlato"
-gli artisti sopratutto i stilisti o i creatori d'arte vengono sottovalutati questo é un altro discorso, il principio é questo "creare qualcosa si innovativo e stravagante qualcosa di assurdo che colppisca" LEI non fa altro che giudicare i figurini e i disegni sara uscita col 110 ellode ma ma non mene frega, lei é quivper giudicare di piú le idee della allun la creativita che mette nei suoi vestist i 'innovazione che potremo portare! e se npta anche lei i fifurini dei stilisti di adesso son tutti sporporzionati! cosa crede che stiamo o staremo lo a farle tutti i figurini perfetti per poi metterle su un abito orribile?! le idee ci vengono vosi non stiamo li a guardare il figurino e tutto! lei dovrebbe giydicare l'idea e basta perche il mip disegno è migliore del suo perche ho messo cuore anima e testa per fargli quel   benedetto figurino e vestito e c'è chi glielo ha ricalcato! veda lei che fare psrche io dico la mia e sa come sono non tenngo la bocca chiusa-

son finita con un richiamo a casa mi mi son fatta senntire... bon ora vedete voi


Un fiore per coltello
 

#155 2013-04-09 22:24:45

chiarastar23
Membre
da: Nel mondo dei sogni *.*
Registrato: 2011-09-17
Messaggi: 610

Re: [Concorso]Tout le Mond

Ely: ai ragione,grazie a te ho capito...se mi ricapiterà di fare un giudice,ma tanto lo sarò perché tra poco aprirò un bel concorso,sappi che non sottovaluterò le tue idee,e quindi vedrai che i miei voti saranno cambiati!Io prima mi fissavo su tutte le cose,ma ora ho capito stanne certa!


♥Eravamo quel che tutti sognano,quell'amore che i cantanti cantano♥
#Chiara
 

#156 2013-04-10 18:51:42

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: [Concorso]Tout le Mond

è bello vedere che ci siano delle ragazze che cercano sempre di migliorare, tieni in considerazione i consigli di Ely, pechè sono molto utili, e non vedo l'ora di partecipare al tuo concorso! :)
ed, Ely, complimenti, sei bravissima a disegnare! :)
oh! ho visto adesso che ho vinto! grazie a tutte, ragazze, non so se me la merito questa vittoria, visto che ely è molto brava! ma grazie! :)

Ultima modifica di eynis (2013-04-10 18:53:23)


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#157 2013-04-10 18:56:56

chiarastar23
Membre
da: Nel mondo dei sogni *.*
Registrato: 2011-09-17
Messaggi: 610

Re: [Concorso]Tout le Mond

eynis:Grazie il 15 aprile lo aprirò,sono contenta che non vedi l'ora!^^
E la vittoria tela meriti assolutamnete e anche Ely,perchè è arrivata la 2 posto ma è buonissimo brave a tutte e 2 *.*


♥Eravamo quel che tutti sognano,quell'amore che i cantanti cantano♥
#Chiara
 

#158 2013-04-10 19:11:30

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: [Concorso]Tout le Mond

Lo so che non ho mai partecipato ma l'ho guardato.

Volevo fare i complimenti alla creatrice, perché ha avuto un'idea meravigliosa... Sul serio.
E le partecipanti hanno fatto dei capolavori, sul serio^^


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#159 2013-04-10 19:33:23

ely-98
Membre
da: Oerba 400DD
Registrato: 2012-06-25
Messaggi: 365

Re: [Concorso]Tout le Mond

io quella roba l'ho scritta per tutti i giudici di qualsiaai concorso qualsiasi perche ho notato tanti concorsi dove i giudici guardavano troppo i figurini e poco i vesti  -.-" ed essendo stilista studiando tuttora sta cosa mi da sui nervi ma cosi tanto che la gente giudica la base e non l'idea e il concreto -.-"
poi per di piu giuducano i disegni e sicono che in alcuni punti son fattibmale -.- e poi loro sono i primi a non saper disegnare...

comunque son felice che tu chiarastar23 abbi considerato e percepito il significato


Un fiore per coltello
 

#160 2013-04-10 21:09:20

chiarastar23
Membre
da: Nel mondo dei sogni *.*
Registrato: 2011-09-17
Messaggi: 610

Re: [Concorso]Tout le Mond

ely-98 ha scritto:

io quella roba l'ho scritta per tutti i giudici di qualsiaai concorso qualsiasi perche ho notato tanti concorsi dove i giudici guardavano troppo i figurini e poco i vesti  -.-" ed essendo stilista studiando tuttora sta cosa mi da sui nervi ma cosi tanto che la gente giudica la base e non l'idea e il concreto -.-"
poi per di piu giuducano i disegni e sicono che in alcuni punti son fattibmale -.- e poi loro sono i primi a non saper disegnare...

comunque son felice che tu chiarastar23 abbi considerato e percepito il significato

Ma certo tesoro,come non potrei capire il tuo "messaggio" che hai mandato...è stupendo e mi hai aperto gli occhi! *.*


♥Eravamo quel che tutti sognano,quell'amore che i cantanti cantano♥
#Chiara
 

#161 2013-04-10 22:03:23

ely-98
Membre
da: Oerba 400DD
Registrato: 2012-06-25
Messaggi: 365

Re: [Concorso]Tout le Mond

bene son "contenta"


Un fiore per coltello
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson