Non hai eseguito l'accesso.

#51 2013-03-04 20:27:20

chiarastar23
Membre
da: Nel mondo dei sogni *.*
Registrato: 2011-09-17
Messaggi: 610

Re: [Concorso]Tout le Mond

angel97:Dai che non fa niente...alla prossima fase vedrai ch i voti salgono ^^
eynis:Vabbene non fa niente.....sei stata brava comunque e tu e ANGEL97 e come tutte le altre dovete essere fiere dei vostri disegni!^^


♥Eravamo quel che tutti sognano,quell'amore che i cantanti cantano♥
#Chiara
 

#52 2013-03-05 13:42:15

luix02
Membre
da: ♪ City of Music ♬
Registrato: 2012-11-17
Messaggi: 151

Re: [Concorso]Tout le Mond

scusate ragazze e i voti di smile-ja00????


。♪‿ ♪。 I love Music and One direction。♪‿ ♪。
                                                                        Baci Luix ♬.♬
 

#53 2013-03-05 14:21:29

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥
Registrato: 2011-12-07
Messaggi: 4481

Re: [Concorso]Tout le Mond

@Luix02: Chiarastar23 mi ha detto, per mp, che potevo postare entro oggi, ma ho appena rivisto il primo post e penso che abbia sbagliato lei... ^^'


~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~
 

#54 2013-03-05 15:00:05

chiarastar23
Membre
da: Nel mondo dei sogni *.*
Registrato: 2011-09-17
Messaggi: 610

Re: [Concorso]Tout le Mond

Ciaoo a tutte....come sempre combino casini....comunque si è colpa mia ho sbagliato!Mi ero confusa comunque adoro il secondo tema *.*  bellissimo!^^


♥Eravamo quel che tutti sognano,quell'amore che i cantanti cantano♥
#Chiara
 

#55 2013-03-05 21:09:03

alestar01
Membre
Registrato: 2012-07-24
Messaggi: 290

Re: [Concorso]Tout le Mond

love  bellissimo il nuovo tema!!  love


Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
*alestar01*
 

#56 2013-03-06 15:19:40

Ancien joueur lolo302002
Invité

Re: [Concorso]Tout le Mond

luix02 ho saputo che manca un giudice perchè è stato eliminato perciò voorrei essere un giudice .

 

#57 2013-03-06 18:11:16

Ancien joueur hannalise
Invité

Re: [Concorso]Tout le Mond

Ho preso 9.00  star 
Non vedo l'ora di iniziare il vestito della seconda fase

 

#58 2013-03-06 18:24:31

chiarastar23
Membre
da: Nel mondo dei sogni *.*
Registrato: 2011-09-17
Messaggi: 610

Re: [Concorso]Tout le Mond


♥Eravamo quel che tutti sognano,quell'amore che i cantanti cantano♥
#Chiara
 

#59 2013-03-06 20:53:36

helix98
Membre
da: Shàngài
Registrato: 2011-12-05
Messaggi: 305

Re: [Concorso]Tout le Mond

vorrei dire la gamba in se e formosa ma e coperta dal vestito -.-" honte
non si capiva?? cmq gia fatto il nuovo vestito manca la colorazione :'D

heeeem Chiara star non per dire faccio moda per qualcosa e mamma e sarta per qualcosa Il Basco non e Francese ma bensi Russo loro lo hanno solo messo cosi per moda poi ora lo mettono tutti perchexe abbitudine u.u ma orriginariamente e Russo *^* OT: quanto amo la russia :'D e voi?? fine OT...
comunque se voi lo considerate francese okay

Ultima modifica di helix98 (2013-03-06 20:56:35)


dol di ELY-98 <-- ora è lei la dol principale sia nel forum che nel gioco ;)
 

#60 2013-03-07 13:46:15

luix02
Membre
da: ♪ City of Music ♬
Registrato: 2012-11-17
Messaggi: 151

Re: [Concorso]Tout le Mond

lolo302002 ha scritto:

luix02 ho saputo che manca un giudice perchè è stato eliminato perciò voorrei essere un giudice .

Si cara ti aggiungo...


。♪‿ ♪。 I love Music and One direction。♪‿ ♪。
                                                                        Baci Luix ♬.♬
 

#61 2013-03-07 17:29:02

katypierce
Membre
Registrato: 2011-10-13
Messaggi: 35

Re: [Concorso]Tout le Mond

Wow sono la prima a postare..
Posto oggi perché da domani sarò sommersa fino ai capelli dai libri, soprattutto diritto e matematica, quindi non avrò il tempo materiale per disegnare, quindi ecco il mio disegno...
http://img844.imageshack.us/img844/5084/francesina.jpg
Non è bellissima e non so esattamente cosa centri con la Francia, ma la mia mente ha associato quest'immagine alle parole abiti e Francia; ma passiamo alla descrizione...
La mia francesina indossa il cappello(non sapevo fosse russo,grazie Helix98) rosso come il foulard al collo e gli stivali, una maglia a righe bianca e blu(anche questa non so perché associata alla Francia, l'avrò visto in qualche film forse...), gonna blu e parigine blu.
Casualmente i colori utilizzati sono quelli della bandiera francese(ho usato troppo blu, adoro il blu), l'unica cosa nel disegno che centra con la Francia.

Ultima modifica di katypierce (2013-03-07 17:34:21)

 

#62 2013-03-07 18:45:44

chiarastar23
Membre
da: Nel mondo dei sogni *.*
Registrato: 2011-09-17
Messaggi: 610

Re: [Concorso]Tout le Mond

helix98 ha scritto:

vorrei dire la gamba in se e formosa ma e coperta dal vestito -.-" honte
non si capiva?? cmq gia fatto il nuovo vestito manca la colorazione :'D

heeeem Chiara star non per dire faccio moda per qualcosa e mamma e sarta per qualcosa Il Basco non e Francese ma bensi Russo loro lo hanno solo messo cosi per moda poi ora lo mettono tutti perchexe abbitudine u.u ma orriginariamente e Russo *^* OT: quanto amo la russia :'D e voi?? fine OT...
comunque se voi lo considerate francese okay

Emh...guarda che io non ho detto che è francese ma che loro lo indossano spesso!Ho per caso detto che lo hanno creato loro?!!??!No...non mi pare,però penzavo che mettendolo nel disegno sarebbe stato più carino da vedere!!^^
katypierce:Bravaaaaa è bellissimo! *.*

Ultima modifica di chiarastar23 (2013-03-07 19:05:29)


♥Eravamo quel che tutti sognano,quell'amore che i cantanti cantano♥
#Chiara
 

#63 2013-03-08 14:42:04

luix02
Membre
da: ♪ City of Music ♬
Registrato: 2012-11-17
Messaggi: 151

Re: [Concorso]Tout le Mond

katypierce ha scritto:

Wow sono la prima a postare..
Posto oggi perché da domani sarò sommersa fino ai capelli dai libri, soprattutto diritto e matematica, quindi non avrò il tempo materiale per disegnare, quindi ecco il mio disegno...
http://img844.imageshack.us/img844/5084/francesina.jpg
Non è bellissima e non so esattamente cosa centri con la Francia, ma la mia mente ha associato quest'immagine alle parole abiti e Francia; ma passiamo alla descrizione...
La mia francesina indossa il cappello(non sapevo fosse russo,grazie Helix98) rosso come il foulard al collo e gli stivali, una maglia a righe bianca e blu(anche questa non so perché associata alla Francia, l'avrò visto in qualche film forse...), gonna blu e parigine blu.
Casualmente i colori utilizzati sono quelli della bandiera francese(ho usato troppo blu, adoro il blu), l'unica cosa nel disegno che centra con la Francia.

Bravissima cara comunque anche io adoro il blu *.* Q________]


。♪‿ ♪。 I love Music and One direction。♪‿ ♪。
                                                                        Baci Luix ♬.♬
 

#64 2013-03-08 19:06:30

Ancien joueur lolo302002
Invité

Re: [Concorso]Tout le Mond

katypierce ha scritto:

Wow sono la prima a postare..
Posto oggi perché da domani sarò sommersa fino ai capelli dai libri, soprattutto diritto e matematica, quindi non avrò il tempo materiale per disegnare, quindi ecco il mio disegno...
http://img844.imageshack.us/img844/5084/francesina.jpg
Non è bellissima e non so esattamente cosa centri con la Francia, ma la mia mente ha associato quest'immagine alle parole abiti e Francia; ma passiamo alla descrizione...
La mia francesina indossa il cappello(non sapevo fosse russo,grazie Helix98) rosso come il foulard al collo e gli stivali, una maglia a righe bianca e blu(anche questa non so perché associata alla Francia, l'avrò visto in qualche film forse...), gonna blu e parigine blu.
Casualmente i colori utilizzati sono quelli della bandiera francese(ho usato troppo blu, adoro il blu), l'unica cosa nel disegno che centra con la Francia.

Secondo me è molto carino…mi piace molto come hai colorato,e x me questo look è al 100% parigino..e visto che io ci sono stata a Paris la città della moda e dell’ amore, te lo posso assicurare.
                                  Baci bella
                                                                             Lolo302002

Ultima modifica di lolo302002 (2013-03-09 21:13:13)

 

#65 2013-03-09 14:40:51

pinkmoon
Membre
Registrato: 2011-12-05
Messaggi: 94

Re: [Concorso]Tout le Mond

http://i46.tinypic.com/2ivmw6b.jpg
http://i47.tinypic.com/14vijyv.jpg
IL MIO LOOK PARIGINO........AMO QUESTI VESTITINI LEGGERI,PRIMAVERILI......
ED IL CAPPELLINO MI FA PENSARE PARIGI....
SPERO VI PIACCIA ALLA PROSSIMA!!!

 

#66 2013-03-09 20:40:05

helix98
Membre
da: Shàngài
Registrato: 2011-12-05
Messaggi: 305

Re: [Concorso]Tout le Mond

ooookay il mio figurino è molto serio u.u ma anche solare accovelo qui!
molto alla vecchia maniera ma modernizzato (Luix02 hai messo giusto a pennello il tema è finita da due o tre giorni la fashion week di parigi e l'ho vista vi internet e dico che mi ha ispirato molto per il tuo tema love  dio ti adoro!)
eccovelo qui!
http://img843.imageshack.us/img843/5407 … 141702.jpg

il mio figurino è un po troppo serio lo so ma mi ispirava farla così ma ha dei colori vivaci... inanzitutto voglio dire che i colori sono ispirati a quelli che vanno ora e il modello è per metà adesso e per metà alla vecchia... incomminciamo!

la ragazza ha gli occhi un pò a mandorla e indossa un capello grande con dei laccetti oro e un fermaglio sempre in oro e con 2 piume che una richiama il verde della gonna e una un verde acqua scuro che è sulle scarpe...
indossa na camici che lascia fuori le spalle ma ben elegante di due colore (sono in dritti contro le stoffe)  quella che fa il bustino e le maniche è un verde tentente al giallo... e quella all' interno un verde acqua, la camicia fa un pò di sbuffo perchè tirata su dalla cinta in quoio nero con un fibbione in oro...
arriviamo alla gonna, sicome non mi piacefa fare quel cappotto a militare ho deciso di fare na parodi no? sotto il figurino ha una gonna verde chiaro e sopra una ltra gonna nera ma che è attaccata alla gonna verde con quei bottoni oro sembra una mantella arriva sotto al ginocchio
poi ha delle francesino con un tacco grosso e nel tallone ci son dei triangolini che richiamano i colori del abito e delle piume nel cappello...

ebbene spero vi piaccia :'D mi son impegnata per questo vestito!


dol di ELY-98 <-- ora è lei la dol principale sia nel forum che nel gioco ;)
 

#67 2013-03-10 13:00:55

Ancien joueur lolo302002
Invité

Re: [Concorso]Tout le Mond

helix98 ha scritto:

ooookay il mio figurino è molto serio u.u ma anche solare accovelo qui!
molto alla vecchia maniera ma modernizzato (Luix02 hai messo giusto a pennello il tema è finita da due o tre giorni la fashion week di parigi e l'ho vista vi internet e dico che mi ha ispirato molto per il tuo tema love  dio ti adoro!)
eccovelo qui!
http://img843.imageshack.us/img843/5407 … 141702.jpg

il mio figurino è un po troppo serio lo so ma mi ispirava farla così ma ha dei colori vivaci... inanzitutto voglio dire che i colori sono ispirati a quelli che vanno ora e il modello è per metà adesso e per metà alla vecchia... incomminciamo!

la ragazza ha gli occhi un pò a mandorla e indossa un capello grande con dei laccetti oro e un fermaglio sempre in oro e con 2 piume che una richiama il verde della gonna e una un verde acqua scuro che è sulle scarpe...
indossa na camici che lascia fuori le spalle ma ben elegante di due colore (sono in dritti contro le stoffe)  quella che fa il bustino e le maniche è un verde tentente al giallo... e quella all' interno un verde acqua, la camicia fa un pò di sbuffo perchè tirata su dalla cinta in quoio nero con un fibbione in oro...
arriviamo alla gonna, sicome non mi piacefa fare quel cappotto a militare ho deciso di fare na parodi no? sotto il figurino ha una gonna verde chiaro e sopra una ltra gonna nera ma che è attaccata alla gonna verde con quei bottoni oro sembra una mantella arriva sotto al ginocchio
poi ha delle francesino con un tacco grosso e nel tallone ci son dei triangolini che richiamano i colori del abito e delle piume nel cappello...

ebbene spero vi piaccia :'D mi son impegnata per questo vestito!

Bravissima è molto bello.....
          baci
                                                                                 Lolo302002

 

#68 2013-03-10 13:32:27

Ancien joueur hannalise
Invité

Re: [Concorso]Tout le Mond

Et voila...!
http://i45.tinypic.com/a14qc3.jpg
http://i46.tinypic.com/2lauhxk.jpg

Questa volta il figurino assomiglia a Betty Boop mdr
DESCRIZIONE
-Il vestito è leggero, il colore principale è il bianco con righe blu,è presente una scollatura molto evidente nel disegno, ma in realtà la maggiorparte del petto è coperto da una sottilissima tela azzurra che continua fin dietro la schiena (MAGGIORPARTE, perchè l'altra spalla è senza spallina(?) )
Trucco, parrucco e accessori.
Sugli occhi porta un pò di ombretto blu, ha un taglio di capelli un pò alla Arisa.
Il cappellino che non poteva mancare...tipico degli artisti francesi,rosso e con una piuma altrettanto rossa in cima. L'orecchino è  uno solo, un'altra piuma rossa...come la moda...no? Infine cintura e decolte basse

Forse si può capire che raffigura un'artista in versione femminile,al lato in lontananza c'è un cavalletto da pittore.

 

#69 2013-03-10 13:32:27

luix02
Membre
da: ♪ City of Music ♬
Registrato: 2012-11-17
Messaggi: 151

Re: [Concorso]Tout le Mond

0


。♪‿ ♪。 I love Music and One direction。♪‿ ♪。
                                                                        Baci Luix ♬.♬
 

#70 2013-03-10 19:16:13

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: [Concorso]Tout le Mond

http://i45.tinypic.com/21an81i.jpg
http://i49.tinypic.com/2q3yu7m.jpg
http://i50.tinypic.com/1zm1nvo.jpg

cominciamo anche qua dai capelli?
la ragazza ha una grossa treccia bionda che arriva fin sotto il seno. in testa ha un cappellino blu. come gioielli invece, indossa un paio di orecchini a pendente molto semplici. e poi, come gioiello c'è una specie di collana per camicia, esiste sicuraente, ma ne ho vista solo una indosso a una mia compagna e su internet non ne ho trovata una uguale, a parte questa:esempio,
però non è molto simile, perchè quella della ragazza ha due bottoncini d'oro sul colletto e vari fili che vanno da un bottone all'altro, non so se mi sono spiegata bene.
per passare all'abbigliamento, la ragazza indossa una semplice camicia bianca con il colletto alto, e un maglioncino celeste col collo a barchetta. dal maglioncino escono i due triangolini della camicia.
poi la ragazza indossa una semplice gonna e ruota blu scuro che arriva sopra il ginocchio. la ragazza indossa anche delle parigine al ginocchio e ai piedi ha dei tronchetti molto semplici blu con il tacco argento.


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#71 2013-03-11 16:23:44

Ancien joueur hannalise
Invité

Re: [Concorso]Tout le Mond

Eynis, è stupendo  aomd_bravo

                                                       OT
@Luix: abbiamo postato esattamente la stessa ora, agli stessi minuti e gli stessi secondi mdr
                                                        Fine OT

 

#72 2013-03-11 20:03:29

Ancien joueur lolo302002
Invité

Re: [Concorso]Tout le Mond

Complimenti a tutte siete state molto brave.... pronte per le votazioni di domani? :)
.

 

#73 2013-03-11 20:20:47

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: [Concorso]Tout le Mond

@hannalise: è molto carina... sembra una pin-up *u*

Ultima modifica di giglionero (2013-03-11 20:20:56)


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#74 2013-03-11 20:21:43

luix02
Membre
da: ♪ City of Music ♬
Registrato: 2012-11-17
Messaggi: 151

Re: [Concorso]Tout le Mond

si loooooooo so hannalise comunque lolo credo siano +  che pronte,ansiose...


。♪‿ ♪。 I love Music and One direction。♪‿ ♪。
                                                                        Baci Luix ♬.♬
 

#75 2013-03-11 20:48:34

chiarastar23
Membre
da: Nel mondo dei sogni *.*
Registrato: 2011-09-17
Messaggi: 610

Re: [Concorso]Tout le Mond

Bravissime tutte quante,domani noi giudici dovremmo votare e vi dico che i voti sono molto saliti ;) (i miei poi quelli degli altri giudici non sò)


♥Eravamo quel che tutti sognano,quell'amore che i cantanti cantano♥
#Chiara
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson