Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-02-19 16:43:29

helix98
Membre
da: Shàngài
Registrato: 2011-12-05
Messaggi: 305

O^O CHE PENSO???

(da tanto che non apro una conversazione... e allora....)

Nooooo ragazze O^O non so come dirlo...

è da 4 mesi che non sono più insieme al mio ex...
e ieri ci ho parlato... una di quelle conversazioni lunghe no (cosa che non è mai sucessa in sti 4 mesi)

in pratica io gliela ho tirata sul ridere e gli ho detto "al manco un ciao come va via messaggio non fa male, almeno so che hai pensato a na sfigata come me" e lui mi ha risposto c'è mezzo serio e mezzo sorridento "ultimamente ti penso spesso" ._____. io so che in parte dice la verità ma l'altra no...
Poi sempre sul ridere gli ho detto che cosa pensava quando vedeva  le carrene e lui e lui "che penso?? haaa penso alla Elena e a quanto si è impegnata a farle" ci son rimasta di sasso....

io avvolte le cose le butto la alla carlona così senza pensarci sul ridere anche se secondo me son serie... però dal suo tono era serio...

come devo prenderla??? o che devo pensare???


dol di ELY-98 <-- ora è lei la dol principale sia nel forum che nel gioco ;)
 

#2 2013-02-20 14:32:28

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: O^O CHE PENSO???

ohhh.. questo è successo anche con il mio ex ex (?) che non vedevo da due anni.. (infatti me lo ricordavo tipo nick jonas XD) a un certo punto l'ho ritrovato tutto punk e che ascolta i green day.. ci siamo rincontrati e lui mi ha fatto tanti complimenti ...
poi.. Non si è fatto più sentire, sono quattro mesi che lo incontro.. e lui preferisce sempre stare con i suoi amici maschi. ç_ç


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#3 2013-02-20 18:09:28

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: O^O CHE PENSO???

Oh, i maschi ti rigirano la frittata come gli pare.

 

#4 2013-02-22 20:40:38

eliss2000
Membre
Registrato: 2010-06-06
Messaggi: 238

Re: O^O CHE PENSO???

no non sono tutti così :)) @helix98 devi spiegarmi un po meglio com' era la situazione tra te e il tuo ex altrimenti non so cosa consigliarti :**


"The world is changed because you are made of ivory and gold.
The curve of your lips rewrites history."
 

#5 2013-02-25 16:45:14

helix98
Membre
da: Shàngài
Registrato: 2011-12-05
Messaggi: 305

Re: O^O CHE PENSO???

c'è prima io e lui non ci guardavamo manco dopo esserci mollati non ci dicevamo manco cia perchè ci stavo male sia a sentirlo che a vederlo lo evitavo come lui evitava me... na sera di punto in bianco gli ho domandato se mi portava na bottiglia di Jack Daniels vuota dato che lui ha un ristorante e il giorno dopo mi viene la e mi dice che l'ha rotta (da qua ha incomminciato tutto) io mi ero arrabiata non andavo più al bar domandavano di me alle mie compagne di classe sia lui che gli altri e poi mi scriveva ma non gli rispondevo poi una ci provava con lui ^^" ed ero gelosa e abbiamo discusso... poi gli ho detto che mamma sta male e tut' ora e poi son sucese  altre cose e ho incomminciato a scrivergli e lostesso lui con me... (voleva sapere come stavano i miei famigliari io se avevo bisogno) poi per  1 mesetto o 2 non ci siam più sentiti e son venuti forii dei casini e lui mi ha scritto poi è arrivato quel giorno c'è io gli ho mandato na catena e mi fa "Elena sai che non sopporto le catene :)" e gli ho risposto e siamo andati avvanti così con le cose che ho scritto prima...


dol di ELY-98 <-- ora è lei la dol principale sia nel forum che nel gioco ;)
 

#6 2013-02-27 22:22:59

ely-98
Membre
da: Oerba 400DD
Registrato: 2012-06-25
Messaggi: 365

Re: O^O CHE PENSO???

scusate il doppio post... pleur

si è messo con la trottola... c'è  si p messo con una della compagnia... con cui si sentiva molto lui mi diceva che... che di lei non gli importava e invece... ora ci è insieme... non mi è mai stata simpatica dato che cambiava ragazo ogni mese o settimana... pleur mmmmh....

penso che queto post si possa dire chiuso dato che non ha servito a niente...


Un fiore per coltello
 

#7 2013-02-28 19:06:37

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: O^O CHE PENSO???

@ely: non prendertela... i maschi sono creature senza cervello pleur

 

#8 2013-03-02 19:50:00

eliss2000
Membre
Registrato: 2010-06-06
Messaggi: 238

Re: O^O CHE PENSO???

@helix98 devi essere forte: chi non ti vuole non ti merita!ti aiuteremo tutte a superarla e alla fine troverai qualcuno migliore :) mi dispiace tanto comunque :'(
@nihal97 senza pietà tu eh?! :D


"The world is changed because you are made of ivory and gold.
The curve of your lips rewrites history."
 

#9 2013-03-02 20:17:28

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: O^O CHE PENSO???

eliss2000 ha scritto:

@helix98 devi essere forte: chi non ti vuole non ti merita!ti aiuteremo tutte a superarla e alla fine troverai qualcuno migliore :) mi dispiace tanto comunque :'(
@nihal97 senza pietà tu eh?! :D

infatti... ma anzi, sono stata fin troppo gentile ù.ù

 

#10 2013-03-04 15:10:04

helix98
Membre
da: Shàngài
Registrato: 2011-12-05
Messaggi: 305

Re: O^O CHE PENSO???

hehehe ma ci sto male... tanto tanto... vederli insieme lui che la guarda come guardava me... mi da tanta nostalgia e ci sto male... tanto... son perfino scoppiata a piangere io che scoppio a piangere per un ragazzo è molto ma molto diffice... e per lui lo faccio è una persona molto importante... ma lui non gliene frega niente e mi fa soffrire... la nostra storia per lui è una storriella alla c***** e glielo ho detto... e lui ha fatto scena muta... mi son innamorata come na Crrretina (spero si possa dire se no modifico e metto le stelline)...
Lo so che cene sono di migliori... ma non son quel granchè... e non torverò nessuno...
sad  sad sad sad pleur


dol di ELY-98 <-- ora è lei la dol principale sia nel forum che nel gioco ;)
 

#11 2013-03-05 19:30:06

eliss2000
Membre
Registrato: 2010-06-06
Messaggi: 238

Re: O^O CHE PENSO???

ely :'( so che è difficile ma devi dimenticarlo e di sicuro troverai un ragazzo meraviglioso in aspetto e cosa mlto importante nel carattere *-* comunque tu MAI devi fargli vedere che soffri per lui!altrimenti ne è pure soddisfatto e lui tutto deve essere tranne contento!!!
ok bella?:**


@nihal97 molto spesso le nostre esperienze ci cambiano e allora in quel caso giustamente cambiano anche le opinioni,ma ti assicuro che davvero non tutti i maschi sono inutil bella (su alcuni eja,hai ragione tu :)  )  ma non tutta l'erba è fascio (ocomecavolosidice)  :D comunque sono d'accordo con te nel definirli creature lol ;)

Ultima modifica di eliss2000 (2013-03-05 19:30:41)


"The world is changed because you are made of ivory and gold.
The curve of your lips rewrites history."
 

#12 2013-03-05 19:35:05

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: O^O CHE PENSO???

andiamo, ely! di sicuro ne trovi un altro... devi solo saper aspettare.

@tutte le altre: oook ammetto che ci sono ALCUNI ragazzi normali, ma la maggior parte sono dei cretini, quindi non torno sui miei passi ù.ù (?)

 

#13 2013-03-05 19:41:40

eliss2000
Membre
Registrato: 2010-06-06
Messaggi: 238

Re: O^O CHE PENSO???

dato che @tuttelealtre sono solo io ti rispondo

non devi tornare sui tuoi passi :* ognuno ha la sua opinione :)

Ultima modifica di eliss2000 (2013-03-05 19:43:52)


"The world is changed because you are made of ivory and gold.
The curve of your lips rewrites history."
 

#14 2013-03-05 20:37:19

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: O^O CHE PENSO???

eliss2000 ha scritto:

dato che @tuttelealtre sono solo io ti rispondo

non devi tornare sui tuoi passi :* ognuno ha la sua opinione :)

porc... ah sì, è vero x°D scusami... ^^" no vabbe', comunque è vero che ho fatto di tutta l'erba un fascio ^///^"
mi sono confusa perché ho fatto lo stesso discorso in un'altra discussione... sorry ._.
fineOT

 

#15 2013-03-11 15:18:56

ely-98
Membre
da: Oerba 400DD
Registrato: 2012-06-25
Messaggi: 365

Re: O^O CHE PENSO???

ragazze io non dimostro la mia tristezza... cerco di essere forte e camminare a testa alta col sorriso... ma ci son certi momenti che ultimamente son spesso che sta cosa non riesco a trattenere e le lacrime scendono giù a dirotto divento na fontana da camera/classe (cit. doccione del famoso libro Red)... io sopporto e sopporto ma anche io ha un cuore e soffre sento la sua mancanza... mi sento vuota...

oggi in bus ero in piedi e una mia compagna di classe mi ha domandato se mi volevo sedere sulle sue gambe e io ho detto si e mi son seduta sulle sue gambe e abbiamo parlato riso e dietro di noi c'era la fidanzatina Strumpida di coso... lui si è seduto vicino a lei... la cosa che mi ha fatto male che con me si vergognava di stare in pubblico prendermi per mano o darmi un bacio... e con questa no...sad  (cosa ho fatto per meritarmi questo?) e cosa è successo che stavo parlando con un toso dei meccanici che era nella molla ho buttato l'occhio su di loro così e si stavano baciando e lei mi stava guardando sene è accorta e ha fatto un sorrisetto... sad  (mi sento male)
avrei voluto spaccargli la faccia ma ci son stata STRA MALE...

e io piango per lui... so che non mi devo dannare per una persona che non mi merita... ma se ne sei inamorata è fatica dimmenticarlo... e trovarne un altro per dimenticare lui non mi pare giusto nei confronti del altro...
e sinceramente.. son diventata fredda con un po tutti li... e sene son accorti... melo hanno detto e io non ho dato risposta ho preso e son andata via...

intr  mi domando perchè deve andare sempre male la mia vita... trovo la felicità ma poi va a P****** tuto quanto


Un fiore per coltello
 

#16 2013-03-11 15:22:15

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: O^O CHE PENSO???

@ely: lo penso anche io, esattamente come te u.u
però confido nel fatto che tanto, peggio di così non può andare, quindi... insomma, quando hai toccato il fondo, non puoi che risalire ;) [cit.]

 

#17 2013-03-11 15:27:09

ely-98
Membre
da: Oerba 400DD
Registrato: 2012-06-25
Messaggi: 365

Re: O^O CHE PENSO???

l'ho toccato tante volte il fondo ultimamente son risalita ma poi c'è sempre qualcuno che mi ributta giù e chi è LUI!

.____________. oh mio dio Dx voglio scappare e andare lontano da qua


Un fiore per coltello
 

#18 2013-03-11 15:40:43

Ancien joueur isadar
Invité

Re: O^O CHE PENSO???

ma mandalo affa, poi ti sentirai di sicuro meglio è.é

 

#19 2013-03-11 15:59:41

ely-98
Membre
da: Oerba 400DD
Registrato: 2012-06-25
Messaggi: 365

Re: O^O CHE PENSO???

gli ho mollato un ceffone infaccia davanti alla sua amichetta u.u ma nulla


Un fiore per coltello
 

#20 2013-03-25 15:13:02

ely-98
Membre
da: Oerba 400DD
Registrato: 2012-06-25
Messaggi: 365

Re: O^O CHE PENSO???

E... va tutto in peggio...
oggi la tipa e  T. si son mollati... mi ha chiamato LUI tutto disperato perchè ha mollato la sua ragazza "per sbaglio" perchè era in crisi non era se stesso in quel momento e sene è pentito allora si sfoga con me.... io stavo per scoppiare a piangere... al telefono penso che sene sia accorto... dato che stavo in silenzio 2 o 3 minuti...
mi ha racontato un fatto dove lui è andato a casa sua con la pioggia e l'ha aspettata fuori sotto la pioggia... osa che con me non ha fatto... dio li son crollata... ho dovuto dirgli di aspettare un attimo perchè le lacrime continuavano a scendere a raffica......
continuava a dirmi che ci tiene a lei e che vuole tornaci e via... sto male....
non cela faccio... non cela faccio più... sad

"perchè son sempre io a soffrire?"


Un fiore per coltello
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson