Non hai eseguito l'accesso.

#101 2013-08-05 18:23:12

Ancien joueur catariana
Invité

Re: Fantasmi o.O

oddioo ahahahha io non ho paura di niente :D

 

#102 2013-08-05 19:56:39

leopardina9
Membre
da: Nei sogni.
Registrato: 2010-06-11
Messaggi: 962
Sito web

Re: Fantasmi o.O

catariana ha scritto:

oddioo ahahahha io non ho paura di niente :D

Beata te, io, invece, sono una grande fifona. Del tipo che ogni cosa che vedo ho paura, mi sento l'unica stupida. AHAHAHAH ... E del tipo dopo aver letto questa discussione non dormirò la notte ouo ... Spero soltanto che non esistano... çç Che paura.


«All monster are human»
 

#103 2013-08-05 20:48:29

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Fantasmi o.O

@leopardina9: Dio come quoto.
Io sono un tipo di persona molto particolare caratterialmente, e in questo argomento specialmente. Forse non ci crederete, ma io ho paura praticamente di tutto.
Non scherzo. Sento un minimo fragore e sobbalzo, appena vedo qualcosa come uno sfondo nero sul computer, cambio immediatamente pagina perché ho paura che spunti un mostro; - questo per colpa di qualcheduno che si diverte a creare video del genere su YouTube che mi hanno traumatizzata con Esorcista, Samara e vari a sei anni. -
Perciò non è del tutto colpa mia.
Poi, di notte mia sorella, la mia "dolce e cara sorellina" si diverte a spaventarmi. Per raccontarne una, era notte fonda. Stavo dormendo, - io di solito mi copro tutta con le coperte, ma era rimasto fuori il piede quella volta:c - e mi sento afferrare il piede con forza.
Non era una presa debole, una presa forte, che mi trascinava giù. Crepavo dalla paura - sono la finezza, ya - e solo dopo qualche secondo ho capito che era Savana che si stava sbellicando dalle risate.:c
BASTADDA.:c - Non è una parolaccia, non linciatemi lol. E' tenera da dire -

 

#104 2013-08-16 19:35:03

ella22
Membre
da: Stratford
Registrato: 2013-03-18
Messaggi: 364
Sito web

Re: Fantasmi o.O

@ely-98:iosa però che se dici l'ave Maria al contrario a mezzanotte e poi ti guardi allo specchio vedi te metà scheletro e metà umano intr
P.s stanotte non dormo e me la sono appena fatta sotto! intr


“I got my fingers laced togheter and I made a little prison and I'm locking up everyone that ever laid a finger on me.”
 

#105 2013-09-01 01:43:12

redmimioper34
Membre
da: 221B Baker Street
Registrato: 2013-01-27
Messaggi: 205
Sito web

Re: Fantasmi o.O

Arrivo io!!Dico la verità a qualcosa di Mistero io ci credo.lol.Ad altre no,ad esempio se cercate sul Tubo (ma potete anche benissimo vederlo in ogni puntata di Mistero che hanno fatto se non sbaglio su Real Mistery o una cosa del genere)ci sono dei filmati su degli gnomi con ascia.Cavolate u.u
Ma hai fantasmi ci credo.Per esempio una volta ero in camera a fare i compiti e giorni primaera morto uno zio di mia madre che io conoscevo.Ed io ci pensavo perchè mentre l'ho visto morire pensava fossimo ai tempi di quando la cugina di mia madre era piccola (la figlia di questo zio) mi ha preso la mano e mi chiamava dicendomi:"Maria,Maria,ti saluto la mamma"ed io non potevo che annuire.Ritornando al fatto mentre facevo i compiti un venticello fresco mi sfiora la mano.Allora chiudo la finestra e riaccade tutto.Ora non penso possa essere uno spiffero anche perchè l'aria dovrebbe essere calda ed invece era fredda e poi non poteva toccare un altra parte del corpo?Tipo la guancia?No ha toccato ripetutamente la mano 2 volte quando la porta era aperta e quando era cgiusa.


P.S. Scusate il papiro
P.P.S La storia della password è un falso u.u


-Molti di quelli che muoiono meritano la vita e molti di quelli che vivono meritano la morte... Sei tu in grado di giudicare? Non aver fretta ad elargire morte e giudizi; nemmeno i più saggi conoscono tutti gli esiti.-
Gandalf
 

#106 2013-09-01 10:50:56

Ancien joueur
Invité

Re: Fantasmi o.O

redmimioper34 ha scritto:

Arrivo io!!Dico la verità a qualcosa di Mistero io ci credo.lol.Ad altre no,ad esempio se cercate sul Tubo (ma potete anche benissimo vederlo in ogni puntata di Mistero che hanno fatto se non sbaglio su Real Mistery o una cosa del genere)ci sono dei filmati su degli gnomi con ascia.Cavolate u.u
Ma hai fantasmi ci credo.Per esempio una volta ero in camera a fare i compiti e giorni primaera morto uno zio di mia madre che io conoscevo.Ed io ci pensavo perchè mentre l'ho visto morire pensava fossimo ai tempi di quando la cugina di mia madre era piccola (la figlia di questo zio) mi ha preso la mano e mi chiamava dicendomi:"Maria,Maria,ti saluto la mamma"ed io non potevo che annuire.Ritornando al fatto mentre facevo i compiti un venticello fresco mi sfiora la mano.Allora chiudo la finestra e riaccade tutto.Ora non penso possa essere uno spiffero anche perchè l'aria dovrebbe essere calda ed invece era fredda e poi non poteva toccare un altra parte del corpo?Tipo la guancia?No ha toccato ripetutamente la mano 2 volte quando la porta era aperta e quando era cgiusa.


P.S. Scusate il papiro
P.P.S La storia della password è un falso u.u

Lo gnomo armato di ascia AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH l'ho visto anche io su You Tubehttp://www.youtube.com/watch?v=qbkbQHy5J2Y
Ma io non ci credo, saranno delle persone un po bassine che fanno solo scena u.u

 

#107 2013-09-01 15:28:57

redmimioper34
Membre
da: 221B Baker Street
Registrato: 2013-01-27
Messaggi: 205
Sito web

Re: Fantasmi o.O

scream ha scritto:

redmimioper34 ha scritto:

Arrivo io!!Dico la verità a qualcosa di Mistero io ci credo.lol.Ad altre no,ad esempio se cercate sul Tubo (ma potete anche benissimo vederlo in ogni puntata di Mistero che hanno fatto se non sbaglio su Real Mistery o una cosa del genere)ci sono dei filmati su degli gnomi con ascia.Cavolate u.u
Ma hai fantasmi ci credo.Per esempio una volta ero in camera a fare i compiti e giorni primaera morto uno zio di mia madre che io conoscevo.Ed io ci pensavo perchè mentre l'ho visto morire pensava fossimo ai tempi di quando la cugina di mia madre era piccola (la figlia di questo zio) mi ha preso la mano e mi chiamava dicendomi:"Maria,Maria,ti saluto la mamma"ed io non potevo che annuire.Ritornando al fatto mentre facevo i compiti un venticello fresco mi sfiora la mano.Allora chiudo la finestra e riaccade tutto.Ora non penso possa essere uno spiffero anche perchè l'aria dovrebbe essere calda ed invece era fredda e poi non poteva toccare un altra parte del corpo?Tipo la guancia?No ha toccato ripetutamente la mano 2 volte quando la porta era aperta e quando era cgiusa.


P.S. Scusate il papiro
P.P.S La storia della password è un falso u.u

Lo gnomo armato di ascia AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH l'ho visto anche io su You Tubehttp://www.youtube.com/watch?v=qbkbQHy5J2Y
Ma io non ci credo, saranno delle persone un po bassine che fanno solo scena u.u

Ahahaha ma sì!Che poi sono a 3 metri di distanza come fanno ad elencare tutto del tipo che aveva la barba ecc....
Avranno qualche parente stretto lol


-Molti di quelli che muoiono meritano la vita e molti di quelli che vivono meritano la morte... Sei tu in grado di giudicare? Non aver fretta ad elargire morte e giudizi; nemmeno i più saggi conoscono tutti gli esiti.-
Gandalf
 

#108 2013-09-01 16:29:38

Ancien joueur
Invité

Re: Fantasmi o.O

Sì, infatti. Ma io, invece di terrorizzarmi, ho riso per non so quanto (?) AHAHAHAH.
Che poi Mistero dice solo frottole, lo fanno solo per i soldi. Gli gnomi esistono solo nelle favole.

 

#109 2013-09-01 23:28:45

redmimioper34
Membre
da: 221B Baker Street
Registrato: 2013-01-27
Messaggi: 205
Sito web

Re: Fantasmi o.O

scream ha scritto:

Sì, infatti. Ma io, invece di terrorizzarmi, ho riso per non so quanto (?) AHAHAHAH.
Che poi Mistero dice solo frottole, lo fanno solo per i soldi. Gli gnomi esistono solo nelle favole.

Eggià!Anche se alcune cose (ad esempio un sacco di servizi sulla musica)li straquoto.


-Molti di quelli che muoiono meritano la vita e molti di quelli che vivono meritano la morte... Sei tu in grado di giudicare? Non aver fretta ad elargire morte e giudizi; nemmeno i più saggi conoscono tutti gli esiti.-
Gandalf
 

#110 2013-09-01 23:30:59

Ancien joueur
Invité

Re: Fantasmi o.O

redmimioper34 ha scritto:

scream ha scritto:

Sì, infatti. Ma io, invece di terrorizzarmi, ho riso per non so quanto (?) AHAHAHAH.
Che poi Mistero dice solo frottole, lo fanno solo per i soldi. Gli gnomi esistono solo nelle favole.

Eggià!Anche se alcune cose (ad esempio un sacco di servizi sulla musica)li straquoto.

I lati oscuri della musica, gli illuminati, quelle cose mi fanno un po paura D:

 

#111 2013-09-22 19:49:13

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: Fantasmi o.O

intr  Non sono preparata molto sull'argomento riguardo ai fantasmi, ma penso che possano esistere! Anche se io non ne ho molta paura! I fantasmi come noi crediamo non sono come nei film, cioè fatti a posta per spaventare la gente! XD I fantasmi, sono le anime delle persone che sono morte tanto tempo fa. Quindi stanno vivendo una nuova vita! ;) Certo, un po' di paura ce l'avrei anch'io! >~<

Ultima modifica di dolcelary (2013-11-01 18:48:07)


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 

#112 2013-10-06 13:28:37

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: Fantasmi o.O

isadar ha scritto:

... non avrei voluto spingermi a tanto, ma... visto che insistete, ve la racconterò *sorriso spaventoso* muahahahah!! ok, allora... la storia comincia in una normalissima serata di un mese che non ricordo (-.-). un gruppetto di amici si divertono a sfottere i pazzoidi scatenati già citati in precedenza, cimentandosi in una fantomatica "seduta spiritica". una ragazza del gruppo racconta che dicendo l'Ave Maria al contrario (cosa che io non farò MAI nemmeno sotto tortura) si dice una preghiera al demonio. ragazzi cretini... non hanno nulla di meglio da fare che provarci. così la ragazza in questione scrive la preghiera e la legge dalla fine all'inizio. appena dice la parola "Ave" un fulmine! la luce va via all'improvviso per tornare subito dopo. tutti sono scossi, soprattutto la sciagurata ragazza, che, singhiozzando, racconta di aver avuto la terrificante visione di sua nonna, morta anni prima. dubito che l'abbiano più fatto...

adesso capite perché ho quasi ucciso il mio povero sciagurato amico appena l'ho sentito parlare? D:

e stanotte non riuscirò di nuovo a dormire! maledizione! >.<

Valentina! :) Mi stai mettendo davvero paura! ^^ Non reciterò, mai "Ave Maria" all'incontrario! >~<

Ultima modifica di dolcelary (2013-11-01 18:49:58)


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 

#113 2013-10-06 13:43:05

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: Fantasmi o.O

francythebest ha scritto:

Non vi assicuro di averli visti o di essere sicura della loro esistenza, potrebbe anche essere una grandissima idiozia proveniente dalla mia esagerata immaginazione, in alcuni casi.
Ora mi sorge spontaneo raccontarvi di un presunto fantasma che -credo- di aver visto circa nel 2009... a voi la scelta di credere che sia un sogno o che sia vero, non saprei che dire. x°°

Erano le due di notte, estate, dormivo in un'altra camera perché avevo ospiti a casa. La porta della stanza era aperta, ed il letto è vicino ad essa. Uscendo dalla stanza trovi il corridoio e tutte le altre camere intorno, non so se mi spiego °w°
Fatto sta che, mia zio e mio zio, erano usciti... sono tornati e mi hanno svegliata facendo vari rumori, accendendo e spegnendo luci ecc. Dopo dieci minuti erano tutti a dormire, tranne me... m'era passato il sonno dopo i loro rumori alle due di notte, o quasi. e.e
Ci sono stati altri minuti di silenzio, finché non ho sentito un ulteriore rumore di passi nel corridoio. Mi sono affacciata (?) dal letto con la testa, per controllare. Era parecchio buio e si vedeva ben poco, ma ho visto una figura di media statura, femminile, magra e con un vestitino largo bianco, che arriva qualche centimetro più sopra delle caviglie, se non sbaglio. Aveva il viso che guardava il pavimento, e camminava come a rallentatore... non so se avete capito. (??)
Fatto sta che lei poggia la mano sulla maniglia della camera di zia. Si sente il rumore che fa la porta che si apre. Io, spaventatissima, torno a dormire, vicino a me c'erano le mie sorelle... potevano essere benissimo loro, ma sono l' accanto a me quindi non possono essere state

Adesso voi direte... "sogno! era notte, è ovvio!"

Il problema sorge adesso.
La mattina dopo, mi sveglio come tutti i giorni, faccio colazione e compagnia. Mia zia e mio zio si svegliano in seguito, io ero al computer e nulla, fanno colazione e procedono con la loro vita.
Ad un certo punto, però, mia zia chiede ironicamente "Chi di voi tre, sta notte, è venuta ad aprirci la porta ed è scappata via?!"

... mia madre non poteva essere. Le mie sorelle erano accanto a me. Mia nonna è più bassa e più robusta. Non ci sono altre femmine in casa mia... quindi non saprei.

Ora, se volete crederci siete libere... se fuggite via come pazze urlando "no, avrai inventato tutto!" idem xD io ho detto la mia... e da quel giorno sono terrorizzata, mai camminare al buio in quell'angolo del corridoio, mai. e.e

Ah, sono passati circa 2 o 3 anni... e non l'ho più vista, se dovesse interessarvi xD

(Dopo il papiro rispondo alla domanda: sì, io ci credo.)

Ciò che hai raccontato, potrebbe essere successo veramente, ma io non ne ho la più pallida idea!
La mattina seguente, ai tuoi zii, gli hai racontato tutto questo? Se è si, cosa ti hanno detto? :)

______________________________
"Quando tu non sarai più parte di me, ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline. Allora, il cielo sarà più bello, che tutto il mondo si innamorerà della notte!"
-Romeo e Giulietta, Shakespeare-

Ultima modifica di dolcelary (2013-10-06 13:46:43)


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson