Non hai eseguito l'accesso.

#76 2013-03-16 13:24:48

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Fantasmi o.O

starnight ha scritto:

Mah, secondo me, questa storia te la sei inventata.

Io riesco a capire quando qualcuno dice la verità o mente. E..

subconsciodisinea ha scritto:

Stai dicendo una bugia, io non ci credo.

 

#77 2013-03-16 15:08:45

crazyamy
Membre
da: .
Registrato: 2012-06-27
Messaggi: 2730

Re: Fantasmi o.O

lola84 ha scritto:

io ho da raccontarvi una storia che vi lascierà senza parole.
allora.... una volta sono andata a casa di una mia amica,aveva fatto un pigiama party.Per molto tempo abbiamo giocato alla lotta con i cuscini,poi la password del computer della mia amica si è selezionata da sola!!!!!!Poi un bicchiere si era mosso,avevo una paura tremenda.......Anche perchè a casa non c'era nessuno.Ero talmente agitata che stavo per svenire.E questo non me lo sono inventato,è tutto vero!!!!!!!!!!!!!!

Ehm...la password da sola? Cosa ci otterrebbe un fantasma? E poi, di solito quando qualcuno non dice la verità,inizia già a dire "credetemi" o a farsi una finta alibi,per me stai mentendo.


What doesn't kill you, makes you wish you were dead
 

#78 2013-03-16 19:29:46

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Fantasmi o.O

CiaoSonoMarioHo42AnniSoffroDiAmnesia ha scritto:

Dai, sul serio, per me è tutto falso. Tipo, il fantasma è un hacker?

 

#79 2013-03-16 23:36:58

Ancien joueur
Invité

Re: Fantasmi o.O

crazyamy ha scritto:

lola84 ha scritto:

io ho da raccontarvi una storia che vi lascierà senza parole.
allora.... una volta sono andata a casa di una mia amica,aveva fatto un pigiama party.Per molto tempo abbiamo giocato alla lotta con i cuscini,poi la password del computer della mia amica si è selezionata da sola!!!!!!Poi un bicchiere si era mosso,avevo una paura tremenda.......Anche perchè a casa non c'era nessuno.Ero talmente agitata che stavo per svenire.E questo non me lo sono inventato,è tutto vero!!!!!!!!!!!!!!

Ehm...la password da sola? Cosa ci otterrebbe un fantasma? E poi, di solito quando qualcuno non dice la verità,inizia già a dire "credetemi" o a farsi una finta alibi,per me stai mentendo.

Quoto, com' è possibile che un fantasma sappia selezionare la password di un computer?
@Lola stai dicendo frottole.

Ultima modifica di starnight (2013-03-16 23:37:13)

 

#80 2013-03-17 12:04:48

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Fantasmi o.O

E poi, già che stai dicendo 'vi giuro dico la verità! Credetemi' - Con tremila punti esclamativi, che io non scrivo perché mi innervosiscono, ma va beh. -
Non volermene, ma secondo me ti sei esaltata leggendo tutte queste storielle, e volevi farti la figa anche tu con una storiella tutta tua, è così? Dai, ormai abbiamo capito ;)

 

#81 2013-03-24 10:53:41

Ancien joueur
Invité

Re: Fantasmi o.O

sineagillies ha scritto:

E poi, già che stai dicendo 'vi giuro dico la verità! Credetemi' - Con tremila punti esclamativi, che io non scrivo perché mi innervosiscono, ma va beh. -
Non volermene, ma secondo me ti sei esaltata leggendo tutte queste storielle, e volevi farti la figa anche tu con una storiella tutta tua, è così? Dai, ormai abbiamo capito ;)

Ma? Ti straquoto alla grande! Al 100%.
Hai troppa ragione :3

 

#82 2013-03-24 11:27:22

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Fantasmi o.O

OT:
@starnight: la canzone di Fedez :'') Oddio oddio bfeduojfbuojfvsdiu♥♥
Fine OT

 

#83 2013-03-24 14:41:36

Ancien joueur
Invité

Re: Fantasmi o.O

Ahahahahahah! Quella canzone (Cigno Nero) l' adoro *^*

 

#84 2013-03-24 14:45:14

Ancien joueur lola84
Invité

Re: Fantasmi o.O

ma non sto dicendo cazzate!!!!!é verooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! e non sto facendo la figa

 

#85 2013-03-24 14:58:09

Ancien joueur
Invité

Re: Fantasmi o.O

@Lola84 non puoi continuare a ribattere, tanto tutte noi ti diciamo che non è vero, e che ti sei inventata questa storiella.
P.S.: Se riesci a non dire le parole è meglio ù.ù

 

#86 2013-03-26 20:40:48

Ancien joueur
Invité

Re: Fantasmi o.O

Scusate il doppio post ma, devo dirvi una cosa.
Mi era venuta l' idea di ascoltare la musica, ma questo non è normale.
Ascoltai una canzone, e poi mi era parso di aver sentito qualcuno che la fischiettava...
Ho domandato a tutta la mia famiglia se era uno di loro a fischiettare ma... nessuno.
Voi che cosa pensate? E' forse la mia immaginazione oppure quello che ho sentito era il fischiettio di un fantasma?
A voi la risposta .-.

 

#87 2013-04-02 15:43:13

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: Fantasmi o.O

non aprirò più questa discussione perchè me la faccio sotto.però dai lola quella della password è una frottola!


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#88 2013-06-01 20:45:26

Ancien joueur char98
Invité

Re: Fantasmi o.O

isadar ha scritto:

... non avrei voluto spingermi a tanto, ma... visto che insistete, ve la racconterò *sorriso spaventoso* muahahahah!! ok, allora... la storia comincia in una normalissima serata di un mese che non ricordo (-.-). un gruppetto di amici si divertono a sfottere i pazzoidi scatenati già citati in precedenza, cimentandosi in una fantomatica "seduta spiritica". una ragazza del gruppo racconta che dicendo l'Ave Maria al contrario (cosa che io non farò MAI nemmeno sotto tortura) si dice una preghiera al demonio. ragazzi cretini... non hanno nulla di meglio da fare che provarci. così la ragazza in questione scrive la preghiera e la legge dalla fine all'inizio. appena dice la parola "Ave" un fulmine! la luce va via all'improvviso per tornare subito dopo. tutti sono scossi, soprattutto la sciagurata ragazza, che, singhiozzando, racconta di aver avuto la terrificante visione di sua nonna, morta anni prima. dubito che l'abbiano più fatto...

adesso capite perché ho quasi ucciso il mio povero sciagurato amico appena l'ho sentito parlare? D:

e stanotte non riuscirò di nuovo a dormire! maledizione! >.<

E' una cavolata assurda, questa.
Io e i miei due fratelli abbiamo provato a farlo.
Eravamo in soggiorno e ho scritto l'Ave Maria, l'ho letto al contrario e non è successo assolutamente niente.
Ammetto di essere stata in ansia per un po' di giorni, ma ormai sono passati mesi da quando l'ho fatto, e ancora non è successo niente :)

 

#89 2013-06-01 21:18:45

kateryna
Membre
da: Luollandia *-*
Registrato: 2012-03-17
Messaggi: 1190

Re: Fantasmi o.O

Oh cavolo ... ed ecco che spunta una discussione sui fantasmi D: già le puntate di mistero mi hanno impaurito da non dormire la notte e sognare quei mostri D:
Una sola domanda... :
Voi chi credete?
Io sto cominciando a crederci D: ... oddeo al sol pensarci mi vengono i brividi le lacrime agli occhi D: anche in questo momento.
Cavolo.... devo procurarmi una coperta.... è la protezione più efficace per tenersi lontane da fantasmi, ladri e serial killers xD.
Comunque, sto cominciando a credere nei fantasmi.
Tutto è cominciato da quella notte.... in cui ho visto Mistero.
C'erano parecchi video in cui apparivano fantasmi per qualche frazione di secondo...
ricordo ancora quel video che mi ha fatto tremare i baffi °-° e mi fa paura ancora, credo che non riuscirei a riguardarlo neanche adesso °-° .
Ero sola, mi era venuta voglia di guardare mistero, ad un ounto hanno fatto vedere il video... D: :
Un gruppo di ragazzi stavano accanto a un tavolo (cavolo, mi sono messa una coperta addosso, mi vengono i brividi al sol raccontarlo D: ) dove c'era un foglio con delle lettere. A quel punto il bicchiere che stava sul tavolo cominciò a muoversi, gli altri misero la mano sul bicchiere e il bicchiere si muoveva sul foglio. Risultò la parola "KILL" . I ragazzi si spaventarono e lasciarono il bicchiere, ma il bicchiere si mosse fino a un'altra parola "KILL YOU" .
I ragazzi spaventati, alcuni urlavano.
Uno andò ... non so dove e torno ferito....
Cosi finì il video ....


Scusate se ho scritto tutta questa pappardella, ma avevo voglia di scrivere xD


I love pandas ❤
Chiamatemi Kate, se preferite ^-^

Eccomi :D sono tornata ^^
 

#90 2013-06-01 22:45:56

Ancien joueur
Invité

Re: Fantasmi o.O

Ma Mistero è una cavolata, tranquilla!
Certo che anche io quando l'ho visto me la sono proprio fatta sotto. I mobili di una casa che si spostavano da soli, ombre, sagome trasparenti. Praticamente come Paranormal Activity ._.
Oppure, ad esempio, hanno parlato del fantasma del mio idolo, Michael Jackson ed era interessante dicevano poco.

Ultima modifica di scream (2013-06-01 22:47:42)

 

#91 2013-06-02 15:16:27

ilenychan
Membre
da: Abisso
Registrato: 2013-04-02
Messaggi: 315

Re: Fantasmi o.O

L'ultima del bicchiere è fantastica x'
Adoro vedere Mistero con mia madre, perché è sempre lei ad avere l'iniziativa di guardarlo e poi mettersi a piangere dalla paura c':
Non so se crederci o no ai fantasmi, ma vorrei tanto vederne uno...(Possibilmente amichevole, grazie.)
Però chissà, forse alcune cose che dicono a Mistero sono vere, alcune cose mi hanno fatto veramente impressione D:

 

#92 2013-06-02 17:37:34

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Fantasmi o.O

Uuh, forse ho capito la roba della password di Lola. O la tua amica ti ha voluto fare uno scherzo, o..(????) non riesco assolutamente a ricordarmi quello che dovevo scrivere.


Forse la password era già selezionata perché la tua amica o qualcun'altro quando ha effettuato il login, sai quando esce scritto: 'memorizza password'? L'avrà memorizzata come faccio io e il nome e la password sono comparsi per questa cosa qui, in questo caso sì, ti credo :)

Ma se non è così, non ci credox ° °

 

#93 2013-06-02 22:22:09

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: Fantasmi o.O

Okaaay, è ora di tornare ad amare questa discussione e a non dormire la notte, ora che è risorta ouo

Quella della password è una cosa ridicola... e poi, oddio, il fantasma che ci faceva con una password?!
Per la roba dell'Ave Maria, non so se ve l'ho già detto, ma io e una mia amica ci abbiamo provato e non è successo assolutamente nulla xD


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#94 2013-06-03 14:17:43

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: Fantasmi o.O

char98 ha scritto:

isadar ha scritto:

... non avrei voluto spingermi a tanto, ma... visto che insistete, ve la racconterò *sorriso spaventoso* muahahahah!! ok, allora... la storia comincia in una normalissima serata di un mese che non ricordo (-.-). un gruppetto di amici si divertono a sfottere i pazzoidi scatenati già citati in precedenza, cimentandosi in una fantomatica "seduta spiritica". una ragazza del gruppo racconta che dicendo l'Ave Maria al contrario (cosa che io non farò MAI nemmeno sotto tortura) si dice una preghiera al demonio. ragazzi cretini... non hanno nulla di meglio da fare che provarci. così la ragazza in questione scrive la preghiera e la legge dalla fine all'inizio. appena dice la parola "Ave" un fulmine! la luce va via all'improvviso per tornare subito dopo. tutti sono scossi, soprattutto la sciagurata ragazza, che, singhiozzando, racconta di aver avuto la terrificante visione di sua nonna, morta anni prima. dubito che l'abbiano più fatto...

adesso capite perché ho quasi ucciso il mio povero sciagurato amico appena l'ho sentito parlare? D:

e stanotte non riuscirò di nuovo a dormire! maledizione! >.<

E' una cavolata assurda, questa.
Io e i miei due fratelli abbiamo provato a farlo.
Eravamo in soggiorno e ho scritto l'Ave Maria, l'ho letto al contrario e non è successo assolutamente niente.
Ammetto di essere stata in ansia per un po' di giorni, ma ormai sono passati mesi da quando l'ho fatto, e ancora non è successo niente :)

...dove hai trovato il fegato di farlo? O____O
io penso che, cavolata o no, sia meglio non provarci ù.u

 

#95 2013-06-03 15:25:32

kateryna
Membre
da: Luollandia *-*
Registrato: 2012-03-17
Messaggi: 1190

Re: Fantasmi o.O

Beh, non so se Mistero dice cavolate o roba seria, ma fa vedere le prove.... è per questo che sto cominciando a credere a quelle sciocchezze D:


I love pandas ❤
Chiamatemi Kate, se preferite ^-^

Eccomi :D sono tornata ^^
 

#96 2013-06-03 16:06:52

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: Fantasmi o.O

non ci credere sono cavolate


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#97 2013-06-13 09:49:14

Ancien joueur char98
Invité

Re: Fantasmi o.O

nihal97 ha scritto:

char98 ha scritto:

isadar ha scritto:

... non avrei voluto spingermi a tanto, ma... visto che insistete, ve la racconterò *sorriso spaventoso* muahahahah!! ok, allora... la storia comincia in una normalissima serata di un mese che non ricordo (-.-). un gruppetto di amici si divertono a sfottere i pazzoidi scatenati già citati in precedenza, cimentandosi in una fantomatica "seduta spiritica". una ragazza del gruppo racconta che dicendo l'Ave Maria al contrario (cosa che io non farò MAI nemmeno sotto tortura) si dice una preghiera al demonio. ragazzi cretini... non hanno nulla di meglio da fare che provarci. così la ragazza in questione scrive la preghiera e la legge dalla fine all'inizio. appena dice la parola "Ave" un fulmine! la luce va via all'improvviso per tornare subito dopo. tutti sono scossi, soprattutto la sciagurata ragazza, che, singhiozzando, racconta di aver avuto la terrificante visione di sua nonna, morta anni prima. dubito che l'abbiano più fatto...

adesso capite perché ho quasi ucciso il mio povero sciagurato amico appena l'ho sentito parlare? D:

e stanotte non riuscirò di nuovo a dormire! maledizione! >.<

E' una cavolata assurda, questa.
Io e i miei due fratelli abbiamo provato a farlo.
Eravamo in soggiorno e ho scritto l'Ave Maria, l'ho letto al contrario e non è successo assolutamente niente.
Ammetto di essere stata in ansia per un po' di giorni, ma ormai sono passati mesi da quando l'ho fatto, e ancora non è successo niente :)

...dove hai trovato il fegato di farlo? O____O
io penso che, cavolata o no, sia meglio non provarci ù.u

Sinceramente non lo so manco io xD però l'ho fatto e sono ancora qua, senza aver visto nessun morto o cavolate varie :)

 

#98 2013-06-13 09:51:09

Ancien joueur char98
Invité

Re: Fantasmi o.O

francythebest ha scritto:

Okaaay, è ora di tornare ad amare questa discussione e a non dormire la notte, ora che è risorta ouo

Quella della password è una cosa ridicola... e poi, oddio, il fantasma che ci faceva con una password?!
Per la roba dell'Ave Maria, non so se ve l'ho già detto, ma io e una mia amica ci abbiamo provato e non è successo assolutamente nulla xD

Anche io ho provato a farlo e non è successo niente xD

 

#99 2013-08-05 12:47:51

Ancien joueur
Invité

Re: Fantasmi o.O

Io non ci credo..è tutto frutto della nostra immaginazione

 

#100 2013-08-05 13:57:23

pesca001
Membre
da: pescalandia ♥
Registrato: 2011-11-16
Messaggi: 368

Re: Fantasmi o.O

Si però io intanto ho gli occhi grandi fa una casa leggendo almeno uno dei postit ho letto solo il primi tre e poi quello che cosa vuol dire l'ave maria al contrario e me la sto faccendo adosso!!O.O lo so sono una vera e propria fifona !


C h i a r a
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson