Non hai eseguito l'accesso.

#51 2013-02-23 15:15:44

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Fantasmi o.O

francythebest ha scritto:

Mi aggiungo, io voglio incontrare Tate come fantasma èwé ... non è sicuramente un angelo che non ha mai commesso omicidi, ma datemi comunque Tate come fantasma. Ora. e.e

Ta.. chi? aomd_blase

 

#52 2013-02-23 21:22:38

Ancien joueur
Invité

Re: Fantasmi o.O

Ditemi che almeno avete mai visto il Fantasma dell'Opera? (Il film)

 

#53 2013-02-24 11:30:51

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Fantasmi o.O

Mh.. No aomd_blase

 

#54 2013-02-24 11:57:01

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: Fantasmi o.O

No xD

@Sinea:
http://media.tumblr.com/tumblr_mdy4uzFtqB1rasnxt.gif
*o*


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#55 2013-02-24 12:55:22

Ancien joueur
Invité

Re: Fantasmi o.O

madamerocher99 ha scritto:

Sii io ci credo .
Una di queste notti ho sentito come se qualcuno si appoggiasse al mio letto ( ero rivolta verso il muro) inutile dire che quando mi sono girata non c'era nessuno e che me la sono letteralmente fatta addosso x'D ; un'altra cosa che mi è successa 2-3 volte e questa :
La cucina da sull corridoio cioè praticamente è tutto unito quel pezzo o meglio dire "open space"  in cucina ho una poltroncina e camminando verso la  cucina mi è sembrato di vedere nello specchio sul corridoio una figura bianca mi sono subito girata per guardare in quel punto ma non c'era niente e in più una mela stava per cadere dal vasetto D: . Per non parlare dei passi che sento provenire dalla soffitta !! Voi cosa ne dite sono io paranoica o ci sono dei fantasmi ?

Non sei paranoica. Ci sono veramente i fantasmi a casa tua .-.

 

#56 2013-02-24 13:03:16

nadia68
Membre
Registrato: 2012-08-17
Messaggi: 972

Re: Fantasmi o.O

Io quando sento rumori sospetti per non sentirli più,ascolto le canzoni dei one direction.Funziona sempre!^_^


Mm...bo(??)
 

#57 2013-02-24 13:44:37

Ancien joueur
Invité

Re: Fantasmi o.O

Aaaaah, devo farlo anche io. Ma ascoltando la musica rilassante di Mozart, oppure si anche One Direction *^*
Ideaaa! Posso fare così, quando sono preoccupata, mi ascolto un pò di musica classica
così mi rilasso :3
Hai avuto una grande idea Nadia, brava!

 

#58 2013-02-24 14:20:29

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Fantasmi o.O

francythebest ha scritto:

No xD

@Sinea:
http://media.tumblr.com/tumblr_mdy4uzFtqB1rasnxt.gif
*o*

*o* :3

 

#59 2013-03-04 20:01:08

Ancien joueur
Invité

Re: Fantasmi o.O

Continuo a sopspettare dei rumorini a casa mia .-.
Io non lo so ma credo che sia veramente un famasma, o forse è il cane del mio vicino
che continua a fare rumore -.-"

 

#60 2013-03-05 16:43:09

madamerocher99
Membre
Registrato: 2011-12-05
Messaggi: 180

Re: Fantasmi o.O

starnight ha scritto:

madamerocher99 ha scritto:

Sii io ci credo .
Una di queste notti ho sentito come se qualcuno si appoggiasse al mio letto ( ero rivolta verso il muro) inutile dire che quando mi sono girata non c'era nessuno e che me la sono letteralmente fatta addosso x'D ; un'altra cosa che mi è successa 2-3 volte e questa :
La cucina da sull corridoio cioè praticamente è tutto unito quel pezzo o meglio dire "open space"  in cucina ho una poltroncina e camminando verso la  cucina mi è sembrato di vedere nello specchio sul corridoio una figura bianca mi sono subito girata per guardare in quel punto ma non c'era niente e in più una mela stava per cadere dal vasetto D: . Per non parlare dei passi che sento provenire dalla soffitta !! Voi cosa ne dite sono io paranoica o ci sono dei fantasmi ?

Non sei paranoica. Ci sono veramente i fantasmi a casa tua .-.

BASTA CAMBIO CASA !!


Now I'm climbing the walls. But you don't notice at all -One Direction -One Ting :3
 

#61 2013-03-12 16:23:05

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Fantasmi o.O

@madame: Magari fosse così semplice cambiare casa, vai a spiegarlo ai tuoi.. Difficilmente capiranno, i miei non capirebbero, e mi da un senso di inquietudine.

 

#62 2013-03-13 19:29:06

Ancien joueur char99
Invité

Re: Fantasmi o.O

Io credo ai fantasmi da quando nella soffitta di mia nonna è successa una cosa paranormale,dopo che lei mi ha raccontato un storia di famiglia collegata al fatto successo poco dopo nella soffitta,appunto.

 

#63 2013-03-13 19:32:51

Ancien joueur
Invité

Re: Fantasmi o.O

Oddio .-.

 

#64 2013-03-13 19:35:32

ale00-13
Membre
Registrato: 2011-05-15
Messaggi: 291

Re: Fantasmi o.O

char99 ha scritto:

Io credo ai fantasmi da quando nella soffitta di mia nonna è successa una cosa paranormale,dopo che lei mi ha raccontato un storia di famiglia collegata al fatto successo poco dopo nella soffitta,appunto.

Ho un po' di paura ma...racconta!

 

#65 2013-03-13 19:46:01

Ancien joueur char99
Invité

Re: Fantasmi o.O

Okay...
Più o meno tre mesi fa' ero da mia nonna,e lei ha deciso di raccontarmi com'è morto mio nonno.
Mi raccontò che lui adorava stare sulla sedia a dondolo e rimanerci per ore.E lui morì proprio sulla sedia a dondolo,nella soffitta,preso da un infarto!
Sono rimasta sconvolta,ma anche curiosa di vedere questa sedia a dondolo.
Così mi è presa la stupida idea di andare in soffitta a vedere la sedia.
Aprii lentamente la porta della soffitta e la richiusi,cercai con lo sguardo la sedia,e quando la trovai,quella dondolava.
Non era causato dal vento,perchè dondolava in modo forte e veloce,troppo veloce per del semplice vento.
Rimasi pietrificata.Ma come che non bastasse,la sedia si bloccò,così,d'un tratto,da muoversi velocemente a stopparsi,all'improvviso.
Pochissimi secondi dopo che la sedia si bloccò,una folata di vento mi pervase,così corsi giù da mia nonna terrificata.
Quella folata di vento pensai che era lui,quasi arrabbiato per averlo interrotto da qualcosa.
Rimasi e sono tutt'ora terrificata.
E nella soffitta,è poco ma sicuro,non ci metterò più piede.

 

#66 2013-03-14 13:40:10

Ancien joueur char98
Invité

Re: Fantasmi o.O

francythebest ha scritto:

Non vi assicuro di averli visti o di essere sicura della loro esistenza, potrebbe anche essere una grandissima idiozia proveniente dalla mia esagerata immaginazione, in alcuni casi.
Ora mi sorge spontaneo raccontarvi di un presunto fantasma che -credo- di aver visto circa nel 2009... a voi la scelta di credere che sia un sogno o che sia vero, non saprei che dire. x°°

Erano le due di notte, estate, dormivo in un'altra camera perché avevo ospiti a casa. La porta della stanza era aperta, ed il letto è vicino ad essa. Uscendo dalla stanza trovi il corridoio e tutte le altre camere intorno, non so se mi spiego °w°
Fatto sta che, mia zio e mio zio, erano usciti... sono tornati e mi hanno svegliata facendo vari rumori, accendendo e spegnendo luci ecc. Dopo dieci minuti erano tutti a dormire, tranne me... m'era passato il sonno dopo i loro rumori alle due di notte, o quasi. e.e
Ci sono stati altri minuti di silenzio, finché non ho sentito un ulteriore rumore di passi nel corridoio. Mi sono affacciata (?) dal letto con la testa, per controllare. Era parecchio buio e si vedeva ben poco, ma ho visto una figura di media statura, femminile, magra e con un vestitino largo bianco, che arriva qualche centimetro più sopra delle caviglie, se non sbaglio. Aveva il viso che guardava il pavimento, e camminava come a rallentatore... non so se avete capito. (??)
Fatto sta che lei poggia la mano sulla maniglia della camera di zia. Si sente il rumore che fa la porta che si apre. Io, spaventatissima, torno a dormire, vicino a me c'erano le mie sorelle... potevano essere benissimo loro, ma sono l' accanto a me quindi non possono essere state loro.

Adesso voi direte... "sogno! era notte, è ovvio!"

Il problema sorge adesso.
La mattina dopo, mi sveglio come tutti i giorni, faccio colazione e compagnia. Mia zia e mio zio si svegliano in seguito, io ero al computer e nulla, fanno colazione e procedono con la loro vita.
Ad un certo punto, però, mia zia chiede ironicamente "Chi di voi tre, sta notte, è venuta ad aprirci la porta ed è scappata via?!"

... mia madre non poteva essere. Le mie sorelle erano accanto a me. Mia nonna è più bassa e più robusta. Non ci sono altre femmine in casa mia... quindi non saprei.

Ora, se volete crederci siete libere... se fuggite via come pazze urlando "no, avrai inventato tutto!" idem xD io ho detto la mia... e da quel giorno sono terrorizzata, mai camminare al buio in quell'angolo del corridoio, mai. e.e

Ah, sono passati circa 2 o 3 anni... e non l'ho più vista, se dovesse interessarvi xD

(Dopo il papiro rispondo alla domanda: sì, io ci credo.)

Oddio D: terrificante

 

#67 2013-03-14 14:07:28

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Fantasmi o.O

char99 ha scritto:

Okay...
Più o meno tre mesi fa' ero da mia nonna,e lei ha deciso di raccontarmi com'è morto mio nonno.
Mi raccontò che lui adorava stare sulla sedia a dondolo e rimanerci per ore.E lui morì proprio sulla sedia a dondolo,nella soffitta,preso da un infarto!
Sono rimasta sconvolta,ma anche curiosa di vedere questa sedia a dondolo.
Così mi è presa la stupida idea di andare in soffitta a vedere la sedia.
Aprii lentamente la porta della soffitta e la richiusi,cercai con lo sguardo la sedia,e quando la trovai,quella dondolava.
Non era causato dal vento,perchè dondolava in modo forte e veloce,troppo veloce per del semplice vento.
Rimasi pietrificata.Ma come che non bastasse,la sedia si bloccò,così,d'un tratto,da muoversi velocemente a stopparsi,all'improvviso.
Pochissimi secondi dopo che la sedia si bloccò,una folata di vento mi pervase,così corsi giù da mia nonna terrificata.
Quella folata di vento pensai che era lui,quasi arrabbiato per averlo interrotto da qualcosa.
Rimasi e sono tutt'ora terrificata.
E nella soffitta,è poco ma sicuro,non ci metterò più piede.

Oddio ma è una cosa bellissima :') Magari capitasse a me :') Tuo nonno è lì, char, è lì :')

 

#68 2013-03-14 19:03:34

Ancien joueur char99
Invité

Re: Fantasmi o.O

sineagillies ha scritto:

char99 ha scritto:

Okay...
Più o meno tre mesi fa' ero da mia nonna,e lei ha deciso di raccontarmi com'è morto mio nonno.
Mi raccontò che lui adorava stare sulla sedia a dondolo e rimanerci per ore.E lui morì proprio sulla sedia a dondolo,nella soffitta,preso da un infarto!
Sono rimasta sconvolta,ma anche curiosa di vedere questa sedia a dondolo.
Così mi è presa la stupida idea di andare in soffitta a vedere la sedia.
Aprii lentamente la porta della soffitta e la richiusi,cercai con lo sguardo la sedia,e quando la trovai,quella dondolava.
Non era causato dal vento,perchè dondolava in modo forte e veloce,troppo veloce per del semplice vento.
Rimasi pietrificata.Ma come che non bastasse,la sedia si bloccò,così,d'un tratto,da muoversi velocemente a stopparsi,all'improvviso.
Pochissimi secondi dopo che la sedia si bloccò,una folata di vento mi pervase,così corsi giù da mia nonna terrificata.
Quella folata di vento pensai che era lui,quasi arrabbiato per averlo interrotto da qualcosa.
Rimasi e sono tutt'ora terrificata.
E nella soffitta,è poco ma sicuro,non ci metterò più piede.

Oddio ma è una cosa bellissima :') Magari capitasse a me :') Tuo nonno è lì, char, è lì :')

Ma sembrava arrabbiato...voglio dire,se era lui,mi ha spaventato!

 

#69 2013-03-14 19:39:26

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Fantasmi o.O

Era un tipo scontroso, solitario?

 

#70 2013-03-15 14:21:36

Ancien joueur char98
Invité

Re: Fantasmi o.O

No,anzi...mia nonna lo descrive sempre solare e affettuoso,poi non so,io non l'ho mai incontrato.

 

#71 2013-03-15 17:59:25

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Fantasmi o.O

Allora non era arrabbiato, ritornaci e parlagli. ;)

 

#72 2013-03-15 21:44:57

Ancien joueur char98
Invité

Re: Fantasmi o.O

Non ci penso neanche.Mi ha spaventata a morte.

 

#73 2013-03-16 09:19:50

Ancien joueur
Invité

Re: Fantasmi o.O

char99 ha scritto:

Okay...
Più o meno tre mesi fa' ero da mia nonna,e lei ha deciso di raccontarmi com'è morto mio nonno.
Mi raccontò che lui adorava stare sulla sedia a dondolo e rimanerci per ore.E lui morì proprio sulla sedia a dondolo,nella soffitta,preso da un infarto!
Sono rimasta sconvolta,ma anche curiosa di vedere questa sedia a dondolo.
Così mi è presa la stupida idea di andare in soffitta a vedere la sedia.
Aprii lentamente la porta della soffitta e la richiusi,cercai con lo sguardo la sedia,e quando la trovai,quella dondolava.
Non era causato dal vento,perchè dondolava in modo forte e veloce,troppo veloce per del semplice vento.
Rimasi pietrificata.Ma come che non bastasse,la sedia si bloccò,così,d'un tratto,da muoversi velocemente a stopparsi,all'improvviso.
Pochissimi secondi dopo che la sedia si bloccò,una folata di vento mi pervase,così corsi giù da mia nonna terrificata.
Quella folata di vento pensai che era lui,quasi arrabbiato per averlo interrotto da qualcosa.
Rimasi e sono tutt'ora terrificata.
E nella soffitta,è poco ma sicuro,non ci metterò più piede.

Non ci posso credere .______. Wow...

 

#74 2013-03-16 09:27:29

Ancien joueur lola84
Invité

Re: Fantasmi o.O

io ho da raccontarvi una storia che vi lascierà senza parole.
allora.... una volta sono andata a casa di una mia amica,aveva fatto un pigiama party.Per molto tempo abbiamo giocato alla lotta con i cuscini,poi la password del computer della mia amica si è selezionata da sola!!!!!!Poi un bicchiere si era mosso,avevo una paura tremenda.......Anche perchè a casa non c'era nessuno.Ero talmente agitata che stavo per svenire.E questo non me lo sono inventato,è tutto vero!!!!!!!!!!!!!!

 

#75 2013-03-16 09:32:07

Ancien joueur
Invité

Re: Fantasmi o.O

Mah, secondo me, questa storia te la sei inventata. Poi non so te, ma io non ci credo ._.

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson