Non hai eseguito l'accesso.

#51 2013-03-17 16:51:33

alestar01
Membre
Registrato: 2012-07-24
Messaggi: 290

Re: [Concorso] Magic look

Bello bravissima.!!!


Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
*alestar01*
 

#52 2013-03-17 17:51:21

ely-98
Membre
da: Oerba 400DD
Registrato: 2012-06-25
Messaggi: 365

Re: [Concorso] Magic look


Un fiore per coltello
 

#53 2013-03-17 18:16:52

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: [Concorso] Magic look

io mi ritiro, mi dispiace ragazze, ma non ce la faccio proprio a postare sad  sarà per la prossima volta...

 

#54 2013-03-17 19:23:22

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: [Concorso] Magic look

http://i45.tinypic.com/2q33zuv.jpg
http://i45.tinypic.com/2rnx3kh.jpg
http://i47.tinypic.com/pn4oj.jpg
allora... non è il mio miglior disegno, devo ammetterlo.
adesso passiamo alla descrizione del vestito.
la ragazza ha un'acconciatura raccolta dietro e indossa un cerchietto con un fiocco viola.
hai polsi ha un braccialetto di perle e uno con un fiocchetto. e in mano ha una pochette viola.
ha due orecchini di perle.
il vestito color rosa antico, e lungo fino al ginocchio, davanti, e dietro arriva fino a terra. il vestito ha dei dettagli in perle e le spalline girano dietro al collo.
le scarpe sono rosa antico, come il vestito, e hanno un fiocco viola sul davanti.
la riga nera che si vede è una riga delle calze. mia mamma mi ha raccontato che le calze "eleganti" di quando era giovane, avevano una riga nera di raso sul retro.

Valentina! mi dispiace tantissimo! ero curiosissima di vedere il tuo vestito! :(


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#55 2013-03-17 19:31:54

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: [Concorso] Magic look

@Mary: bah, di sicuro sarebbe venuta una schifezza -___- il tuo (e quello di ely, del resto) invece sono bellissimi! *^* fine OT

 

#56 2013-03-17 20:49:15

pinkmoon
Membre
Registrato: 2011-12-05
Messaggi: 94

Re: [Concorso] Magic look

Nihal97.......peccato!! A me piacciono molto i vostri disegni.......ma se magari riesci x domani,sono sicura che te lo mettono in gara lo stesso.....prova a chiedere........e poi,volevo ancora dire,che sono davvero carini i disegni che avete postato! Eynis,sai che avevo pensato anch'io,di mettere dietro al vestito un maxi fiocco,menomale poi l'ho messo avanti........anche se.....comunque sarebbero stati 2 vestiti diversi,mi piacciono le perle poi come le hai messe....baci a tutte.

 

#57 2013-03-17 22:23:19

katypierce
Membre
Registrato: 2011-10-13
Messaggi: 35

Re: [Concorso] Magic look

Scusate l'ora ma causa mio compleanno in corso non ho avuto molto tempo per postare oggi, Ecco il mio disegno
http://img849.imageshack.us/img849/3126/damigelle.jpg
I vestiti sono due ma vanno considerati come un insieme, vi spiego: il vestito blu mi sembrava troppo semplice e quello giallo troppo appariscente quindi si completano a vicenda,ho chiesto un opinione sul mio vestito ad una amica che lo reputava troppo appariscente e che lei al posto mio l'avrebbe fatto più semplice, risultato ho pensato di disegnare degli abiti da damigelle che rispettassero anche i diversi caratteri di due amiche della sposa, non fatevi spaventare dai ragionamenti della mia mente contorta, questo è niente...
Non ho disegnato i volti perché erano troppo piccoli e avevo paura di rovinare tutto facendo delle facce inguardabili, spero che vi piacciano, lo scanner ha rovinato molto la colorazione stavolta, non ho ben capito il perché...intr

 

#58 2013-03-17 22:31:55

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: [Concorso] Magic look

http://imageshack.us/a/img803/8002/img1282ha.jpg

http://imageshack.us/a/img707/400/img1279zd.jpg

http://imageshack.us/a/img823/9601/img1280cf.jpg

Il mio abito da damigella è ispirato ad un abito da sposa che ho disegnato e che si trova anche nel mio angolo degli artisti.
è un abito per la stagione primaverile-estiva infatti ho voluto rappresentare la leggerezza del tessuto. Questi due colori insieme mi fanno pensare al colore della freschezza. Ci sono alcuni dettagli floreali, ma non ho voluto esagerare visto che l'abito è l'elemento principale. Dietro c'è un mezzo strascico di due colori.  Trovo che sia un abito non eccessivamente elaborato, giovanile e ricercato.

Ultima modifica di kilari00 (2013-03-17 22:33:17)


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#59 2013-03-18 13:18:44

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: [Concorso] Magic look

ho avuto problemi di upload.. *descrizione più tardi*

http://img51.imageshack.us/img51/8192/damigella1.jpg


uhm, perdonate il ritardo nella descrizione..

mi sono ispirata allo stile psichedelico (dopo aver ascoltato canzoni anni '60, permettete? XD )

ho preferito rimanere sul semplice, un bouquet di fiori in mano e una semplice collana  di perle colorate al collo :)

il vestito ha la tipica forma stile impero  con un cinturino colorato alla vita.

Ultima modifica di angel97 (2013-03-20 20:18:23)


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#60 2013-03-18 19:41:54

alestar01
Membre
Registrato: 2012-07-24
Messaggi: 290

Re: [Concorso] Magic look

aomd_bravo  molto belli tutti!


Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
*alestar01*
 

#61 2013-03-18 19:45:30

alestar01
Membre
Registrato: 2012-07-24
Messaggi: 290

Re: [Concorso] Magic look

scusate il doppio post...

per la seconda fase sto aspettando l' immagine da mamy

per i voti li postero al piu presto.


Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
*alestar01*
 

#62 2013-03-19 14:34:42

alestar01
Membre
Registrato: 2012-07-24
Messaggi: 290

Re: [Concorso] Magic look

ecco i voti*

PINKMOON
Il colore è perfetto, il vestito non è male l’ unica cosa è il trucco troppo rosa o meglio le labbra troppo accese.
voto:8.50

ELY-98
Second me dovresti migliorare I disegni o meglio I vestiti incluso anche il manichino… verde è un colore bellissimo ma non tanto abbinato per questa occasione…
voto:7.45

EYNIS
I capelli non mi convincono…  la riga incisa sulle calza non è tra le migliori… volevo premiarti pero per aver fatto te a mano il manichino.
voto:8.20

KATYPIERCE
Visto che hai fatto due disegni te li conteggio tutti e due poi per il voto finale faccio la media.
Il primo (quello azzurro) è molto in tema soprattutto i colori rispecchiano la nostra realtà.
voto:9
Il secondo invece (quello giallo) come struttura va benissimo il colore invece è invero simile (o meglio nessuno lo vieta ma nessuno credo lo indosserebbe) mi sembra un po troppo acceso.
voto:7
voto finale: 8

KILARI00
Molto bello, la cosa che più mi è piaciuta di più è stata l’ attenzione che hai avuto per i particolari.
voto:10

ANGEL97
I capelli mi piacciono particolarmente… il vestito ha colori sparsi che si aggirano tra un rosa e un azzurrino pero secondo me dovevi scegliere di  aggirare i colori in tonalità più chiare.
voto:8.55

brave a tutte attendo i voti degli altri giudici.

Ultima modifica di alestar01 (2013-03-19 14:36:17)


Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
*alestar01*
 

#63 2013-03-19 15:40:34

ely-98
Membre
da: Oerba 400DD
Registrato: 2012-06-25
Messaggi: 365

Re: [Concorso] Magic look

alestar01 ha scritto:

ELY-98
Second me dovresti migliorare I disegni o meglio I vestiti incluso anche il manichino… verde è un colore bellissimo ma non tanto abbinato per questa occasione…
voto:7.45

il tema non mi piaceva per niente anzi peggio ._______. non son tipa da matrimoni o abiti eleganti D: e questo ha influenzato il disegno

comunque oky so che verrò elliminata al primo giro :O


Un fiore per coltello
 

#64 2013-03-19 18:33:59

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: [Concorso] Magic look

Per i capelli non avevo idee ahahah :D  grazie comunque aomd_smile


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#65 2013-03-19 21:27:26

XxFashion99girlxX
Membre
Registrato: 2011-04-01
Messaggi: 542

Re: [Concorso] Magic look

[N.B.: il manichino non rientra nei parametri dei miei voti anche se possono esserci alcune dritte]

VOTI

~Pinkmoon: 8+ (8.25)
Modello molto buono anche se non proprio originalissimo. Mi piace la composizione: i capelli raccolti in una crocchia accentua l'eleganza e la semplicità dell'insieme.
Il trucco (come notato da alestar) non è proprio il massimo, così come la colorazione. Per mia esperienza personale so che è difficile a utilizzare un programma grafico per colorare senza gli strumenti adeguati, ma ricordati di due punti fondamentali : da dove proviene la luce e l'ombra che ne deriva. Anche se noto le sfocature di rosa esse non sembrano giuste, oltre al fatto che grazie a questo sembra che i bordi del contorno del vestito siano illuminate e in posti sbagliati.
Mi dispiace nel doverti abbasare il voto anche per la colorazione, ma quest'ultimo è uno dei miei parametri di giudizio più importanti anche se fatto a computer. Prova a esercitarti prima con le matite (per l'ombreggiatura) e poi vedrai che ti verra naturale notare la stonatezza nei sbagli sul pc (o almeno questo è quello che è successo a me).

~Ely-98: 9- (8.75)
Vestito originale e molto interessante che mi ha ricordato immediatamente del giappone, ma ad una prima occhiata non sembra uno da damigella. Non a causa del colore (ne ho già visti) ma più del modello, o meglio dire la parte alta del vestito.
Ottimo accessori, particolari e vistosi, e le scarpe sono maglifiche. La colorazione è buona, con le ombreggiature esatte, ma un'pò disordinata con i tratti che vanno in direzioni contrastanti. (Magari aggiungi un pizzico di più di cura anche alla colorazione del manichino)
Per concludere, il tutto è molto innovativo, devo ammetterlo (u.u), continua così!

~Eynis: 9 (9.00)
Il vestito è adatissimo ma pultroppo gli accessori non mi convincono molto, sembrano distoglere l'attenzione dal tema principale anche se sono in tema. E' una sensazione strana, non so spiegarlo molto bene.
Per il resto la colorazione è troppo piatta, aggiungi qualche ombra ;) !
Peccato per il punto perso per queste due sviate.

~Katypierce: 9- (8.75)
Che dire, la prossima volta non presentare due vestiti, mi fa fare un pochino di confusione valutarle come uno. Questa volta non ti penalizzo =).
Modelli abbastanzi simili ma nell'insieme ritengo quello azzuro più in tema, anche se il colore del secondo è possibilissimo. La tua amica aveva ragione è troppo complesso, sicuramente causato dai motivi albereschi che hai aggiunto, il vestito sembra più adatto a un appuntamento o una festa ma non a una damigella. Preciso però che entrambi sono bellissimi, li indosserei volentieri.
La colorazione ha alcuni difettini ma abbastanza buono, anche a te dico di stare attenta alla direzione del tratto.

~Kilari00: 10 (10.00)
Perfetto, mi piace moltissimo! Non mi ha causato nessun sospetto di fuori tema e il modello è davvero stupendo.
Ottima colorazione e accostamenti, niente da ridire.
Un'pò mi dispiace di scrivere solo così poche righe, spero mi perdonerai.

~Angel97: 7- (6.75)
Nonostante la tua bella idea, il lavoro finale non mi ricorda di un vestito da damigella =(
Innanzitutto perché il modello è troppo generale e può essere collegato a moltissime cose, e poi perché i colori sono troppo intensi: il fucsia della cintura sarebbe stato meglio farlo con una tonalità più sbiadita stessa cosa per l'azzuro/verdeacqua dell'abito.
La bandana è molto innovativo ma pultroppo aggregato agli altri elementi perde il suo valore (credo che tu volessi richiamare l'idea della personalità della damigella).
Per il resto, mi piace molto la pettinatura e la collana (attenta però che di questo genere è un'pò fuori tema). Da migliorare la colorazione, innanzitutto stessa cosa per l'ombreggiatura segui i consigli che ho dato per pinkmoon =)  Attenzione al texture del vestito! E' decisamente inadeguato.

Ultima modifica di XxFashion99girlxX (2013-03-21 20:37:28)


иσвσ∂у ¢αи υи∂єяѕтαи∂ му ραιи, тнσяиѕ σf яσѕєѕ αяє ιитєятωιиє∂ αяσυи∂ му вℓєє∂ιиg нєαят
 

#66 2013-03-19 22:19:31

alestar01
Membre
Registrato: 2012-07-24
Messaggi: 290

Re: [Concorso] Magic look

ely-98 ha scritto:

alestar01 ha scritto:

ELY-98
Second me dovresti migliorare I disegni o meglio I vestiti incluso anche il manichino… verde è un colore bellissimo ma non tanto abbinato per questa occasione…
voto:7.45

il tema non mi piaceva per niente anzi peggio ._______. non son tipa da matrimoni o abiti eleganti D: e questo ha influenzato il disegno

comunque oky so che verrò elliminata al primo giro :O

no nessuna viene eliminata tutte partecipano a tutte le eliminazioni


Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
*alestar01*
 

#67 2013-03-20 13:51:47

ely-98
Membre
da: Oerba 400DD
Registrato: 2012-06-25
Messaggi: 365

Re: [Concorso] Magic look

alestar01 ha scritto:

ely-98 ha scritto:

alestar01 ha scritto:

ELY-98
Second me dovresti migliorare I disegni o meglio I vestiti incluso anche il manichino… verde è un colore bellissimo ma non tanto abbinato per questa occasione…
voto:7.45

il tema non mi piaceva per niente anzi peggio ._______. non son tipa da matrimoni o abiti eleganti D: e questo ha influenzato il disegno

comunque oky so che verrò elliminata al primo giro :O

no nessuna viene eliminata tutte partecipano a tutte le eliminazioni

eeeeeeeeeh O.o non c'ho capito

@XxFashion99girlxX: heeee non avevo voglia di colorarlo e nemmeno di fare i bordi con la penna come mio solito per questo è venuto male... ma comunque grazie :) mi han insegnato ad essere innovative e stravaganti ora come ora ._. se no nella moda non fai tanta strada


Un fiore per coltello
 

#68 2013-03-20 19:34:43

katypierce
Membre
Registrato: 2011-10-13
Messaggi: 35

Re: [Concorso] Magic look

Scusate, quando ho fatto il disegno non ho pensato che ci sarebbero stati problemi per il voto.
Chiedo scusa...ouf

Ultima modifica di katypierce (2013-03-20 19:35:12)

 

#69 2013-03-20 20:19:02

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: [Concorso] Magic look

ho messo la descrizione ;)


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#70 2013-03-20 20:35:00

kateryna
Membre
da: Luollandia *-*
Registrato: 2012-03-17
Messaggi: 1190

Re: [Concorso] Magic look

VOTI

pinkmoon: 8.5
La scelta del colore dell'abito è stupenda, attenzione alle ombreggiature però!
Le ombreggiature in un disegno sono molto importanti, ti consiglio di allenarti un po'.
La pettinatura è molto adatta all'abito.
So che i vestiti delle damigelle dovrebbero essere almeno un po' simili al vestito della sposa, ma mi sembra un po' troppo da sposa.
Trucco un po' eccessivo, colore un po' troppo acceso.

ely-98 : 8.75
Il vestito è favoloso, mi piace molto la parte sopra, il biondo si abbina perfettamente con il verde acido.
è un vestito molto originale e innovativo.
Il manichino, non è uno dei migliori, è un po' troppo in carne, la coloratura delle gambe non è il massimo.

eynis : 9
Il vestito è molto elegante, mi piace il corto davanti e il lungo dietro.
Il problema è che mi fa pensare a una bambola. Troppe perline, troppi fiocchi.
Nel complesso è carino.

katypierce: 8 / 7.5
1° Il primo vestito ha una forma classica, il colore è anche uno dei classici, ma l'azzurro lo rende elegante e le rose azzurre sottolineano l'eleganza. Semplice e raffinato.
2° I l secondo è più innovativo, mi piacciono molto i segni (?) o cosa sono nella parte centrale. Colore un po' troppo acceso.

Kilar00 : 10
Perfetto in tutto, la pettinatura è magnifica, i colori del vestito sono sofisticati, la coloratura è ottima, la forma del vestito è stupenda. Accessori ben abbinati.
Ps. adoro gli occhi, sono stupenderrimi *-*

angel97: 6.5
I colori sono abbinabili ma troppo accesi. Il vestito, senza ompreggiature, segni di movimento, mi fa pensare a un vestito casual, per un gelato, un coctail ( si scrive cosi?)
Non mi ha fatto pensare a una damigella :( .
La pettinatura è molto bella.


I love pandas ❤
Chiamatemi Kate, se preferite ^-^

Eccomi :D sono tornata ^^
 

#71 2013-03-20 21:41:15

ely-98
Membre
da: Oerba 400DD
Registrato: 2012-06-25
Messaggi: 365

Re: [Concorso] Magic look

ouf  oggi ho voglia di protestare non  allora alcune si lamentano che il manichino e troppo magro altre troppo grosso decidetevi quoi  che dilemma i figufini
comunque grazie del voto


Un fiore per coltello
 

#72 2013-03-20 22:07:47

alestar01
Membre
Registrato: 2012-07-24
Messaggi: 290

Re: [Concorso] Magic look

ely-98 ha scritto:

ouf  oggi ho voglia di protestare non  allora alcune si lamentano che il manichino e troppo magro altre troppo grosso decidetevi quoi  che dilemma i figufini
comunque grazie del voto

comunque tutti i casi il manichino non è compreso nel voto se no chi ce lo aveva gia fatto ovvio avrebbe gia vinto...

i consigli  che i giudici ti fanno anche sul manichino sono solo per aiutarti te a migliorare il tuo modo di disegnare ecc...

Ultima modifica di alestar01 (2013-03-20 22:08:43)


Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
*alestar01*
 

#73 2013-03-20 23:52:02

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: [Concorso] Magic look

grazie per i voti ^^ aomd_bisous


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#74 2013-03-21 14:37:10

kateryna
Membre
da: Luollandia *-*
Registrato: 2012-03-17
Messaggi: 1190

Re: [Concorso] Magic look

si, non ho tenuto conto dei manichini nei voti ^-^


I love pandas ❤
Chiamatemi Kate, se preferite ^-^

Eccomi :D sono tornata ^^
 

#75 2013-03-21 17:33:02

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: [Concorso] Magic look

grazie per i voti.so che non è il mio lavoro migliore. cercherò di fare meglio nella prossima fase! ;)


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson