Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-02-08 20:44:51

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Il Lotto di OMD: che ne pensate?

Avete visto la novità? dato che non è stata riportata sul forum pensavo di parlarne qua, nel mentre che magari Sarah la posta! Scusate ma sapere la vostra opinione in merito, mi incuriosisce molto ^^ riporto la notizia dal gioco:

"A partire da adesso e fino al Martedi 12 Febbraio 16h00, potete procurarvi delle griglie per partecipare alla prima lotteria esclusiva OhMyDollz!

Il tiraggio sara fatto il Mercoledi 13 febbraio alle 16H00.

La vincita è eccezionale: 1 millione di OhMyDollarz !

Questo lotto è valabile su tutte le versioni di OhMyDollz!

Come funziona?

L’OhMyDollz 1 million dollarz è un gioco di lotteria cioè un gioco di azzardo.

Per giocare, niente di piu semplice, dovete semplicemente scegliere 6 numeri su una griglia tra i 49 numeri disponibili.

La griglia costa 99 Fee’z !

Una volta i numeri scelti, basta premere sul bottone “Validare”.

La conferma della vostra partecipazione vi sara inviata tramite messaggio privato e i vostri Fee’z saranno debitati allo stesso momento.

Non cè nessuna limitazione, potete comprare tutte le griglie che volete! Per questo, basta tornare sulla pagina del lotto!

Piccolo bonus : più comprerete griglie più vincerete regali esclusivi, ma sopratutto avrete piu probabilità di vincere il millione di OhMyDollarz ($$$) !

Per la prima griglia comprata, vincerete questa parrucca esclusiva !

http://blog.feerik.com/wp-content/uploads/2013/02/kdo1_loto.png
E tutte le 5 griglie comprate, riceverete un regalo speciale san valentino !
Questi regali arriveranno direttamente nel vostro loft appena li avrete sbloccati.

http://blog.feerik.com/wp-content/uploads/2013/02/kdos_loto.png

 

#2 2013-02-08 20:50:09

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Il Lotto di OMD: che ne pensate?

Io credo che comprerò una griglia al giorno.
Peròho paura che non sarà un'estrazione giusta. Cioè, che favoriscano quelle con più feez, o conquiste oppure quelle che hanno comprato le prime griglie... o simili insomma.
Con la Feerik c'è sempre sotto qualche cosa :/
Comunque ho già comprato una griglia...
E aspetto e spero :D

Scommetto che verranno su incomprensioni dopo l'estrazione... ne sono sicura.

Ma non ho capito una cosa. L'estrazione versione per versione o una per tutte? o.O
E poi, se due persone, casualmente, avessero messo gli stessi numeri vincenti... entrambe avrebbero il milione o si farebbe a metà?

Ultima modifica di giglionero (2013-02-08 20:53:25)


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#3 2013-02-08 21:03:42

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Il Lotto di OMD: che ne pensate?

Io credo che quasi 100feez per una griglia che porta chissà quante possibilità (sicuramente remotissime) di vincere, è troppo.
Anche se vinci un regalo... insomma con 150 feez prendi 30SSS ciò vuol dire che paghi 20SSS una parrucca se acquisti solo una griglia!

Sinceramente trovo che sia un furto mascherato! La vincita è altissima ma... da quel che ho capito include tutte le versioni, tantissime giocatrici! Un solo vincitore... lo lascio a chi è fortunato ed ha feez da spendere per un azzardo ouf

 

#4 2013-02-08 21:04:50

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Il Lotto di OMD: che ne pensate?

Io avevo capito che era per tutte le versioni, ma che l'estrazione si faceva singolarmente :((


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#5 2013-02-08 21:06:51

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Il Lotto di OMD: che ne pensate?

giglionero ha scritto:

Io avevo capito che era per tutte le versioni, ma che l'estrazione si faceva singolarmente :((

Se ragioniamo sull'esser tirchio della feerik, dubito regali la possibilità singola ad ogni paese, ciò non toglie che non vi è questa certezza per cui magari, attendiamo delucidazioni dal team =)

 

#6 2013-02-08 21:06:52

kiyoko
Membre
da: Italy
Registrato: 2011-11-02
Messaggi: 1782

Re: Il Lotto di OMD: che ne pensate?

Quando ho visto questa cosa sono rimasta tipo *--------------------* Però poi riflettendoci ho capito che non avrei mai potuto vincere. Cioè un caso è la fortuna (che nel mio caso non esiste) e un caso sono i favoreggiamenti che -come ha detto Ana- fa la Feerik..
Farò anch'io la stessa cosa che fa Ana ovvero prenderò un biglietto ogni giorno (oggi no perchè non ho Feez) perchè comunque ci spero on qualche miracolo.

Nemmeno io ho capito se c'è una sola estrazione o una per ogni versione. Se la risposta dovesse essere "una per tutte" allora ci rinuncerei proprio! ù.ù

 

#7 2013-02-08 21:12:16

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Registrato: 2012-04-19
Messaggi: 729
Sito web

Re: Il Lotto di OMD: che ne pensate?

sinceramente la trovo una presa in giro... cioè, 99 fee'z per una remota possibilità di vincere... anche se il premio fa molta gola, come a tutte penso, penso proprio di passare.


Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller
 

#8 2013-02-08 21:14:56

kiyoko
Membre
da: Italy
Registrato: 2011-11-02
Messaggi: 1782

Re: Il Lotto di OMD: che ne pensate?

Penso anch'io che 99 Feez siano troppi ma -come ha detto wowglamgirl- il premio fa davvero Gola *---*

 

#9 2013-02-08 21:36:21

kateryna
Membre
da: Luollandia *-*
Registrato: 2012-03-17
Messaggi: 1190

Re: Il Lotto di OMD: che ne pensate?

Beh io rinuncio in ogni caso ç.ç
la mia fortuna è minima nella vita reale... e figuriamoci in quella virtuale ç_ç ... passo
e poi non ho a disposizione fee'z da spendere ç_ç


I love pandas ❤
Chiamatemi Kate, se preferite ^-^

Eccomi :D sono tornata ^^
 

#10 2013-02-08 22:25:39

ElettraAir
Membre
Registrato: 2012-11-05
Messaggi: 579

Re: Il Lotto di OMD: che ne pensate?

con la fatica fatta per avere i Feez preferisco spenderli per qualcosa di più concreto e sicuro...


Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)
 

#11 2013-02-09 09:09:30

Ancien joueur
Invité

Re: Il Lotto di OMD: che ne pensate?

gia, personalmente sono sicura che non vincerò quel milione preferirei mettere da parte un po di soldi x ora... =)

 

#12 2013-02-09 09:54:12

lov3
Membre
Registrato: 2010-08-03
Messaggi: 73

Re: Il Lotto di OMD: che ne pensate?

Da quanto ho capito un pò da tutti i forum, per vincere 1.000.000 devi indovinare 16 numeri. Per vincerne 500.000 devi indovinarne 6.
Se per caso nessuno indovinasse i 6 numeri si passerebbe a chi ne ha indovinati 5, e così via!
Però potevano mettere dei regali nuovi! io li ho tutti aomd_blase

 

#13 2013-02-09 11:00:26

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

Re: Il Lotto di OMD: che ne pensate?

la vincitrice è una sola su tutte le giocatrici di tutte le versioni! questo mi sembra un modo ingegnioso per far spendere soldi! ti ingolosiscono con 1000 dollarz ma vincerli è tutta un'altra cosa.... e i regali? erano quelli della missione di san valentino dell'anno scorso, almeno si fossero sforzati di crearne di nuovi! io personalmente li ho già tutti!
ho giusto 100 feez ma me li tengo stretti per qualcosa di più concreto come diceva elettraair!


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 

#14 2013-02-09 11:15:37

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: Il Lotto di OMD: che ne pensate?

lov3 ha scritto:

Da quanto ho capito un pò da tutti i forum, per vincere 1.000.000 devi indovinare 16 numeri. Per vincerne 500.000 devi indovinarne 6.
Se per caso nessuno indovinasse i 6 numeri si passerebbe a chi ne ha indovinati 5, e così via!

Non so dove hai tirato fuori i 16 numeri  aomd_smile




ATTENZIONE:
I numeri vincenti saranno 6. Si vince 1.000.000 di OhMyDollorz (ATTENZIONE NON SONO FEE'Z!!!)
Se più persone hanno i numeri vincenti i $$$ vengono divisi.

Se nessuno ha i numeri vincente, chi ha 5 dei numeri vincenti vince i $$$.

Un premio di 1.000.000 per ogni versione non sarebbe giusto visto che ci sono versioni come OMD Italia con pochi iscritti e altre versioni con veramente tanti iscritti. Un premio solo fra le versioni vuol dire la stessa possibilità per tutti quanti. Non vuol dire che sono d'accordo con un premio solo, forse avrebbero potuto fare un premio per ogni versione, calcolandolo in base agli iscritti :/
Comunque, provate a pensare com'è nella vita - un paese grande ha una lotteria grande, un paese piccolo ha una lotteria più piccola :)


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#15 2013-02-09 11:35:09

chiarastar23
Membre
da: Nel mondo dei sogni *.*
Registrato: 2011-09-17
Messaggi: 610

Re: Il Lotto di OMD: che ne pensate?

Si anche io quoto con ElettraAir e madamebutterfly!Poi mi sembra un pò ingiusto metttere questa novità proprio durante la missione di San Valentino dove ci sono 2 stanze da vincere!E daltronde può vincere solo una doll su tutte le versioni.... non  non è molto conveniente per 99 feez!Già faticoso per me vincere la missione, immagginate partecipare all'otto!


♥Eravamo quel che tutti sognano,quell'amore che i cantanti cantano♥
#Chiara
 

#16 2013-02-09 12:35:50

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: Il Lotto di OMD: che ne pensate?

ho partecipato .. (con i fee'z che avevo vinto al concorso di halloween XD)


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#17 2013-02-09 17:57:14

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Il Lotto di OMD: che ne pensate?

Non mi ricordavo fossero persino oggetti di una vecchia missione (i regali).
Secondo me l'idea andrebbe totalmente riveduta, 99feez per vincere SSS tra l'altro in una possibilità su tutti i partecipanti che chissà quanti saranno è... assurdo!
Prezzo troppo alto per rischiare, secondo me. E ripeto che la logica del "spendo ma ho regali esclusivi" regge sempre meno, ora che so non essere davvero così esclusivi! :/
La feerik qua è stata piuttosto deludente! Spero rivedano totalmente, se mai riproporranno, questa iniziativa.

 

#18 2013-02-10 09:45:12

lov3
Membre
Registrato: 2010-08-03
Messaggi: 73

Re: Il Lotto di OMD: che ne pensate?

oops perdonatemi, avevo letto sul forum francese di fb e quando ho tradotto ci è finito un "1" in più intr

 

#19 2013-02-10 10:33:55

sarabbp1
Membre
da: Albania
Registrato: 2011-09-12
Messaggi: 275

Re: Il Lotto di OMD: che ne pensate?

io non partecipo a questo evento solo perchè so che le vincitrici saranno quelle della versione francese o quella della versione inglese invece per noi della versione italiana non ci sarà niente :(


Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere
 

#20 2013-02-10 10:52:39

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

Re: Il Lotto di OMD: che ne pensate?

a mio parere non conviene spendere i feez per questi regali.. insomma non mi sembrano niente di che.. poi il prezzo è esagerato


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#21 2013-02-19 16:44:34

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Il Lotto di OMD: che ne pensate?

Ragazze penso sia inutile domandarlo... ma nessuna italiana ha vinto vero? quoi

 

#22 2013-02-19 19:38:54

kateryna
Membre
da: Luollandia *-*
Registrato: 2012-03-17
Messaggi: 1190

Re: Il Lotto di OMD: che ne pensate?

non ne ho idea, ma... spero che sarah c'è lo riferisca se ha vinto " l'Italia"


I love pandas ❤
Chiamatemi Kate, se preferite ^-^

Eccomi :D sono tornata ^^
 

#23 2013-02-19 19:48:00

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: Il Lotto di OMD: che ne pensate?

kateryna ha scritto:

non ne ho idea, ma... spero che sarah c'è lo riferisca se ha vinto " l'Italia"

Riporto quanto scritto nella novità del gioco:
"Ecco i numeri che sono stati sorteggiati 1 – 5 – 10 – 15 – 30 – 35
Ai vostri MP per verificare le vostre combinazioni!
Fatecelo sapere sull’indirizzo email seguente (inviate il nome dell’account vincente!) : loto@feerik.com
Potremo verificare in ogni momento la vostra combinazione e accreditarvi il lotto.
Allora? A chi il Milione di OhMyDollarz!!! Avete tempo fino a Lunedì 25 febbraio ore 16 per farvi conoscere."

Sono le giocatrici vincitrici che devono far sapere alla Feerik se hanno i numeri vincenti. Però chi non si fa sentire in tempo non vince!

Secondo me pubblicheranno i nomi delle vincitrici ;)


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#24 2013-02-20 14:52:47

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: Il Lotto di OMD: che ne pensate?

li hanno estratti a caso o li hanno detti loro?  sono 5 numeri che vanno di 5 in 5 ..praticamente chi ha preso dopo il 35 non ha concluso niente..


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#25 2013-02-21 14:52:45

Ancien joueur isadar
Invité

Re: Il Lotto di OMD: che ne pensate?

angel97 ha scritto:

li hanno estratti a caso o li hanno detti loro?  sono 5 numeri che vanno di 5 in 5 ..praticamente chi ha preso dopo il 35 non ha concluso niente..

se li hanno estratti a caso... strana combinazione ._.

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson