Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-02-07 15:48:19

Ancien joueur sineagillies
Invité

Tanti tipi di Fan..

Salve.. Ho creato questa discussione, sperando che Non ce ne sia una uguale. L'ho creata per chiedervi che tipi di Fan siete, infatti ogni Fan viene denominato secondo il loro idolo. Voi, che fan siete?
Io sono: Gillian [Liz Gillies] - Greendayer [Green Day] - Watsonhead [Emma Watson] - Potterhead [Harry Potter] - Directioner [One Direction].. E poi non mi ricordo honte

 

#2 2013-02-07 15:51:58

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Tanti tipi di Fan..

Io sono una Colfet (Chris Colfer è il mio idolo uu), e anche una Gleek, una Klainer e una Potterhead.

Ultima modifica di haru-chan (2013-02-07 16:16:41)

 

#3 2013-02-07 15:56:09

Ancien joueur
Invité

Re: Tanti tipi di Fan..

Potterhead :3

 

#4 2013-02-07 16:10:18

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: Tanti tipi di Fan..

Il 'gruppo' di fans del mio idolo non ha ancora un nome, ne stanno scegliendo uno ma ancora niente è confermato.

Coooomunque... il mio idolo è indubbiamente Evan Peters, e poi sono fra le Delena xD (Damon ed Elena, di the vampire diaries, ovviamente e.e)


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#5 2013-02-07 16:20:43

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon
Registrato: 2010-12-04
Messaggi: 4839

Re: Tanti tipi di Fan..

io sono una swiftie, hutcher, tribute, potterhead, gleek, klainer, colfet e darrenatic (anche se il nome dell'ultimo fandom non è ufficiale) c:

@Francy - intendi emis killa?

Ultima modifica di vale-99 (2013-02-07 16:21:21)


«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»
 

#6 2013-02-07 16:32:32

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: Tanti tipi di Fan..

@Vale: Intendo Evan Peters, poi l'ho detto xD ... le fans di Emis sono le / i Killers, lol


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#7 2013-02-07 16:33:23

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon
Registrato: 2010-12-04
Messaggi: 4839

Re: Tanti tipi di Fan..

capisco uu


«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»
 

#8 2013-02-07 16:38:29

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥
Registrato: 2011-12-07
Messaggi: 4481

Re: Tanti tipi di Fan..

Directioner. *-*

@Sineagilles: Com'è possibile che non ti ricordi il nome dei tuoi altri idoli, se sono al primo posto (dato che sono, appunto, i tuoi idoli)? ^^'


~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~
 

#9 2013-02-07 16:41:13

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Tanti tipi di Fan..

smile-ja00 ha scritto:

Directioner. *-*

@Sineagilles: Com'è possibile che non ti ricordi il nome dei tuoi altri idoli, se sono al primo posto (dato che sono, appunto, i tuoi idoli)? ^^'

Non mi ricordo il nome dei Fan, i miei idoli ovvio che li ricordo. ._.
Poi ci sono P!nk, Taylor Momsen e Kerli.

 

#10 2013-02-07 16:47:24

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥
Registrato: 2011-12-07
Messaggi: 4481

Re: Tanti tipi di Fan..

@Sineagilles: Ok, ma se manco sai il nome dei fans non puoi considerarti una dei fans che portano, appunto, quel nome (?). Faccio qualche esempio, per farmi capire meglio (dato che so che mi sono spiegata malissimo). Tu non ti puoi considerare una Directioner, se manco sai che i fans degli One Direction si chiamano Directioners; tu non ti puoi considerare una Swiftie, se manco sai che i fans di Taylor Swift si chiamano Swiftie; tu non ti puoi considerare una Greendayer, se manco sai che i fans dei Green Day si chiamano Greendayer; ecc. (ripeto, è solo qualche esempio) Cioè, mi capisci? xD Poi non so, magari sono io quella che ha frainteso ciò che volevi veramente dire... :)

Ultima modifica di smile-ja00 (2013-02-07 16:49:34)


~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~
 

#11 2013-02-07 16:47:24

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Tanti tipi di Fan..

Swiftie, Potterhead, Watsonhead, Tribute, Hutcher... e poi credo che fino all'uscita del film non ci saranno nomi per il fandom di Divergent :D


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#12 2013-02-07 16:48:38

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥
Registrato: 2011-12-07
Messaggi: 4481

Re: Tanti tipi di Fan..

OT
@Ana: Abbiamo mandato il post nello stesso secondo! xD
FINE OT


~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~
 

#13 2013-02-07 16:50:00

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Tanti tipi di Fan..

OT
my god xD ahahahah :)
fine OT


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#14 2013-02-07 17:33:08

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Tanti tipi di Fan..

smile-ja00 ha scritto:

@Sineagilles: Ok, ma se manco sai il nome dei fans non puoi considerarti una dei fans che portano, appunto, quel nome (?). Faccio qualche esempio, per farmi capire meglio (dato che so che mi sono spiegata malissimo). Tu non ti puoi considerare una Directioner, se manco sai che i fans degli One Direction si chiamano Directioners; tu non ti puoi considerare una Swiftie, se manco sai che i fans di Taylor Swift si chiamano Swiftie; tu non ti puoi considerare una Greendayer, se manco sai che i fans dei Green Day si chiamano Greendayer; ecc. (ripeto, è solo qualche esempio) Cioè, mi capisci? xD Poi non so, magari sono io quella che ha frainteso ciò che volevi veramente dire... :)

Sì, hai completamente frainteso.
Basta OffTopic.

 

#15 2013-02-07 18:56:13

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

Re: Tanti tipi di Fan..

smile-ja00 ha scritto:

@Sineagilles: Ok, ma se manco sai il nome dei fans non puoi considerarti una dei fans che portano, appunto, quel nome (?). Faccio qualche esempio, per farmi capire meglio (dato che so che mi sono spiegata malissimo). Tu non ti puoi considerare una Directioner, se manco sai che i fans degli One Direction si chiamano Directioners; tu non ti puoi considerare una Swiftie, se manco sai che i fans di Taylor Swift si chiamano Swiftie; tu non ti puoi considerare una Greendayer, se manco sai che i fans dei Green Day si chiamano Greendayer; ecc. (ripeto, è solo qualche esempio) Cioè, mi capisci? xD Poi non so, magari sono io quella che ha frainteso ciò che volevi veramente dire... :)

ahahahaha scusa ma leggendo questo mi viene da ridere... da quando in qua per vedere se una persona è una fan di un gruppo deve sapere come vengono soprannominati i loro fan??? XD si vede che io sono una di quelle persone all'antica ma per essere fan basta seguire la loro musica..
se seguo il tuo pensiero, allora io non sono una fan di michael jackson perchè non so come vengono chiamate le sue fan, anche se ho un libro scritto da lui, tanti cd e il documentario del concerto "this is it"? O.o


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#16 2013-02-07 20:39:57

kateryna
Membre
da: Luollandia *-*
Registrato: 2012-03-17
Messaggi: 1190

Re: Tanti tipi di Fan..

io sono Potteriana °-° nome che secondo me si addice di più xD
vabbe... potterhead
e poi adoro rihanna *-* P!nk e Taylor Swift XD

Ultima modifica di kateryna (2013-02-07 20:42:06)


I love pandas ❤
Chiamatemi Kate, se preferite ^-^

Eccomi :D sono tornata ^^
 

#17 2013-02-07 22:57:27

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: Tanti tipi di Fan..

per favore.. la parola idolo mi sta sulle palle ç_ç


io sono:

IDIOT ( Green day)
ECHELON (30stm)
PARAWHORE (paramore)
BEATLE (????)
KILLJOY (MCR)

E poi : ramones, prima donna etc..


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#18 2013-02-08 13:17:54

Ancien joueur sofiabellissima
Invité

Re: Tanti tipi di Fan..

Io sono una greendayer/idiot :3

 

#19 2013-02-08 13:30:07

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon
Registrato: 2010-12-04
Messaggi: 4839

Re: Tanti tipi di Fan..

angel97 ha scritto:

per favore.. la parola idolo mi sta sulle palle ç_ç

idem XD cioè...più che su le palle, non sopporto chi definisce idolo il proprio cantante preferito, per esempio...molte ma molte persone non sanno cosa significhi veramente idoloçç


«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»
 

#20 2013-02-08 15:12:48

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: Tanti tipi di Fan..

non ho idoli... insomma, mi piacciono molti gruppi eccetera, ma vivo bene anche senza ^^"

 

#21 2013-02-08 15:16:34

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: Tanti tipi di Fan..

Io sono Swiftie, Potterhead e Tribute C:

 

#22 2013-02-08 15:17:07

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥
Registrato: 2011-12-07
Messaggi: 4481

Re: Tanti tipi di Fan..

@Yamigiuly: Non dico che non puoi essere fan di MJ se non sai come si chiamano le sue fan, ma, da quello che leggo, Sineagilles ha citato le celebrità più recenti, che hanno penso tutte un "nomignolo" per i loro fans... Cioè, non so se mi sono spiegata bene. D:


~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~
 

#23 2013-02-08 16:05:14

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Tanti tipi di Fan..

Beh... devo ammettere che "idolo" è una parola grossa. E non puoi associarla a tutti i tuoi cantanti e/o attori preferiti.
Il mio idolo è Emma Watson. Ma non lo dico tanto per... per me è un esempio da seguire. E come lei Jennifer Lawrence, che stimo moltissimo.
Quindi consiglio di usare la parola idolo con calma, direi quasi cautela, quasi.


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#24 2013-02-08 16:36:23

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: Tanti tipi di Fan..

Io uso il termine "idolo" solo per Evan... non solo perché amo le serie tv o i film che ha fatto, ma perché, come dice Ana, è un esempio da seguire per me, lo stimerò sempre... leggere ogni sua idiozia non può non strapparmi innumereveli sorrisi e.e ... anche se sono veramente poche quelle che lo conoscono ed hanno scovato i suoi lati reali, e non si sono fermate su i ruoli che ha in scena, insomma, non sono una di quelle bimbemi--- che lo trovano un 'idolo' perché gli piace come recita in tipo AHS. D:

[Non avevo un motivo preciso per dirlo... ma boh, era tanto per far capire che mi associo a coloro che non sottovalutano la parola "idolo" °w°]


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#25 2013-02-08 19:00:24

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Tanti tipi di Fan..

giglionero ha scritto:

Beh... devo ammettere che "idolo" è una parola grossa. E non puoi associarla a tutti i tuoi cantanti e/o attori preferiti.
Il mio idolo è Emma Watson. Ma non lo dico tanto per... per me è un esempio da seguire. E come lei Jennifer Lawrence, che stimo moltissimo.
Quindi consiglio di usare la parola idolo con calma, direi quasi cautela, quasi.

Giusto.
Ma se per me sono idoli.. ._. Per me quelli che ho citato sono esempi di Vita, ovvero gente che stimo fino alla nausea.

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson