Non hai eseguito l'accesso.

#176 2013-02-27 22:19:16

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: [Concorso]Beauty Chic

Ecco anche i miei voti!
Noto con piacere che avete "studiato" tutte per questo tema! :D
…forse sono io la frana che non riesco ad associare bene gli stili da voi scelti… D:
scusate, ma non ho resistito nel provare ad indovinare laddove non è stato precisato che lolita è stata riprodotta ^^


Alestar01: 7
Giudizio personale:
Non ho visto il primo ma il secondo è molto carino.
Tuttavia non riesco ad associarle lo stile… forse country? Mmmm, i colori non sono affatto d'aiuto e questo stile è l'unico che li comprende… per gli altri sarebbero troppo accesi u.u Non amo particolarmente i tratti scuri fatti a matita… consiglio: prova a sostituirli con un colore più scuro ma della stessa tonalità della base… otterrai sicuramente un effetto chiaro-scuro più morbido e fluido! ;)


Eynis: 9
Giudizio personale:
Ma quanto è pucciosa? Sembra il vestito lolita di cenerentola :3 bellissimo il corpetto e strepitosa la gonna… Non hai osato con il coloring ma l'effetto penso sia volutamente scelto. Davvero… continua così… migliori a vista d'occhio!
Ah, solo un consiglio…. il manichino disegnalo sempre tu! <3 ti vengono davvero bene… molto più di quello della doll del sito ;)


Kateryna: ?
Giudizio personale:
Ma il tuo disegno dov'è? :'(


Kilari00: 10+
Giudizio personale:
*-* e ancora *-*!!! é assolutamente adorabile!!! Stile impeccabile e cura per ogni piccolo dettaglio… Il tuo vestito abbonda in modo eccessivo di bellezza… hai perfettamente centrato il tema! Bisognava esagerare ed abbondare per somigliare ad una bambola e tu ci sei stra-riuscita! <3 complimentissimi, davvero!


Marymaryangel: 7
Giudizio personale:
mmm, ma a che stile lolita ti sei ispirata? Purtroppo non è chiarissimo… mi fa pensare sia alla sweet che alla cosplay data la sua gonna corta e troppo stretta per essere a campana u.u
Nonostante questo dubbio che in fin dei conti è solo personale, il look è molto carino… particolare soprattutto la camicia indossata sotto la maglia corta che richiama la gonna ^^ Avrei abbondato con i decori e colorato meno frettolosamente ma nel complesso…. brava! :3


Pinkmoon:  7.5
Giudizio personale:
Bellissima seppur la gonna è fuoritema. Sei riuscita comunque a rendere l'idea della sweet… non azzardo con la pinku per via del bianco e del nero.
Attenta al nero! Vedo che lo usi sempre per il lineart tuttavia non è detto che un vestito debba avere un bordo così accentuato e che in questo caso ti fa mancare di inerenza (il nero nelle lolita della categoria sweet non è assolutamente incluso… pensa che le giapponesi mettono anche parrucche per coprire il loro colore naturale!)…. hai provato quindi a tracciare i contorni con un colore più scuro rispetto a quello che usi di base per il vestito? Ad ogni modo…. adoro le calze! sono bellissimissime! <3


Serpeverde: 9-
Giudizio personale:
Carina, ma… si vede che non ti appartiene questo stile! Effettivamente tu sei poco rose e fiocchi, ma prediligi più il fantasy dove puoi sbizzarrirti e giochi completamente in casa! Ciò nonostante è adorabile… forse proprio come lascia intendere lo stile da te scelto… è la sweet?  I colori e le fantasie mi ci fanno pensare molto così come l'ombrellino ed il fiocco sia dietro la gonna che sui capelli…. forse mi sbaglio, ma è comunque uno splendido lavoro! *-* Attenzione solo al colore, adoro il tuo stile ma in alcuni tratti sembri un pò sbrigativa.


XxFashion99girlxX: 10
Giudizio personale:
kawaissima! Ne è valsa la pena aspettarti :3 Anche per te sono in dubbio su diversi stili… (se lo avevi precisato, scusami ma mi son persa il post u.u) ma se non la mizuiro forse opterei per uno stile più maturo…. classic o casual.
Dunque… dunque… da cosa inizio…
Il corpetto è magnifico, sia per lo stile che per le fantasie ed i colori scelti… la gonna è <3 <3 <3 scusa se non uso parole ma è… è…. una meraviglia per gli occhi!! Non hai osato molto nè abbondato con i decori ecco perché pensavo ad uno stile maturo, ma hai decisamente buon gusto nella scelta degli accostamenti, sia che essi siano colori, sia che siano accessori e/o particolari! Complimenti sei eccezionale nel disegno :3

 

#177 2013-02-28 08:03:57

serpeverde
Membre
da: Firenze.
Registrato: 2010-06-15
Messaggi: 750

Re: [Concorso]Beauty Chic

Scusate, in merito a una riflessione fatta ieri sera debbo rinunciare a tutti i concorsi a cui sto partecipando, incluso questo.
Dire che non ho abbastanza tempo è banale, e non è la ragione principale. O meglio, è una concausa al fatto che, facendo il secondo anno dell'artistico, mi devo esercitare su altre cose, come l'anatomia e varie. Per far questo (assolutamente lo devo fare), ho bisogno di tempo, e il poco tempo che ho mi viene occupato da questi due concorsi.
Mi dispiace moltissimo, non avevo calcolato, e adesso mi ritrovo obbligata.
Devo assolutamente fare questo lavoro, o in futuro sarò svantaggiata rispetto ad altri.
Mi scuso ancora, davvero, mi dispiace moltissimo. E' un concorso stupendo, davvero ben fatto, ma non ho saputo organizzarmi. E comunque, ho capito che ciò che conta per me non è la moda, ma il disegno in per sé. Anche se questi concorsi erano per hobby, comunque cercavo di trarne un vantaggio, ma la moda non è il mio interesse, e non ho tempo per gli hobby.
Mi scuso per la millesima volta.
Grazie a tutte voi per i bei voti, e che vinca la migliore ;)

 

#178 2013-02-28 14:09:12

sofia2000
Membre
da: Panem
Registrato: 2012-10-13
Messaggi: 283

Re: [Concorso]Beauty Chic

va bene serpeverde, segnato


All of me love all of you
 

#179 2013-02-28 19:55:02

XxFashion99girlxX
Membre
Registrato: 2011-04-01
Messaggi: 542

Re: [Concorso]Beauty Chic

~Ancora triste che ti ritiri ...

Grazie Sofy e Mamy per i giudizi *^*
La mia lolità è una mizuiro anche se molto più tendente al casual che al sweet, diciamo che le cose troppo adobbate non fanno per me... avendo quest'idea per la testa il disegno mi è uscito così =)


иσвσ∂у ¢αи υи∂єяѕтαи∂ му ραιи, тнσяиѕ σf яσѕєѕ αяє ιитєятωιиє∂ αяσυи∂ му вℓєє∂ιиg нєαят
 

#180 2013-03-02 09:20:35

Ancien joueur
Invité

Re: [Concorso]Beauty Chic

ecco i miei voti: <3

1) kilari00: 10
bellissimo! hai prestato molta attenzione nei dettagli <3 f a n t a s t i c o

2) serpeverde: 10
ma è stupendo =) anche se non è il tuo stile ti è riuscito benissimo brava!!!

3) alestar23: 9.50
ma che bello! è davvero carino <3<3<3

4) marymaryangel: 9
un po poco dettagliato ma molto grazioso brava <3

5) Xxfashion99girlxX: 8.50
ma che carinooo! davvero speciale :)

6) pinkmoon: 8.25
wow! non me lo aspettavo cosi! molto bello <3<3

7) eynis: 8
forse è un po semplice... ma è fantastico brava =D

ottimo lavoro a tutte quante =) complimenti ^^

 

#181 2013-03-02 14:50:24

pinkmoon
Membre
Registrato: 2011-12-05
Messaggi: 94

Re: [Concorso]Beauty Chic

Mi piaceeee molto il nuovo tema!!!!

 

#182 2013-03-03 14:08:42

sofia2000
Membre
da: Panem
Registrato: 2012-10-13
Messaggi: 283

Re: [Concorso]Beauty Chic

ecco le medie di questa fase!
ALESTAR01=8
EYNIS=9
KILARI00=10
MARYMARYANGEL=8
PINKMOON=8
Xxfashion99girlxX=9
___________________________________________________________________________
MEDIE TOTALI:
ALESTAR01=8
EYNIS=9
KILARI00=10
MARYMARYANGEL=8
PNKMOON=8
Xxfashion99girlxX=10
__________________________________________________________________________
come già detto (ma ripeto)
ho già postato la 3° fase!

Ultima modifica di sofia2000 (2013-03-17 19:44:22)


All of me love all of you
 

#183 2013-03-05 13:42:37

alestar01
Membre
Registrato: 2012-07-24
Messaggi: 290

Re: [Concorso]Beauty Chic

http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/529834_222566544555397_1146856369_n.jpg

ecco il disegno stile gotico!


Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
*alestar01*
 

#184 2013-03-08 19:53:32

sofia2000
Membre
da: Panem
Registrato: 2012-10-13
Messaggi: 283

Re: [Concorso]Beauty Chic

2 giorni!!


All of me love all of you
 

#185 2013-03-09 08:33:03

Ancien joueur
Invité

Re: [Concorso]Beauty Chic

che carino alestar!!! hei ragazze non ce molto tempo!

 

#186 2013-03-09 14:28:43

pinkmoon
Membre
Registrato: 2011-12-05
Messaggi: 94

Re: [Concorso]Beauty Chic

http://i45.tinypic.com/nqpsgj.jpg
http://i47.tinypic.com/pxir6.jpg
Un po' di fretta,ma consegno in tempo,avrei voluto fare qualcosa di piu',comunque,questo è il mio disegno!Alla prossimaaaa!!!!!

 

#187 2013-03-09 14:45:00

sofia2000
Membre
da: Panem
Registrato: 2012-10-13
Messaggi: 283

Re: [Concorso]Beauty Chic

complimenti, molto bello gai


All of me love all of you
 

#188 2013-03-10 11:31:01

sofia2000
Membre
da: Panem
Registrato: 2012-10-13
Messaggi: 283

Re: [Concorso]Beauty Chic

avete tempo fino a questa sera!


All of me love all of you
 

#189 2013-03-10 19:01:51

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: [Concorso]Beauty Chic

http://i46.tinypic.com/zjjsig.jpg
http://i46.tinypic.com/23h7l9s.jpg
http://i49.tinypic.com/8ze23s.jpg

ecco il mio disegno...
iniziamo dai capelli? sono raccolti in una semplice crocchia e per fermarli ho usato un laccetto di perline nere con un teschietto bianco.
il trucco, anche se non si vede molto, dovrebbe essere un po' più marcato, il nero del pennarellino più spesso del solito e il rossetto più scuro rispetto a quello che uso di solito. quel puntino sopra al labbro è un piercing, così come quello sull'orecchio. la ragazza indossa anche un monorecchino a forma di croce viola, uguale alla croce della collana. continuando con gli accessori, la ragazza indossa anche un braccialetto di perle viola e uno di pelle nere con delle borchie viola. e sull'altro braccio un guanto di pizzo nero con i ricami viola.
il corpetto è particolare. ha dei "lacci" che girano attorno al collo e sopra il seno, viola. il corpetto invece è semplice nero con la stoffa sotto e i lacci viola.
la gonna è a campana e lunga, ma dove si vede il teschio, sempre bianco, che è il centro di un fiocco, si apre uno spacco che fa vedere delle calze nere di pizzo con i ricami viola. gli stivali sono al ginocchio, neri e molto semplice. dovrebbero avere un grosso tacco, ma non si vedono perchè sono coperti dalla gonna.
il resto della gonna è nero, ma in alcuni punti ha dei ricami di pizzo nero con dei ricami viola che richiamano le calze e il guanto.
spero di aver detto tutto! :)


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#190 2013-03-10 20:47:23

XxFashion99girlxX
Membre
Registrato: 2011-04-01
Messaggi: 542

Re: [Concorso]Beauty Chic

Mi dispiace tantissimo di non avervi avvertiti prima, proprio come se fossi un bambino irresponsabile e menefreghista. Volevo dirvi che ho deciso di abbandonare il concorso, fare un disegno in digitale prende troppo tempo e sono abbastanza impegnata a causa di corsi extrascolastiche e sportivi, so che potrei farlo manualmente ma penso che uscirebbero male e fatte in fretta. Grazie per la compresione e scusate di nuovo il disturbo.
Buona fortuna a tutte =)


иσвσ∂у ¢αи υи∂єяѕтαи∂ му ραιи, тнσяиѕ σf яσѕєѕ αяє ιитєятωιиє∂ αяσυи∂ му вℓєє∂ιиg нєαят
 

#191 2013-03-11 14:46:25

Ancien joueur
Invité

Re: [Concorso]Beauty Chic

oh no mi dispiace tanto :( va be dai non preoccuparti! comunque pinkmoon il tuo disegno è adorabile e enys anche il tuo è davvero bellissimo! continuate cosi!!!

 

#192 2013-03-11 15:13:23

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: [Concorso]Beauty Chic

Ho finito il disegno ieri, ma mi sono completamente dimenticata che lo dovevo postare pleur  . Non sò se verrà preso in considerazione, ma io lo posto lo stesso.
http://imageshack.us/a/img685/1359/img1274sd.jpg

http://imageshack.us/a/img29/2033/img1275m.jpg

Nella prima foto è il disegno in generale, nella seconda vi mostro i dettagli dell'abito. Diciamo che se avvicinavo troppo la macchina fotografica il viola diventava blu infatti il color sembra un disastro, ma considerate la seconda foto solo per i dettagli che nella prima non si vedono.
è un abito a stampe gotiche con bare,croci, ossa e teschi. Ha delle maniche con delle righe che ho ripreso sul plateau delle scarpe. L'abito è fasciato in vita da una cintura con lacci e sull'orlo dell'abito c'è del pizzo gotico. Come accessori ho usato delle calze autoreggenti, una collana con una bara e un braccialetto collegato ad un anello.


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#193 2013-03-11 21:06:05

sofia2000
Membre
da: Panem
Registrato: 2012-10-13
Messaggi: 283

Re: [Concorso]Beauty Chic

voti:
kilari00: 10.00 mi piace molto lo hai curato molto bene (ci ho ripensato hai lavrato e ti sei impegnata e mi dispiace toglierti l' opportunità)
pinkmoon: 7.25 molto particolare, mi piace
alestar01: 7.00 non mi piace molto la fine del vestito
eynis: 10 lo adoro!!
_____________________________________________________________________________
Xxfashion99girlxX= NO SEI MAGNIFICA :( MA SE QUESTA è LA TUA DECISIONE TI RISPETO

Ultima modifica di sofia2000 (2013-03-12 14:01:21)


All of me love all of you
 

#194 2013-03-11 23:38:27

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: [Concorso]Beauty Chic

Ecco anche i miei voti :)


Alestar01: 7
Giudizio personale:
Forse troppa fretta nel consegnare?! Non so ma risulta decisamente semplice… Non noto il tuo tocco e mi spiace! u.u Sei molto brava a disegnare ma anche nel coloring potevi perdere qualche minuto di più… Nel complesso è molto molto carino, e posso capire anche che non sia esattamente il tuo stile ma avrei curato di più le idee, che di base non mancano di certo! ;) In sostanza avrei aggiunto qualche dettaglio in più!


Eynis: 10
Giudizio personale:
Strepitoso! *-* La gonna è davvero una meraviglia! Curata fino all'ultimo ricamo e ornata da quel fiocco col teschio davvero davvero carino: è un tocco molto femminile! Ottimi gli accostamenti… il guanto e le calze che riprendono il pizzo della gonna sono fantastici… così come il corsetto con stringhe che dona perfettamente alla tua modella.
Solo un consiglio… il nero è il colore più complesso da stendere… lascia vedere spesso e volentieri i tratti e non appare mai pieno… dunque, o con tanta pazienza cerchi di stenderlo tutto per lo stesso verso accompagnando il movimento dell'abito e lo ripassi più volte finchè non crei un colore omogeneo almeno nelle zone di ombra; in alternativa potresti passare un velo di colore (ma proprio un velo!) che poi cancelli accuratamente con la gomma! (occhio solo a non rovinare il foglio!) La gomma creerà una patina liscia sul foglio e ripassandoci sopra con il colore, apparirà più morbido ed omogeneo. :) Per le ombre invece, se vuoi farle davvero piene… potresti dopo aver steso il colore con la matita nera, passarvi sopra con un pennarello nero… il concetto della patina non cambia, ma in questo caso viene creata dalla matita… il pennarello così, avendo l'inchiostro liquido impiegherà qualche istante prima di asciugarsi… in quel frangente dopo averlo passato nelle parti di ombra, poi sfumarlo con il dito verso le zone più luminose! ;)


Kilari00: 9.5
Giudizio personale:
é un amore! *-* Come sempre e più di sempre sei bravissima tesoro! :) Sei in continuo miglioramento! Adoro lo stile… la cura nella fantasia dell'abito e sopra ogni cosa le autoreggenti! <3 Tocco chic in un look prettamente dark. (dark è riferito ai colori scuri! ^^) Il ciondolo a forma di bara è davvero splendido… così come il make-up (trucco viso e smalto!), il bracciale con le borchie con annesso l'anello.
Bellissimo outfit insomma! Davvero brava! :)


Pinkmoon:  8.5
Giudizio personale:
Posso dire senza problemi che è uno dei tuoi disegni migliori! :D
Bellissimo lo stile e ottimi gli accostamenti stilistici!
In particolar modo adoro il corpetto ed i guanti, così come lo strascico della gonna!
Avrei tuttavia scelto un colore piatto (nero o grigio) per quest'ultimo anziché ingrandire la fantasia! In questo modo sarebbe sembrato partire dal corpetto/cinta creando il giusto distacco per risaltare ancora di più il miniabito ^^ Complimenti comunque, è davvero ben riuscito! *-*

 

#195 2013-03-12 13:31:38

alestar01
Membre
Registrato: 2012-07-24
Messaggi: 290

Re: [Concorso]Beauty Chic

grazie ai giudici per i consigli questo è un periodo in cui ce abbastanza lavoro non ho molto tempo da dedicare ai concorsi anche se disegnare mi piace, infatti ultimamente mi connetto sempre meno.


Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
*alestar01*
 

#196 2013-03-12 13:57:12

sofia2000
Membre
da: Panem
Registrato: 2012-10-13
Messaggi: 283

Re: [Concorso]Beauty Chic

allora manca solo  dolcefantasia e poi si fanno le medie
__________________________________________________________________________________
nuovo tema


All of me love all of you
 

#197 2013-03-12 18:17:36

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: [Concorso]Beauty Chic

oddio! star  anche qui due 10! non so davvero cosa dire! grazie mille! star
mamy, cercherò assolutamente di seguire i tuoi consigli, che sono davvero preziosi! sono davvero felicissima! grazie mille a tutte! :)


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#198 2013-03-12 20:35:38

sofia2000
Membre
da: Panem
Registrato: 2012-10-13
Messaggi: 283

Re: [Concorso]Beauty Chic

sei stata tu molto brava!!


All of me love all of you
 

#199 2013-03-12 21:07:59

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: [Concorso]Beauty Chic

concordo love

 

#200 2013-03-14 22:34:56

kateryna
Membre
da: Luollandia *-*
Registrato: 2012-03-17
Messaggi: 1190

Re: [Concorso]Beauty Chic

pleur  ciao, mi scuso per non aver dato più notizie del disegno, non avevo più internet, e quindi non potevo connettermi pleur


I love pandas ❤
Chiamatemi Kate, se preferite ^-^

Eccomi :D sono tornata ^^
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson