Non hai eseguito l'accesso.

  • Indice
  •  » Idee
  •  » Blocco per Doll che creano Anti-Doll

#1 2013-01-26 14:47:38

ElettraAir
Membre
Registrato: 2012-11-05
Messaggi: 579

Blocco per Doll che creano Anti-Doll

E' da un pò che noto il proliferare delle Anti-Doll...

E' mia opinione che siano create da persone puramente invidiose e io cerco sempre di ignorarle e basta.

Ma non trovo giusto che certe persone approfittando dell'anonimato offerto dalla schermo del PC si permettono di offendere e insultare pubblicamente, perché siamo su un sito pubblico e non è un diario segreto, persone che non conoscono solo per pura invidia!

Quindi penso che ci vorrebbe qualcosa per far capire a queste persone che non possono permettersi simili atteggiamenti.

Oltre al blocco della Doll per  autovoto in sfilata ci vorrebbe il blocco anche per chi crea Anti-Doll!
Il team Feerik può risalire all'IP del PC dell'Anti-Doll e quindi abbinarlo a quello della Doll principale, perché è ovvio che sono persone già sul sito altrimenti non potrebbero conoscere i nick delle Doll, e bloccarla!

La prima volta può essere un blocco di 2 settimane, se la cosa si ripete passare ad 1 mese e se la cosa succede di nuovo sarà il team della Feerik a decidere anche in base alla gravità di insulti e offese.


Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)
 

#2 2013-01-27 10:34:46

alestar01
Membre
Registrato: 2012-07-24
Messaggi: 290

Re: Blocco per Doll che creano Anti-Doll

Se no una cosa piu semplice provi con un altra dollz a parlarci insieme e a un certo punto le chiedi quale la sua dollz principale.


Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
*alestar01*
 

#3 2013-01-27 13:26:40

ElettraAir
Membre
Registrato: 2012-11-05
Messaggi: 579

Re: Blocco per Doll che creano Anti-Doll

Perchè secnodo te una persona che si nasconde dietro uno schermo per insultare mi dice quale sia la sua doll principale se glielo chiedo?

Potrebbe rispondermi che è quella, o chiedermi perchè lo voglio sapere...

E comunque non stò parlando solo per me  ma per tutte quelle ragazze che si sono viste insultate da Doll create solo per questo motivo!


Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)
 

#4 2013-01-27 13:42:17

traumer
Membre
da: United Kingdom*-*
Registrato: 2011-01-05
Messaggi: 44

Re: Blocco per Doll che creano Anti-Doll

Non so se sbaglio ma questa idea era già stata proposta!!
Comunque se io fossi in te le lascierei perdere tanto poi loro fanno la figura da stupide giusto??


Don't ask me where I wanna go-English!
 

#5 2013-01-27 16:06:09

chiarastar23
Membre
da: Nel mondo dei sogni *.*
Registrato: 2011-09-17
Messaggi: 610

Re: Blocco per Doll che creano Anti-Doll

bhe...però devo dire che anche a me in passato mi hanno creato una anti-doll con scritto "chiarastar23stupida" era invidiosa perchè diceva che avevo un loft con tante cose!quindi appoggio l'idea di ElettraAir!Davvero!!!la trovo giusta e utile!

Ultima modifica di chiarastar23 (2013-01-27 16:08:22)


♥Eravamo quel che tutti sognano,quell'amore che i cantanti cantano♥
#Chiara
 

#6 2013-01-27 21:33:07

kateryna
Membre
da: Luollandia *-*
Registrato: 2012-03-17
Messaggi: 1190

Re: Blocco per Doll che creano Anti-Doll

Non so per me sarebbe una cosa complicata ouf
Secondo me è una cosa simile alla segnalazione normale... secondo me .... cioè non so se ho ragione ouf .
Beh vediamo cosa ne dicono le moderatrici ^-^


I love pandas ❤
Chiamatemi Kate, se preferite ^-^

Eccomi :D sono tornata ^^
 

#7 2013-01-29 14:23:21

ElettraAir
Membre
Registrato: 2012-11-05
Messaggi: 579

Re: Blocco per Doll che creano Anti-Doll

Si, le Doll devono essere segnalate...

Le anti-Doll eliminate e le Doll principale di chi le crea bloccate per un certo periodo di tempo.

Per far capire che non si possono insultare le persone e passarla liscia...


Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)
 

#8 2013-01-29 21:09:17

alestar01
Membre
Registrato: 2012-07-24
Messaggi: 290

Re: Blocco per Doll che creano Anti-Doll

mmm...
ma non è cosi semplice se per esempio:
io ho il pc insieme a mia sorella.
mia sorella crea un anti-dollz la feerlik le blocca tutte e due???
non è giusto per me.


Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
*alestar01*
 

#9 2013-01-29 21:13:56

ElettraAir
Membre
Registrato: 2012-11-05
Messaggi: 579

Re: Blocco per Doll che creano Anti-Doll

La feerik blocca la doll!
Così come le blocca per la sfilata così le può bloccare per altri motivi!


Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)
 

#10 2013-01-29 21:37:22

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Registrato: 2012-04-19
Messaggi: 729
Sito web

Re: Blocco per Doll che creano Anti-Doll

bisogna comunque considerare che si possono tranquillamente segnalare queste doll, sul forum. bisogna solo conoscere la procedura esatta, con screenshots e tutto. solo che non tutti la conoscono.


Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller
 

#11 2013-01-30 09:12:14

ElettraAir
Membre
Registrato: 2012-11-05
Messaggi: 579

Re: Blocco per Doll che creano Anti-Doll

Da quando sono sul forum ne ho viste segnalare diverse che sono state eliminate...
Però continuano a saltarne fuori sempre di nuove e sempre con insulti più pesanti!
Quindi finché ci si limita ad eliminare le Anti-Doll chi le crea sta tranquillo.

Per questo penso ci vorrebbe un blocco per la Doll che crea Anti-Doll, come quello della sfilata, e magari anche un topic qui sul forum (come quello per le squalifiche dalla sfilata) dove segnalare la Doll Bloccata, il periodo di blocco e il motivo!

Ultima modifica di ElettraAir (2013-01-30 09:13:41)


Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)
 

#12 2013-02-11 22:04:55

gogla4ever
Membre
da: roma
Registrato: 2010-06-17
Messaggi: 35
Sito web

Re: Blocco per Doll che creano Anti-Doll

certo non è giusta che debba succedere così! io domando e dico! ma la vergogna non la provano???????? devono mandare via dal gioco presone che sono oneste e non fanno nulla???? secondo me bisognerebbe chiedere a sarah che quando arriva una segnalazione devono vedere fra i loro messaggi e tutte lo cose che hannno fatto o scritto se hannno scritto cose spregevoli o di altro genere e se non ri sulta non si bandisce la dollz dal gioco! che ne pensate? ouf


un giorno amore chiese ad amicizia: perché esisti tu se esisto gia io? e amicizia rispose: per portare un sorriso dove tu hai lasciato lacrime.
 
  • Indice
  •  » Idee
  •  » Blocco per Doll che creano Anti-Doll
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson