Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-01-25 14:40:40

myuki
Membre
da: aversa
Registrato: 2012-03-04
Messaggi: 20

Salve a tutti

Salve a tutti ^^ , mi chiamo sefi ho 15 anni e sono una ragazza .Vado al secondo anno del liceo professionale ad aversa , non mi piace tanto studiare ma mia madre dice che se voglio lavorare da grande serve il diploma e per questo ci vado .  La mia passione più grande sono gli anime e i manga , infatti proprio per questo amo il giappone e vorrei imparare la loro lingua , per me sono un popolo magnifico . Da grande vorrei fare la fotografa perchè secondo me è un mestiere affascinante , poter fermare tutto in quell'attimo e col passare del tempo vedendo le foto che abbiamo fatto poter ricordare quel momento felice della nostra vita .  I mie hobbies sono nuotare e leggere i libri , amo molto gli animali che siano cani , gatti , cavalli ... non c'è differenza per me perchè mi piacciono tutti , sono una persona simpatica e che a volte agisce senza pensarci , mi piace parlare con la gente a fare nuove amicizie , mi piace la musica house e pop .

Ultima modifica di myuki (2013-08-29 12:34:09)


Se ci provi..potresti riuscire a farlo..altrimenti..non ci riuscirai mai..
(Inori-Guilty Crown)

"Dato che sei nata donna..conquista la tua felicita come donna!"
(Hachi-Nana)
 

#2 2013-03-05 16:19:09

mabby
Membre
da: Piemonte
Registrato: 2010-03-28
Messaggi: 153

Re: Salve a tutti

Ciao! Benvenuta! Io sono Maria e la mia doll si chiama Mabby! Sono certa che ti divertirai su OMD!


Mabby  

"L'addestramento è niente. La volontà è tutto."
"Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica."
 

#3 2013-11-24 17:03:12

Ancien joueur nanaosaki707
Invité

Re: Salve a tutti

Ciao e benvenuta! applau  Anche io amo gli anime e i manga e il mio sogno è andare in Giappone love

 

#4 2013-12-30 18:44:34

Ancien joueur maryy0
Invité

Re: Salve a tutti

Ciao anch'io sono nuova e adoro i manga e gli anime star  spero che ti diverta su OMD:aomd_fan:

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson