Non hai eseguito l'accesso.

  • Indice
  •  » Idee
  •  » Conquiste precedenti, con tanto di stanze inclusa!

#1 2013-01-23 18:06:37

ladivina
Membre
da: Teramo - Abruzzo
Registrato: 2009-09-25
Messaggi: 21

Conquiste precedenti, con tanto di stanze inclusa!

Salve, buonasera. Amo molto questo sito, e purtroppo varie volte non ho potuto iniziare/finire qualche missione in cui c'era anche una stanza speciale inclusa, sia per colpa di pochi $$$ (tipo per una missione completa + stanza inclusa si spendono sui 120/150$$$ circa),  sia per il tempo, qualche volta non mi sono connesso in tempo sul sito e quindi ho perso la missione e anche la stanza! Io amo molto OMD, e come si può vedere ho comprato tutte le camere che erano possibili comprare, tipo avrò speso un 200€ (soldi veri) di ricariche. E quindi vorrei proporre l'idea di avere tipo che ne so, una volta al mese  la possibilità di poter rifare una vecchia missione (dove si otteneva una stanza esclusiva) perchè credo che le missioni normali dove si ottengono oggetti e accessori non siano molto utili, almeno per me. E tipo o riproporre la missione, quindi comprando ogni singolo oggetto e facendo tappa per tappa, oppure la missione già completa di tutte le tappe...tipo un pack a 150/200 $$$. Oppure fare una specie di lista di tutte le missioni con le camere comprese di oggetti, e tipo magari ognuno si sceglie la missione che manca, pagando magari pure dei fee'z. Molte volte c'erano le doppie scelte, e per tornare indietro si doveva pagare 150 fee'z. Magari ogni pack's con la camera costa 50/100/150 fee'z + tipo 100$$$. ;-) Gradirei una risposta, se possibile o meno questa cosa.

 
  • Indice
  •  » Idee
  •  » Conquiste precedenti, con tanto di stanze inclusa!
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson