Non hai eseguito l'accesso.
ciao ragazze,
vi ricordate di me? :D
sono tornata da voi per sentire come state e per rieintegrarmi in questo amato forum ù.ù
behhh per chi non mi conosce:
mi chiamo Rita, domani faccio 14 anni (divento vecchia è.è)
ho giocato qui su omd circa 2 anni fa per un anno, dopo ho lasciato perchè lo studio è tanto ç_ç
Amo la musica di michael jackson e dei linkin park <3 poi ci sono mooooolti altri cantanti che amo ma questi due sono i principali ^^
Ho notato che ragazze che conoscevo tipo chocola88 e francythebest sono rimaste, poi anche mamy89 e poi devo girare ancora per vedere se siete rimaste tutte, o come me per diversi motivi avete mollato ù.ù
vabbè meglio non parlare tanto sennò vi stancate solo a vedere quanto è lungo il messaggio xD
ciao! non ci conosciamo, ma ti do il bentornato sul sito!
anch'io amo i linkin park (la frase che hai sulla firma è di In the end ** una delle mie canzoni preferite )
si è bellissima *-* grazie del "bentornata" ^^
Bentornata!^^ Mi ricordi qualcosa, ma non credo ci siamo mai conosciute veramente! (:
Bentornata
sicuramente non mi conosci, come del resto anche io non ti conosco
ma... credo di aver già visto il tuo nome ...
gammygirl ha scritto:
si è bellissima *-* grazie del "bentornata" ^^
prego, non c'è di che... xD
Ultima modifica di nihal97 (2013-01-24 19:28:53)
Bentornata! Anch'io come te mi ero allontanata dal sito per qualche anno, ma da un mesetto sono tornata
Ti ricordi di me? Io di te sìì hahaha :)
siiii che mi ricordo... anche del bellissimo disegno!!!!!!!!
in questi giorni però sono assente. causa: punizione a tempo indeterminato
Gammyyyyyyy! Oh yesss, io ci sono ancora! Hanno spesso provato a sabotare i miei piani, provando a far morire la mia incredibile carriera da giocatrice... ma come puoi vedere, sono ancora in vita!
[Francy, ti prego, prima di scrivere fai meno uso di droghe... (?)]
francyyyyy!
nessuno riuscirà a sabotare i tuoi piani... è una cosa impossibile DX