Non hai eseguito l'accesso.

  • Indice
  •  » Idee
  •  » Alta,bassa,magra,grassa......

#1 2013-01-18 22:17:30

traumer
Membre
da: United Kingdom*-*
Registrato: 2011-01-05
Messaggi: 44

Alta,bassa,magra,grassa......

Salve ragazze!
Ascoltate a me era venuto in mente che quando una doll si vuole iscrivere accompare anche una piccola icona dove tu puoi scegliere il se vuoi essere alta,bassa magra o grassa...che ne dite??


Don't ask me where I wanna go-English!
 

#2 2013-01-18 23:04:42

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Alta,bassa,magra,grassa......

traumer ha scritto:

Salve ragazze!
Ascoltate a me era venuto in mente che quando una doll si vuole iscrivere accompare anche una piccola icona dove tu puoi scegliere il se vuoi essere alta,bassa magra o grassa...che ne dite??

Poi dovrebbero fare i vestiti per ogni taglia, penso sarebbe troppo... difficile da attuare, richiedere 4 volte il lavoro che fanno ora, perché dovrebbero disegnare ogni capo in 4 misure diverse tra altezza e volume!

 

#3 2013-01-18 23:17:48

ElettraAir
Membre
Registrato: 2012-11-05
Messaggi: 579

Re: Alta,bassa,magra,grassa......

E inoltre non credo che qualcuna sceglierebbe di essere bassa e grassa....


Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)
 

#4 2013-01-18 23:29:00

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Alta,bassa,magra,grassa......

ElettraAir ha scritto:

E inoltre non credo che qualcuna sceglierebbe di essere bassa e grassa....

Io ci metterei la firma, per farla bassa :P non tappa, giusto pochino di meno... la fa più realistica e sarda XD
Comunque secondo me sarebbe più carino se mettessero nuovi colori di pelle, una chiarissima stile albino, qualcuna abbronzata ed una nuova mulatta più chiara. Ed una con le lentiggini.. *O* ecco, questi sì che sarebbero utili e non modificherebbero troppo i vestiti, a parte quelli con le braccia e gambe modificati di posizione! Ma penso, che ormai stiano optando per i coloriti che danno a fine missione,tipo quella africana :( magari, un giorno faranno qualche modellino più basso o più in carne. Tipo ricordo quello di Katy Perry, era molto più formosa e nel forum francese però, la criticarono :P
Ehehe... ora che ci penso, difficile che ripetano la cosa!

 

#5 2013-01-19 19:07:54

kateryna
Membre
da: Luollandia *-*
Registrato: 2012-03-17
Messaggi: 1190

Re: Alta,bassa,magra,grassa......

Mmh non credo che qualcuna volesse essere grassa e bassa, o ancor peggio : grassa e alta hypn
La feerik ha sicuramente pensato di far avere " la forma perfetta" a tutte, perchè ovviamente tutte sceglierebbero la forma perfetta ( ovvio) e quindi sarebbe lavoro sprecato ouf


I love pandas ❤
Chiamatemi Kate, se preferite ^-^

Eccomi :D sono tornata ^^
 

#6 2013-01-20 13:34:22

traumer
Membre
da: United Kingdom*-*
Registrato: 2011-01-05
Messaggi: 44

Re: Alta,bassa,magra,grassa......

Voi dite che nessuno può scegliere bassa e grasssa ma se qualcuno vuole?fete
Rangikum tu mi hai detto che dovrebbero fare dei vesiti di altre misure ma basta che quando io compro un vestito appena mia arriva nel loft appompare sotto o sopra una piccola linea dove tu scegliela larghezza e l'altezza...ma dite che non va bene quoi quoi


Don't ask me where I wanna go-English!
 

#7 2013-01-20 14:40:38

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Alta,bassa,magra,grassa......

traumer ha scritto:

Voi dite che nessuno può scegliere bassa e grasssa ma se qualcuno vuole?fete
Rangikum tu mi hai detto che dovrebbero fare dei vesiti di altre misure ma basta che quando io compro un vestito appena mia arriva nel loft appompare sotto o sopra una piccola linea dove tu scegliela larghezza e l'altezza...ma dite che non va bene quoi quoi

E secondo te creare la modifica alla grandezza è facile? :D
Pensa un po' che il gioco è formato da mille codici e le cose non le fanno con la bacchetta, per cui in considerazione vengono prese le idee fattibili e soprattutto utili! Inoltre, allungare ed allargare un vestito rovina l'immagine originale, può sbiadirla o ancora peggio rovinare i dettagli. Secondo problema, per trovare la grandezza esatta modificandola noi, ci vorrebbero minuti e minuti attaccate allo schermo per far sì che i due corrispondano perfettamente! Riflettiamoci bene, su è una cosa quasi impossibile e soprattutto nemmeno tanto utile ^^
Poi ovvio, c'è a chi piacerebbe ma è un gioco di moda e "purtroppo" la moda è sinonimo di modelli magri ed alti!
Come le barbie, ad esempio.

 

#8 2013-01-21 19:01:53

Ancien joueur
Invité

Re: Alta,bassa,magra,grassa......

beh, io potessi la farei un pochino più bassa...mi piacerebbe di più x3

 

#9 2013-01-22 10:18:39

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

Re: Alta,bassa,magra,grassa......

io sono d'accordo con quanto detto da kateryna, ogni ragazza aspira al fisico perfetto da modella e oh my dollz ha sfondato per questo, perchè ha dato a tutte le ragazze la possibilità, anche se solo virtuale, di poter incarnare la perfezione! per la barra che tu proponi di inserire, purtroppo non è cosi semplice....Hai presente la barra che adesso compare per ogni oggetto, per cambiare la sua posizione, per regolare il suo essere in primo o in secondo piano? bene ci sono voluti 6 MESI per progettarlo e per metterlo in uso! ogni cambiamento a livello grafico, ogni cosa che tu vedi nel tuo loft richiede mesi e mesi di lavoro, purtroppo non è una cosa che si ottiene nel giro di due giorni! ora capisci che la feerik punta, proprio per l'immenso lavoro che richiede, a realizzare idee che gli possono portare dei vantaggi. E sinceramente secondo me, realizzare una dollz bassa o grassa non gli porterebbe di certo un aumento di popolarità o altro. Ma questa rimane solo la mia opinione.


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 

#10 2013-01-23 19:27:45

ladivina
Membre
da: Teramo - Abruzzo
Registrato: 2009-09-25
Messaggi: 21

Re: Alta,bassa,magra,grassa......

Sono d'accordo con MadameButterfly, sinceramente ragazze.... OMD è un mondo virtuale per "evadere" dalla realtà che ogni giorno ti stressa. Almeno OMD ti dà l'opportunità per essere perfette (almeno in un mondo virtuale), avere una casa da sogno, ecc ecc... Ora credo che sulle migliaia di ragazze iscritte a questo sito, solo qualcuna vorrebbe essere tipo grassa, bassa, con brufoli e tante lentiggini! Metti caso che dietro a qualche dollz c'è una ragazza un pò pienotta, rotondetta sui fianchi, con brufoli, magari l'apparecchio ai denti (e chi + ne ha + ne metta) non credo che questa ragazza vorrebbe essere così pure su un sito, credo che per qualcuno di noi sia il nostro piccolo "angolo di paradiso" per evadere dalla realtà ed essere ciò che vogliamo essere!!!! ;-) Magari in futuro quando uno si crea la dollz per la prima volta potrebbe scegliere tra due dollz, quella di ora e magari una dollz un pò + piccola, e solo un negozio di abiti a disposizione perchè provate a ricreare tutti gli abiti su OMD... sarebbe un disastro totale!!! ;-)

 

#11 2013-01-23 20:03:27

ladivina
Membre
da: Teramo - Abruzzo
Registrato: 2009-09-25
Messaggi: 21

Re: Alta,bassa,magra,grassa......

Traumer scrive:

Salve ragazze!
Ascoltate a me era venuto in mente che quando una doll si vuole iscrivere accompare anche una piccola icona dove tu puoi scegliere il se vuoi essere alta,bassa magra o grassa...che ne dite??

Traumer se proprio ci tieni ad essere + bassa, semplice... togli i tacchi alla tua dollz, mettile delle snackers (scarpe sportive) o ballerine, e se vuoi sembrare + pienotta... usa cose un pò larghe, non di certo vestitini corti e tacchi che slanciano! :-) Baci!!!

 
  • Indice
  •  » Idee
  •  » Alta,bassa,magra,grassa......
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson