Non hai eseguito l'accesso.

  • Indice
  •  » Idee
  •  » Impostazione Commenti nuova versione

#1 2013-01-08 11:41:58

ElettraAir
Membre
Registrato: 2012-11-05
Messaggi: 579

Impostazione Commenti nuova versione

Più che un'idea una richiesta...

Con la precedente versione si poteva cambiare in qualsiasi momento le impostazioni di messaggi e commenti per scegliere se riceverli da tutti, solo dagli amici o da nessuno.

Con questa nuova versione ho notato che se mentre è rimasta tale possibilità nei messaggi per quanto riguarda i commenti invece non è possibile...

Cioè se sono stati bloccati dopo aver ricevuto dei commenti puoi modificare le impostazioni ma se sono stati bloccati senza nessun commento ricevuto in precedenza non è più possibile modificare le impostazioni, mentre nella vecchia versione potevi modificarle quando volevi!

A meno che non ci sia qualche trucco che non ho ancora scoperto, mi tornerebbe davvero utile avere la possibilità di modificare le impostazioni commenti in qualsiasi momento come nella vecchia versione.

Ultima modifica di ElettraAir (2013-01-08 11:42:20)


Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)
 

#2 2013-01-08 12:02:28

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: Impostazione Commenti nuova versione

In un'altra discussione hai scritto:
Il mio problema è che non ho commenti quindi non mi compare la scritta "Leggi tutti i commenti!"

Allora se ho capito bene vuol dire che non riesci ad arrivare sulla pagina dei commenti dove si può cambiare le impostazioni.
Proviamo una cosa:http://it.ohmydollz.com/?p=fiche_com&pseudo=evadiva
in questo link prova a scambiare il nome della mia doll  con il nome della doll in questione per vedere se ti porta alla pagine dei commenti


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#3 2013-01-08 13:46:18

ElettraAir
Membre
Registrato: 2012-11-05
Messaggi: 579

Re: Impostazione Commenti nuova versione

Si facendo così ci sono riuscita...

Ma non è possibile che per modificare le impostazioni devo passare tramite la pagina di un'altra Doll e che non ci sia un  link che lo permetta anche dalla mia!

Adesso, lasciando il commento con la doll principale, anche se li ho bloccati di nuovo posso sempre modifcare le impostazioni perche mi compare la scritta "Leggere tutti i commenti" che mi porta alla pagina dei commenti irraggiungibile senza quel link!

Grazie mille! per il suggerimento star

Ultima modifica di ElettraAir (2013-01-08 13:47:30)


Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)
 
  • Indice
  •  » Idee
  •  » Impostazione Commenti nuova versione
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson