Non hai eseguito l'accesso.
Pagine: 1
Discussione chiusa
Se siete innamorate di qualcuno e volete dirlo siamo aperti 24 ore su 24.
CONFESSATELO QUI!
Io sono follemente innamorata di un ragazzo di cui nn dico il nome, magari un'altro giorno!
My love? Is impossible =( he is beautiful but I love his smile,his voice,his face..
I LOVE HE!
inglisc?
xD no no, i am italian girl...But I love english...<3
io allora? sn innamorata di un ragazzo stupendo,cn un nome unusuale e bellissimo... ke nn mi guarda neanke di sfuggita...
Ragazze,questa discussione andrebbe postata in "COse per ragazze."; so che sembra una sciocchezza ma serve per mantenere ordine nel forum.Sarah (Lisanna82) è arrivata e ha scritto un regolamento.Vi invito cortesemente a leggerlo.
EBBENE SI IO SI:lvers:
anche io ma lui mi rifiuta ... mah ad essere piu sincera sono innamorata di 2 ... ma uno non mi vuole e l'altro ha una crisii !! xD come faccio aiuto ... =(
vale-99 ha scritto:
anche io ma lui mi rifiuta ... mah ad essere piu sincera sono innamorata di 2 ... ma uno non mi vuole e l'altro ha una crisii !! xD come faccio aiuto ... =(
Oh mio dio te sei presa un pò maluccio tesoro. Io non penso che ci possa innamorare di due persone contemporanemente. Cioè, una basta e avanza.! Perchè ogniuno è diverso , ogni persona è unica nel suo essere, e se tu ti innamorassi di due, beh, allora secondo me non hai perfettamente chiaro ciò che veramente vuoi.
Baci, Ce..
Credo anch'io che non si possa essere innamorate di 2 persone contemporaneamente. Cioè,fra trovare carino e simpatico un ragazzo è una cosa molto diversa dll'essere innamorate.
Uff...
Io invece sono cotta persa di un ragazzo che neanche sa come mi chiamo...l'ho conosciuto perchè era in classe con una mia amica, ma sicuramente lui non si ricorda di me! Lo vedo sempre al mercato e in bus...ma non ho neanche il coraggio di chiedergli l'amicizia su facebook! Non riesco a smettere di pensarlo! E' carino, dolce, intelligente e simpatico
...ma con i ragazzi sono un disastro...
Ti cApisco El... ma tu prova prima a diventare sua amica,poi con il tempo vi conoscerete meglio e forse...
io nn ho di questi problemi nn mi piace nessuno nella realta' amo + di tt il ragazzo k ho in omd
io sn innamorata di uno k ho a scuola... mi fissa spesso... ma io nn ho il goraggio e penzo neanke lui
Discussione chiusa
Pagine: 1