Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-12-19 10:11:10

satsuki
Membre
Registrato: 2012-01-25
Messaggi: 957

Idea Sfilata

allora...devo dire che come la feerik ha cambiato la classifica nella sfilata continua a non piacermi...capisco benissimo che togliere la classifica è un modo molto utile per evitare autovoti però da quando è così ho perso del tutto l'interesse a seguire la sfilata...e dire che di solito la seguivo anche quando non ero iscritta!
Quindi avrei pensato ad un compromesso: si potrebbe rimettere la classifica come prima ma senza mostrare i voti delle doll in classifica e senza che si vedano le prime 5 posizioni...in questo modo una doll che intende autovotarsi può vedere al massimo di arrivare al quinto posto ma non potrà sapere se è arrivata sul podio.
secondo me in questo modo è cmq più difficile autovotarsi che non ora che, anche se hanno tolto la classifica, una doll può ancora sapere la propria posizione...voi che ne dite? avete altri suggerimenti?


La notte è bella...
ruba per sè ogni significato, tinge di buio quello che incontra.
Come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia.
 

#2 2012-12-19 13:24:44

marymaryangel
Membre
da: Los Angeles
Registrato: 2011-08-11
Messaggi: 1137

Re: Idea Sfilata

Magari si possono vedere tutti i posti, ma non i voti ;)


by MaryMaryAngel
 

#3 2012-12-19 14:53:11

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Idea Sfilata

Secondo me avrebbero dovuto chiedere prima a tutte le giocatrici tramite sondaggio cosa ne pensassero. Io ora non riesco più a seguirla come te, non ricordo i nomi delle dollz, non posso congratularmi con loro o scoprire quali sono le più carine tramite i podi (quando non sono truccati ovvio).
A me questa modifica non piace, sarò sincera. Sì, non voglio nemmeno che si imbrogli, ma anzi ora noi non possiamo nemmeno accorgercene se una dollz si fa dare 20 voti in 10 minuti.

 

#4 2012-12-19 15:45:15

satsuki
Membre
Registrato: 2012-01-25
Messaggi: 957

Re: Idea Sfilata

rangikum ha scritto:

Secondo me avrebbero dovuto chiedere prima a tutte le giocatrici tramite sondaggio cosa ne pensassero. Io ora non riesco più a seguirla come te, non ricordo i nomi delle dollz, non posso congratularmi con loro o scoprire quali sono le più carine tramite i podi (quando non sono truccati ovvio).
A me questa modifica non piace, sarò sincera. Sì, non voglio nemmeno che si imbrogli, ma anzi ora noi non possiamo nemmeno accorgercene se una dollz si fa dare 20 voti in 10 minuti.

sì sì è vero...anche a me poi piaceva anche solo poter guardare un po' le altre doll per vedere come si erano vestite senza dover stare troppo tempo a votare solo per vederle tutte e poi anche per fare i complimenti a quelle che preferivo...visto che non tutte presentano il proprio look nella review :(


La notte è bella...
ruba per sè ogni significato, tinge di buio quello che incontra.
Come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia.
 

#5 2012-12-20 18:37:18

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: Idea Sfilata

Brave ragazze! Se avete altre cose da aggiungere scrivete pure che sto facendo del mio meglio per farli cambiare questo sistema nuovo per la versione italiana! Farò sapere i vostri pareri.


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#6 2012-12-20 20:25:42

satsuki
Membre
Registrato: 2012-01-25
Messaggi: 957

Re: Idea Sfilata

evadiva ha scritto:

Brave ragazze! Se avete altre cose da aggiungere scrivete pure che sto facendo del mio meglio per farli cambiare questo sistema nuovo per la versione italiana! Farò sapere i vostri pareri.

grazie! speriamo bene allora good


La notte è bella...
ruba per sè ogni significato, tinge di buio quello che incontra.
Come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia.
 

#7 2012-12-22 19:49:59

giuliapqueen
Membre
Registrato: 2010-07-03
Messaggi: 89

Re: Idea Sfilata

anche a me manca la classifica!non capisco però come il torgliela possa fermare gli autovoti...chi si vuole autovotare nn vedo come possa essere fermato...la posizione della propria doll è visibile, così pure i voti..secondo me non è stata una variazione utile.anzi, adesso si vedono anche le posizioni oltre la 15°...

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson