Non hai eseguito l'accesso.

#51 2012-12-11 19:15:27

giuggi99
Membre
da: S.Giovanni-FVG
Registrato: 2011-02-25
Messaggi: 51

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

...si,lo so...e mi dispiace un sacco di non conoscere elena e mario nella vita reale... pleur e anche altre persone qui,nel sito...vorrei veramente essere amica loro nella vita di tutti i giorni...

Ultima modifica di giuggi99 (2012-12-11 19:18:20)


dubita che le stelle siano fuoco,
dubita che il sole si muova,
dubita che la verità sia mentitrice,
ma non dubitare MAI del mio amore per te
 

#52 2013-08-29 13:13:55

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

Uuh, ma che bel topic *^* lol è vecchietto credo (?) però anch'io vorrei scrivere qualcosuccia (?) :3
Io sento il bisogno di incontrare delle persone che ho conosciuto qui nel forum perché sono certa, mi troverei davvero benissimo e con loro starei bene, indipendentemente dal luogo.
Comincio, allora.
Ana. Questa ragazza è una delle migliori, la reputo una delle migliori persone che abbia mai "incontrato" online e sebbene l'inizio non è stato dei migliori {d'altronde il mio inizio in sé non è stato dei migliori.} E' così spontanea, schietta, ma ha un gran cuore e io posso testimoniarlo. Stare con lei per me sarebbe bellissimo, e non sarei costretta a ricorrere a Webcam varie, ma poterla abbracciare, parlare dal vivo e scambiarci consigli. Sarebbe stupendo.
Clau. Anche lei, una delle migliori persone che abbia mai conosciuto su Internet. La mia biscottina che mi chiede l'elemosina ahahah :3. La adoro, è una ragazza estremamente dolce, simpatica, anche lei molto schietta; nonostante i pregiudizi che aveva su di me è andata oltre trovando Sinea, la vera Sinea. E le persone così sono le più belle, le più rare, quelle che mi entrano nel cuore, esattamente come ha fatto lei.♥
Gaia. Ci conosciamo un po', non da troppo tempo, ma vorrei tanto incontrarla e reputo anche lei una delle migliori persone che abbia mai conosciuto nel sito e su Internet, e gliel'ho già detto. Tengo davvero tantissimo a lei, mi è sempre vicina, mi sostiene, mi fa stare bene digitando semplicemente delle parole dietro ad un pc. Ed è speciale, è bellissima, stupenda. Ha un carattere che farebbe invidia a un angelo, è una delle persone più pure che conosca. La adoro :3
Vale. Lei è stata la prima amica che ho avuto qui sul forum ♥ Nonostante il mio ex orribile carattere, mi ha sopportata e mi ha sostenuta sempre, mi ha fatta ridere sempre e mi ha aiutato anche nel mio cambiamento, nella mia crescita. E' una persona meravigliosa, che mi manca da morire. Mi manca tutto di lei e non vedo l'ora di poter ricominciare a trascorrere interi pomeriggi con lei a parlare in discussioni come 'x parlare allegramente tra noi' ecc. Non vedo l'ora di poter trascorrere nuovamente del tempo con lei, perché mi fa star bene.
Jas. Lei è stata una delle prime persone ad apprezzarmi così come sono, una delle persone che nonostante il mio ex carattere orrido lol mi ha voluto bene ed ha imparato ad affezionarsi a me. Jas è una di quelle persone che ci sono sempre, che non gli passa neanche per la mente di abbandonarti, io lo so. La conosco, ed è una persona stupenda, meravigliosa. Tengo molto a lei.
Fede. Ovvero Chocola. Abbiamo incominciato a essere amiche vere da poco, però vorrei già poter stare vicino a lei, vorrei poterle parlare dal vivo e divertirmi con lei, perché sono certa che mi divertirei un sacco. Vorrei incontrarla perché la apprezzo davvero molto.
Francy. EHEHEHEHHEHEHEHEHEHEHEHEEH. Vorrei incontrare anche te, perché sebbene io sappia che tu mi vuoi torturare e uccidere in qualche modo orribile, vabbè, voglio incontrarti lol. Che bed gurl oh. Scherzi a parte, penso che tu sia una persona bellissima e ti adoro :3
Ludo. Lei perché è la mia specie di clona (?). E' una persona dolciotta, simpatica, amichevole e adorabile, e adoro le sue guanciotte :3. Secondo me vieni da Dolcelandia, dillo che ti ha inviata la Principessa Gommarosa! (?) Comunque mi piacerebbe tanto incontrarla, abbracciarla e parlare con lei di tutti i manga esistenti, di tutto quello che ci piace e secondo me mi divertirei tanto con lei♥
Eleonora Wowglamgirl. Perché è la mia tesorina ♥ E' una persona splendida e io l'adoro con tutta me stessa, disponibile, alla mano e bellissima, dentro e fuori. Vorrei abbracciarla per dirle 'grazie', grazie per tutto quello che fa per me ogni giorno, perché mi sostiene e perché penso che l'abbraccerei per ore senza scollarmi ahahah ♥ Perché tengo tantissimo a lei.
Haru. Anche Haru perché è una persona che adoro, è una persona che mi piacerebbe incontrare per parlare tutto il tempo di Glee (?) lol e vederci insieme la serie, tutta la serie dalla prima stagione con patatine fritte e nutella *w* (?) Abbiamo incominciato a fare amicizia davvero da poco, ma già l'adoro tantissimo. :3
Amy, meglio nota come Piccola Stalker. {cit. Sinea} Non te l'aspettavi, eh? u.ù Beh, ti ho sorpresa ♥ Ti abbraccerei forte Amy, perché sei una persona pucciosa e tenerosa, e io ti voglio bene. :3

Bene, ho fatto il papiro ahahhahaha :3
Ma volevo dedicare questo messaggio a tutta questa splendida gente che mi piacerebbe abbracciare, un giorno. ♥
Sinea.

 

#53 2013-08-30 09:10:06

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

Ahwww, è bello vedere che -nonostante il terrore x°- vuoi incontrare anche me :3 e per me è lo stesso, fdjfdj *si scioglie (?)*


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#54 2013-08-30 13:55:31

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

@Sinea: 'Vale' sarei io, oppure un'altra persona? ouf
(ehm... sì, non ho molta autostima ç__ç)

 

#55 2013-08-30 20:46:58

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Registrato: 2012-04-19
Messaggi: 729
Sito web

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

*vede ora questo topic*
sinea *^* *le salta addosso* anch'io vorrei tanto incontrarti dal vivo! sono sicura che parleremo (anzi, sclereremo xD) per ore *^* ti voglio bene tesoraH ♥


Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller
 

#56 2013-09-01 00:55:08

redmimioper34
Membre
da: 221B Baker Street
Registrato: 2013-01-27
Messaggi: 205
Sito web

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

Sì sì,anche io lo vorrei tanto ** è bruttissimo essere legati tantissimo una persona e nonbpoterla abbracciare,ma ci riusciremo!


-Molti di quelli che muoiono meritano la vita e molti di quelli che vivono meritano la morte... Sei tu in grado di giudicare? Non aver fretta ad elargire morte e giudizi; nemmeno i più saggi conoscono tutti gli esiti.-
Gandalf
 

#57 2013-09-02 16:33:45

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥
Registrato: 2011-12-07
Messaggi: 4481

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

sineagillies ha scritto:

Jas. Lei è stata una delle prime persone ad apprezzarmi così come sono, una delle persone che nonostante il mio ex carattere orrido lol mi ha voluto bene ed ha imparato ad affezionarsi a me. Jas è una di quelle persone che ci sono sempre, che non gli passa neanche per la mente di abbandonarti, io lo so. La conosco, ed è una persona stupenda, meravigliosa. Tengo molto a lei.

Lacrime agli occhi, let me cry. :')
Sai quando ci incontreremo? Quando verrai in tour qui a Udine. Su in castello, precisamente. Io saro' li, ad ascoltarti cantare con la tua magnifica voce mentre piangero' e gridero' fra la folla. Sara' cosi, promesso. <3


~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~
 

#58 2013-09-03 13:44:26

ohmari
Membre
da: Terra della notte
Registrato: 2013-01-16
Messaggi: 193

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

Sinceramente la mia miglior amica su ohmydollz è elethebest18.
Incontrarla dal vivo mi farebbe piacere,ma non so che effetto mi farebbe,le voglio bene.
Solo ho paura che si possa stufare di ohmydollz.

Ma sinceramente concordo-in parte-con serpeverde


Già,a volte fa schifo ma tu lo sai perché tengo duro?Per i momenti in cui non fa schifo,il trucco è accorgersi quando arrivano
 

#59 2013-09-10 16:34:15

Ancien joueur
Invité

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

Ludo. Lei perché è la mia specie di clona (?). E' una persona dolciotta, simpatica, amichevole e adorabile, e adoro le sue guanciotte :3. Secondo me vieni da Dolcelandia, dillo che ti ha inviata la Principessa Gommarosa! (?) Comunque mi piacerebbe tanto incontrarla, abbracciarla e parlare con lei di tutti i manga esistenti, di tutto quello che ci piace e secondo me mi divertirei tanto con lei♥

Ma tu, ma tu...Ma tu sei un amoreeee ç______ç come si fa a non volerti strapazzare di coccole quando dici cose così carine?

TU vieni da Dolcelandia, altroché! TT^TT dolcissima, davvero.

 

#60 2013-09-10 16:35:37

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon
Registrato: 2010-12-04
Messaggi: 4839

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

Aw Sinea :3
Btw i need Haru forever.


«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»
 

#61 2013-09-10 16:46:21

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

Vi voglio un mondo di bene, ragazze.

 

#62 2013-09-10 19:36:50

crazyamy
Membre
da: .
Registrato: 2012-06-27
Messaggi: 2730

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

E poi Sinea dice di avere un passato dark. Non ci credo. Una ragazza così dolce come fa ad avere un passato da dark,come? *^* Ti voglio bene,Sinea. E farei il possibile per abbracciarti,un giorno.


What doesn't kill you, makes you wish you were dead
 

#63 2013-09-10 22:32:41

Ancien joueur arianasmile
Invité

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

Semplicemente quella non ero io. Semplicemente era una maschera, la ragazza dolce c'era sempre, ma si nascondeva.
Anche io♥

 

#64 2013-09-11 13:32:59

Ancien joueur
Invité

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

Questa discussione è l'angolo della dolcezza del forum ç____ç/

 

#65 2013-09-11 15:33:05

Ancien joueur arianasmile
Invité

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

Esattamente, è adorabile. :'3

 

#66 2013-09-11 15:53:22

crazyamy
Membre
da: .
Registrato: 2012-06-27
Messaggi: 2730

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

Vero. *^*


What doesn't kill you, makes you wish you were dead
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson