Non hai eseguito l'accesso.

#26 2012-12-03 15:30:57

serpeverde
Membre
da: Firenze.
Registrato: 2010-06-15
Messaggi: 750

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

giuggi99 ha scritto:

si,lo so...capisco...è vero,all'inizio non volevo affezionarmi a questo sito,c'è...non volevo affezionarmi alle persone che Sono qua...sapevo che sarebbe stato sbagliato,ma non ce l'ho fatta...mi sono legata ad elena e a tante altre persone...è stato più forte di me...

ma,credo che certe persone non mentano...anche se non dovrei crederci...

Non dico certo che è vietato conoscere persone sul web :) è vero che è un modo per distrarsi, il problema è che molto spesso le persone vi si immergono completamente sperando così di sfuggire dalla realtà, che non piace.
Le persone che, a parer mio, cercano amicizie vere sul web, sono nella vita di tutti i giorni persone sole, o comunque con dei problemi alle spalle. Io stessa ci sono passata e l'ho capito solo ora; eppure in quel periodo avevo una migliore amica, pensavo di non essere sola, mentre in realtà lo ero eccome. Perché lei era una mia amica di infanzia e gli amici di infanzia non potranno mai essere amici per tutta la vita, semplicemente perché da piccoli non si sceglie un amico in base alle sue qualità, ma solo per giocarci. E la vita non è un gioco.
Dunque, io non ero "a posto" come pensavo di essere. E, complice la crescita adolescenziale e varie, avevo sì dei problemi, ed ero in un certo senso sola. Allora cercavo amicizie qui. Mi illudevo che il web fosse come la vita reale, e credetemi se ci dico che non lo è.

Poi ovviamente un conto è lo svago e un conto sono le cose serie.
Nessuno vi vieta nulla :)

Ultima modifica di serpeverde (2012-12-03 18:03:18)

 

#27 2012-12-03 18:17:31

kiyoko
Membre
da: Italy
Registrato: 2011-11-02
Messaggi: 1782

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

sadgeisha ha scritto:

giglionero ha scritto:

In effetti ho stretto un'amicizia davvero profonda con Gaia. A volte vorrei poterle essere vicina, davvero,
Effettivamente spesso avrei bisogno di sentirmi dare un abbraccio profondo e di poterlo ricambiare con sincerità. Ma beh, nonostante non abitiamo così lontane non credo accadrà mai :( (tu sai a cosa mi riferisco)...

Ana, vedrai, un giorno verrò da te e.e Lo giuro! °^° Aspetta che risolvo tutti i miei problemi e me ne scappo via di qui, vengo da te e da Claudia e vi rapisco :') Vi amo, ragazze mie!

Che dire? VI amo, punto. Amo Te e amo Ana.
Spero proprio che un giorno riusciremo ad incontrarci. DAVVERO. 
Tipo io e Ana ti salteremo addosso e ti soffocheremo di abbracci (?) Nulla di chè insomma u.ù ♥

 

#28 2012-12-03 20:27:54

chocola88
Membre
da: (pg)
Registrato: 2010-07-28
Messaggi: 3301

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

@Serpeverde: Anche io pensavo la stessa cosa.. :)


Do I wanna know ?
 

#29 2012-12-03 22:31:21

giuggi99
Membre
da: S.Giovanni-FVG
Registrato: 2011-02-25
Messaggi: 51

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

ragazze...adesso non per criticarvi ma...non credo che abbiate mai provato ciò che provo io...mario ed elena sono tutto per me,il desiderio di abbraciarli un giorno,di parlarci,e non di scriverci...di essere migliori amici per davvero...é la cosa che voglio di più al mondo...quasi quasi lo chiedo a babbo natale...xDxDxDx'D...*mi scende una lacrima*...scusate,so che potrei sembrare una bambina ma...ci tengo molto ad abbraciarli...anche tra 100 anni...a me va bene(anche se preferirei un po' prima...xD)...ci sono molto affezionata...

NON VOGLIO PERDERVI PER NIENTE E NESSUNO AL MONDO...


dubita che le stelle siano fuoco,
dubita che il sole si muova,
dubita che la verità sia mentitrice,
ma non dubitare MAI del mio amore per te
 

#30 2012-12-04 19:54:53

helix98
Membre
da: Shàngài
Registrato: 2011-12-05
Messaggi: 305

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

Giuggi quel giono arrivera presto melo sento al masdimo dici a babbo e mamma che per natale non vuoi niente e che vorresti fare le vacanze dove vado io e ci troviamo wuesto prr me succedera e lo voglio con me stessa penso a te ogni santo giorno ti amo nella mia


dol di ELY-98 <-- ora è lei la dol principale sia nel forum che nel gioco ;)
 

#31 2012-12-04 20:18:07

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon
Registrato: 2010-12-04
Messaggi: 4839

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

A me piacerebbe incontrare Haru e Sere **


«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»
 

#32 2012-12-04 20:30:37

chocola88
Membre
da: (pg)
Registrato: 2010-07-28
Messaggi: 3301

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

@Giuggi: Provavo la stessa cosa per Francy xD


Do I wanna know ?
 

#33 2012-12-05 13:57:12

alessiagatta3
Membre
Registrato: 2010-09-11
Messaggi: 290

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

francythebest ha scritto:

alessiagatta3 ha scritto:

crazyamy ha scritto:

@francy amy? ma grazie! he così io sono una stalker é? *ha cercato sue foto nel forum, la cercata su facebook* nha,questo é poco (?) 8D No sul serio io verrei volentieri da te!

Non hai capito. xD Io so tutto di Lei :'D Ma TUTTO :'D

Stalker non vuol dire solo sapere tutto su una persona, ma anche seguirla e cercare sue informazioni da ogni angolo... come Amy. x°°°°

Si si ù.ù Io se potrei ti spierei dalla finestra °^° e,e


Ciao♥
 

#34 2012-12-05 14:20:41

Ancien joueur sofiabellissima
Invité

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

Io avevo un'amica stretta su oh my dollz, si chiamava Rosso, solo che poi sono passati gli anni.. e non l'ho più rivista, veramente non ho rivisto più nessuno dei miei vecchi amici. Le volevo un sacco di bene ='D
Adesso non ho nessuno di stretto su omd ma spero che si creerà qualche bella amicizia prima o poi. =D

 

#35 2012-12-05 16:56:40

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

p.s. dimenticavo la voglia matta che ho di incontrare Sere, Vale, Charlie, Haru, Ludo, Marianna. E infine (ma non per importanza) vorrei incontrare Yujia e Aly (sì, contro la tua volontà x°°).
Oddio mi sta venendo un idea... ma poi boh XD


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#36 2012-12-05 17:53:48

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

giglionero ha scritto:

Charlie

mi... mi... mi hai citato *O* =3

PS: già, quando non sto bestemmiando sono tanto pucciosa u.u


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#37 2012-12-05 18:01:48

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

Ehi Charlie (se mai ci incontrassimo non mi abituerei a chiamarti cami ù.ù)... io ti voglio bene :3


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#38 2012-12-05 18:08:14

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

@ana: oddio... ODDIO... ODDIO *la spupazza* (*cose da non dirmi X"D, lol, quando me lo dicono divento isterica =""D)


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#39 2012-12-05 18:46:58

XxFashion99girlxX
Membre
Registrato: 2011-04-01
Messaggi: 542

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

Quoto Camy ,ho fatto bene a leggere questa discussione <3 !

Beh devo dire che io vorrei tanto incontrare quelle tre amiche che sono una manna dal cielo, la combinazione perfetta! E pensare che fino a qualche mese fa non li conoscevo nemmeno così tanto bene, ora penso persino di riuscire a captare il loro carattere da quello che scrivono v.v .
Vi voglio bene Camy, Ludo, Mary <3

Ma una cosa delle amicizie virtuali che mi rattrista è il fatto che non sempre sia veramente un'amicia reale, così come nella realtà non tutti sono veri amici nemmeno nel web lo è.
Voglio dire quante di voi hanno ancora lo stesso rapporto con quella ex-classe cui eravate tanto affiatati? Naturalmente a parte quelli con cui siete amici da sempre.
Tuttavia io credo sempre e comunque che non è impossibile trovare delle vere amicizie su internet, dipende sopratutto da noi. Se una persona mostra sul web quello che non è realmente difficilmente riuscirà a mantenere un'amicizia virtuale nella vita reale.

Ultima modifica di XxFashion99girlxX (2012-12-05 18:48:47)


иσвσ∂у ¢αи υи∂єяѕтαи∂ му ραιи, тнσяиѕ σf яσѕєѕ αяє ιитєятωιиє∂ αяσυи∂ му вℓєє∂ιиg нєαят
 

#40 2012-12-05 21:13:56

giuggi99
Membre
da: S.Giovanni-FVG
Registrato: 2011-02-25
Messaggi: 51

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

........si,ma tutti quelli che scrivono che sono contro queste generi di amicizia...non sanno cosa si perdono...secondo me,dopo un pò si capisce se le persone mentono...comunque io sono un persona vera,non fingo...se tutti fossimo sineri...se tutti dicessimo la verità,SEMPRE...che bello che sarebbe......tutto qanto...e tutto sarebbe più vero,più realistico...


dubita che le stelle siano fuoco,
dubita che il sole si muova,
dubita che la verità sia mentitrice,
ma non dubitare MAI del mio amore per te
 

#41 2012-12-05 21:27:57

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

Io vorrei tantissssssimissimo incontrare Haru, Vale e Cassie *w* (quelle "nuove" probabilmente non conoscono Cassie, ma vabbe' uu)
Pero' ho anche paura in un certo senso, lol. Magari loro mi immaginano in un modo e poi arrivo io con tutta la mia orribilezza (????) e loro scappano :C

E poi mi piacerebbe anche incontrare tutte le altre. Si proprio tutte u_u

Ultima modifica di misteriosa98 (2012-12-06 14:05:30)

 

#42 2012-12-05 21:34:39

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

@Ana: Anch'io voglio incontrarti *O* e siamo pure vicine! Se un giorno vengo a Udine te lo dico così ci vediamo uvu

@Sere: ........di quale orribilezza stai parlando. QUALE.

Anyway, un giorno incontrerò Sere e Vale. E' una promessa. u__u e Sere, non siamo neanche tanto lontane, un giorno verrò a trovarti è_é
Mentre Vale...lei è dall'altra parte dell'Italia, ma pazienza. Abbiamo pure progettato la giornata (???) quindi dobbiamo vederci per forza èé
E vorrei incontrare anche Cassie çç

Ultima modifica di haru-chan (2012-12-05 21:35:10)

 

#43 2012-12-06 13:43:29

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon
Registrato: 2010-12-04
Messaggi: 4839

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

misteriosa98 ha scritto:

Sere

vuoi incontrarti da sola? Lol


«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»
 

#44 2012-12-06 14:06:14

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

vale-99 ha scritto:

misteriosa98 ha scritto:

Sere

vuoi incontrarti da sola? Lol

ODDIO. Io l'ho detto che ho la febbre alta.
Vado a curarmi TAT

 

#45 2012-12-06 16:02:25

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon
Registrato: 2010-12-04
Messaggi: 4839

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

Và, Sere (?)


«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»
 

#46 2012-12-06 17:52:08

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

giuggi9 non puoi dire con certezza di capire se una persona mente o no, analizzando solo quello che scrive... perchè è assai difficile dimostrarlo. invece è ababstanza semplice sapere quando una persna ti emnte, perchè hai delel prove attendibili, suggerite da altre persone.  io avevo perfino trovato il ragazzo su una chat e sono contenta di averlo perso e cosi tutte le altre amicizie. perchè mi ero accorta, che per quanto fosse difficile la mia realtà( avevo alcuni sintomi della depressione), io dovevo combattere per trovare una soluzione e se mi creavo un mondo virtuale era sbagliato, perchè, in realtà, peggiorava la mia situazione. dopo averli persi, ho incontrare delle persone reali e con loro mi sono sentita meglio che con quelle delle chat. in conclusione va bene avere "amici" virtuali ma l'importante è non staccarsi dalla realtà. se riesci a tenere in mente questo, allora non avrai alcun problema.


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#47 2012-12-06 19:48:55

giuggi99
Membre
da: S.Giovanni-FVG
Registrato: 2011-02-25
Messaggi: 51

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

sinceramente,io ho molte amicizie reali,io un fidanzato magnifico,...io ho una vita reale,io ho sempre saputo che dovevo preoccuparmi della vita reale,io queste cose le so...avrò solo 13 anni,ma so cos'è giusto o sbagliato!lo so!ma so anche che elena e mario non mi mentirebbero MAI!...mai avuto dei presentimenti?!?...questa è una grande certezza!


dubita che le stelle siano fuoco,
dubita che il sole si muova,
dubita che la verità sia mentitrice,
ma non dubitare MAI del mio amore per te
 

#48 2012-12-06 19:54:39

XxFashion99girlxX
Membre
Registrato: 2011-04-01
Messaggi: 542

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

Oddio, ora non voglio accusare nessuno che è falso o.o . Come ho già detto anch'io credo nell'amicizia nata in rete, ho semplicemente sottolineato che c'è e ci sarà gente così.


иσвσ∂у ¢αи υи∂єяѕтαи∂ му ραιи, тнσяиѕ σf яσѕєѕ αяє ιитєятωιиє∂ αяσυи∂ му вℓєє∂ιиg нєαят
 

#49 2012-12-06 19:56:54

Ancien joueur
Invité

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

giglionero ha scritto:

p.s. dimenticavo la voglia matta che ho di incontrare Sere, Vale, Charlie, Haru, Ludo, Marianna. E infine (ma non per importanza) vorrei incontrare Yujia e Aly (sì, contro la tua volontà x°°).

Ma hai citato anche me! ç.ç sono comossa <3 (sempre che quella "Ludo" sia io e.e)

E anche il messaggio di Yujia era dolcissimo °^°

A parte questo concordo sul fatto che sul web girano molte persone false, ma è anche vero che ci sono un sacco di persone sincere e dolci :) ( come la maggior parte di voi ragazze)
Per cui vale la pena rischiare un pochino facendo amicizia via web, molta gente lo sconsiglia perché "non sai mai chi incontri" ma io dico: "Il mondo non è fatto solo da persone cattive"; infatti alcune delle amiche alle quali tengo di più le ho conosciute su questo sito.

Ultima modifica di ludovica060599 (2012-12-10 19:23:19)

 

#50 2012-12-06 20:49:51

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

giuggi99 ha scritto:

sinceramente,io ho molte amicizie reali,io un fidanzato magnifico,...io ho una vita reale,io ho sempre saputo che dovevo preoccuparmi della vita reale,io queste cose le so...avrò solo 13 anni,ma so cos'è giusto o sbagliato!lo so!ma so anche che elena e mario non mi mentirebbero MAI!...mai avuto dei presentimenti?!?...questa è una grande certezza!

nella vita reale è un conto ma in quella di rete è tutt'altra cosa....


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson