Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-11-29 22:42:34

giuggi99
Membre
da: S.Giovanni-FVG
Registrato: 2011-02-25
Messaggi: 51

amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

Ciao a tutte ragazze...vi faccio una domanda:avete mai legato tanto con una persona,qua sul sito,che la ritenete la/il vostra/o migliore amica/o???
se si,vi siete mai trovavi a doverla/o aiutare,ma non riuscite e pensate:"se facessi parte della sua vita
reale sarebbe tutto più semplice"...?

sono curiosa di come vivete voi questa cosa...perché mi ritrovo sempre a piangere per questa cosa...


dubita che le stelle siano fuoco,
dubita che il sole si muova,
dubita che la verità sia mentitrice,
ma non dubitare MAI del mio amore per te
 

#2 2012-11-30 12:18:17

chocola88
Membre
da: (pg)
Registrato: 2010-07-28
Messaggi: 3301

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

Beh in effetti io vorrei tanto vivere vicino a Francythebest u.u
Ma tantissimissimissimissimo!e.e


Do I wanna know ?
 

#3 2012-11-30 15:02:07

alessiagatta3
Membre
Registrato: 2010-09-11
Messaggi: 290

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

Si. u.u Una Persona che mi rende felice.. la mia sposa.. Francy Choco(?) e altre mie amiche soppratuto il mio Migliore amico e la mia migliore amica (:


Ciao♥
 

#4 2012-11-30 15:19:23

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

In effetti ho stretto un'amicizia davvero profonda con Gaia. A volte vorrei poterle essere vicina, davvero,
Effettivamente spesso avrei bisogno di sentirmi dare un abbraccio profondo e di poterlo ricambiare con sincerità. Ma beh, nonostante non abitiamo così lontane non credo accadrà mai :( (tu sai a cosa mi riferisco)...


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#5 2012-11-30 16:43:39

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

chocola88 ha scritto:

Beh in effetti io vorrei tanto vivere vicino a Francythebest u.u
Ma tantissimissimissimissimo!e.e

Si vede Choco, si vede.

//

Mh, sì dai.
Prima la mia migliore amica era KissRita, avevamo deciso di incontrarci realmente dopo circa due anni di amicizia, web cam, chiamate ecc. Era un'amicizia fantastica. Solo che adesso è finita per vari motivi, tra cui il suo pc rotto... mi manca tantissimo, ma so che tornerà e che in un modo o nell'altro sistemeremo tutto. e.e"

Poi mi piacerebbe incontrare Leopardina9, la mia adorata Carly :°°°°D Boh, è troppo simpatica, e mi fa sorridere anche quando sto morendo ^^

Choco, vabbè, è un caso a parte. Avrei voluto incontrarla fino a quattro-cinque giorni fa, poi mi sono resa conto che ho speso 2 anni a conoscere gente inutile.

E beh, Alessiagatta3, Gaia ed Amy, che sono due stalker troppo simpatiche e sarebbe fantastico abitare con loro in un universo parallelo :°D


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#6 2012-11-30 17:23:01

sadgeisha
Membre
da: Veneto - Treviso
Registrato: 2011-08-06
Messaggi: 127

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

giglionero ha scritto:

In effetti ho stretto un'amicizia davvero profonda con Gaia. A volte vorrei poterle essere vicina, davvero,
Effettivamente spesso avrei bisogno di sentirmi dare un abbraccio profondo e di poterlo ricambiare con sincerità. Ma beh, nonostante non abitiamo così lontane non credo accadrà mai :( (tu sai a cosa mi riferisco)...

Ana, vedrai, un giorno verrò da te e.e Lo giuro! °^° Aspetta che risolvo tutti i miei problemi e me ne scappo via di qui, vengo da te e da Claudia e vi rapisco :') Vi amo, ragazze mie!


Gli uccelli nati in gabbia credono che volare sia una malattia

Gaia San.
 

#7 2012-12-01 00:13:57

giuggi99
Membre
da: S.Giovanni-FVG
Registrato: 2011-02-25
Messaggi: 51

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

:)siete dolcissime ...Però più ci penso e più ci sto male...elena e mario,si,siete i miei migliori amici e stare lontana da voi proprio non ce la favccio...ragazzi vi adoro love vi amo<3...


dubita che le stelle siano fuoco,
dubita che il sole si muova,
dubita che la verità sia mentitrice,
ma non dubitare MAI del mio amore per te
 

#8 2012-12-01 13:37:00

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

io si.. con dei ragazzi che ho conosciuto su twitter e ho incontrato il 2 settembre a bologna.. ç_ç mi mancano tanto Pol, Ludo, Chiara e Ale  pleur


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#9 2012-12-01 14:00:36

alessiagatta3
Membre
Registrato: 2010-09-11
Messaggi: 290

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

francythebest ha scritto:

chocola88 ha scritto:

Beh in effetti io vorrei tanto vivere vicino a Francythebest u.u
Ma tantissimissimissimissimo!e.e

Si vede Choco, si vede.

//

Mh, sì dai.
Prima la mia migliore amica era KissRita, avevamo deciso di incontrarci realmente dopo circa due anni di amicizia, web cam, chiamate ecc. Era un'amicizia fantastica. Solo che adesso è finita per vari motivi, tra cui il suo pc rotto... mi manca tantissimo, ma so che tornerà e che in un modo o nell'altro sistemeremo tutto. e.e"

Poi mi piacerebbe incontrare Leopardina9, la mia adorata Carly :°°°°D Boh, è troppo simpatica, e mi fa sorridere anche quando sto morendo ^^

Choco, vabbè, è un caso a parte. Avrei voluto incontrarla fino a quattro-cinque giorni fa, poi mi sono resa conto che ho speso 2 anni a conoscere gente inutile.

E beh, Alessiagatta3, Gaia ed Amy, che sono due stalker troppo simpatiche e sarebbe fantastico abitare con loro in un universo parallelo :°D

Certo u.u Sarei una Stalker è_é?


Ciao♥
 

#10 2012-12-01 23:04:34

crazyamy
Membre
da: .
Registrato: 2012-06-27
Messaggi: 2730

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

@francy amy? ma grazie! he così io sono una stalker é? *ha cercato sue foto nel forum, la cercata su facebook* nha,questo é poco (?) 8D No sul serio io verrei volentieri da te!


What doesn't kill you, makes you wish you were dead
 

#11 2012-12-01 23:39:54

helix98
Membre
da: Shàngài
Registrato: 2011-12-05
Messaggi: 305

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

giuggi99 ha scritto:

:)siete dolcissime ...Però più ci penso e più ci sto male...elena e mario,si,siete i miei migliori amici e stare lontana da voi proprio non ce la favccio...ragazzi vi adoro love vi amo<3...

Amore miooooooo *-* amante mia io ti voglio tanto tantissimissimo di bene e vorrei esserti accanto ogni santissimo secondo sei come na sorella minore per me la mia best la mia la mia amante la mia figliuola la mia sposa <3 la mia piccola vita se nn ci fossi sarei gia giu dal ponte le tue pazzie fanno ridere tutti <3<3 -'.'- giuro finito la prima superiore vengo li da te 3 mesi  vacanze estive poi al mare insieme ad agosto xD scappo porcaccia la zozza e poi andiamo a rapire Mario x°D


dol di ELY-98 <-- ora è lei la dol principale sia nel forum che nel gioco ;)
 

#12 2012-12-02 14:35:19

giuggi99
Membre
da: S.Giovanni-FVG
Registrato: 2011-02-25
Messaggi: 51

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

elena,cara la mia dolce elena...tu sei leggermente andata...comunque ti ospiterei volentieri a casa mia...mmm...bella idea,ma non ti concedo di scappare di casa,mi dispiace!!!...ti amo...sei la pazzia fatta a persona...comunque credo che mario abbia le gambe per rapirsi da solo...xDxDxD
dobbiamo andare fino a milano???ma per carità,fallo venire qui piuttosto...
sei specialmente speciale e preziosamente preziosa...ti amo<3...non vedo l' ora che finisca la tua 1 superiore e la mia 3 media(soprattutto quei dannati esami!!!)


dubita che le stelle siano fuoco,
dubita che il sole si muova,
dubita che la verità sia mentitrice,
ma non dubitare MAI del mio amore per te
 

#13 2012-12-02 14:58:05

Ancien joueur
Invité

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

mmm...Certamente ho delle carissime amiche qui su OMD.
Come xXfashion99girlXx (yujia), Charlotte-c (Camilla) e Eynis (Marianna)
certe volte mi ritrovo a pensare a quanto sarebbe bello incontrarle...<3

 

#14 2012-12-02 16:19:52

kateryna
Membre
da: Luollandia *-*
Registrato: 2012-03-17
Messaggi: 1190

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

si... vorrei conoscere molte persone che mi stanno troppo simpatiche su questo sito


I love pandas ❤
Chiamatemi Kate, se preferite ^-^

Eccomi :D sono tornata ^^
 

#15 2012-12-02 17:19:59

helix98
Membre
da: Shàngài
Registrato: 2011-12-05
Messaggi: 305

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

giuggi siamo tutte e 2 la pazia in persona! <3 hahahahaha ma è ovvio che non scappo vengo col permesso dei miei in treno xD se mi lascianoandare da Mia97 vuoi che non venga da te??? >.<  huhuhuhu la mia pucciosa bella hihihihih lo facciamo dannare Mario C,: hahahaha


dol di ELY-98 <-- ora è lei la dol principale sia nel forum che nel gioco ;)
 

#16 2012-12-02 18:39:00

serpeverde
Membre
da: Firenze.
Registrato: 2010-06-15
Messaggi: 750

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

Tempo fa avevo i vostri stessi pensieri. Provavo un desiderio incontrollabile dal poter vedere dal vivo Luna, una ragazza qua sul sito, e suo fratello gemello, anche lui su OMD.
Insieme alla mia ex-migliore amica sognavo che questo potesse accadere un giorno, ma lo volevo davvero, così come lo volete voi. Era un sogno, e tutti i giorni ci pensavo, mi dicevo "Chissà se mai accadrà! Lo vorrei tanto".
E poi... Poi sono successe delle cose, tante cose, così tante che faccio fatica a ricordarmele tutte.
E al di là di quello che è successo a me... Qualcosa che ad altri non capita forse, a chi si e a chi no, ho capito una cosa fondamentale; le vere amicizie non si possono creare sul web. Questo non è per rompere le scatole a voi, ovviamente. Se ci credete fate bene e spero che non vi capiti la stessa cosa che è capitata a me (che poi non è nulla di grave, faceva parte solo del corso degli eventi), ma per dire che non bisogna per questo perdere il senso della realtà. Perché la realtà è una cosa e il web un'altra.
Se qualcuno me lo avesse detto pochi anni fa avrei annuito senza crederci, dicendo "si, va bene, ma questo è diverso". Invece è proprio così, davvero.
Il web è un mondo parallelo. Sono poche le persone che ne parlano fra di sé. E se ne parlano, lo fanno superficialmente. Mi ci è voluto un po' per capirlo, ma alla fine ce l'ho fatta, e adesso riesco a distinguere bene le due parti. Diciamo pure che nell'essenziale, il web per me non è importante come lo era anni fa.

Mh... Vi ho fatto un discorsone che sembra mezzo depresso, mi scuso per avervi annoiate e se non ci avete capito nulla è normale x) Colpa mia.
Ho soltanto voluto dirlo :)

 

#17 2012-12-02 18:45:13

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

serpeverde ha scritto:

Mi ci è voluto un po' per capirlo, ma alla fine ce l'ho fatta, e adesso riesco a distinguere bene le due parti. Diciamo pure che nell'essenziale, il web per me non è importante come lo era anni fa.

Ti quoto sopratutto per la frase quotata.
All'inizio credevo che omd fosse un sito dove la vera amicizia fra due persona era assicurata... e dopo vari eventi ho capito che non è minimamente paragonabile alla reale. E' sicuramente un modo per fuggire dallo stress della realtà, e c'è anche gente che merita l'amicizia di una persona... ma alla fine dietro un computer potrebbe esserci anche la persona che non t'aspetti proprio. >___>"


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#18 2012-12-02 19:56:05

giuggi99
Membre
da: S.Giovanni-FVG
Registrato: 2011-02-25
Messaggi: 51

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

si,lo so...capisco...è vero,all'inizio non volevo affezionarmi a questo sito,c'è...non volevo affezionarmi alle persone che Sono qua...sapevo che sarebbe stato sbagliato,ma non ce l'ho fatta...mi sono legata ad elena e a tante altre persone...è stato più forte di me...

ma,credo che certe persone non mentano...anche se non dovrei crederci...


dubita che le stelle siano fuoco,
dubita che il sole si muova,
dubita che la verità sia mentitrice,
ma non dubitare MAI del mio amore per te
 

#19 2012-12-02 21:26:56

helix98
Membre
da: Shàngài
Registrato: 2011-12-05
Messaggi: 305

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

Infatto concordo con Giuggi anke io mi ero fatto OMD solo x trascorrere del tempo xk era morta nonna e una mia amica e allora dovevo distrarmi ma poi ho conosciuto Giuggi e Kevin ke mi facevano ridere e mi ci son affezzionata... Anke se un amicizia sul web nn e nnt come dici te serpeverde alla fine ti sfoghi con queste persone e ci cerchi conforto e avvolte ti danno ottimi consigli... Ti tirano avvanti certo la cosa nn e concreta ma e pur sempre amicizia...

@giuggi: off-topic: mi manca Kevin5 dove e finito??? Gli voglio parlare mi mana... :'( sai dove??? Aaah mi ha scritto Alis mi vole parlare -.-


dol di ELY-98 <-- ora è lei la dol principale sia nel forum che nel gioco ;)
 

#20 2012-12-02 21:39:09

ElettraAir
Membre
Registrato: 2012-11-05
Messaggi: 579

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

A me è successo all'incontrario....

Ho conosciuto una ragazza su un forum, l'ho incontrata quest'estate  e chiacchierando con lei su messenger sono arrivata qui.....XD


Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)
 

#21 2012-12-03 13:48:51

chocola88
Membre
da: (pg)
Registrato: 2010-07-28
Messaggi: 3301

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

Coomunque.. ho deciso che non voglio più incontrare nessuno.
Sto bene con le amiche di ora,ho anche capito che era solo una bambinata.
Credo tantissimo nei sogni,anche quelli più ambiziosi e devo dire che stavo convincendo i miei ad andare in Calabria la prossima estate,con la solita solfa "Non ho mai visto la Calabria,mi piace tanto tanto e il mare è molto meglio di Rimini" .
Però ho capito che un sogno ha molti ostacoli e se non si superano insieme (Nel caso di un sogno in comune) è tutto un cavolo.
Potrei anche andare là,ma a che scopo?

Ultima modifica di chocola88 (2012-12-03 13:55:43)


Do I wanna know ?
 

#22 2012-12-03 14:08:22

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

Vabbé Francythebest in assoluto!xD Comunque vorrei conoscere pure Choco, ma non la conosco molto!:/ Non è che lo scrivo perchè lei non m'ha scritto, perchè aveva tutte le ragioni:dopotutto mica mi conosce così tanto!!
Poi, all'inizio del gioco avevo conosciuto Ele85 e Bao, ma poi ho avuto un periodo di pausa e non ci siamo più risentite!

 

#23 2012-12-03 14:38:51

alessiagatta3
Membre
Registrato: 2010-09-11
Messaggi: 290

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

crazyamy ha scritto:

@francy amy? ma grazie! he così io sono una stalker é? *ha cercato sue foto nel forum, la cercata su facebook* nha,questo é poco (?) 8D No sul serio io verrei volentieri da te!

Non hai capito. xD Io so tutto di Lei :'D Ma TUTTO :'D


Ciao♥
 

#24 2012-12-03 14:41:16

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

alessiagatta3 ha scritto:

crazyamy ha scritto:

@francy amy? ma grazie! he così io sono una stalker é? *ha cercato sue foto nel forum, la cercata su facebook* nha,questo é poco (?) 8D No sul serio io verrei volentieri da te!

Non hai capito. xD Io so tutto di Lei :'D Ma TUTTO :'D

Stalker non vuol dire solo sapere tutto su una persona, ma anche seguirla e cercare sue informazioni da ogni angolo... come Amy. x°°°°


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#25 2012-12-03 14:42:56

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: amicizie nel sito che hanno bisogno nella vita reale...

@Ale:Beh anche io so molte cose di lei!!Non sta' credere!Lei sa cose che sanno in pochissimi!!

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson