Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-11-24 14:34:33

Ancien joueur lady-gaia
Invité

GDR:Eccoci qua, ad Astrolopia!

Non so se vi può interessare...Ma vi racconto la storia!

Siamo in 5 e siamo delle aliene che da Saturno, quel bellissimo pianeta, ci siamo trovate  qui per degli studi...
Tutto era normale, sino a quando...
<<Salve ragazze, io sono Mark e sono il vostro nuovo istruttore. Siete state scelte da Mrs.Treacle per diventare delle spie, ma non solo. Viaggerete per tutto l'Universo e vi accompagnerà lei, Selena.>>
<<E' molto emozionante Mark, ma noi siamo 15enni...Non credi siamo troppo piccole?>>disse una delle 5.
<<No, per niente. Io ho iniziato a 14 anni. Mi hanno trovato su Plutone, per caso e ora sono qui a fare da ''guida'' oltre che con Selena a 5 novelline>>disse Mark.
Così le 5 ragazze accettarono, prepararono i bagagli e salirono sulla navicella diretta verso Astrolopia, un pianeta segreto accessibile solo a chi aveva uno speciale compito da vero eroe. E da quel giorno Marika,---,---,--- e --- erano delle vere eroine.
Arrivate ad Astrolopia si stabilirono in un albergo semi-lussuoso, Marika e --- nella stanza 1, ---, --- e --- nella stanza 2...

_______________________________
Se vi piace continuo, sennò no!
PER ME LE STANZE SONO INDIFFERENTI, SCEGLIETEVI UNA COMPAGNA DI STANZA E POSTATE L'IMMAGINE DELLA CAMERA DEI VOSTRI SOGNI!!
_______________________________
PARTECIPANTI:
Per partecipare dovete compilare questo modulo con i dati del personaggio. L'aiutante Selena sarà interpretata da una di ''noi'', quindi on totale saremo 6 a partecipare a questo GDR.

Nome doll:
Nome:
Cognome:
Soprannome:
Provenienza:(queste ''aliene'' non vengono tutte da Saturno!)
Caratteristiche aspetto fisico:
Caratteristiche comportamentali:
Preferenze: (colore, animale[anche non esistente!], ecc..)
Altro:(storia...)
Immagine:
-se si vuole si può mettere anche immagini della "propria" famiglia!-
PS:E' OBBLIGATORIO METTERE UN'IMMAGINE DELLA RAGAZZA IN VESTE DI SPIA!!
_________________________________
Nome doll:lady-gaia
Nome:Marika
Cognome:Chalcotte
Soprannome:Ma, Ka, Mari...Ma preferisce essere chiamata Ka.
Provenienza:(queste ''aliene'' non vengono tutte da Saturno!) Nettuno
Caratteristiche aspetto fisico:Alta, snella, si veste in modo strambo e "a strati" diciamo xD E' unica nel suo genere!! Capelli azzurri/verdeacqua e occhi blu!!!
Caratteristiche comportamentali:Ribelle...Non ha paura di dire di "no". Forse per questo non ha molti amici, ma è il suo carattere. Certo non è solo così, può essere anche allegra e solare, ma è lunatica...E' la sua natura. Odia essere una principessa!
Preferenze: (colore, animale[anche non esistente!], ecc..)
Adora il colore blu con tutte le sue tonalità, il suo delfino Luna, sogna di diventare una provetta nuotatrice,oppure cantante...Odia la danza classica, tutte perfette e con la puzza sotto il naso...Bleah!Il suo pianeta preferito in assoluto è Venere, dea della bellezza.Ma non è vanitosa, anzi! Non si ritiene bella per niente (ma è il contrario!) solo perchè fino ad ora non ha mai avuto una relazione seria che durasse più di un anno. Crede che i ragazzi con cui è stata siano stati con lei solo perchè lei è una principessa e suo padre un re... In questi casi odia essere una principessa! Anzi lo odia sempre!
Altro:(storia...)
Nata su Nettuno ha imparato ad amare tutto il mare...
Suo papà, Nettuno re del mare, le ha insegnato tutto su esso e l'ha portata sino su Atlantide, la città sommersa che si credeva fosse sulla Terra...
Lì lei ha conosciuta Charlotte, ma ora non si vedono da ormai 2 anni per colpa degli studi di Marika e anche di Charlotte...E lei è molto triste.
Ma ha conosciuto queste splendide ragazze che la aiutano in tutto. Le deve molto!
-Beh-dice lei-a me piace molto Nettuno ma anche Saturno (e Astrolopia *O*) non è da meno...Salivo ogni giorno sugli anelli per osservare le sue Lune...Erano bellissime. Da Saturno ogni tanto vedevi la Terra...E' bella, la vorrei visitare.
Così la Marika descrive la sua vita:Luna e mare
Può essere banale e sdolcinato, ma lei anche su Nettuno osservava la Luna. Ora su Astrolopia e neanche su Saturno ha potuto fare un tuffo nel mondo del mare...Ma semplicemente perchè non c'è! Ogni estate Margherita torna su Nettuno, ma Charlotte non c'è...Studia pure d'estate (aarghh!)...
Ha frequentato un liceo (per quel che si può definire liceo alieno!) artistico. E' stata obbligata da suo padre Nettuno a frequentarlo, è tradizione di famiglia.
Controvoglia Marika è andata a questo liceo, Il liceo dedicato a un suo antenato, Clemente Chalcotte.
Marika però deve ringraziare suo padre, perchè grazie ad esso ha imparato ad amare l'arte e tutto...Ma soprattutto a conoscere un suo caro amico con cui passa il tempo (tutt'ora su Astrolopia sta facendo costruire una vasca dove nuotare...Tra poco sarà pronta e nuoterà nuovamente!!), il delfino Luna...Eh già lei adora la (le) Luna (Lune) e così le ha dato questo nome!
E la sua storia sta per cambiare...Conosciute le sue 4 (+1) amiche, beh vivrà un'avventura indimenticabile...All'inizio all'insaputa del padre!=D


Immagine:
Trovata su Zerochan
Marika
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSERKeCsVpOxhoBKGicKxSnBqkIdLJtTII5hNj7SNoYPYfVvG0-zA
La sua amica Charlotte
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR1pTd6vn4pPbChCYZgIp3c8j5zkCFO3vYecnJOMVp8Qjj-Ej1Z
Uh, questa è la foto di sua cugina!!Si chiama Emily ed è dolcissima, da piccole si confidavano OGNI cosa!!
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRHpZGNT-wFmsNvV87pkcSWmeux36wfOLnVDkdF6RugwqGjjw87Uw
Questa è lei in veste di spia!!
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSJvgdTynRkyiAtlFUIv---3OxaF-4lnDe1HWMkeiAVxNqBjXsL



Nome doll: Francythebest
Nome: Sophie
Cognome: Langdon
Soprannome: Sop
Provenienza: Venere
Caratteristiche aspetto fisico: Sophie è sulla norma se vogliamo iniziare dall'altezza ed il peso. Ha i capelli neri e mossi, che la maggior parte delle volte fa cadere con abbastanza noncuranza sule spalle. Ha la pelle chiara, ma non pallida, se sta al sole riesce a colorarsi un po', anche se per lo più si brucia e quindi evita. I suoi occhi sono sul rosso, il più delle volte sfumano verso l'arancione. Il naso e la bocca sono più o meno normali, non c'è un modo preciso per descriverli. Se vogliamo elencare i segni particolari possiamo dire che ha una cicatrice sul braccio sinistro, se l'è fatta giocando da piccola. Passando invece al modo di vestire possiamo dire che usa principalmente solo jeans e t-shirt. Poi ovviamente dipende da cosa decide di fare quell'esatto giorno.
Caratteristiche comportamentali: Bisogna iniziare a dire che, in confronto alle persone normali, Sophie ha un temperamento abbastanza diverso.
Ha un carattere neutrale, non è una sicuramente una persona irascibile, ma se infastidita troppo si può innervosire parecchio... per farla adirare sul serio però ci vuole molto impegno.
E' la classica persona normale che però dispone di un carattere abbastanza lunatico. Insomma, se a voi ci tiene particolarmente state attente perché potrebbe cambiare sentimenti in tre secondi esatti.
Nonostante tutto non ama aiutare le persone e cerca sempre di risolversi i problemi da sola. E' abbastanza tranquilla e non sa fare amicizia, infatti è timida... ma solo all'inizio.
E' ambiziosa quanto basta per farla credere superiore, e se è di fronte alla pessima figura di una persona non può evitare di ridere, consapevole del fatto che la situazione non è delle migliori. Odia cucinare, ma ama ascoltare musica e non le dispiace affatto stare in compagnia di un libro da leggere, rimarrebbe chiusa in camera con un mp3 ed un libro anche tutto il giorno se ne avesse la possibilità.
Una delle sue paure è quella per i clown. Insomma, bisogna pur aver paura di qualcosa, no? Bene, non stupitevi se scappa via come una matta davanti ad uno di quei cosi dal naso rotondo e rosso.

Preferenze: Ama il colore nero ed odia gli animali domestici.
Immagine: http://i45.tinypic.com/2s7z05t.jpg

Ultima modifica di lady-gaia (2012-11-27 19:04:20)

 

#2 2012-11-24 14:43:34

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: GDR:Eccoci qua, ad Astrolopia!

Francy ma a me Mamy aveva detto che non serviva più!
http://img689.imageshack.us/img689/9364/mamy89conferma.jpg
Comunque ti ricordo di compilare il modulo citrulla XD
Ah già il modulo lo inserirò nel mio primo post e voi per fare ordine eliminerete il vostro.Più ordine, più bello (?) Di solito vivo nel disordine, ma...X°°

Ultima modifica di lady-gaia (2012-11-24 14:46:21)

 

#3 2012-11-24 21:01:16

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: GDR:Eccoci qua, ad Astrolopia!

Ho fatto la scheda, comunque elimino i messaggi sopra e lascio solo questo? Dimmi te che io non so cosa combinare v.v

Nome doll: Francythebest
Nome: Sophie
Cognome: Langdon
Soprannome: Sop
Provenienza: Venere
Caratteristiche aspetto fisico: Sophie è sulla norma se vogliamo iniziare dall'altezza ed il peso. Ha i capelli neri e mossi, che la maggior parte delle volte fa cadere con abbastanza noncuranza sule spalle. Ha la pelle chiara, ma non pallida, se sta al sole riesce a colorarsi un po', anche se per lo più si brucia e quindi evita. I suoi occhi sono sul rosso, il più delle volte sfumano verso l'arancione. Il naso e la bocca sono più o meno normali, non c'è un modo preciso per descriverli. Se vogliamo elencare i segni particolari possiamo dire che ha una cicatrice sul braccio sinistro, se l'è fatta giocando da piccola. Passando invece al modo di vestire possiamo dire che usa principalmente solo jeans e t-shirt. Poi ovviamente dipende da cosa decide di fare quell'esatto giorno.
Caratteristiche comportamentali: Bisogna iniziare a dire che, in confronto alle persone normali, Sophie ha un temperamento abbastanza diverso.
Ha un carattere neutrale, non è una sicuramente una persona irascibile, ma se infastidita troppo si può innervosire parecchio... per farla adirare sul serio però ci vuole molto impegno.
E' la classica persona normale che però dispone di un carattere abbastanza lunatico. Insomma, se a voi ci tiene particolarmente state attente perché potrebbe cambiare sentimenti in tre secondi esatti.
Nonostante tutto non ama aiutare le persone e cerca sempre di risolversi i problemi da sola. E' abbastanza tranquilla e non sa fare amicizia, infatti è timida... ma solo all'inizio.
E' ambiziosa quanto basta per farla credere superiore, e se è di fronte alla pessima figura di una persona non può evitare di ridere, consapevole del fatto che la situazione non è delle migliori. Odia cucinare, ma ama ascoltare musica e non le dispiace affatto stare in compagnia di un libro da leggere, rimarrebbe chiusa in camera con un mp3 ed un libro anche tutto il giorno se ne avesse la possibilità.
Una delle sue paure è quella per i clown. Insomma, bisogna pur aver paura di qualcosa, no? Bene, non stupitevi se scappa via come una matta davanti ad uno di quei cosi dal naso rotondo e rosso.

Preferenze: Ama il colore nero ed odia gli animali domestici.
Immagine: http://i45.tinypic.com/2s7z05t.jpg

Ultima modifica di francythebest (2012-11-24 21:03:01)


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#4 2012-11-25 11:50:29

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: GDR:Eccoci qua, ad Astrolopia!

L'immagine è jcgbjwhctxgb!Davvero!Ma l'hai fatta tu?Se si me ne fai una anche per me?La mia l'ho trovata su Google Immagini...Con le orecchie da gatto LOL Scusa se chiedo troppo!!
Hai dimenticato la storia (altro)..L'ho aggiunta dopo nel modulo!Mia colpa!Sorry!
Comunque elimina TUTTI i messaggi che hai scritto e ti manderò un MP quando inizierà il GDR.

Ragazze ho apportato qualche modifica al mio personaggio (nome, caratteristiche sia fisiche sia comportamentali ecc!) quindi vi prego di leggerle!Thank!

NEWS!!!!!!!!!
E' OBBLIGATORIO METTERE TRA L'IMMAGINE ANCHE UN'IMMAGINE DELLA PROPRIA RAGAZZA IN VESTE DI SPIE!!!VI CONSIGLIO ZEROCHAN CONOSCIUTO PER MEZZO DI FRANCY LOL!

Ultima modifica di lady-gaia (2012-11-27 19:05:44)

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson