Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-11-21 09:19:31

Ancien joueur chiarasicily
Invité

Non mi carica tutta la pagina!! :(

Buon giorno =)
Vi scrivo perchè ha da un po' di tempo che non riesco a caricare completamente la pagina del gioco, ci vado tramite facebook, fino a circa metà ci siamo ma poi basta, la parte giù rimane bianca!!!
Come faccio?

Grazie a tutti =)

 

#2 2012-11-21 10:23:17

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: Non mi carica tutta la pagina!! :(

Quello è un problema di OMD facebook purtroppo. Succede anche a me delle volte, delle volte cambiando browser si carica bene. Bisogna cercare sul forum di OMD facebook per vedere se hanno qualche soluzione :)


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#3 2012-11-21 10:28:41

Ancien joueur chiarasicily
Invité

Re: Non mi carica tutta la pagina!! :(

Mmmmmm potrei collegarmi anche da questo sito al gioco e risolvere il problema no?
Io problema è che mi sono iscritta anni fa e non ricordo più nè la password nè l'email!

 

#4 2012-11-21 10:36:17

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: Non mi carica tutta la pagina!! :(

No, non puoi collegarti a OMD Facebook tramite questa versione che è OMD Italia. Sono 2 giochi diversi, non sono collegati. Se clicchi sul link di facebook sulla nostra pagina iniziale, collegherai il tuo account di facebook alla versione italiana e potrai creare una doll nuovo.


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#5 2012-11-21 11:32:44

Ancien joueur chiarasicily
Invité

Re: Non mi carica tutta la pagina!! :(

Grazie mille =)
Tutto chiaro adesso! Buona giornata =)

 

#6 2012-11-21 11:36:34

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: Non mi carica tutta la pagina!! :(

Prego cara, caso risolto e chiuso ;)


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson