Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-11-14 20:06:39

marymaryangel
Membre
da: Los Angeles
Registrato: 2011-08-11
Messaggi: 1137

Twilight, il Signore degli anelli, Harry Potter....

Bene bene, andando in giro nel sito ho notato che molte di voi sono divise in varie fazioni proprio dai loro interessi e gusti su questi 3 film principalmente... vi chiederete dopo questo giro di parole perchè ho aperto questa discussione ù.ù ebbene volevo chiedervi quale voi preferite...perchè e che cosa pensate degli altri...
Inoltre potrete condividere link di video o immagini e commentarle riguardati questi 3 film :3
Inoltre potete condividere qui ogni informazione riguardante queste 3 sagre. 

Inizierò io :P

Allora V.V io amo Harry Potter ma non mi piacciono ne Twilight ne Il Signore degli Anelli...
Adoro tutto di Harry Potter *^*
Il mio personaggio preferito è Harry ovviamente u.u
http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/182591_10151249419059313_637175674_n.jpg
Le mie coppie preferite sono:
_Hermione Granger e Ronnie Weasley
_Harry Potter e Ginny Weasley
http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/58737_10151180697299313_1392844340_n.jpg
http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/182050_10151249421414313_194405565_n.jpg
La scrittrice è stata bravissime nel curare ogni minimo particolare....dall'ambiente ben descritto, ai personaggi numerosi e ognuno con una storia e origine, diversa, intrecciata, complessa e originale *Q*
Poi qualche mese fa ho scoperto questo gioco di Harry Potter, basato sui 7 libri...e ve lo consiglio è bellissimo **
Ecco il link:
Pottermore
Vabbè io ho concluso...ora commentate voi ;)

Ultima modifica di marymaryangel (2012-11-14 20:07:28)


by MaryMaryAngel
 

#2 2012-11-14 20:20:55

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: Twilight, il Signore degli anelli, Harry Potter....

Fra tutti e tre conosco solo Harry Potter e Twilight, il signore degli anelli non mi attira più di tanto. Fra i due però preferisco Harry Potter xD


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#3 2012-11-14 20:32:21

Ancien joueur
Invité

Re: Twilight, il Signore degli anelli, Harry Potter....

Io amo twilight vjfhbjdkbh *__________* Sabato andrò a vedere breaking dawn parte 2 e non vedo l'ora *OO*

 

#4 2012-11-14 20:51:05

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon
Registrato: 2010-12-04
Messaggi: 4839

Re: Twilight, il Signore degli anelli, Harry Potter....

Harry Potter. <3


«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»
 

#5 2012-11-14 21:34:48

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

Re: Twilight, il Signore degli anelli, Harry Potter....

non mi piaciono HP e twilight per la pessima scelta degli attori che non sanno recitare, le scene non mi convincono, le soundtrack non sono per niente belle, i racconti sono monotoni e noiosi.... ma la cosa più importante è che non hanno un significato... insomma peggio di cosi non si può andare XD
il signore degli anelli mi piace perchè ha molti significati in se e credo che tutti se ne siano accorti, le scene sono strepitose, gli attori sono bravissimi nelle loro parti, il racconto è tremendamente avvincente e pieno di creatività (cosa nei due film nominati prima se li sognano i loro fan). se aveva vinto 11 oscar ci sarà un motivo, ragazze!!! XD
un'altro film che mi piace è star wars. soprattutto i nuovi. a lungo andare mi stancano le battaglie nelle navicelle. invece io voglio lotte con le spade laser e che siano avvincenti, cosa che manca nei tre vecchi film. che dire poi sia attori, soundtrack, scene e trama sono alla pari del signore degli anelli. anche i significati non sono da meno.. e poi io adoro i shit!! potere ai shit!! *darth vader inizia a precuparsi*


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#6 2012-11-14 21:40:54

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

Re: Twilight, il Signore degli anelli, Harry Potter....

scusate se metto il doppio post ma si vede che c'è un limite di lettere nei commenti, perchè non riuscivo ad aggiungere altre parole ouf

voglio mettere alcuni frasi del signore degli anelli che mi colpiscono di più e farvi capire il perchpè del tanto successo meritato:
-Molti di quelli che muoiono meritano la vita e molti di quelli che vivono meritano la morte... Sei tu in grado di giudicare? Non aver fretta ad elargire morte e giudizi; nemmeno i più saggi conoscono tutti gli esiti.-

Sam: È tutto sbagliato. Noi non dovremmo nemmeno essere qui. Ma ci siamo. È come nelle grandi storie, padron Frodo. Quelle che contano davvero. Erano piene di oscurità e pericoli, e a volte non volevi sapere il finale. Perché come poteva esserci un finale allegro? Come poteva il mondo tornare com'era dopo che erano successe tante cose brutte? Ma alla fine è solo una cosa passeggera, quest'ombra. Anche l'oscurità deve passare. Arriverà un nuovo giorno. E quando il sole splenderà, sarà ancora più luminoso. Quelle erano le storie che ti restavano dentro, che significavano qualcosa, anche se eri troppo piccolo per capire il perché. Ma credo, padron Frodo, di capire, ora. Adesso so. Le persone di quelle storie avevano molte occasioni di tornare indietro e non l'hanno fatto. Andavano avanti, perché loro erano aggrappate a qualcosa. C'è del buono in questo mondo, padron Frodo. È giusto combattere per questo.
-Figli di Gondor, di Rohan. Fratelli miei. Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Forse arriverà un giorno in cui il coraggio degli uomini verrà meno, e abbandoneremo i nostri amici, e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Un'ora di scudi spezzati quando l'era degli Uomini finirà, ma non è questo il giorno! Oggi, noi combattiamo! Per tutto quello che vi è caro su questa terra, vi invito a resistere, Uomini dell'Ovest!-
-Come fai a raccogliere le fila di una vecchia vita? Come fai ad andare avanti quando nel tuo cuore cominci a capire che non si torna indetro? Ci sono cose che il tempo non può accommodare, ferite talmente profonde che lasciano un segno-
-sono contento di essere qui con te padron frodo...qui alla fine di ogni cosa.-


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#7 2012-11-14 21:49:12

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon
Registrato: 2010-12-04
Messaggi: 4839

Re: Twilight, il Signore degli anelli, Harry Potter....

Harry Potter non ha un significato? Pensi che sia tutto un 'Wingardium Leviosa'? (A proposito, è levioooosa, non leviosààà!)


«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»
 

#8 2012-11-14 21:50:25

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Twilight, il Signore degli anelli, Harry Potter....

vale-99 ha scritto:

Harry Potter non ha un significato? Pensi che sia tutto un 'Wingardium Leviosa'? (A proposito, è levioooosa, non leviosààà!)

Ti stimo e quoto tutto çç
Ah, tornando alla discussione principale, seguo solo HP (e il suo fandom). Non ho mai letto né il Signore degli Anelli né Twilight.

 

#9 2012-11-14 22:41:05

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

Re: Twilight, il Signore degli anelli, Harry Potter....

vale-99 ha scritto:

Harry Potter non ha un significato? Pensi che sia tutto un 'Wingardium Leviosa'? (A proposito, è levioooosa, non leviosààà!)

allora scrivi alcuni suoi significati... se c'è li ha... non penso che sia un wingardium leviosa ma un Avada Kedavra...... l'Anatema che Uccide i film ;)


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#10 2012-11-15 00:27:02

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: Twilight, il Signore degli anelli, Harry Potter....

odio le saghe ç_ç #sorry


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#11 2012-11-15 07:40:54

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon
Registrato: 2010-12-04
Messaggi: 4839

Re: Twilight, il Signore degli anelli, Harry Potter....

Noi stiamo parlando soprattutto dei libri, eh.

LOL Fede win


«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»
 

#12 2012-11-15 09:50:48

giuliapqueen
Membre
Registrato: 2010-07-03
Messaggi: 89

Re: Twilight, il Signore degli anelli, Harry Potter....

yamigiuly ha scritto:

vale-99 ha scritto:

Harry Potter non ha un significato? Pensi che sia tutto un 'Wingardium Leviosa'? (A proposito, è levioooosa, non leviosààà!)

allora scrivi alcuni suoi significati... se c'è li ha... non penso che sia un wingardium leviosa ma un Avada Kedavra...... l'Anatema che Uccide i film ;)

@yamigiuly: Come ho scritto in un'altra discussione sul Forum, una cosa sono i film, un'altra completamente diversa sono i libri...se ti basi sui film allora ti dò completamente ragione: i 3 film di The Lord of the Ring sono molto belli e rendono abbastanza la storia del libro, per quanto possibile, visto che è molto complesso. I film di Harry potter invece non sono assolutamente all'altezza della saga e non si può giudicare l'intera opera della Rowling dai film...dovresti leggere i libri (anzi, te li consiglio vivamente!i primi 3 sono diciamo "più da bambini" mentre i restanti a mio avviso sono per un pubblico più adulto, visto che sono tetri e alcuni anche violenti). Per quanto riguarda Twilight devo dire che i film rendono bene la storia dei libri (tralasciando la bravura degli attori che a volte lascia un pò a desiderare), anche perchè le vicende sono comunque semplici, niente a che vedere con gli intrighi delle altre 2 saghe sopra citate! non è un caso se Tolkien è entrato nella storia della letteratura e con molta probabilità ci entrerà anche la Rowling.
comunque è un pò tutta una questione di gusti!!!

 

#13 2012-11-15 10:59:10

serpeverde
Membre
da: Firenze.
Registrato: 2010-06-15
Messaggi: 750

Re: Twilight, il Signore degli anelli, Harry Potter....

Allora allora...
Vabbé Harry Potter è molto carino *-* la geniata della Rowling è stata Hogwarts, gli incantesimi (quindi tutte le materie scolastiche a seguire) e le 4 Case. Quella è proprio un genio. Come far quattrini con niente .-. Beh, che dire, è stata molto ma molto brava! :D
Twilight?
Ehm, lo ammetto, quando avevo 13 anni (un brutto periodo, quello D:) ci andavo pazza. Mi ero presa una cotta pazzesca per Edward Cullen, e di conseguenza, per Robert Pattinson (che certo brutto non è). Così, quando venne qui in Italia per girare New Moon, a Montepulciano, stetti in piedi per 4 ore di seguito (e non scherzo) per aspettare che uscisse. Riuscii a vederlo piccino piccino, nella piazza lontana lontana x)
Poi una mia "amica" mi fece guardare il film un centinaio di volte nell'estate successiva e mi venne la nausea; non potevo più vedere Twilight!
Mentre il Signore degli Anelli è meraviglioso. Non ho letto il libro, ma ho visto tantissime volte i 3 film e tutte le volte sto così :Q_____ (soprattutto quando vedo Aragorn e Legolas :P) è bellissimo, quello davvero. *-*
Infatti son qui che aspetto dicembre per vedere "Lo Hobbit"...!

 

#14 2012-11-15 12:23:46

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: Twilight, il Signore degli anelli, Harry Potter....

vale-99 ha scritto:

Noi stiamo parlando soprattutto dei libri, eh.

LOL Fede win

eheh *feeling like the minority*  non riesco ad aspettare anni per vedere un'altra parte della saga ç_ç .. è meglio quando il film dura due ore e sai come finisce piuttosto che aspettare anni per girarlo.. però HP è bello (parlo dei libri). La rowling ci sa fare u.u

preferisco le cose della marvel come avengers, thor (I & II) .. Iron man ..etc u.u #myopinion


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#15 2012-11-15 13:31:36

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: Twilight, il Signore degli anelli, Harry Potter....

Io conosco un po' Harry Potter, e diciamo Twilight...Ma il Signore degli Anelli no.
Se devo scegliere tra i due che conosco scelgo Twilight perchè mi piacciono i vampiri, i licantropi e company.Ma sui vampiri la cosa che adoro di più al mondo è La mia Babysitter è un Vampiro...E' itgrvbkejbhr!! *Q*

 

#16 2012-11-15 14:26:58

Ancien joueur
Invité

Re: Twilight, il Signore degli anelli, Harry Potter....

Indesiderato numero 1...Indimenticabile ^^

 

#17 2012-11-15 14:37:53

marymaryangel
Membre
da: Los Angeles
Registrato: 2011-08-11
Messaggi: 1137

Re: Twilight, il Signore degli anelli, Harry Potter....

A me il signore degli anelli non piace perché è il classico film ambientato nel Medioevo, mi sa tanto di dejà vu (o come si scrive) e poi è troppo violento e tenebroso, mentre Harry Potter mi entusiasma di più, ha scene più allegre diciamo e anche un po più di originalità :D (almeno a me sembra così)


by MaryMaryAngel
 

#18 2012-11-15 14:55:01

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Twilight, il Signore degli anelli, Harry Potter....

Io credo di avere una vera ossessione per Harry Potter. Mi sta antipatico il fatto che tutti lo vedano dal punto di vista del film, e non da quello dei libri. Certo è facile dire "ho visto tutti i film di Harry Potter e mi hanno fatto schifo", ma capirli prima di vederli? No, dimenticavo che la superficialità e tutto :/
Dire che non ha un significato perchè non si vuole capire diverso dal dirlo ed esserne convinti. Harry Potter ha tanti significati, ti dico uno dei punti su cui è incentrata la saga a parere mio? L'amicizia. Leggendo i libri si capisce, ma anche guardando i film. Poi c'è l'amore, non inteso come tanti baci e carezze ma come l'amore che prova un madre per un figlio, o come quello che provano i fratelli tra di loro. Non è difficile capirlo, ma bisogna volerlo.

Sapete benissimo cosa penso di Twilight, e non ho intenzione di scriverlo ancora in un post. I film sono abominevoli (Bella ha sempre e solo la stessa espressione drogata, come d'altronde Edward o come si chiama). I libri hanno un non so ché di vagamente decente, ma poi punto. Non c'è altro... :/

Il Signore degli Anelli? Me lo state chiedendo? E' un libro davvero magnifico (non per nulla oggi ho detto alla mia prof che se Tolkien fosse ancora vivo me lo sarei limonato volentieri x°°°D). Sempre che stiamo parlando di libri. Da quel che ho capito qui si giudica una saga da un film. Beh, buona fortuna allora.
Sento molti dire che il Signore degli Anelli è troppo noioso da leggere, ma si sbagliano. Semplicemente il lessico di Tolkien è complicato, e bisogna impegnarsi. Io li ho letti tutti e tre i libri, e ho visto i film. E' stata un'esperienza magnifica, ero immersa con tutta me stessa nei libri, è una delle saghe più originale e belle che abbia mai letto. Ma anche questa è vista con superficialità :/

Devo dire che sono stufa di sentire "i film fanno schifo, non hanno senso" ben sapendo che ci sono dei libri dietro. La mia risposta è, se davvero vuoi trovare un senso allora informati e cerca di capire.
Poi anche dai film si capisce tutto o quasi, altrimenti se dite il contrario beh, io direi che "state guardando un film senza guardarlo"... un po' come dire "ti entra da un orecchio e ti esce dall'altro"...

Ora basta altrimenti vi annoio x°°°D (è probabile che nemmeno leggiate tutto quindi...)

P.S.
Pretendo una risposta XD

Ultima modifica di giglionero (2012-11-15 15:06:52)


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#19 2012-11-15 15:20:50

marymaryangel
Membre
da: Los Angeles
Registrato: 2011-08-11
Messaggi: 1137

Re: Twilight, il Signore degli anelli, Harry Potter....

Hai perfettamente ragione Giglio :3 io ho visto Harry Potter e l'ho anche letto e vi posso dire che è bellissimo! *^*
Il Signore Degli Anelli l'ho visto solo come film e di solito se a me una saga non piace come film non la leggo neanche =3= quindi....il Signore degli Anelli non lo ho letto....ma solo visto.
Twilight non ho ne letto libro e neanche visto film, anche se tutti dicono che è bello e mi hanno raccontato un po la trama, non mi attira più di tanto, sarà che mi sembra scontato della trasformazione in vampiri e lupi mannari, o che preferisco film e libri più sul tipo di 'Harry Potter' e de 'Le ragazze dell'Olimpo' e poi questo ultimo periodo ho notato che stanno dando molti film di vampiri O_o
Benchè a me non interessino un gran che questi film e libri con vampiri...ho cercato di leggere un po la trama...ma mi stavo addormentando dopo aver letto 2 righe :3 e quindi ho mollato la mia sensibilizzazione al 'vampirismo' =3=


by MaryMaryAngel
 

#20 2012-11-15 16:04:53

giuliapqueen
Membre
Registrato: 2010-07-03
Messaggi: 89

Re: Twilight, il Signore degli anelli, Harry Potter....

giglionero ha scritto:

Io credo di avere una vera ossessione per Harry Potter. Mi sta antipatico il fatto che tutti lo vedano dal punto di vista del film, e non da quello dei libri. Certo è facile dire "ho visto tutti i film di Harry Potter e mi hanno fatto schifo", ma capirli prima di vederli? No, dimenticavo che la superficialità e tutto :/
Dire che non ha un significato perchè non si vuole capire diverso dal dirlo ed esserne convinti. Harry Potter ha tanti significati, ti dico uno dei punti su cui è incentrata la saga a parere mio? L'amicizia. Leggendo i libri si capisce, ma anche guardando i film. Poi c'è l'amore, non inteso come tanti baci e carezze ma come l'amore che prova un madre per un figlio, o come quello che provano i fratelli tra di loro. Non è difficile capirlo, ma bisogna volerlo.

Sapete benissimo cosa penso di Twilight, e non ho intenzione di scriverlo ancora in un post. I film sono abominevoli (Bella ha sempre e solo la stessa espressione drogata, come d'altronde Edward o come si chiama). I libri hanno un non so ché di vagamente decente, ma poi punto. Non c'è altro... :/

Il Signore degli Anelli? Me lo state chiedendo? E' un libro davvero magnifico (non per nulla oggi ho detto alla mia prof che se Tolkien fosse ancora vivo me lo sarei limonato volentieri x°°°D). Sempre che stiamo parlando di libri. Da quel che ho capito qui si giudica una saga da un film. Beh, buona fortuna allora.
Sento molti dire che il Signore degli Anelli è troppo noioso da leggere, ma si sbagliano. Semplicemente il lessico di Tolkien è complicato, e bisogna impegnarsi. Io li ho letti tutti e tre i libri, e ho visto i film. E' stata un'esperienza magnifica, ero immersa con tutta me stessa nei libri, è una delle saghe più originale e belle che abbia mai letto. Ma anche questa è vista con superficialità :/

Devo dire che sono stufa di sentire "i film fanno schifo, non hanno senso" ben sapendo che ci sono dei libri dietro. La mia risposta è, se davvero vuoi trovare un senso allora informati e cerca di capire.
Poi anche dai film si capisce tutto o quasi, altrimenti se dite il contrario beh, io direi che "state guardando un film senza guardarlo"... un po' come dire "ti entra da un orecchio e ti esce dall'altro"...

Ora basta altrimenti vi annoio x°°°D (è probabile che nemmeno leggiate tutto quindi...)

P.S.
Pretendo una risposta XD

quoto tutto!w i libri!

 

#21 2012-11-15 16:06:59

giuliapqueen
Membre
Registrato: 2010-07-03
Messaggi: 89

Re: Twilight, il Signore degli anelli, Harry Potter....

lady-gaia ha scritto:

Io conosco un po' Harry Potter, e diciamo Twilight...Ma il Signore degli Anelli no.
Se devo scegliere tra i due che conosco scelgo Twilight perchè mi piacciono i vampiri, i licantropi e company.Ma sui vampiri la cosa che adoro di più al mondo è La mia Babysitter è un Vampiro...E' itgrvbkejbhr!! *Q*

@ lady-gaia: anche a me piacciono molto i vampiri! (adoro il telefilm Buffy) hai mai provato a vedere The Vampire Diaries??x me è fantastico (al contrario dei libri). te lo consiglio!

 

#22 2012-11-15 16:54:45

andy05
Membre
Registrato: 2010-07-25
Messaggi: 705

Re: Twilight, il Signore degli anelli, Harry Potter....

Io amo HP e Il Signore degli Anelli, sia i libri che i film. Di Harry Potter in effetti alcune volte si nota che alcuni attori non sono propriamente di stirpe (soprattutto quando il Golden Trio era formato da bambini) però la mia fede è incrollabile ù.ù"
Il Signore degli Anelli sta nel mio cuore, anzi: Tolkien sta nel mio cuore. Quindi è inutile ripetere che lo amo alla follia.
Twilight l'ho letto; ho letto tutti i libri. E già questi non mi sono piaciuti particolarmente, a parte il primo. Per non parlare dei film, che sono stati per me un vero disastro. Quindi voto per HP e Il Signore degli Anelli ù.ù


Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia
- E. Berlinguer -
 

#23 2012-11-15 17:25:50

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: Twilight, il Signore degli anelli, Harry Potter....

giuliapqueen ha scritto:

lady-gaia ha scritto:

Io conosco un po' Harry Potter, e diciamo Twilight...Ma il Signore degli Anelli no.
Se devo scegliere tra i due che conosco scelgo Twilight perchè mi piacciono i vampiri, i licantropi e company.Ma sui vampiri la cosa che adoro di più al mondo è La mia Babysitter è un Vampiro...E' itgrvbkejbhr!! *Q*

@ lady-gaia: anche a me piacciono molto i vampiri! (adoro il telefilm Buffy) hai mai provato a vedere The Vampire Diaries??x me è fantastico (al contrario dei libri). te lo consiglio!

Mi puoi dire a che ora è e su che canale?Cerchrò di vederlo!!

 

#24 2012-11-15 19:34:58

giuliapqueen
Membre
Registrato: 2010-07-03
Messaggi: 89

Re: Twilight, il Signore degli anelli, Harry Potter....

lady-gaia ha scritto:

giuliapqueen ha scritto:

lady-gaia ha scritto:

Io conosco un po' Harry Potter, e diciamo Twilight...Ma il Signore degli Anelli no.
Se devo scegliere tra i due che conosco scelgo Twilight perchè mi piacciono i vampiri, i licantropi e company.Ma sui vampiri la cosa che adoro di più al mondo è La mia Babysitter è un Vampiro...E' itgrvbkejbhr!! *Q*

@ lady-gaia: anche a me piacciono molto i vampiri! (adoro il telefilm Buffy) hai mai provato a vedere The Vampire Diaries??x me è fantastico (al contrario dei libri). te lo consiglio!

Mi puoi dire a che ora è e su che canale?Cerchrò di vederlo!!

Stanno trasmettendo la terza stagione sul canale Mya di Mediaset premium il giovedì alle 9.0. Ma su internet troverari sicuramente tutti gli episodi dalla prima stagione (devi cominciare a guardarli dalla prima stagione sennò ci capirai poco, la trama è un pò intricata!). in streaming li trovi sicuramente o su youtube..io li ho trovati tutti su internet!

 

#25 2012-11-15 21:20:27

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Twilight, il Signore degli anelli, Harry Potter....

Eh, state andando un po' OT ^^ Potreste parlare su MP?


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson