Non hai eseguito l'accesso.
allora cè' questo mio compagno che sul pullman del nuoto(che io non prendo) che si diverte a invenare canzoncine volgari
poi ha dato dei soprannomi volgari a me ed una mia amica cioè
io sono veamente stanca di ricevere insulti del genere, prima lo ignoravo ma adesso non ce la faccio veramente più :(
perfavore aiutatemi ne ho un gran bisogno
p.s.= so del pullman perchè ci sono dei miei amici che mi hanno giustamente informato
Ultima modifica di mina108 (2012-11-09 20:12:19)
cancellato
No comunque, ignoralo, prima o poi si stancherà
è da 2 anni che lo ignoro e non ha ancora smesso -.-
Ma che ti interessa? '-'
Digli di smetterla e se non lo fa....beh pan per focaccia :3
in che senso pan per focaccia?
nel senso che lo devi ripagare con la stessa moneta, fai come fa lui.
Ma non sono il classico tipo che scende a insulti con persone del genere.
Sai che in teoria lo puoi denunciare se hai prove o testimoni?
ci sono testimoni.....cmq ora ho capito la cosa pan per focaccia!
succede anche a uno in pulman di scuola che quelli di seconda lo prendono in giro e prendono in giro anche la mia migliore amika!>.<
tipo se mi avessero detto a me" rabbia"io sono permalosa!io gli avrei risposto "senti tu invece sei un disco rotto visto che coninui a prendere in giro tutti!
comunque sono daccordo con ludovica060599
a mio parere devi rispondergli se ti rompe , anzì io sareì già arrivata alle mani se mi avrebbe detto delle robe del genere cioè ma chi cavolo ti credi tu per chiamarmi così ma GET A LIFE ! seriamente ._. .. comunque vai dal allenatore e digli quello che ti fa oppure rispondigli ^^
ignoralo... è un bimbo che deve ancora crescere come si può dire uno SFIGEZZZZZ xD
grazie a tutte ragazze.....cmq oggi mia mamma la sistemato, perchè è venuto a vedere la sua nuova casa che è vicino alla mia.in poche parole verrà ad abitare vicino a me, che cosa scocciante
Che sfortuna!senza offesa:ouf:
si lo so sono sfortunata
pesca001:cmq la tua firma è belliss..ciao sono mina108 ho 11 anni e soffro d'amnesia
Ultima modifica di mina108 (2012-11-13 14:28:01)
mina108 ha scritto:
si lo so sono sfortunata
pesca001:cmq la tua firma è belliss..ciao sono mina108 ho 11 anni e soffro d'amnesia
Io la firma nn l'ho capita...Forse non era 'Ciao io sono Mario ho 42 anni e soffro d'amnesia.Il dottore mi ha detto di dire le lettere dell'alfabeto:A,B,C..Ciao sono Mario ho 42...'...
*Messaggio cancellato*
Mod Edit: Dovresti sapere che le parole volgari sono vietate! E non importa la lingua.
Non scrivere più frasi non adatte in questa discussione per favore.
@gaia: è un comico di 'colorado' che fa la parte di un uomo che soffre di amnesia (?) :D
Scuso OT.
--------------------
Comunque Mina esistono quei bulletti. Semplicemente Ignorali. ;)
Ultima modifica di sofiabellissima (2012-11-27 13:20:42)
comunque a me succede la stessa cosa da 3 anni cioè prendono in giro il mio cognome -.- una volta stavo per picchiare uno con lo zaino nel pullman ahimè peccato dovevo scendere e non ho fatto in tempo :\ comunque io li ho ignorati e lo fanno sempre più raramente :D ma per fortuna presto me ne andrò ^_^ da quel pulmino sii!!