Non hai eseguito l'accesso.

  • Indice
  •  » OhMyDollz
  •  » Per le moderatrici....non so se è la sezione giusta u.u

#1 2012-10-28 13:01:46

Ancien joueur
Invité

Per le moderatrici....non so se è la sezione giusta u.u

Si potesse fare una sorta di calendario in questa discussione in cui scrivere e che ora sono reperibili ossia si possa mandare un messaggio alle moderatrici in modo che tutte le dollz sappiano a che ora trovare tale moderatrice e se serve aiuto a quale moderatrice rivolgersi in quel momento :)

PS non sapevo dove aprire questa discussione, quindi se è la sezione sbagliata vi prego di avvertirmi :)

 

#2 2012-10-28 13:46:32

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: Per le moderatrici....non so se è la sezione giusta u.u

sì sì la sezione va bene :)
Nessuno di noi abbiamo un'ora fissa! Veniamo su OMD quando gli impegni di lavoro, famiglia e vita ci permettono.
Comunque non vedo perché c'è bisogno di sapere esattamente quando ci siamo. Non credo che ci sia un problema che esiste su OMD che non possa aspettare. Se ci mandate un messaggio lo vedremo, meglio ancora scrivete sul forum, visto che nella doll spesso ci si va una volta al giorno e sul forum ci passiamo più spesso.
Colgo l'occasione di dire che spesso alcune persone scrivono, non con un messaggio solo ma diversi, uno dopo l'altro, spezzando tutto il discorso tipo:
"ci sei?" sì
"posso farti una domanda" sì
"grazie" prego
"va beh ti volevo chiedere ecc ecc"
hypn  non è un chat!!! Bisogna pensare al messaggio privato come se fosse un'email.
Prova a pensare se una mod dice che c'è alle 15 di domani - sarebbe ancora più inondata da messaggi, richieste di aiuto, 'chat', ecc.

Mi dispiace ma non possiamo legarci in questo modo.


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#3 2012-10-28 13:53:49

elisavoguish1991
Moderateur
da: Firenze
Registrato: 2011-08-28
Messaggi: 563

Re: Per le moderatrici....non so se è la sezione giusta u.u

Infatti anche io come eva non ho orari ben precisi! Mi collego tutte le volte che posso ma non mi posso legare per forza ad un orario. Inoltre penso che il forum sia più utile, lo possiamo vedere tutti e la conversazione è più immediata.


Chi ha paura muore ogni giorno. (Paolo Borsellino)
 

#4 2012-10-28 21:08:25

Ancien joueur
Invité

Re: Per le moderatrici....non so se è la sezione giusta u.u

la mia era solo un'idea se non va bene non fa niente ^^

 
  • Indice
  •  » OhMyDollz
  •  » Per le moderatrici....non so se è la sezione giusta u.u
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson