Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-10-21 12:21:30

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Look At My Drawing Style♥

Ho pensato bene di aprire una nuova discussione sui miei vestiti e eliminare quella vecchia u.u Cercherò di aggiornarla più spesso, sempre secondo i miei impegni =)

Rainbow
http://imageshack.us/a/img259/5263/lookatmydrawingstylefir.jpg

Pagliaccio :'''D
http://img22.imageshack.us/img22/2811/scan0010mf.jpg

Ultima modifica di lady-gaia (2012-11-13 14:00:29)

 

#2 2012-10-21 12:31:16

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥
Registrato: 2011-12-07
Messaggi: 4481

Re: Look At My Drawing Style♥

Molto carino! Ti consiglio di migliorare la colorazione e l'"andamento" delle linee, ma comunque brava! :3

Ultima modifica di smile-ja00 (2012-10-21 12:38:00)


~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~
 

#3 2012-10-21 12:32:51

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Registrato: 2012-04-19
Messaggi: 729
Sito web

Re: Look At My Drawing Style♥

L'abito in sé è davvero graziosissimo!
La colorazione e il manichino però si dovrebbero migliorare...
Sembra un po' pasticciato!
Le linee sono un po' troppo spigolose, e quindi, poco realistiche..
Però tranquilla, vedrai che col tempo migliorerai :D


Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller
 

#4 2012-10-21 12:39:26

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: Look At My Drawing Style♥

smile-ja00 ha scritto:

Molto carino! Ti consiglio di migliorare la colorazione, ma comunque brava! :3

Lo so, lo so, la colorazione non è il mio forte TAT Ma comunque grazie per il 'Molto carino!' e per il 'Brava! :3'.

wowglamgirl ha scritto:

L'abito in sé è davvero graziosissimo!
La colorazione e il manichino però si dovrebbero migliorare...
Sembra un po' pasticciato!
Le linee sono un po' troppo spigolose, e quindi, poco realistiche..
Però tranquilla, vedrai che col tempo migliorerai :D

Per quello in grossetto:
In che senso?Per lo sfondo?Se sì io non ho proprio i fogli bianco candido, ma leggermente più scuri e lo scan, come ho già detto, non è il massimo ouf Adesso non voglio andare in mia difesa, ma vorrei capire meglio cosa intendi Ele.
Per quello sottolineato:
Intendi i capelli e i polsi???Se sì io i capelli li faccio così perchè mi piacciono un po' 'spigolosi', come dici tu, e non troppo, diciamo flacidi >.<' Per i polsi, invece, non trovavo altro modo per farli.


Grazie a tutte dei consigli e di aver sprecato un po' del vostro tempo per commentare  :""D

 

#5 2012-10-21 12:41:59

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: Look At My Drawing Style♥

secondo me considerato che hai 10 anni è molto carino *^*, brava brava, continua ad esercitarti, non avrei nulla da consigliarti che non ti hanno detto le altre perciò... migliora e vedrai che diventerai bravissima ;)


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#6 2012-10-21 12:46:45

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: Look At My Drawing Style♥

Grazie Charlie *O* E comunque...Davvero sono brava per te visto che ho 10 anni?

 

#7 2012-10-21 13:46:01

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: Look At My Drawing Style♥

credimi u_u, è vero ;), lo sai alcuni miei compagni di classe disegnano anche peggio di te u_u, alcuni fanno solo gli omini stilizzati O_O


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#8 2012-10-21 19:36:22

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Registrato: 2012-04-19
Messaggi: 729
Sito web

Re: Look At My Drawing Style♥

La colorazione mi sembra un po' pasticciata ;)
Forse è anche colpa del foglio non esattamente candido, può anche darsi che siano i colori... ma ti consiglio di sgommare lievemente quando vedi che il colore è un po', tendente al grigiastro.
per quanto riguarda i lati spigolosi...
Beh, sai che non avevo mai provato a disegnare i capelli in quel modo?
Potresti anche solo addolcirli, come ti dicevo prima, sgommando un po' le linee e rendendole lievemente curve.
In questo modo diventeranno più realistici! E idem per i polsi!
Ancora complimenti ;)


Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller
 

#9 2012-10-22 13:34:14

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: Look At My Drawing Style♥

wowglamgirl ha scritto:

La colorazione mi sembra un po' pasticciata ;)
Forse è anche colpa del foglio non esattamente candido, può anche darsi che siano i colori... ma ti consiglio di sgommare lievemente quando vedi che il colore è un po', tendente al grigiastro.
per quanto riguarda i lati spigolosi...
Beh, sai che non avevo mai provato a disegnare i capelli in quel modo?
Potresti anche solo addolcirli, come ti dicevo prima, sgommando un po' le linee e rendendole lievemente curve.
In questo modo diventeranno più realistici! E idem per i polsi!

Ancora complimenti ;)

-parte sottolineata-In che senso? ò.ò
-parte in grossetto-Beh, a me piacciono però li addolcirò po', come dici tu =)
Per la colorazione, uso pastelli misti, diciamo che sono gli avanzi di quelli della scuola D: Ma comunque sono ottimi:Giotto Supermina e Fila, ma non li uso spesso, perchè sono quelli che trovi negli astucci con il materiale già incluso
Ah, volevo ringraziarti moolto, ma davvero tantissimo:anche nella discussione precedente hai perso tempo con me per dare consigli a una bambina incapace di disegnare decentemente (sarei io xD).

 

#10 2012-10-22 18:26:33

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Look At My Drawing Style♥

Devo dire che non è ilo mio stile, puoi sempre migliorare. Wowglamgirl mi hai rubato le
parole di bocca, ti avrei detto le stesse cose!!

Comunque posso darti un consiglio sul colore? so che magari sei piccola e così, ma io ti consiglierei di non usare quelli che usi tu se i fogli non sono esattamente bianco candido, perchè sono molto netti, e ti permettono pochissime sfumature (esperienza personale). Io ti consiglio di comprare i pastelli sciolti, magari della Faber-Castel o della Standler^^ Non ti consiglio i caran d'ache, perchè anche se sciolti sono costosissimi o__o Spero di esserti stata utile ;)


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#11 2012-10-23 14:03:34

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: Look At My Drawing Style♥

giglionero ha scritto:

Devo dire che non è ilo mio stile, puoi sempre migliorare. Wowglamgirl mi hai rubato le
parole di bocca, ti avrei detto le stesse cose!!

Comunque posso darti un consiglio sul colore? so che magari sei piccola e così, ma io ti consiglierei di non usare quelli che usi tu se i fogli non sono esattamente bianco candido, perchè sono molto netti, e ti permettono pochissime sfumature (esperienza personale). Io ti consiglio di comprare i pastelli sciolti, magari della Faber-Castel o della Standler^^ Non ti consiglio i caran d'ache, perchè anche se sciolti sono costosissimi o__o Spero di esserti stata utile ;)

C'è un problema :/ I miei non vogliono comprarmi i pastelli apposta per usarli a casa per disegnare D: Ma, magari ho dei fogli da disegno (quelli apposta) sia ruvidi che lisci, sono quelli che non usava mio fratello.Possono essere utili?
Ah, per lo stile, ho creato un nuovo disegno in tema Halloween, dovrebbe assomigliare a uno zombie.Oggi non riesco a postarlo, ma domani vedo di farcela e vorrei consigli (se volete e soprattutto se avete tempo!) da voi, ulteriori consigli.Questo l'ho fatto poco dopo, ma le sfumature, Giglio, a me risultano (perchè ho fatto il disegno con le sfumature)

 

#12 2012-10-23 15:55:57

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Look At My Drawing Style♥

Sfumature? Ehm... dove o.O? Cioè, se tu per sfumature intendi colorare una parte un po' più scura allora ti sbagli, o almeno i parte. Cioè, tu non ha sfumato, hai aggiunto una tonalità più scura. Sfumare puoi farlo con il dito (se mi sentisse il mio prof di Discipline Pittoriche mi metterebbe un bel 3 all'istante XD), ma io ti consiglio con le matite. In parte inizi come hai fatto tu, poi cerchi di amalgamarli, dando profondità e creando chiaro-scuri realistici.

Per i colori, non ti sto dicendo che li DEVI comprare, ma che almeno inizia con un paio di colori. Per esempio prendi un colore in due tonalità diverse, SCIOLTI, e prova e riprova a fare sfumature, chiaro scuri ecc.


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#13 2012-10-23 16:19:25

Ancien joueur
Invité

Re: Look At My Drawing Style♥

Carino ^^ però dovresti migliorare molto l'anatomia :)

 

#14 2012-10-23 19:03:24

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: Look At My Drawing Style♥

giglionero ha scritto:

Sfumature? Ehm... dove o.O? Cioè, se tu per sfumature intendi colorare una parte un po' più scura allora ti sbagli, o almeno i parte. Cioè, tu non ha sfumato, hai aggiunto una tonalità più scura. Sfumare puoi farlo con il dito (se mi sentisse il mio prof di Discipline Pittoriche mi metterebbe un bel 3 all'istante XD), ma io ti consiglio con le matite. In parte inizi come hai fatto tu, poi cerchi di amalgamarli, dando profondità e creando chiaro-scuri realistici.

Per i colori, non ti sto dicendo che li DEVI comprare, ma che almeno inizia con un paio di colori. Per esempio prendi un colore in due tonalità diverse, SCIOLTI, e prova e riprova a fare sfumature, chiaro scuri ecc.

Oookk.Ci proverò, quando ho tempo ci provo ^^ Grazie Giglio =)

@Marymary:Anatomie? ò.ò Che significa?Scusa l'ignoranza!

 

#15 2012-10-27 20:49:26

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Registrato: 2012-04-19
Messaggi: 729
Sito web

Re: Look At My Drawing Style♥

Per sgommare intendo passare la gomma lievemente sulle parti del disegno che vuoi sfumare; la sgommatura è utile quando si deve addolcire una linea, sfumare un colore, farlo passare da una tonalità più scura a una più chiara; è molto utile anche quando si devono fare le ombre, rendendole meno nette e quindi più realistiche.
Anatomia sarebbe il corpo: marymaryangel ti ha consigliato appunto di migliorare il manichino ;)

Ci sono tantissimi video tutorial su youtube, ti consiglio di guardarli, sono molto utili e chiari :D


Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller
 

#16 2012-10-27 21:23:13

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: Look At My Drawing Style♥

@Ele:Grashie :3 i proverò!

 

#17 2012-10-31 14:31:36

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: Look At My Drawing Style♥

Domani posto un nuovo disegno se oggi riesco a farloOoOo!

 

#18 2012-11-13 13:57:20

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: Look At My Drawing Style♥

http://img22.imageshack.us/img22/2811/scan0010mf.jpg
Questa l'ho fatto verso la fine d'ottobre^^

 

#19 2012-11-25 13:59:09

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: Look At My Drawing Style♥

Niente commenti?In 15 (più o meno) giorni neanche un commentino?Please!

 

#20 2012-11-25 14:11:11

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Registrato: 2012-04-19
Messaggi: 729
Sito web

Re: Look At My Drawing Style♥

Ahahah, è carinissimo! :D La colorazione sta migliorando, sono contenta!
Prova solo a non calcare troppo con la matita, il risultato sarà fantastico! Continua così!


Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller
 

#21 2012-11-25 14:15:32

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: Look At My Drawing Style♥

Grashie!Sei gentilissima e disponibilissima!Thank!Cercherò di non calcare!Ah ciao!!!Ho un nuovo disegno che se riesco (speriamo) posto domaniii!

 

#22 2012-11-28 22:46:00

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: Look At My Drawing Style♥

Scusa ho avuto altro da fare, stai migliorando... Ma sarò sincera... Io ODIO quel vestito D:, sei stata brava, è un gusto personale(e un certo non-amore verso i clown).
Ma è un soggetto fantasioso, la tecnica che hai usato è adatta al soggetto(lol XD come sono professionale). Complimenti :)


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#23 2012-11-29 13:39:54

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: Look At My Drawing Style♥

@Charlie: Vabbé, se hai un non-amore per i clown...Quello è dedicato a te!!LOL xD No dai neppure io li "amo", anzi ma quel vestito mi ispirava... All'inizio dovevo fare una non-clown-normale-ragazza, ma poi con quei pantaloni...D: Ed ecco il clown :/ Coomunque thank pure a te!!

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson