Non hai eseguito l'accesso.
Una nuova e originale sfilata è prevista per voi questa settimana.
Questa settimana dovrete trasformare le vostre doll in Cyborgs. Ma cosa sono i Cyborgs? Un cyborgs è un'organismo formato elemento umani o almeno biologici unita a parti meccaniche. Nella nostra vita vediamo i cyborgs come elementi fantastici che non possono resistere nella realtà. In effetti i cyborgs hanno un pò a che a vedere con la medicina moderna ma sono diversi. I cyborg sono una realtà che ancora non esiste ma che molti di noi ci immaginiamo in un futuro non molto lontano. Uomini per metà macchine capaci di compiere imprese avanzate e capaci di restare in vita più a lungo. Magari in un futuro sarà così ma ora provate a immaginare un cyborg e rispecchiatelo nella vostra doll.
LINK IMPORTANTI DA VISITARE:
NUOVE REGOLE PER LA SFILATA
REGOLAMENTO SFILATA
OGGETTI VIETATI
PROMEMORIA
Per partecipare alla sfilata:
- l'e-mail della doll deve essere convalidata
- è necessario possedere almeno 30 oggetti (mobili, vestiti, accessori etc)
- la doll deve indossare almeno 8 cose
Se avete vinto (1° posto in classifica) ad una sfilata ricordatevi che non potete più partecipare.
Ricordate che, se avete più stanze, la sfilata iscrive la doll come è nel loft. Preparate la doll nel loft per la sfilata.
Ultima modifica di kilari00 (2012-10-09 19:16:46)
tema molto tosto questa settimana! provo a partecipare con Daisy-91 ...come vi sembra? a me sta già terrorizzando http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=daisy-91
Ultima modifica di satsuki (2012-10-09 19:37:06)
Tema come ha detto satsuki molto tosto e per me non molto interessante: questa settimana ho preparato solo basilia
elisavoguish1991 ha scritto:
Tema come ha detto satsuki molto tosto e per me non molto interessante: questa settimana ho preparato solo basilia
bella!
satsuki ha scritto:
elisavoguish1991 ha scritto:
bella!
Ti ringrazio anche se non sono molto soddisfatta, non so neanche cosa mi sia venuto in mente, vabè!
comunque per ora siamo veramente pochine speriamo che qualcuna si faccia avanti!
purtroppo il tema non ispira molto (almeno per me!).
Belle sia daysi-91 di satsuki e basilia di elisa. è vero che è un tema molto difficile ma anche originale e in questo modo ognuna può mettersi alla prova complimenti per le vostre doll dopo vado a sbirciare anche la sfilata
Ultima modifica di kilari00 (2012-10-10 09:01:28)
non so di chi sia la doll Seraphina ma devo dire che mi piace tantissimo!
giuliapqueen ha scritto:
non so di chi sia la doll Seraphina ma devo dire che mi piace tantissimo!
è vero è fantastica! non so di chi sia ma le faccio i complimenti