Non hai eseguito l'accesso.
Eynis pensi di farcela con il manichino?Io dovrei iniziare ><'' ç.ç E' che vorrei iniziare facendo un minimo di bella figura u.u E con i miei manichini sono spacciata!E su Google Immagini non c'è nulla che mi ispira! LOL
cercherò di postarli domani! scusate! sono impegantissima! >.<! ma ce la farò!
Ok va benissimo!Grazie davvero Mary!(ti posso chiamare così?)
...MODIFICA...:
Grazie Marianna Grazie davvero tante per il manichino!!E' ukvybnreksxugrts!Davvero!Userò il 2!
Ultima modifica di lady-gaia (2012-11-19 14:32:56)
io posto già!!!!!! ^^ eccovelo quà e.e ho ftto anke la rima
vabbe metto un paio di immagini dove metto in evidenti tutti i particolari
la saga di cacciatori di vampiri Gleason Colleen
La diciannovenne Victoria Gardella Grantworth viene addestrata dalla prozia Eustacia per accogliere l'eredità dei Gardella, da secoli cacciatori di vampiri. Al suo ballo di debutto nell'alta società della Londra ottocentesca, Victoria deve trovare e uccidere un vampiro per poter così accedere a tutti i segreti dell'eredità. Al debutto, la ragazza incontra Phillip de Lacy, marchese di Rockley, del quale s'innamora, ricambiata. I due cominciano a frequentarsi, incontrando l'approvazione della madre di Victoria, Melisande, che vede in Phillip un ottimo partito per la figlia. Nel frattempo, Victoria diventa a tutti gli effetti una Cacciatrice, trovandosi a lavorare fianco a fianco con Maximilian Pesaro, un altro Cacciatore amico di Eustacia. I due scoprono che Lilith l'Oscura, la regina dei vampiri, sta cercando il Libro di Antwartha, che contiene degli incantesimi molto potenti. Per scoprire qualcosa di più, una notte Victoria si reca nel quartiere di St. Giles, al locale Silver Chalice, che accoglie vampiri ed esseri umani. Qui incontra Sebastian Vioget, un giovane affascinante che accetta di dirle dove si trova il libro se lei gli farà vedere la sua vis bulla, un amuleto nell'ombelico che dona forza a un Cacciatore. La ragazza acconsente, venendo così a sapere che il libro si trova a Redfield Manor e che verrà rubato dai vampiri dopo due giorni. Prima di recuperare il libro e nasconderlo insieme a Max, la ragazza accetta la proposta di matrimonio di Phillip, ma, quando il suo fidanzato viene aggredito da un vampiro perché l'ha seguita al Silver Chalice, lo lascia perché il suo destino le impedisce di sposarlo. Profondamente scossa dall'accaduto, la ragazza gira per le strade a uccidere vampiri per distrarsi e si lascia sedurre da Sebastian; poco dopo, al ricevimento per festeggiare il cinquantesimo compleanno del duca di Mullington, Victoria e Phillip tornano insieme. Al ritorno dalla luna di miele, la ragazza si ritrova nuovamente coinvolta con i vampiri, finché il marito non intuisce che lei nasconde qualcosa e la costringe a dirglielo: sconvolto dalla vera identità di Victoria, Phillip se ne va di casa e, per verificare quello che ha saputo, torna al Silver Chalice, dove trova Max e Sebastian. Il locale viene però attaccato e bruciato da alcuni vampiri, che rapiscono Max e Phillip e li portano da Lilith. Quando Victoria apprende la notizia e viene ricevuta dalla regina dei vampiri, scopre che la donna ha trasformato Phillip in un non morto; la ragazza non accetta di consegnarle il libro e riesce a scappare insieme a Max, distruggendo il Libro di Antwartha. Quella sera, quando Phillip s'introduce in camera di Victoria, la ragazza lo impala, uccidendolo.
Lilith: Lilith l'oscura è una donna vampiro precisamente la regina dei vampiri risiede in un castello tra le montagne (se non mi ricordo male) e va in cerca del libro di Antwartha per avere dei poteri... lei donna dai capelli rosso ruggine e occhi verdi ma in realtà ha gli ochi rossi quando è in forma vampiro rimarrà per sempre giovane ma con lei cresce la brama di potere e di sangue...
spero ke vi vada bene ;) vi consiglio il libro è molto bello ma anche accativante xD e sconcio ahahahaah LoL
io vorrei fare un personaggio del signore degli anelli ma non ho qua il libro in cui viene descritta... va bene se prendo la descrizione da un sito? tutte le altre dei vari libri che ho letto non mi piacciono per niente
yamigiuly ha scritto:
io vorrei fare un personaggio del signore degli anelli ma non ho qua il libro in cui viene descritta... va bene se prendo la descrizione da un sito? tutte le altre dei vari libri che ho letto non mi piacciono per niente
certo! non fa niente!
helix! complimenti, è davvero molto bello! ;)
Ultima modifica di eynis (2012-11-19 17:54:12)
bisogna per forza disegnare un vestito o si possono disegnare anche dei pantaloni? perché i personaggi che piacciono a me sono abbastanza... poco amici delle gonne, ecco e se il vestito deve rispecchiare il carattere del personaggio penso che di gonne ne disegnerò pochissime...
grazie eynis :)
nihal97 ha scritto:
bisogna per forza disegnare un vestito o si possono disegnare anche dei pantaloni? perché i personaggi che piacciono a me sono abbastanza... poco amici delle gonne, ecco
e se il vestito deve rispecchiare il carattere del personaggio penso che di gonne ne disegnerò pochissime...
"vestito" in generale, intendo qualsiasi abbigliamento, quello che più rispecchia il tuo personaggio! ;)
yamigiuly: chiamami Marianna, o Mary, ok? vale anche per tutte le altre, Eynis mi suona strano! :P
ok va bene Mary
Eccoo, posto!Scusate se si vede un po' il manichino, ma ho stampato quello che mi ha fatto la bravissima Mary!
FLOX POLLIMON By Fairy Oak
DESCRIZIONI VARIE^^
FLOX POLLIMON: è la migliore amica pasticciona, buffa e curiosa delle due gemelle, ed è una strega del Buio. Vive in una delle case più antiche di Fairy Oak e anche se i corridoi bui e adornati con antichi arazzi e austeri quadri di avi rendono l'atmosfera cupa e tetra, gli inquilini che la abitano non lo sono affatto, tanto che permettono a Flox di dipingere i muri della sua stanza di vari colori cangianti e sempre diversi. L'abbigliamento di Flox è molto particolare: ama vestirsi a strati, sovrapponendo abiti, calzoni, cappelli e calzini, sempre di colori vivaci e sgargianti. È innamorata di Acanti Bugle, ed ogni accenno a lui la fa arrossire e la mette in imbarazzo. È l'unica figlia di Rosie e del pittore Bernie Pollimon.
TRAMA FAIRY OAK!
La storia è ambientata nel villaggio di Fairy Oak, nella valle di Verdepiano, dove convivono pacificamente sia umani privi di poteri magici (detti "Nonmagici") che maghi, streghe ed esseri fantastici, suddivisi tra "Magici della Luce" e "Magici del Buio". La storia è narrata in prima persona dalla fatina "Sefeliceiosaròdirvelovorrò", chiamata semplicemente Felì, la fata-tata delle protagoniste. Il nome del villaggio, Fairy Oak, deriva dalla presenza di una quercia (chiamata solo Quercia) (Oak in inglese, mentre fairy significa fatata) nella piazza principale del villaggio, attorno alla quale quest'ultimo si è sviluppato.
Va notato in tutta la serie il rapporto particolare che c'è tra Luce e Buio: quest'ultimo non è infatti visto come il male, ma i due poteri si ispirano alla natura. La luce può essere identificata con l'estate, la primavera, la calma, mentre il buio può essere ricollegato all'inverno, l'autunno e la tempesta. La luce crea, il buio fa sparire. I due poteri sono ugualmente necessari, poiché il mondo non potrebbe vivere di sola estate né di solo inverno. Vi sono ovviamente delle differenze marcate sia nei tipi di magia, che nei modi di attivazione degli incantesimi fra Luce e Buio.Esiste inoltre una bimba chiamata Shirley Poppy, che ha sia il potere del buio sia il potere della luce.
Dopo avervi raccontato di Flox Pollimon (che tra l'altro oltre a Pervinca è la mia favorita!)...Beh vi posto il disegno (decente solo per il manichino di Marianna!):
Ne sono abbastanza soddisfatta..Per essere il primo disegno per concorso di quest'anno^^A voi piace?
Ah già qui Flox è più ragazza, perchè di solito (nella maggior parte dei disegni) è più ''bambina'', perchè praticamente mentre Elisabetta Gnone scrive i libri di Fairy Oak, fa anche ''crescere'' i protagonisti, fino a quando, a 15 anni, è ora che Felì (la loro fata tata, quella di Vaniglia e Pervinca Perwinkle) se ne torni al Villaggio delle Rugiade d'Argento...E qui finisce la storia D:
@eynis: ah ok, grazie mille cara mi metto subito all'opera!!
Ecco il mio: Luce [le ragazze dell'Olimpo]
Descrizione ragazza:
Luce Grimaldi
Luce è superstiziosa e non sopporta le ingiustizie.
È Afrodite, la dea dell'amore e della bellezza, ma anche delle emozioni, da cui si lascia spesso trasportare.
Ha il terrore dei serpenti.
La sua pietra è una fusione tra quarzo rosa e quarzo rosso, simbolo dell'amore e del fluire delle emozioni, incastonata nel pendente a forma di cigno della sua collana.
È nata il 23 novembre.
Sua madre si chiama Eloise, suo padre Manuel e ha anche un fratellino più piccolo Gingi che ha 5 anni.
E' bionda, bella e simpatica...
Trama:
Il primo giorno alle scuole superiori, Luce Grimaldi conosce Hoon Song, una ragazza coreana. Luce e Hoon diventano presto amiche e si iscrivono al corso di storia pomeridiano tenuto dal professor Kowalasky. Tuttavia, poiché il numero di partecipanti è superiore alle aspettative, il gruppo viene diviso e le due ragazze vengono destinate alla severa professoressa Johnson. La donna assegna loro una ricerca su Ares, Afrodite, Artemide e Atena, mettendole in gruppo con la scontrosa Sid Madison, con la quale Luce e Hoon hanno già avuto degli attriti. Il loro rapporto peggiora ulteriormente quando, a causa di un errore di Hoon, dovuto alla sua dislessia, Sid si ritrova a dover studiare tutta la ricerca e ad esporla da sola; la stanchezza la porta anche a perdere un'importante gara di scherma. Luce, convinta che Sid abbia esposto in anticipo la loro ricerca solo per conquistare la professoressa, la attacca verbalmente. Quando Hoon si rende conto del suo sbaglio, le due amiche cercano di chiedere scusa a Sid, ma vengono improvvisamente attaccate da Megan, una Sparti inviata da Ares, che riescono, tuttavia, a scacciare. Riappacificatesi, le tre ragazze organizzano la loro festa di compleanno, approfittando del fatto che sono nate tutte lo stesso giorno. Mentre sono riunite a casa di Hoon, grazie ai suoi clic quest'ultima si accorge che possiedono delle capacità singolari e che è forse questo il motivo dell'attacco di Megan. Improvvisamente, il pavimento sembra liquefarsi, alla televisione appare il volto di un misterioso ragazzo che parla loro di Afrodite, Atena e Artemide e le tre giovani iniziano a piangere lacrime colorate, che diventano un'ametista viola, un quarzo rosso e rosa e un'ossidiana nera. Hoon e Sid capiscono così di aver ereditato i poteri delle tre dee, mentre Luce cerca di fingere che nulla sia successo. Il giorno del loro compleanno, mentre si dirigono a piedi verso il locale dove è stata organizzata la festa, le tre ragazze vengono di nuovo attaccate da Megan, le cui fiamme le costringono a tuffarsi dal ponte per salvarsi la vita; grazie ad un'intuizione di Luce, toccando le pietre finiscono sull'Olimpo, nella zona della Sinfalide, l'unica rimasta fuori dal controllo di Ares, dove la nuova Afrodite riesce a sconfiggere Megan. Lo stesso ragazzo comparso in televisione a casa di Hoon, ribattezzato Jared, rivela loro che non hanno ereditato i poteri delle dee, perché in realtà sono le dee stesse, fuggite dall'Olimpo per impedire ad Ares di controllare la Fiamma d'Oro, cuore dell'Olimpo, e il mondo degli umani. Per riacquistare i loro ricordi, recuperano lo Specchio di Afrodite dal Lago delle Nereidi, dove vengono condotte da due nuovi alleati, Sicano e Auron. Rivissuta, tramite lo Specchio, la battaglia che aveva preceduto la loro trasformazione in mortali, Luce, Hoon e Sid tornano sulla Terra, portando con sé la corniola di Efesto, dalla quale Megan traeva i propri poteri.
T.T io posterò il mio disegno sabato e già alcune hanno messo i loro vedrete che sarò l'ultima XD comunque complimenti, belli i disegni *.*
Non sarai affatto l'ultima x°° Come mio solito sarò io, per motivi che ho detto ad eynis o forse a ludovica, non ricordo @_@ Comunque non preoccuparti ;)
Il mio disegno in confronto agli altri è...uno sgorbio ç.ç
PARTECIPANTI
-ludovica060599
-kiyoko
-giglionero
-kilari00
-haru-chan
-serpeverde
-XxFashion99girlxX
-lady-gaia CONSEGNATO
-namibia
-marymaryangel CONSEGNATO
-IleanaShining
-lil-shake
-charlotte-c
-nihal97
-sofiabellissima
-helix98 CONSEGNATO
-yamigiuly
non vi preoccupate, c'è tempo! ;)
Ana, a me non hai detto niente...
Ultima modifica di eynis (2012-11-20 19:12:37)
Ah ok... allora sarà stata ludovica, o forse charlie :/ Mio dio, devo fare un po' di ordine nella testa x°°°
@Ana: a me non l'hai detto :/, allora sicuramente a Ludovica u.u
Oh gad, sará meglio che guardi la scadenza e mi dia una mossa
Credo che Ana si riferisse a me.
Io ho già l’abito pronto comunque, devo rifinire i particolari ^^
°°°
Sto pensando (ma non credo ne avrò il tempo) di rifarlo e creare qualcosa di un po’ più...Elaborato...
Vedrò ^^
ahahahahah io non ho neanche l'abbozzo... il foglio è pulitissimo XD maledette verifiche si fanno sentire XD
io non ho scritto nulla ma volevo farvi sapere che posterò a breve :D
Gli abiti che avete consegnato fino ad ora sono di grande originalità se devo essere sincera sono un pò scoraggiata, ma cercherò di fare il massimo e di presentarvi un bel abito fantasy originale.
io di sicuro farò uno sgorbio... l'ondata d'ispirazione di qualche giorno fa se n'è andata e ha lasciato solo macerie
ce la metterò tutta lo stesso... u.u
nihal97 ha scritto:
io di sicuro farò uno sgorbio... l'ondata d'ispirazione di qualche giorno fa se n'è andata e ha lasciato solo macerie
![]()
ce la metterò tutta lo stesso... u.u
Pensa allo sgorbio che ho fatto io D: Qui si iscrivono solo ragazze grandi e bravissime...Non ho speranze ç_ç