Non hai eseguito l'accesso.

#676 2013-02-23 20:18:30

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: [Concorso]Seconda Edizione: Concorso Fantasy

dispiace anche a me... ma va be', sarà per la prossima volta ^^ (tanto non avrei avuto molto tempo per disegnare d'ora in poi, quindi quasi quasi meglio così xD)
buona fortuna alle altre!

 

#677 2013-02-23 21:19:55

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: [Concorso]Seconda Edizione: Concorso Fantasy

Dispiace anche a me. Ma meglio così. La prossima edizione arriveró in fine, lo prometto!
Faccio il tifo per tutte voi ragazze... :))


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#678 2013-02-24 08:17:18

serpeverde
Membre
da: Firenze.
Registrato: 2010-06-15
Messaggi: 750

Re: [Concorso]Seconda Edizione: Concorso Fantasy

Mi dispiace ragazze, i vostri disegni mi piacevano davvero molto! In più, adesso mi sto incartando sempre di più, il tempo che ho è davvero poco >.<
Non so se riuscirò ad arrivare alla fine, proprio per questa mancanza di tempo. Averlo saputo prima... :/

 

#679 2013-02-24 10:50:45

serpeverde
Membre
da: Firenze.
Registrato: 2010-06-15
Messaggi: 750

Re: [Concorso]Seconda Edizione: Concorso Fantasy

Scusate per il doppio post, ma se non posto ora rischio di non farcela questa settimana.
Ecco qua il disegno:
http://th07.deviantart.net/fs71/PRE/i/2013/055/1/3/a_sad_lady_by_spheater-d5w1duu.jpg

Allora.
Vi chiederete che diavolo ha del licantropo. Be', diciamo che ha assunto gli effetti collaterali della trasformazione xD
L'ho immaginata infatti nell'ultima fase, se così si può dire, quando è tornata normale.
Il vestito logicamente è tutto strappato... Dai film che ho visto -mi viene in mente soprattutto Harry Potter- ho notato che nella trasformazione il licantropo come minimo si raddoppia, rispetto al suo aspetto normale. Credo però che non sia sempre così, però di sicuro spunta fuori il pelo, i denti molto appuntiti e le unghie lunghissime e affilate... Così, i guanti, il vestito e le calze sono rotte e macchiate di sangue, perché mi sono immaginata che durante la sua trasformazione la ragazza abbia fatto almeno una strage, e che durante essa, si sia ferita lei stessa e macchiata del sangue delle vittime.
Ciò che mi ha fatto decidere di farle quell'espressione poco allegra è la mia immaginazione, che ha voluto che durante la sua fase da licantropessa (?) non si ricordasse più niente, tanto meno chi era, e che magari ha ucciso qualcuno a lei caro.
In sostanza, è addolorata perché sa di aver ucciso, quasi inconsapevolmente, degli esseri umani o comunque viventi, e che è tutta colpa della maledizione che ha su di sé, su cui non riesce ad avere alcun controllo.

Ho scritto un papiro, pardon, spero si sia capito qualcosina xD

 

#680 2013-02-24 14:52:16

XxFashion99girlxX
Membre
Registrato: 2011-04-01
Messaggi: 542

Re: [Concorso]Seconda Edizione: Concorso Fantasy

Oddio grazie per i giudizi *O*.
Mi dispiace per ana e nihal (mi sono accorta di non sapere qual'è il tuo nome o.o) spero anch'io di rivedervi nella prossima ed. =)

Alice hai realizzato l'ennesima opera d'arte *O* E' perfetta ! Poi la posa e l'espressione rappresentano benissimo la sua addolorazione.

Edit: ho visto una cicatrice a saetta per caso ?! Lì sulla fronte ... *O* Vabbé che Harry c'è l'ha in una posizione diversa ma la mia anima da potterhead ... xD

Ultima modifica di XxFashion99girlxX (2013-02-24 14:54:57)


иσвσ∂у ¢αи υи∂єяѕтαи∂ му ραιи, тнσяиѕ σf яσѕєѕ αяє ιитєятωιиє∂ αяσυи∂ му вℓєє∂ιиg нєαят
 

#681 2013-02-24 15:17:08

Ancien joueur isadar
Invité

Re: [Concorso]Seconda Edizione: Concorso Fantasy

alice: un capolavoro, come al solito *O*
@fashiongirl: (e io non so il tuo ._.) comunque, io mi chiamo valentina ;)

 

#682 2013-02-24 16:07:04

serpeverde
Membre
da: Firenze.
Registrato: 2010-06-15
Messaggi: 750

Re: [Concorso]Seconda Edizione: Concorso Fantasy

XxFashion99girlxX ha scritto:

Edit: ho visto una cicatrice a saetta per caso ?! Lì sulla fronte ... *O* Vabbé che Harry c'è l'ha in una posizione diversa ma la mia anima da potterhead ... xD

Ahahaha, oddio, avevo pensato di scrivere nella descrizione che mi era venuta a caso ma poi non l'ho fatto xD
Grazie comunque :D

 

#683 2013-02-25 17:19:39

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: [Concorso]Seconda Edizione: Concorso Fantasy

ragazze... mancano 5 giorni! :)


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#684 2013-02-28 08:12:09

serpeverde
Membre
da: Firenze.
Registrato: 2010-06-15
Messaggi: 750

Re: [Concorso]Seconda Edizione: Concorso Fantasy

Ora... dovrei riscrivere tutto quello che ho appena scritto nel concorso "Beauty Chic" D:
Se volete, andate a leggere lì, ma ieri sera ho preso una decisione definitiva...
Mi ritiro dal concorso, con -spero- tutte le vostre scuse, come ho fatto con l'altro concorso.
Il fatto è che non posso permettermi degli hobby come questi due concorsi. Per il liceo, per il tipo di lavoro a cui aspiro da grande, mi devo esercitare sull'anatomia e altre cose. Su lavori miei, non su cose scolastiche.
Insomma, non ho tempo per divertirmi con questi due fantastici concorsi :(
D'altronde la moda non fa per me, non è il mio sogno diventare una stilista. Amo il disegno di per sé, la figura umana e via discorrendo.
Perciò debbo per forza liberarmi da questi due concorsi, dispiacendomi molto perché mi sono davvero tanto divertita.
A questo punto, auguro che vinca la migliore e faccio i complimenti sinceri a tutte le altre ragazze che hanno partecipato. Grazie ai giudici e a Marianna, che mi hanno dato dei bei voti e che hanno organizzato questo bellissimo concorso.
Spero che, alle prossime edizioni, ce la potrò fare.
Mi scuso ancora, e buona fortuna a tutte.

 

#685 2013-02-28 18:29:17

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: [Concorso]Seconda Edizione: Concorso Fantasy

Alice, mi dispiace molto, ma ti capisco. peccato
quindi restano in gara Xxfashion99gitlxX e kilari00. vi ricordo che avete ancora due giorni per postare, e poi... avremo la vincitrice! :)


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#686 2013-02-28 19:09:46

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: [Concorso]Seconda Edizione: Concorso Fantasy

buona fortuna alle due finaliste, allora! :)

 

#687 2013-02-28 19:52:16

XxFashion99girlxX
Membre
Registrato: 2011-04-01
Messaggi: 542

Re: [Concorso]Seconda Edizione: Concorso Fantasy

Oddio ç.ç mi dispiace tantissimo di non poter più vedere un tuo capolavoro Alice ma comprendo le tue ragioni!
Ora mi sento un'pò ... nervosa? E' l'ultima fase =S .. e tutti i miei precedenti schizzi mi sembrano non abbastanza "mannare" spero di riuscire a trovare una buona composizione >.<


иσвσ∂у ¢αи υи∂єяѕтαи∂ му ραιи, тнσяиѕ σf яσѕєѕ αяє ιитєятωιиє∂ αяσυи∂ му вℓєє∂ιиg нєαят
 

#688 2013-03-01 14:24:58

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: [Concorso]Seconda Edizione: Concorso Fantasy

XxFashion99girlxX ha scritto:

Oddio ç.ç mi dispiace tantissimo di non poter più vedere un tuo capolavoro Alice ma comprendo le tue ragioni!
Ora mi sento un'pò ... nervosa? E' l'ultima fase =S .. e tutti i miei precedenti schizzi mi sembrano non abbastanza "mannare" spero di riuscire a trovare una buona composizione >.<

Domani è l'ultimo giorno ed io non ho la più pallida idea di cosa disegnare. Non ho nemmeno un piccolo bozzetto e non so nemmeno come rendere l'dea di una lupa mannara. Quindi ci siamo ridotte all'ultimo entrambe


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#689 2013-03-02 18:58:12

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: [Concorso]Seconda Edizione: Concorso Fantasy

ragazze, è l'ultimo giorno!


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#690 2013-03-02 20:01:22

XxFashion99girlxX
Membre
Registrato: 2011-04-01
Messaggi: 542

Re: [Concorso]Seconda Edizione: Concorso Fantasy

Ecco il mio Entry =) Se serve posso fare il scan, non l'ho fatto subito perché prima dovrei installare tutti i programmi e i driver della nuova stampante.
La mia lupa mannara è  in chiave di vagabonda solitaria/avventuriera in un contesto tardo-medievale. Se qualcosa non vi è chiaro chiedete pure ;)
http://i.imgur.com/c0wDkFm.png


иσвσ∂у ¢αи υи∂єяѕтαи∂ му ραιи, тнσяиѕ σf яσѕєѕ αяє ιитєятωιиє∂ αяσυи∂ му вℓєє∂ιиg нєαят
 

#691 2013-03-02 23:36:45

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: [Concorso]Seconda Edizione: Concorso Fantasy

Prometto che domani posto il disegno. Anche se ero nel panico ho quasi finito quindi prometto che domani lo metto. Intanto devo fare i complimenti a junia visto che il suo disegno è bellissimo e mi dispiace per serpeverde poichè c'era quasi, sicuramente avrebbe dovuto disputare lei la finale.


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#692 2013-03-03 19:55:52

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: [Concorso]Seconda Edizione: Concorso Fantasy

va bene kilari, però entro e non oltre oggi! :)


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#693 2013-03-03 20:14:03

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: [Concorso]Seconda Edizione: Concorso Fantasy

Ecco il mio disegno e mi scuso per il ritardo.
http://imageshack.us/a/img850/8528/img1250ud.jpg

Praticamente la mia idea è cappuccetto rosso che si sta trasformando in un lupo.
Infatti i simboli sulle gambe stanno salendo ad indicare una maledizione in evoluzione. I capelli biondi di cappuccetto si sono trasformati in una grande chioma grigia. Il suo vestitino si è strappato e ha cambiato colore poichè la sua stazza sta aumentando. Le stanno spuntando le orecchie e la sua mantellina rossa sta per cadere. Le sue scarpe si sono rotte e il cestino che aveva in mano le sta cadendo a terra. Le mani si sono trasformate in zampe pelose e con unghie affilate e ben presto i vestiti che ha addosso si trasformeranno in pelliccia. Anche il suo naso sta cambiando e gli occhi sono diventati più grandi e con un'espressione di evidente paura. Spero che l'idea vi piaccia.


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#694 2013-03-03 20:21:51

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: [Concorso]Seconda Edizione: Concorso Fantasy

benissimo. tutti e due dei disegni davvero molto belli.
adesso mando un messaggio alle altre giudici e per domani, dovrebbero esserci tutti i voti! :)


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#695 2013-03-03 21:23:10

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: [Concorso]Seconda Edizione: Concorso Fantasy

ragazze... complimenti! li amo entrambi! love

 

#696 2013-03-04 01:29:38

namibia
Membre
Registrato: 2012-03-30
Messaggi: 66

Re: [Concorso]Seconda Edizione: Concorso Fantasy

XxFashion99girlxX   7.0

Personalmente non mi piace molto, non mi dà l'idea di un lupo mannaro, ne prima ne dopo la trasformazione, semplicemente mi sembra una semplicissima ragazza con le orecchie.
La colorazione non è ben fatta ma nel contesto il disegno (tralasciando il tema) è carino.

kilari00  6.5

L'idea è carina, cosi come la spiegazione, ma anche il tuo disegno non mi riporta molto al tema indicato.

Sarà che il tema non era dei più facili e che avete creato il tutto (da quanto ho capito) in un giorno o poco più..
Le basi ci sono, la passione anche, sono sicura che se ritornerete a partecipare alla prossima edizione i vostri lavori non potranno che migliorare :)

 

#697 2013-03-04 18:51:25

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: [Concorso]Seconda Edizione: Concorso Fantasy

Xxfashion99girlxX
Voto: 9.00
Jina, è un bel disegno.
Mi piace l’idea dei denti che escono dalla bocca, e anche l’idea delle orecchie.
Mi piace molto il mantello e anche i pantaloncini, soprattutto i pantaloncini. Le scarpe sono un po’ semplici, ma si abbinano bene con il look che hai creato, quindi niente su cui ridire.
Adoro il ciondolo! Ecco, l’ho detto, è bellissimo! Per me dà un tocco di classe al completo. Tutto quel grigio mi mette un po’ di tristezza, ma capisco che ti sei attenuta alla pelliccia dei lupi, quasi sempre grigia, almeno penso che sia per questo!
Come ha detto nambia, la colorazione non è delle migliori, ma il disegno mi piace. Siccome sei sempre stata brava nel coloring, presuppongo che sia colpa della fretta, ti capisco! ;)

Kilari00
Voto: 9.00
Adoro l’idea che hai sviluppato. Adoro le scarpe, come sempre! ;)
Mi piacciono anche i tatuaggi della maledizione.
Ma non mi piace molto il vestito. Non so come me lo sono sempre immaginato il vestito di cappuccetto rosso, ma non così, però è solo una critica personale. Più che altro, mi sembra che non sia strutturato molto bene il vestito, i contorni non sono ben definiti, mi sembra tutto un po’ “confuso”, ecco.
Però mi piacciono i guanti, il mantello, lo adoro!, e anche i capelli, mi piacciono davvero molto!
Trovo che la colorazione sia fatta molto bene, soprattutto il mantello, le scarpe, i capelli, ma non molto i vestiti, mi dispiace.
Però devo ammettere che appena ho visto il disegno, e letto la descrizione, mi è venuta subito in mente l’idea per un racconto! ;)

Siete state tutte e due molto brave! Complimenti!


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#698 2013-03-04 19:50:45

XxFashion99girlxX
Membre
Registrato: 2011-04-01
Messaggi: 542

Re: [Concorso]Seconda Edizione: Concorso Fantasy

Molto bello Kilari ;) personalmente mi piace un sacco.
Ecco... a proposito della mia idea di "stare" in tema ho pensato che sarebbe andato bene anche se non avessi fatto gli classici lupi mannari, con trasformazione ecc... Io ho pensato a una realtà dove gli lupi mannari sono entranti in sintonia con il proprio lupo interiore acquistandone alcune carratteristiche, mi sono ispirata ad "Spice and Wolf".


иσвσ∂у ¢αи υи∂єяѕтαи∂ му ραιи, тнσяиѕ σf яσѕєѕ αяє ιитєятωιиє∂ αяσυи∂ му вℓєє∂ιиg нєαят
 

#699 2013-03-04 20:31:29

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥
Registrato: 2011-12-07
Messaggi: 4481

Re: [Concorso]Seconda Edizione: Concorso Fantasy

Ma che bei disegni che vedo! *-*

XxFashion99girlxX:
Bellissimo! Davvero molto ricco di particolari, preciso, dettagliato. Rende bene l'idea di una lupa mannara vagabonda, anche per l'aspetto "agghiacciante", seppur sorridente. Del tuo disegno amo tutto, non c'è qualcosa che mi piace di più né qualcosa che mi piace di meno. Il manichino è ben proporzionato. La colorazione, però, è da migliorare: devi rendere il colore più omogeneo, colorando meno in fretta.
Voto: 9.

Kilari00:
Stupendo! Di questo disegno mi attrae sopratutto l'idea a cui ti sei basata: la trasformazione in lupa di Cappuccetto Rosso. La ciocca bionda che sta diventando anche lei grigia, poi, davvero fantastica. E anche il cesto che sta cadendo. E la collana. E i guanti. E i tatuaggi. Insomma, tutto, così non sto ad elencare. Il manichino è ben proporzionato. La colorazione è molto buona, ma l'unica balla è il contorno: devi sfumare meglio.
Voto: 8/9.


~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~
 

#700 2013-03-05 12:50:47

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: [Concorso]Seconda Edizione: Concorso Fantasy

Caspita non mi era mai capitata una situazione del genere.... D:
A richiesta di Eynis posto anche io i voti.... ma al momento ho solo i giudizi! Ecco qual'era la situazione insolita XD Speriamo che mentre scrivo vengano da sè anche i voti! :)

Dell'una amo lo stile dell'altra l'idea!
Ovviamente visto il poco tempo che avete utilizzato per realizzare il disegno (nonostante la fase ne concedesse di più) non mi sono soffermata troppo sul coloring... che in entrambe i casi poteva essere più curato... ciò non toglie che siano tutti e due degli ottimi disegni!

Entrando nel dettaglio…

XxFashion99girlxX
Giudizio personale:
Come dicevo poco prima, del tuo adoro lo stile… *-* Mi fa troppo pensare ad un ipotetico personaggio dei manga (naruto e fairy tail in particolar modo <3 )
Amando il genere, la trovo perfettamente inerente… ti sei discostata, è vero, dall'immaginario comune di un lupo mannaro… ma per me è segno di grande inventiva e buon utilizzo della propria fantas(y)a!
La passione, sicuramente non manca e si rispecchia nella cura dei singoli dettagli che non sono mai casuali ma scelti ed abbinati egregiamente! Così come le tonalità scelte, che rimandano all'idea di un lupo… cupe, ma morbide ed "eleganti" come il suo manto ^^ Che altro dire… è splendido anche se so che puoi fare ancora meglio!
Per me il tuo voto è 9 :)


Kilari00
Giudizio personale:
Splendida l'idea… Seppur resa troppo frettolosamente! Son sicura che se avessi utilizzato più tempo sarebbe stato sensazionale! L'abito di per sè è molto semplice eppure l'adoro… dalla vita in giù è pazzesca! <3  Fa trapelare l'impegno e lo studio di tutti gli elementi che costruiscono la tua idea. Il coloring è troppo rigido… manca di chiaro-scuro e di un senso direzionale del tratto che si nota soprattutto se non si dispone del giusto tempo da perderci dietro. Ovviamente alzo la "critica" solo ed esclusivamente perché so di cosa sei capace… Eccellente quindi l'elaborazione dei concetti, ma meno la resa… Ciò non toglie che è davvero un ottimo disegno! Complimenti davvero...
Per me il tuo voto è 9 :)

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson