Non hai eseguito l'accesso.

#601 2013-02-04 15:35:35

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: [Concorso]Seconda Edizione: Concorso Fantasy

namibia ha scritto:

Serpeverde 9.00

In complesso il disegno è bello, personalmente mi piace ma è carente sui dettagli e un po sulla colorazione, le mani
non mi piacciono per nulla, le proporzioni sono un po svasate anche se non si nota poi molto, le sfumature sono ben fatte
anche se un po carenti. Personalmente avrei prestato più attenzione anche all orlo della gonna ma i miei vogliono essere
semplicemente piccoli accorgimenti (si sono cocciuta) per farti magari capire dove essere più pignola,
tralasciando questo, anche perchè queste cose te le sta dicendo una che sopratutto per quanto riguarda le mani è stata
impedita anni ed anni :3 il disegno è buono ed è uno dei più carini che ci sono.

Xxfashion99girlxX  8.00

il tuo disegno è strutturato molto bene ma (c'è sempre un ma) personalmente non mi attira e come detto da eynis non fa
pensare molto ad una regina delle nevi, da più l'impressione di un abito da debuttante, infine avrei prestato maggior attenzione
all orlo dell abito.

Helix98 7.40

Personalmente il tuo disegno non mi piace molto anche se complessivamente è ben fatto,
le mani e il viso della tua regina non sono stati fatti molto bene e i pallini (?) gialli spiccano un po troppo forse,
probabilmente se il disegno fosse stato eseguito su un foglio più spesso e meno sciupato sarebbe venuto meglio.
Comunque per essere un disegno fatto in fretta e furia merita :)

Nihal97  8.50
Il tuo disegno come quello di Serpeverde affascina, ma considerando che ho fatto l'infame (si l'infame >.<) con tutte,
la faccio anche con te, la colorazione, le mani e i dettagli, a mio parere, avevano bisogno di più attenzione.

Giglionero  8.00

Il disegno sembra molto bello, anche se la qualità dell immagine lascia un po a desiderare, la colorazione è fatta abbastanza bene,
il blu e il giallo sono colori abbastanza insoliti per accoppiare ma li hai saputi dosare bene.

Kilari00  7.50

Il disegno è carino ed è strutturato abbastanza bene,personalmente il viso e gli abiti non mi piacciono molto, ma la mantella
è stupenda.

Kiyoko 7.40

Complessivamente il disegno sembra essere carino, dico sembra perchè a vederlo in due parti mi è difficile immaginarlo bene
insieme >.<, le mani sono strutturate abbastanza bene ed anche le proporzioni del corpo, i piedi e la colarazione sono da
migliorare (sempre parere mio )

In complesso siete state tutte molto brave e magari leggendo i miei voti e pareri mi odierete, ma purtroppo sono così >.< molto ma molto critica, comunque capisco le difficoltà su certi aspetti, anch'io dopo anni ed anni di pratica a volte creo certi orrori, magari in futuro ve ne posto alcuni cosi vi vendicate :)
Volevo inoltre scusarmi per non aver postato prima d'ora le altre votazioni ( Voi : e menomale xD) comunque ho iniziato oggi dopo aver parlato con Eynis.

sì, hai ragione su tutto, e ripeto, mi scuso ma l'ho fatto mooolto di fretta, quindi non ho curato molto i dettagli... comunque grazie del voto ;)

#602 2013-02-04 16:00:52

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥

Serpeverde:
Perfetto! L'abito (specialmente il corsetto) e la corona mi affascinano molto, del resto come al solito. Gli accessori sono semplici, ma perfetti. Il manichino è perfetto, ben proporzionato, e l'espressione della modella mi piace proprio: probabilmente se le avessi fatto un'espressione felice ti avrei dato un voto più basso. La colorazione è perfetta: le sfumature, la scelta dei colori "agghiaccianti" e la tecnica di colorazione.
Voto: 10.

XxFashion99girlxX:
Brava! Il vestito mi piace, è molto bello. Il manichino è ben proporzionato. Per essere alle prime armi con il coloring al computer devo dire che sei davvero brava, vedo che stai migliorando, complimenti per la precisione e per le sfumature. Quello che non mi convince, però, è il fatto che non mi fa affatto pensare ad una regina delle nevi. Mi fa pensare, piuttosto, a qualcosa che ha a che fare con l'acqua, ma non, appunto, ad una regina delle nevi. I colori base per questo tema sono quelli che hai usato (ci vorrebbe un po' più di bianco, ma va beh), ma manca qualcosa. Peccato, perché sarebbe stato perfetto se solo fosse stato in tema. Ma comunque molto brava, di certo ti meriti un bel voto.
Voto: 8,5.

Giglionero:
Grazioso! L'abito è molto elegante e regale, davvero. Non mi colpisce qualcosa del tuo disegno in particolare, mi piace tutto. La corona è originale e gli accessori sono ben scelti. Il manichino è ben proporzionato. Le sfumature e la tecnica di colorazione sono perfetti, ma non la scelta dei colori. Non mi fa pensare ad una regina delle nevi, ma ad una regina normale. È vero che hai aggiunto all'abito un po' di azzurrino, ma non basta questo per farla sembrare una vera regina delle nevi. E mi dispiace, perché l'abito è veramente meraviglioso. Comunque brava.

Kilari00:
Bellissimo! Amo tutto del tuo disegno, dall'originale ma splendida corona alla fine dell'abito. Molto bella l'idea dei fiocchi di neve nel mantello. Mi dà proprio l'idea di una regina delle nevi, sì sì. L'espressione è proprio "agghiacciante". Il manichino è perfetto. Nel complesso il coloring è ottimo, bravissima. In questo disegno vedo che sei migliorata, complimenti.
Voto: 10.

Nihal97:
Stupendo! E' proprio bello, mi attirano soprattutto la cinta, molto carina, e la corona, strana ma bella e originale. Il manichino è ottimo. La colorazione (sfumature, tecnica di colorazione e scelta dei colori) è perfetta, in questo campo non ho consigli da darti. L'unica balla è il vestito, un po' sempliciotto. Ci avrei aggiunto qualche accessorio, naturalmente senza esagerare. Ma mi piace, davvero stupendo.
Voto: 9/10.

Helix98:
Bello! Nel complesso è davvero bello, molto dettagliato, per essere fatto in due ore non è affatto poco. I molti particolari l'hanno riempito forse un po' troppo, o almeno così penso io. Ma è ricca, quindi... eheheh. Il manichino va bene. Il coloring non è male, ma deve essere migliorato, insomma, di solito colori meglio. E poi, non è che mi faccia pensare ad una regina delle nevi. Ad un fantasy sì, ma sei andata un po' fuori tema. Ma comunque molto bello, l'hai fatto in fretta, quindi direi che ti meriti un voto positivo.

Kiyoko:
Originale! Vestito strano, insolito direi, ma mi piace. Nel complesso l'abito è molto bello, seppur non è degli indumenti migliori da mettere, dato il clima freddo. Fossi in te avrei aggiunto qualche accessorio in più (ad esempio un paio di guanti, o qualche braccialetto...), anche se quelli che hai messo tu mi piacciono molto, e una scarpa (per non lasciarle il piede nudo). Il manichino è ok. Le sfumature e la tecnica di colorazione vanno bene, ma non la scelta dei colori. Infatti, anche la tua modella non mi fa pensare ad una regina delle nevi. Guardando il tuo disegno mi sarebbe venuto in mente, se non ci fosse stata una fase, che hai scelto di rappresentare due stagioni, estate ed inverno: la parte dal colore caldo la prima, mentre quella dal colore freddo la seconda. L'idea e il disegno mi piacciono comunque molto.

Ultima modifica di smile-ja00 (2013-02-05 14:21:59)

~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~

#603 2013-02-04 17:48:59

XxFashion99girlxX
Membre

Grazie a tutte le giudici per il giudizio =D sono molto contenta che il miglioramento nel coloring è stato notato *^* e scusate per il fuori tema >.<

иσвσ∂у ¢αи υи∂єяѕтαи∂ му ραιи, тнσяиѕ σf яσѕєѕ αяє ιитєятωιиє∂ αяσυи∂ му вℓєє∂ιиg нєαят

#604 2013-02-04 18:11:35

ely-98
Membre
da: Oerba 400DD

@jas: voglio citare quello che ho detto prima a namibia e Einys la ci son tutte le spiegazioni

Un fiore per coltello

#605 2013-02-04 18:27:04

serpeverde
Membre
da: Firenze.

Molto probabilmente è già stato scritto, solo che al momento non ricordo: quante altre fasi ci sono? :)

#606 2013-02-04 20:51:32

kiyoko
Membre
da: Italy

Non sono sicurissimissimissima ù.ù (?)
Credo 4.. ancora quattro fasi..

#607 2013-02-05 14:09:32

Ancien joueur nihal97
Invité

@jas: grazie!! magic

#608 2013-02-05 14:24:55

smile-ja00
Membre

@Jina: Di nulla, e fa niente per il fatto che sei stata un po' fuori tema, capita. :3

@Ely: Sì sì, ho letto quel post prima di scrivere i giudizi. :3

@Veronica: Figurati. :3

#609 2013-02-05 19:09:01

Ancien joueur nihal97
Invité

smile-ja00 ha scritto:

@Jina: Di nulla, e fa niente per il fatto che sei stata un po' fuori tema, capita. :3

@Ely: Sì sì, ho letto quel post prima di scrivere i giudizi. :3

@Veronica: Figurati. :3

ehm... non so se era riferito a me, ma io mi chiamo valentina x°D (OT necessario, scusatemi)

#610 2013-02-05 20:11:56

eynis
Membre
da: Brescia
Sito web

helix98 ha scritto:

Eynis per la colorazione ouf non amo colorare inanzitutto =_= in poche parole ho preso i primi colori che mi venivano in mano e il rosso che ho usato per la mantella la... HEhEHE era "rotto" la mina si rompeva di continuo allora sczzata ho fatto tutto alla Carlona alla mo vai che vai bene facendolo passare... (hehehe quel briconcello di mio fratello ha usato i miei colori)...
Poi la fretta è dovuta perchè sono sotto esami di recupero ho Matematica sotto e Diritto... ._." e in fine ma non importante... ho un periodo EMOTIVO di quelli la disperati che se uno non mi tiene vado a finire sotto a un bus o a una macchina da quanto depressa sono PEErciò colorare disegnare e via non è che go quela voglia...

ti capisco, sempre prima lo studio! non ti preoccupare! ;)

le medie le farò domani e forse riuscirò a postare anche il mio disegno! scusatemi tantissimo, ma anche io sono piena di compiti e interrogazioni, e mi sto impegnando al masismo, visto che mia mamma mi ha detto che se alla fine dell'anno avrò tutti 8 mi regalerà il computer, un mio computer *.* sogno!, e quindi mi devo mettere stra sotto, ma trovo sempre un po' di tempo per disegnare, ovviamente! :P

e scriverò la prossima fase,e le eliminate, sempre domani, scusatemi per il disagio! :)

Ultima modifica di eynis (2013-02-05 20:13:28)

Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.

#611 2013-02-05 21:46:51

smile-ja00
Membre

@Valentina: Mer... Scusa, ho sbagliato! X°D

#612 2013-02-06 14:17:16

Ancien joueur nihal97
Invité

@jas: no problem ;P

#613 2013-02-07 14:06:47

helix98
Membre
da: Shàngài

eynis ha scritto:

helix98 ha scritto:

Eynis per la colorazione ouf non amo colorare inanzitutto =_= in poche parole ho preso i primi colori che mi venivano in mano e il rosso che ho usato per la mantella la... HEhEHE era "rotto" la mina si rompeva di continuo allora sczzata ho fatto tutto alla Carlona alla mo vai che vai bene facendolo passare... (hehehe quel briconcello di mio fratello ha usato i miei colori)...
Poi la fretta è dovuta perchè sono sotto esami di recupero ho Matematica sotto e Diritto... ._." e in fine ma non importante... ho un periodo EMOTIVO di quelli la disperati che se uno non mi tiene vado a finire sotto a un bus o a una macchina da quanto depressa sono PEErciò colorare disegnare e via non è che go quela voglia...

ti capisco, sempre prima lo studio! non ti preoccupare! ;)

le medie le farò domani e forse riuscirò a postare anche il mio disegno! scusatemi tantissimo, ma anche io sono piena di compiti e interrogazioni, e mi sto impegnando al masismo, visto che mia mamma mi ha detto che se alla fine dell'anno avrò tutti 8 mi regalerà il computer, un mio computer *.* sogno!, e quindi mi devo mettere stra sotto, ma trovo sempre un po' di tempo per disegnare, ovviamente! :P

e scriverò la prossima fase,e le eliminate, sempre domani, scusatemi per il disagio! :)

grazie...

dol di ELY-98 <-- ora è lei la dol principale sia nel forum che nel gioco ;)

#614 2013-02-07 16:57:33

eynis
Membre
Sito web

helix98    8,53
Xxfashion99girlxX    8,67
kiyoko    8,47
giglionero    8,63
kilari00    9,17
serpeverde    9,67
nihal97    9,13

ragazze, mi dispiace tantissimo, ma le eliminate sono:
helix98 e kiyoko!

Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.

#615 2013-02-07 17:07:38

serpeverde
Membre

La prossima fase a quando? :)

#616 2013-02-07 18:54:20

eynis
Membre
Sito web

QUINTA FASE
Animali

quest'idea l'aveva proposta lil-shake nella prima edizione di questo concorso, e mi è sempre piaciuta molto, quindi ho deciso di proporvela.
dovrete prendere un'animale qualsiasi, quello che volete, e creare un vestito in base alla sua pelliccia, o "pelle". dovrete creare un vestito attinente all'animale.
dal 08/02/2013 al 16/02/2013 (per le partecipanti)
dal 17/02/2013 al 20/02/2013 (per i giudici)

#617 2013-02-08 15:16:41

Ancien joueur nihal97
Invité

...oddio mi sono salvata! non ci credo! :'D pensavo di essere eliminata... comunque mi dispiace per le eliminate :(
per quanto riguarda la nuova fase... è ancora più difficile... sarà dura u.ù"

#618 2013-02-08 18:09:13

serpeverde
Membre

Questa fase mi piace! Fortuna che oggi è venerdì ed ho tempo di pensarci per bene. :D

#619 2013-02-08 20:20:33

XxFashion99girlxX
Membre

Domanda... Gli animali fantastici sono inclusi?  xD

иσвσ∂у ¢αи υи∂єяѕтαи∂ му ραιи, тнσяиѕ σf яσѕєѕ αяє ιитєятωιиє∂ αяσυи∂ му вℓєє∂ιиg нєαят

#620 2013-02-08 20:31:26

Ancien joueur nihal97
Invité

XxFashion99girlxX ha scritto:

Domanda... Gli animali fantastici sono inclusi?  xD

vorrei saperlo anch'io ^^
(ma penso di sì, è un contest sul fantasy lol)

#621 2013-02-08 21:21:16

kiyoko
Membre
da: Italy

Mi spiace di essere stata eliminata :(
Ma sono sicura che ri-parteciperò alla prossima edizione (se ci sarà) :D

#622 2013-02-08 21:25:04

Ancien joueur nihal97
Invité

@kiyoko: dispiace anche a me pleur i tuoi disegni mi piacciono molto...
(bellissima l'immagine dell'avatar ;))

#623 2013-02-09 14:54:04

smile-ja00
Membre

@Jina: Credo di sì, dato che si tratta di un concorso fantasy. Ma è meglio aspettare la risposta di Mary. :)

@Clau: Mi spiace... Beh, magari alla prossima edizione (sempre se ci sarà) arriverai prima! :D

#624 2013-02-09 16:26:20

serpeverde
Membre

Mi dispiace davvero per le ragazze eliminate.
Anch'io sono sicura che ce la farete alla prossima edizione :D
Sempre che ci sia, ma lo spero ^^

#625 2013-02-09 18:12:51

eynis
Membre
Sito web

kiyoko ha scritto:

Mi spiace di essere stata eliminata :(
Ma sono sicura che ri-parteciperò alla prossima edizione (se ci sarà) :D

dispiace tantissimo anche a me, sia per te, che per helix! :(
però vi posso assicurare che ci sarà la terza edizione! :) sono davvero felice che vi piaccia questo concorso! non sapete quanto sia felice!
e, comunque... gli animali fantasy sono inclusi, dopo tutto... che concorso a tema fantasy sarebbe senza dei bellissimi animali inventati? :)

Footer forum