Non hai eseguito l'accesso.
serpeverde ha scritto:
Giusto, pardon ^^ Marianna! :))
Comunque posto il disegno.
ahasjdhsfksdj *O* Alice, io sono invidiosissima del tuo talento.
Fai dei disegni che...Non so. Ti ipnotizzano.
Non mi stanco mai di guardarli.
Cosa darei per poterti osservare e.e durante la creazione di una delle tue opere x)
Anche il disegno di Yu è favoloso :D <3
Ultima modifica di ludovica060599 (2013-01-29 20:40:29)
Grazie Ludo <3 *^*
Grazie a tutte dei complimenti :)
Anche se, a dire la verità, pensavo che questo vi sarebbe piaciuto meno ^^

(scusate per la scarsa qualità delle foto, il mio cellulare non è una macchina fotografica T^T)
cooomunque... la mia regina è misteriosa, dallo sguardo gelido e ambiguo. il vestito è semplice, color del ghiaccio, con una cinta di metallo e uno zaffiro incastonato. la corona della regina è di ghiaccio, come ci si aspetterebbe, con un altro zaffiro incastonato! evviva gli zaffiri :D! decidere se sia buona o cattiva spetta a voi, se riuscirete a decifrare il suo sguardo gelato ;)
(ho scattato una foto anche al volto, sperando che si veda meglio... mi spiace se non si vede T^T)
spero vi piaccia ^^
Per me è... Beh, non è né uno stinco di santo né tanto dolce.
Insomma, è inquietante x)
Bella comunque, brava Nihal! :D
ahahah lo so, l'intenzione era quella x) grazie mille Alice *-*
Questa è la foto che posso mettere ora.
Dopo vi do spiegazioni e meetto descrizione e foto.
http://imageshack.us/photo/my-images/81 … 31505.jpg/
giglionero ha scritto:
Questa è la foto che posso mettere ora.
Dopo vi do spiegazioni e meetto descrizione e foto.
http://imageshack.us/photo/my-images/81 … 31505.jpg/
Che bella!
Brava Ana :D
La tua mi sembra "amichevole" come Regina. Oppure, chi lo sa...! Magari mi sbaglio.
c:

Ecco il mio disegno. Lei è koori tradotto in italiano ghiaccio. E la regina del ghiaccio e non è cattiva. Si occupa di controllare i mari glaciali, la flora e la fauna degli ambienti ghiacciati. Il suo lavoro è molto impegnativo, ma come regina è amata e apprezzata da tutti. è molto amichevole, ma sa anche imporsi con autorità, e caccia le unghie quando è necessario. Farebbe di tutto per proteggere il suo mondo ghiacciato. Spero che vi piaccia.
Il mantello è ricoperto di fiocchetti di neve. Inoltre sul vestito ci sono dei dettagli appuntiti che mi ricordano tanto sia le montagne innevate, sia il ghiaccio appuntito.
ps. ovviamente i glitter che ho messo non si vedono per niente nella foto T.T
Ultima modifica di kilari00 (2013-02-01 17:28:01)
PARTECIPANTI
-kiyoko
-giglionero CONSEGNATO
-kilari00 CONSEGNATO
-serpeverde CONSEGNATO
-XxFashion99girlxX CONSEGNATO
-nihal97 CONSEGNATO
-helix98 CONSEGNATO
come si è capito, ho lasciato un altro giorno per consegnare! :) manca solo kiyoko! :)
bellissimi anche i vostri disegni, ragazze *-* stavolta è davvero dura... non vorrei essere nei panni dei giudici x)
Ah ah xD sono daccordo con te nihal !
Tutti i disegni sono così... così stupendi! *O*
questa sera/notte posto anche il mio :)
@Yujia *l'ho scritto giusto? D:* : E' un problema se ho usato un manichino che mi avevi dato tu? :/ Cioè, ti da fastidio?
nihal97 ha scritto:
stavolta è davvero dura... non vorrei essere nei panni dei giudici x)
Vero. D:
Eccomi qui :D
Dunque le foto non so se vi andranno bene.. se ne vorreste di altre più chiare non esitate a chiedere.
1.
2.
Dunque quella specie di "sciarpa" che avvolge tutta la parte bassa del vestito dovrebbe essere pelliccia di orso polare -ripeto- Dovrebbe ^^"
Ho paura che non possa sembrare una regina delle nevi DDDD:
Ultima modifica di kiyoko (2013-02-01 22:28:52)
Si si, non mi dà fastidio ;) Puoi usarla come ti pare e piace u.u .
Anche se credo che forse dovrei rifarene uno, perché ora stranamente mi appare troppo alta xD
Ultima modifica di XxFashion99girlxX (2013-02-02 17:55:19)
smile-ja00 ha scritto:
nihal97 ha scritto:
stavolta è davvero dura... non vorrei essere nei panni dei giudici x)
Vero. D:
ahahah rimboccatevi le maniche xP
Serpeverde
Voto: 10.00
Il disegno è meraviglioso e mi piace tantissimo. Amo la modella, l’espressione del viso, tutto! Sei davvero bravissima.
Il vestito è molto semplice, ma amo il corpetto, è magnifico, amo anche il colore.
La corona mi sembra un po’ semplice, ma anche quella è molto bella.
Mi piace davvero tutto. La colorazione è ottima e anche il disegno, per me è tutto perfetto, non ho nessun consiglio da darti! Sei bravissima, continua su questa strada!
Xxfashion99girlxX
Voto: 9.50
Jina, il vestito è molto bello, vedo che stai migliorando nel coloring al computer, davvero brava, piacerebbe anche a me. Però… non mi convince troppo, non mi da molto l’idea di una regina delle nevi. Il vestito è molto bello, ma, non mi dà quest’idea. Forse è colpa mia, non so, ma non la vedo.
Però amo il corpetto e le maniche.
Continua così, sia nel coloring e nel disegno, e continua a migliorare, sei bravissima!
Giglionero
Voto: 9.40
Amo molto la corona e il corpetto, ma Ana, non mi dà l’idea di una regina delle nevi, della regina sì, il vestito è regale e meraviglioso, ma non delle nevi. La immagino su un meraviglioso trono d’oro pieno di ghirigori ecc., ma non su un trono di ghiaccio.
Forse è colpa mia, che non ho spiegato bene il tema, e mi dispiace per questo.
Kilari00
Voto: 10.00
Il disegno è bellissimo! Adoro il mantello, con ricamati i fiocchi, la forma dell’abito, il modo in cui hai colorato, la corona! Tutto è bellissimo e perfetto!
Amo il trucco e… ho detto tutto, è un disegno meraviglioso! Complimenti!
Nihal97
Voto: 9.30
Mi piace molto la corona, ha una forma insolita che non ho mai visto, mi piace soprattutto per questo.
Anche l’abito mi piace, ma mi sembra un po’ semplice.
Non è uno dei tuoi migliori disegni, mi dispiace, ma rispetto agli altri è un attimino inferiore, ecco tutto. Però sono sicura che sia perché non ho chiarito il tema, mi dispiace tantissimo. Il prossimo tema cercherò di approfondirlo meglio.
Helix98
Voto: 9.70
È un abito meraviglioso! Davvero non ho parole, amo tutto. I dettagli, i colori, il trucco, i gioielli, tutto! È perfetto! Amo il corpetto, i fiocchi, i drappeggi, tutto.
L’unica piccola pecca potrebbe essere quella del colore, non mi sembra che il rosso sia steso molto bene, si vedono delle righe e degli spazi bianchi, che peccato, se no sarebbe stato perfetto. Probabilmente è stata colpa della fretta, perché è la prima volta che vedo una cosa del genere su un tuo disegno, magari la prossima volta soffermati di più sul coloring!
Kiyoko
Voto: 9.50
È un disegno insolito. Nel senso che ho visto molti modelli, ma il tuo abito da regina delle nevi è diverso e, bello, ovviamente.
Mi piace l’idea della pelliccia, giusto?, che scende dal corpetto fino ai piedi, bello.
Amo il corpetto, che forse non è molto adatto a un clima freddo, ma è bello e originale.
Il mantello, così, è un’idea davvero carina e originale, e amo anche la collana. È molto bello! Brava!
@eynis: è vero, non è uno dei migliori, sarà che l'ho fatto mooolto di fretta perché ho avuto una settimana strapiena di interrogazioni e non ho avuto per nulla tempo di disegnare...
però sono contenta lo stesso del voto, grazie
Serpeverde 9.00
In complesso il disegno è bello, personalmente mi piace ma è carente sui dettagli e un po sulla colorazione, le mani
non mi piacciono per nulla, le proporzioni sono un po svasate anche se non si nota poi molto, le sfumature sono ben fatte
anche se un po carenti. Personalmente avrei prestato più attenzione anche all orlo della gonna ma i miei vogliono essere
semplicemente piccoli accorgimenti (si sono cocciuta) per farti magari capire dove essere più pignola,
tralasciando questo, anche perchè queste cose te le sta dicendo una che sopratutto per quanto riguarda le mani è stata
impedita anni ed anni :3 il disegno è buono ed è uno dei più carini che ci sono.
Xxfashion99girlxX 8.00
il tuo disegno è strutturato molto bene ma (c'è sempre un ma) personalmente non mi attira e come detto da eynis non fa
pensare molto ad una regina delle nevi, da più l'impressione di un abito da debuttante, infine avrei prestato maggior attenzione
all orlo dell abito.
Helix98 7.40
Personalmente il tuo disegno non mi piace molto anche se complessivamente è ben fatto,
le mani e il viso della tua regina non sono stati fatti molto bene e i pallini (?) gialli spiccano un po troppo forse,
probabilmente se il disegno fosse stato eseguito su un foglio più spesso e meno sciupato sarebbe venuto meglio.
Comunque per essere un disegno fatto in fretta e furia merita :)
Nihal97 8.50
Il tuo disegno come quello di Serpeverde affascina, ma considerando che ho fatto l'infame (si l'infame >.<) con tutte,
la faccio anche con te, la colorazione, le mani e i dettagli, a mio parere, avevano bisogno di più attenzione.
Giglionero 8.00
Il disegno sembra molto bello, anche se la qualità dell immagine lascia un po a desiderare, la colorazione è fatta abbastanza bene,
il blu e il giallo sono colori abbastanza insoliti per accoppiare ma li hai saputi dosare bene.
Kilari00 7.50
Il disegno è carino ed è strutturato abbastanza bene,personalmente il viso e gli abiti non mi piacciono molto, ma la mantella
è stupenda.
Kiyoko 7.40
Complessivamente il disegno sembra essere carino, dico sembra perchè a vederlo in due parti mi è difficile immaginarlo bene
insieme >.<, le mani sono strutturate abbastanza bene ed anche le proporzioni del corpo, i piedi e la colarazione sono da
migliorare (sempre parere mio )
In complesso siete state tutte molto brave e magari leggendo i miei voti e pareri mi odierete, ma purtroppo sono così >.< molto ma molto critica, comunque capisco le difficoltà su certi aspetti, anch'io dopo anni ed anni di pratica a volte creo certi orrori, magari in futuro ve ne posto alcuni cosi vi vendicate :)
Volevo inoltre scusarmi per non aver postato prima d'ora le altre votazioni ( Voi : e menomale xD) comunque ho iniziato oggi dopo aver parlato con Eynis.
Grazie per i voti :)
Si, l'ultimo disegno non è stato uno dei migliori che ho fatto... L'unica cosa decente era il corpetto xD
@a tutte: si può dire in poche parole che ho fatto letterlmente SCHIFO ._."
allora per rispondere a namibia il foglio non è sciupato è fatto lui così... sono Fogli A3 da stampante... e son molto leggeri... poi la foto è stata fatta con il cellulare e la risoluzione di essa non è alta... perciò lo incupisce poi le cancelatture lo hanno indebolito...
Eynis per la colorazione
non amo colorare inanzitutto =_= in poche parole ho preso i primi colori che mi venivano in mano e il rosso che ho usato per la mantella la... HEhEHE era "rotto" la mina si rompeva di continuo allora sczzata ho fatto tutto alla Carlona alla mo vai che vai bene facendolo passare... (hehehe quel briconcello di mio fratello ha usato i miei colori)...
Poi la fretta è dovuta perchè sono sotto esami di recupero ho Matematica sotto e Diritto... ._." e in fine ma non importante... ho un periodo EMOTIVO di quelli la disperati che se uno non mi tiene vado a finire sotto a un bus o a una macchina da quanto depressa sono PEErciò colorare disegnare e via non è che go quela voglia...
Non ho potuto dedicarci tempo e questo mi dispiace molto... mi si è abbassata la Media più o meno 
I voti e i giudizi li sto scrivendo, li posto appena posso, promesso! ^^