Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-10-04 14:54:01

madamerocher99
Membre
Registrato: 2011-12-05
Messaggi: 180

Scherzo stupido con conseguenze terribili

Ciao allora quest anno come saprete faccio la 3 media , E ho cambiato scuola , praticamente io sto sempre con una ragazza di nome Irene , siccome abbiamo dei caratteri molto simili , quindi mi ci trovo bene ma martedì mi è arrivata una lettera da un certo ammiratore segreto di nome "XXYZ" ci ho parlato un pò siccome la lettera la davo a una mia compagna che sapeva chi era , ovviamente pensavo che fosse uno dei loro soliti scherzi infatti poi gli ho scritto " Scusa ma io penso che sia uno scherzo quindi non ci credo se tu non vieni e mi dici chi sei in FACCIA non tramite biglietto" lui ha detto che andava bene infatti poi ho scoperto che "XXYZ" era Alessandro un mio compagno , ma continuavo a non crederci molto , pensavo che le ragazze lo avessero convinto in qualche modo a reggerli il gioco  . Questo è successo martedì poi Mercoledì ha continuato a mandarmi messaggi tra cui uno dove c'era su scritto "Il tuo cu*o mi arrapa "  io ci sono rimasta così --> o.O e gli ho scritto "Tu non stai tanto bene " e poi lui se le presa un pò quindi non mi ha più scritto poi  la "famosetta" della classe mi ha detto che non lo posso trattare così e altre cose , e poi mi ha scritto di mettermi con lui ma io non volevo così gli ho detto che non mi interessava lui ma un altro ma lei continuava a dirmi di mettermi con lui , e io continuavo a dire no ; infine mi ha mandata a fan**lo da parte di tutte (tranne Irene ovviamente v.v visto che anche lei ha dei problemi uguali ai miei con loro ) ok comunque non gli ho detto niente poi però continuava  a prendermi in giro così gli ho risposto dicendole di abbassare la cresta , davanti alla prof nel bell mezzo della lezione v.v e così abbiamo litigato per un bel pò , poi nell ora di inglese sono andata a sedermi vicino a Irene visto che Manuela (la compagna di banco di Ire ) era andata a sedersi con il "grupetto di str***e" poi Alessandra ("il capo ") mi ha detto di non sedermi la perchè era il posto di Manuela e io gli ho detto che comunque Manuela era vicino a lei e in più era anche il banco di Irene quello quindi non doveva rompere poi vabbeh sono passate vicino al mio banco e hanno buttato giù i miei quaderni e mi hanno dato spintoni -.-"  vabbeh poi quando stavamo uscendo Alessandra mi dice "Vuoi picchiarmi è ?! vuoi tirarmi uno schiaffo beh fatti sotto" e io le ho detto "Guarda mi trattengo ma lo fareì volentieri " la prof mi stava quasi applauudendo :') xD poi quando siamo uscite da scuola lei mi fa "Guarda che ti ammazzo di botte" e io "prova a toccarmi e finisci morta a terra"  poi vabbeh sono tornata a casa e oggi non sono andata a scuola perchè si entrava alle 9.50 e non avevo voglia di andare xD comunque secondo voi ho fatto bene a comportarmi così e poi se lei dovesse picchiarmi  o farmi qualcosa dovreì picchiarla anche io oppure andare dalla prof ? io opto più per la prima xD 3:) comunque datemi dei consigli sul come mi dovreì comportarmi se vi và :3 ciaoo ! [Comunque poi avevo ragione era veramente uno scherzo ! yeeeey lo sapevo io e.e]


Now I'm climbing the walls. But you don't notice at all -One Direction -One Ting :3
 

#2 2012-10-04 17:04:48

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

Re: Scherzo stupido con conseguenze terribili

se ti picchia, corri da prof, che le daranno una bella sospensione più bocciatura assicurata XD. non ti conviene picchiarla , perchè potresti passare dalla parte del torto, se i tuoi compagni appoggiano l'altra. ti consiglio una cosa FA FINTA DI NIENTE. anch'io ci ero passata e so quanto sia difficile fare ciò ma se inizi a fregartene di ciò che dicono su di te, loro non ti daranno più fastidio. quella gente vuole solo vederti arrabbiata e "crollare" di fronte a loro. perciò quando ti dicono offendono, tu voltati e va avanti. prima o poi si stuferanno.

Ultima modifica di yamigiuly (2012-10-04 18:26:10)


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#3 2012-10-04 17:59:16

fabrina98
Membre
da: Vimercate
Registrato: 2009-07-15
Messaggi: 1051
Sito web

Re: Scherzo stupido con conseguenze terribili

Alzare le mani? Se inizi già da ora l'anno prossimo arriverai ad essere un bullo...Ascolta,non è così che si risolvono le cose. Sono finita parecchie volte in risse per queste stupidaggini. Risultato? Una mia amica l'anno prossimo deve andare al tribunale dei minori per aver mandato una ragazza in ospedale,e una marea di denunce.
E davvero questo il futuro che vuoi costruirti? Non arrivare a capirlo a tue spese.
Non sono la più indicata per dare consigli su come reagire in condizioni del genere...non è evitarla la soluzione. Penserà che hai paura e passerai un bruttissimo anno. Semplicemente rispondi alle sue provocazioni. Chiederà la tua amicizia ben presto.
Io ho passato una terza media davvero terribile per queste cose...Tieniti sempre fuori.


01/11/12
 

#4 2012-10-04 18:21:52

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

Re: Scherzo stupido con conseguenze terribili

ragazze non serve scrivere le parolacce, anche con *****. ieri le moderatrici si erano arrabbiate per questo.http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=4945

Ultima modifica di yamigiuly (2012-10-04 18:24:44)


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#5 2012-10-04 18:43:08

fabrina98
Membre
da: Vimercate
Registrato: 2009-07-15
Messaggi: 1051
Sito web

Re: Scherzo stupido con conseguenze terribili

yamigiuly ha scritto:

ragazze non serve scrivere le parolacce, anche con *****. ieri le moderatrici si erano arrabbiate per questo.http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=4945

Concordo! Poi non è che non andrebbero usate parolacce perchè lo dicono le moderatrici...non andrebbero usate e basta.
Poi,Pamela-kamy il tuo ragionamento non ha senso...la stai istigando alla violenza psicologica.
Farebbe bullismo anche lei così.

Ultima modifica di fabrina98 (2012-10-04 18:43:56)


01/11/12
 

#6 2012-10-04 18:47:52

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

Re: Scherzo stupido con conseguenze terribili

Concordo! Poi non è che non andrebbero usate parolacce perchè lo dicono le moderatrici...non andrebbero usate e basta.
Poi,Pamela-kamy il tuo ragionamento non ha senso...la stai istigando alla violenza psicologica.
Farebbe bullismo anche lei così.

si lo so ma avevo scritto "ieri le moderatrici si erano arrabbiate per questo" per far capire direttamente che non andavano e di evitare una futura discussione accesa. :)

Ultima modifica di yamigiuly (2012-10-04 18:48:26)


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#7 2012-10-04 18:53:32

fabrina98
Membre
da: Vimercate
Registrato: 2009-07-15
Messaggi: 1051
Sito web

Re: Scherzo stupido con conseguenze terribili

yamigiuly ha scritto:

Concordo! Poi non è che non andrebbero usate parolacce perchè lo dicono le moderatrici...non andrebbero usate e basta.
Poi,Pamela-kamy il tuo ragionamento non ha senso...la stai istigando alla violenza psicologica.
Farebbe bullismo anche lei così.

si lo so ma avevo scritto "ieri le moderatrici si erano arrabbiate per questo" per far capire direttamente che non andavano e di evitare una futura discussione accesa. :)

Sisi,ti avevo capita :D e io penso che abbiano ragione...altro che discussioni accese,infuocate u.u


01/11/12
 

#8 2012-10-04 19:07:45

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

Re: Scherzo stupido con conseguenze terribili

fabrina98 ha scritto:

yamigiuly ha scritto:

Concordo! Poi non è che non andrebbero usate parolacce perchè lo dicono le moderatrici...non andrebbero usate e basta.
Poi,Pamela-kamy il tuo ragionamento non ha senso...la stai istigando alla violenza psicologica.
Farebbe bullismo anche lei così.

si lo so ma avevo scritto "ieri le moderatrici si erano arrabbiate per questo" per far capire direttamente che non andavano e di evitare una futura discussione accesa. :)

Sisi,ti avevo capita :D e io penso che abbiano ragione...altro che discussioni accese,infuocate u.u

ah ok scusa :) già poi perdi tempo inutile XD


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#9 2012-10-04 19:16:22

fabrina98
Membre
da: Vimercate
Registrato: 2009-07-15
Messaggi: 1051
Sito web

Re: Scherzo stupido con conseguenze terribili

Che poi non è difficile fare discorsi senza usare termini volgari :) un pò di attenzione poi...usare quelle parole non fá piú grande nessuno xD io anche dico parolacce,lo ammetto...ma capisco quando è il momento o meno


01/11/12
 

#10 2012-10-04 20:03:05

fabrina98
Membre
da: Vimercate
Registrato: 2009-07-15
Messaggi: 1051
Sito web

Re: Scherzo stupido con conseguenze terribili

pamela-kamy ha scritto:

yamigiuly ha scritto:

fabrina98 ha scritto:


Sisi,ti avevo capita :D e io penso che abbiano ragione...altro che discussioni accese,infuocate u.u

ah ok scusa :) già poi perdi tempo inutile XD

Avete ancora capito male, ma io non so, ho detto che lei le deve evitare, e se continuano cercare di schiarirsi con le parole o magari difendersi sempre con le parole, e se magari continuano prendere dei provvedimenti, tipo dirlo alla madre o parlarne con i prof!

No,non è questo che hai detto...ma adesso che vogliamo alzare un polverone per questo?xD


01/11/12
 

#11 2012-10-05 16:00:59

madamerocher99
Membre
Registrato: 2011-12-05
Messaggi: 180

Re: Scherzo stupido con conseguenze terribili

comunque oggi stavamo per metterci le mani addosso ma ho cercato di controllarmi quindi non le ho fatto niente per sua fortuna !


Now I'm climbing the walls. But you don't notice at all -One Direction -One Ting :3
 

#12 2012-10-05 17:47:48

fabrina98
Membre
da: Vimercate
Registrato: 2009-07-15
Messaggi: 1051
Sito web

Re: Scherzo stupido con conseguenze terribili

Cerca di essere più matura di lei :) brava.


01/11/12
 

#13 2012-10-05 19:33:55

madamerocher99
Membre
Registrato: 2011-12-05
Messaggi: 180

Re: Scherzo stupido con conseguenze terribili

fabrina98 ha scritto:

Cerca di essere più matura di lei :) brava.

ci proverò  :) anche se è difficile perchè fa di tutto per provocarmi D:


Now I'm climbing the walls. But you don't notice at all -One Direction -One Ting :3
 

#14 2012-10-05 19:46:05

fabrina98
Membre
da: Vimercate
Registrato: 2009-07-15
Messaggi: 1051
Sito web

Re: Scherzo stupido con conseguenze terribili

madamerocher99 ha scritto:

fabrina98 ha scritto:

Cerca di essere più matura di lei :) brava.

ci proverò  :) anche se è difficile perchè fa di tutto per provocarmi D:

Tu rispondi con furbizia...basta intelligenza per spiazzare queste montate :)) se le ti provoca tu ridici. Lei vedendoti ridere si incavolerá di piú...tu ridi e di "non vale neanche la pensa parlare con una che non sa mettere insieme due frasi di senso compiuto senza insultare qualcuno". Dopo poco si stufa :)


01/11/12
 

#15 2012-10-06 10:40:21

madamerocher99
Membre
Registrato: 2011-12-05
Messaggi: 180

Re: Scherzo stupido con conseguenze terribili

:D ok  userò questo metodo :D


Now I'm climbing the walls. But you don't notice at all -One Direction -One Ting :3
 

#16 2012-10-08 18:23:50

Ancien joueur scheril
Invité

Re: Scherzo stupido con conseguenze terribili

Seondo me dovresti fargli quello che ti fa lei se tipo ti tira un calcio fallo anche tu e se lo dici alla prof lei continuerà .-.

 

#17 2012-10-08 18:56:44

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

Re: Scherzo stupido con conseguenze terribili

scheril ha scritto:

Seondo me dovresti fargli quello che ti fa lei se tipo ti tira un calcio fallo anche tu e se lo dici alla prof lei continuerà .-.

certo cosi viene sospesa... se le cose dovessero degenerare, allora dovrebbe rivolgersi ai professori. se invece riesce a risolvere la questione da sola, npn c'è ne sarà alcun loro bisogno


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#18 2012-10-08 19:24:59

pesca001
Membre
da: pescalandia ♥
Registrato: 2011-11-16
Messaggi: 368

Re: Scherzo stupido con conseguenze terribili

scheril secondo me da una parte hai ragione e dalla'altraa no perchè 1 verrà sospesa e invece riesce a risolvere la cosa da sola...tu intendevi questo??


C h i a r a
 

#19 2012-10-08 19:25:44

Ancien joueur scheril
Invité

Re: Scherzo stupido con conseguenze terribili

Si si è soltanto che non riuscivo a spigare:intr:

 

#20 2012-10-09 15:28:56

madamerocher99
Membre
Registrato: 2011-12-05
Messaggi: 180

Re: Scherzo stupido con conseguenze terribili

ragazze io e quella tizia ci insultiamo ancora ma non siamo arrivate alle mani , comunque non vale la pena essere sospesa per una come lei :)


Now I'm climbing the walls. But you don't notice at all -One Direction -One Ting :3
 

#21 2012-10-10 20:15:48

pesca001
Membre
da: pescalandia ♥
Registrato: 2011-11-16
Messaggi: 368

Re: Scherzo stupido con conseguenze terribili


C h i a r a
 

#22 2012-10-27 16:47:29

Ancien joueur ytp
Invité

Re: Scherzo stupido con conseguenze terribili

il fumo danneggia gravemente te e chi ti sta intorno

 

#23 2012-10-27 19:39:30

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

Re: Scherzo stupido con conseguenze terribili

ytp ha scritto:

il fumo danneggia gravemente te e chi ti sta intorno

che centra il fumo con questo topic? se la memoria non m'inganna qui si parla di un problema  tra compagne di classe....


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#24 2012-10-27 20:04:09

satsuki
Membre
Registrato: 2012-01-25
Messaggi: 957

Re: Scherzo stupido con conseguenze terribili

ytp ha scritto:

il fumo danneggia gravemente te e chi ti sta intorno

guarda è già la terza volta che ti vedo scrivere risposte idiote in una discussione...se non hai niente di intelligente da dire fai più bella figura a stare zitta...perchè davvero quando è troppo è troppo u.u
P.S. scusate il mio OT


La notte è bella...
ruba per sè ogni significato, tinge di buio quello che incontra.
Come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia.
 

#25 2012-10-27 21:12:32

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: Scherzo stupido con conseguenze terribili

Satsuki, ti quoto pienamente in ogni tua parola!Se non hai nulla da fare,beh non è un problema nostro e devi smetterla di venire a dire cose incoerenti per le discussioni -.-'

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson