Non hai eseguito l'accesso.
Bah ho aperto questa discussione perchè non sapevo che fare :'')
Allora in poche parole in questa discussione potete parlare delle vostre esperienze in amore...tipo se siete fidanzate, come è successo ecc. oppure potete chiedere aiuto per far colpo su un ragazzo o per dichiararvi... bah iniziate ^^
Edit: potete anche commentare sui fidanzamenti secondo voi inadeguati ecc..
Ultima modifica di marymaryangel (2012-10-04 12:59:05)
la mia situazione è qui :http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtop … 20#p124420
ç_ç
ci stiamo avvicinando °W°
ehm.. comunque ha 20 anni çç *si deprime*
Ultima modifica di angel97 (2012-10-04 14:06:20)
La mia invece è incasinata @_@
Cioè, non sono mai stata con nessuno. Ho quasi 16 anni e, al contrario della maggior parte delle ragazze della mia età, non ho mai avuto un fidanzato.
Ma non mi lamento: sotto i 16, secondo me, si è troppo piccoli per poter avere una relazione seria. A quel che capisco, le relazioni che durano (a volte per tutta la vita!) si hanno a cominciare dai 16.
Finora, per quanto mi riguarda, ho avuto poche cotte (una sola) e altri ragazzi mi corteggiavano. Ma probabilmente, se fossi stata diversa, avrei avuto una storia con ognuno di questi ragazzi .-. Ne sono sicura. Devo avere una sorta di targhetta... Non so, con me sono tutti in difficoltà, e io pure D:
Ora come ora... Beh ne ho già parlato qui:http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=6292
Bah io ho 13 anni e non ho mai avuto un ragazzo ma di questo non mi lamento anzi....anche perchè non ci si può mettere insieme gia a questa età perchè lo si fa soltanto per vantarsi e dirsi eh si io ho il ragazzo ecc.. non ci si mette per poi lasciarci il giorno dopo....ce! tutti si vantano di avere la ragazza...ma che senso ha avere un ragazzo/a se poi quel ragazzo/a non pensa a te ma a qualcun altro e si è messo con te solo per farti felice e dire -eh si io ho la ragazza!- ma che senso ha! secondo me chi lo fa è un bamboccio per non dire altro....
L'amore è una cosa profonda che ti cambia...se tu sei messo con qualcuno e ti metti a fare delle cretinate in mezzo alla strada o prendere per i fondelli qualcuno...beh quello non è vero amore...è solo un'infatuazione data dall'aspetto esteriore....perchè il mettersi assieme comporta anche una crescita morale...significa condividere tutto...significa sopportare o meglio riuscire ad amare e valorizzare i difetti dell'altro e viceversa...ma non credo che noi alla nostra età riusciremo a fare tutto questo....anche perchè ci sono ''bambine'' molto più piccole di me, o anche appena finita la 5° elementare che hanno il fidanzato o.O ma dove vuoi andare?!? ma stiamo scherzando...vai e cresci prima e poi ne riparliamo...finisci di bere il latte e poi...FORSE ci risentiamo e finiamo di chiarire boh!
Comprendo le cotte e gli innamoramenti...ci possono anche stare perchè alla mia età o anche un po più grande ammetto che mi sia anche piaciuto qualcuno, ma mica andavo a mettersi con tutti quanti o.O bah i tempi sono molto cambiati....io ho iniziato a pensare ai ragazzi SINCERAMENTE in 3° media.....prima non me ne poteva fregar de meno.... prima non mi è mai piaciuto nessuno....e adesso ne escono queste 'bambine' che scrivono al ragazzo -amore mio, ti amo tanto, ti penso ogni sera e ogni mattina- o.O ma dio mio!
The End...
Io ne ho di corteggiatori
Pensa che uno persino mi ha chiesto il fidanzamento *bleah!* ò.ò
Comunque a me piace un altro...Di cui non posso svelare l'identità u_u Non lo sa nessuno, neppure la mia best!
Ultima modifica di lady-gaia (2012-10-04 13:34:22)