Non hai eseguito l'accesso.
Una sfilata all'insegna del peace and love vi attende su OhMyDollz!
La cultura Hippie si è diffusa negli anni '60 negli Stati Uniti. Tutte le persone aderenti a questo stile di vita sostenevano l'amore anzichè la guerra, amavano la libertà, e facevano utilizzo di sostanze stupefacenti perchè pensavano che bisognasse esplorare la vita al di là della consapevolezza. La loro voglia di libertà si rifletteva molto sull'abbigliamento. Tutti gli Hippie indossavano vestiti con stampe floreali e dai tessuti dai colori molto vivi. E dagli Stati Uniti gli Hippie iniziarono a comparire anche in altre nazioni e anche la musica e il cinema iniziarono a parlare di loro. Vedremo se nella sfilata di questa settimana i vostri look ci faranno pensare agli hippie. Mi raccomando cercate di fare la vostra versione Hippie utilizzando in modo originale e intelligente i pantaloni a zampa di elefante, i fiori, gli occhiali tondi e le fasce per capelli. E come ha detto Sarah... siate peace!
LINK IMPORTANTI DA VISITARE:
NUOVE REGOLE PER LA SFILATA
REGOLAMENTO SFILATA
OGGETTI VIETATI
PROMEMORIA
Per partecipare alla sfilata:
- l'e-mail della doll deve essere convalidata
- è necessario possedere almeno 30 oggetti (mobili, vestiti, accessori etc)
- la doll deve indossare almeno 8 cose
Se avete vinto (1° posto in classifica) ad una sfilata ricordatevi che non potete più partecipare.
Ricordate che, se avete più stanze, la sfilata iscrive la doll come è nel loft. Preparate la doll nel loft per la sfilata.
Ultima modifica di kilari00 (2012-10-02 16:23:13)
è un vero piacere mettere i voti a questa sfilata: tutti quei colori mettono davvero allegria!
per ora, tra le doll che ho visto, le mie preferite sono dididi, liandra, basilia e elisavoguish1991... questo non toglie che anche le altre doll siano davvero belle ^^