Non hai eseguito l'accesso.

  • Indice
  •  » Idee
  •  » Sezione aspetto: parrucche&co

#1 2012-09-23 19:30:14

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Registrato: 2012-04-19
Messaggi: 729
Sito web

Sezione aspetto: parrucche&co

Ciao ragazze!
Allora, ci ho pensato, e ho notato che quando dobbiamo modificare il nostro aspetto (l'esempio più comune è la capigliatura) possiamo scegliere se avere tutti i vestiti (e quindi anche il trucco e l'eventuale parrucca comprata nei negozi) oppure se non averli addosso.
Allora, ho pensato, e se invece che scegliere se averli tutti o nessuno, scegliessimo noi quali provare insieme alle modifiche del proprio viso, e quali no?
Per esempio: io devo cambiare pettinatura quando ho già una parrucca. ho il trucco sugli occhi, che rende il mio viso più gradevole. Se devo provare nella sezione aspetto i vari tipi di capelli, la parrucca può essere d'intralcio, no? Quindi provo la capigliatura in lingerie. Ma se volessi provare quei capelli insieme al trucco per gli occhi?
Probabilmente molte di voi mi diranno "prima di andare nella sezione aspetto togli la parrucca!" si, ok, ma se invece volessi provare un sovrapponimento tra la capigliatura della sezione aspetto e una parrucca che ho dentro l'armadio?
Insomma, la mia idea consiste nel potere provare i vari accessori della sezione aspetto insieme agli oggetti che abbiamo già, potendoli ruotare, spostare, ecc.
Non mi sembra così irrealizzabile, e sarebbe utilissima per me!
Che ne pensate?


Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller
 

#2 2012-09-24 13:24:18

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: Sezione aspetto: parrucche&co

Bellissima aomd_bravo

 

#3 2012-09-25 00:21:30

namibia
Membre
Registrato: 2012-03-30
Messaggi: 66

Re: Sezione aspetto: parrucche&co

beh puoi semplicemente salvare la doll nel loft con la parrucca che vuoi provare insieme alle acconciature nella sezione aspetto, non per offenderti ma a me sembra abbastanza inutile la tua idea perchè credo che quasi tutte facciano cosi, ci impieghi qualche minuto e il gioco è fatto, inoltre credo che per realizzare la tua idea il team della feerik impiegherebbe tempo inutile che potrebbe sfruttare per migliorare altre cose visto che "alternativa" alla tua idea c'è già :) scusate se mi sono dilungata troppo!

 

#4 2012-09-25 18:20:12

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Sezione aspetto: parrucche&co

Io credo che sia utile invece^^ Spesso mi sono ritrovata con problemi, sì diversi, ma che scombinavano un po' la scelta ;) Tra l'altro bisogna contare che non tutte hanno la connessione veloce, e magari impiegano parecchi minuti per caricare il loft, o ancora la sezione aspetto u.u


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#5 2012-09-25 19:28:40

Ancien joueur
Invité

Re: Sezione aspetto: parrucche&co

Giglio stra-quoto ^^ anche io ho questi problemi molte volte, perchè uso 2 pc, uno è abbastanza veloce, mentre l'altro....ogni morte di papa carica -_-"

 
  • Indice
  •  » Idee
  •  » Sezione aspetto: parrucche&co
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson