Non hai eseguito l'accesso.

  • Indice
  •  » Idee
  •  » Aiuto alle mod. per concorsi illegali

#1 2012-09-23 15:47:15

Ancien joueur mina108
Invité

Aiuto alle mod. per concorsi illegali

Allora da quanto ho capito questi concorsi sono illegali,allora perchè ci sono ancora dollz che li fanno?allora vi spiego:
Io che sono un pó curiosa mi diverto a vedere le dollz in linea,e mi capita spesso che ci sono questi concorsi sul CSI!!'io cerco di avvisare ma ahimé queste continuano....ed é per questo che ho aperto questa discussione!!io direi di fare un gruppo (ovviamente con il permesso delle moderatrici) che avvisa le doll che fanno questi concorsi,senno povere moderatrici,sono già piene di lavoro e poi anche queste dollz!!Llora con questo gruppo diamo un aiuto a sarah e al team di OMD,vi piace come idea?

 

#2 2012-09-23 15:58:44

Ancien joueur
Invité

Re: Aiuto alle mod. per concorsi illegali

Scusa ma basta soltanto segnalarle nella sezione abusi nel gioco -_- perchè fare tutto questa cosa se si può semplicemente segnalarle noi

 

#3 2012-09-23 16:15:49

Ancien joueur
Invité

Re: Aiuto alle mod. per concorsi illegali

Resta il fatto che, seppur in buona fede, più doll segnaliamo più le moderatrici han da fare.
E non trovo giusto nemmeno segnalarle perché molte dollz, vedendone altre che fanno questi concorsi si mettono in testa che sono legali e li aprono.
Secondo me infatti è una buona idea, tanto avvisarle che ci costa?

 

#4 2012-09-23 16:24:23

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Aiuto alle mod. per concorsi illegali

Con certa gente spesso è meglio non discutere, molti lo fanno proprio per dar fastidio ed imporre il loro volere sugli altri. Io direi di continuare a segnalarle e basta, quando verranno punite lo capiranno. Anche perché noi utenti non abbiamo potere, persone che non sanno il regolamento potrebbero anche credere che dite così per 'invidia'.
L'età media del sito è bassa, questo può favorire ragionamenti di questo tipo, anche se ovviamente non conta quel fattore in tutti i casi. E' bello voler aiutare le moderatrici, io vi consiglierei di farlo semplicemente segnalando chi sta andando oltre il regolamento!

 

#5 2012-09-23 16:42:14

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: Aiuto alle mod. per concorsi illegali

L'idea di volerci aiutare è bello davvero e vi ringraziamo ma sono d'accordo con Rangikum perché più volte vi troverete a litigare. Come dice lei ci aiutate se segnalate.
Come ha già detto qualcuno c'è la sezione per le segnalazioni. Nonostante questo, lì solo una doll è stata segnalata per un concorso illecito, altre 3 segnalate tramite messaggio privato. Perciò per adesso ho dovuto avvertire solo 4 ragazze e hanno collaborate tutte e 4, togliendo il concorso dal CSI. Di certo non ho il tempo per andare a controllare ogni doll online. Perciò iniziate a segnalarli questi concorsi, anche privatamente!


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#6 2012-09-24 19:21:12

elisavoguish1991
Moderateur
da: Firenze
Registrato: 2011-08-28
Messaggi: 563

Re: Aiuto alle mod. per concorsi illegali

Eva ha risposto....quindi posso chiudere


Chi ha paura muore ogni giorno. (Paolo Borsellino)
 
  • Indice
  •  » Idee
  •  » Aiuto alle mod. per concorsi illegali
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson