Non hai eseguito l'accesso.
Prendete in mano coltello e forchetta per assaggiare i piatti delle nostre master chef di questa settimana.
Master chef è anche un programma televisivo andato i onda poco tempo fà. Sono state trasmesse la versione USA e quella Italiana. Aspiranti chef provenienti da tutta l'Italia o America, persone che hanno un lavoro diverso da quello del cuoco. Architetti, casalinghe o anche netturbini, persone diverse e di diverse culture accomunati tutti da un sogno, quello di cucinare e di diventare chef. E qui c'è una distinzione dal semplice cuoco e dallo chef. Lo chef è colui che comanda e da gli ordini in cucina, crea i menù e deve stare attento che ogni singolo piatto sia ben riuscito. Anche il cuoco riveste una posizione importante poichè è lui che cucina la pietanza che noi andremo a mangiare, ma uno chef è un capo. In questo mestiere ci sono tanti rischi, perciò attente ai coltelli affilati e alle fiamme ustionanti. Solo una di voi sarà la nostra miss master chef oh my dollz.
Cosa mettersi e cosa non mettersi? ---->Sfilata speciale "Master Chef" su OhMyDollz!
LINK IMPORTANTI DA VISITARE:
NUOVE REGOLE PER LA SFILATA
REGOLAMENTO SFILATA
OGGETTI VIETATI
PROMEMORIA
Per partecipare alla sfilata:
- l'e-mail della doll deve essere convalidata
- è necessario possedere almeno 30 oggetti (mobili, vestiti, accessori etc)
- la doll deve indossare almeno 8 cose
Se avete vinto (1° posto in classifica) ad una sfilata ricordatevi che non potete più partecipare.
Ricordate che, se avete più stanze, la sfilata iscrive la doll come è nel loft. Preparate la doll nel loft per la sfilata.
Ultima modifica di kilari00 (2012-09-20 15:06:07)
Questa settimana devo dire che si sono superati con il tema! Sarà che adoro cucinare e mangiare, ma sono proprio felice! comunque ripresento le mie doll:
elisavoguish1991 omaggio alla cucina italiana!
basilia: ispirata allo chef tony!
daniel18: pasticcera!
dollydoll91: cuoca giapponese!
che ne dite?! bacione
Elisa le tue dollz sono stupende, che fantasia che hai!
Ti ringrazio tantissimo eva...è che questa settimana mi hanno presa per la gola!!!!!!
Le mie preferite questa settimana sono state llaallaa, bluette, Chef Tony/basilia (per me il più originale), melamelinda, fantasya! Fra tante dollz molto ben riuscite, molto molto carine anche kilari00 e elisavoguish1991.
è stata una sfilata molto ben riuscita con veramente pochi FT!
EDIT: Ed ecco le vincitrici! Brave ragazze!
Miss OhMyDollz
Seconda Terza
Grazie ragazze!
Primo posto meritatissimo, il tavolo è allestito benissimo anche con quei dettagli sul bancone. Anche elisa ha rappresentato la vera essenza di masterchef italia. Io invece sono lusingata non pensavo di rientrare in classifica era da tanto che non partecipavo alla sfilata e mi ritrovo terza. Chissà invece questa settimana cosa riserva la sfilata ^_^