Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-09-17 18:26:25

Ancien joueur lady-leliana
Invité

Eccomi qui: sono nuova

Ciao a tutte,
Ho recentemente scoperto il forum e ho deciso di sfruttarlo per trovare nuove amicizie.
Mi chiamo Leliana e abitavo in transilvania.
Ho vissuto lì fino ai miei 8 anni e poi papà ci ha portati tutti in italia per cercare un lavoro migliore e per cercare di regalarci una vita nuova.
Sono sempre stata esclusa per la mia diversità culturale ma sono sicura che qui almeno una ragazza in grado di accettarmi c’è, no?

tratto dal mio csi:
Nessuno deve essere deriso, escluso o canzonato.
Perché quel qualcuno potrebbe cambiare, potrebbe crescere e diventare qualcuno portando rimorso verso il mondo nel cuore, e se questo dovesse accadere? se quel qualcuno diventasse il vostro capo o un vostro superiore? Un qualcuno in grado di decidere per voi? Vi petireste di averlo canzonato, vi pentireste di averlo escluso e deriso, vi pentireste di esser stati così stupidi da permettere all'ignoranza e alla perfidia di compromettere la vostra vita. Questo è quello che io penso. Per anni sono stata esclusa e derisa, perché?

Perchè ero diversa. Venivo da un altro paese e non parlavo bene l'italiano, tuttora ho una pronuncia strana.

E tutti mi prendevano in giro canzonandomi e stando alla larga da me...Ma io non ho la peste!
Mi è stata tesa una mano, io ho deciso di afferrarla e non me ne pento.

Ora io tendo la mano a voi, in segno di amicizia: volete afferrarla sì o no?


Con questo chiudo.

P.s. Avviso che ho già letto il regolamento per cui non c’è bisogno che mi diciate dove andare per leggerlo, grazie

Ultima modifica di lady-leliana (2012-09-17 18:30:44)

 

#2 2012-09-17 20:31:20

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: Eccomi qui: sono nuova

aomd_mdr  Mi commuovi aomd_mdr  Ovviamente qui tutte ti accetteremo indipendentemente dalla tua origine, ci sono tamte ragazze straniere qui applau

 

#3 2012-09-17 21:38:57

Ancien joueur lady-leliana
Invité

Re: Eccomi qui: sono nuova

Grazie mille lady-gaia, sei molto buona.
Non tutti sono comprensivi e estroversi come te

 

#4 2012-09-17 21:58:14

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: Eccomi qui: sono nuova

A me non importa il colore o il luogo di nascita di una persona... è l'aspetto interiore quel che va giudicato in una persona.. e qui sul forum troverai tante persone che molto probabilmente condividono il mio pensiero ^^

Per tanto benvenuta fra noi! ^^


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#5 2012-09-18 13:22:34

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: Eccomi qui: sono nuova

francythebest ha scritto:

A me non importa il colore o il luogo di nascita di una persona... è l'aspetto interiore quel che va giudicato in una persona.. e qui sul forum troverai tante persone che molto probabilmente condividono il mio pensiero ^^

Per tanto benvenuta fra noi! ^^

Già^^ Io sono tra quelle Fra.
Mi dispiace per quello che ti è accaduto, ma non posso farci niente se sono maleducate quelle persone!Sappi che noi siamo qui -.^

 

#6 2012-09-18 14:25:53

Ancien joueur lady-leliana
Invité

Re: Eccomi qui: sono nuova

Grazie, sono già commossa.
Vi credo, voglio provare a trovare delle vere amiche qui su omd

 

#7 2012-09-18 14:28:56

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: Eccomi qui: sono nuova

E noi saremo le tue prime 2 amiche^^ Per qualsiasi dubbio ci siamo noi, doll più esperte e le moderatrici Mamy, Madame Arthes ed Eva^^

 

#8 2012-09-18 20:12:54

andy05
Membre
Registrato: 2010-07-25
Messaggi: 705

Re: Eccomi qui: sono nuova

Che belle parole che hai scritto :) mi associo alle altre, non importa da dove vieni, qual è la tua cultura o il tuo credo, l'importante è chi sei tu :) e poi andare in Transilvania è un mio sogno star
Benvenuta su OMD!! :) vedrai che ti troverai bene, ci sono tante personcine a modo qui :) sono felice di fare la tua conoscenza ^^


Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia
- E. Berlinguer -
 

#9 2012-09-19 16:17:36

Ancien joueur
Invité

Re: Eccomi qui: sono nuova

Concordo con tutte le altre!
Davvero parole ricche di emozioni! ç.ç mi hanno commossa.
spero potremmo diventare amiche!

 

#10 2012-09-19 17:40:07

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Registrato: 2012-04-19
Messaggi: 729
Sito web

Re: Eccomi qui: sono nuova

Concordo con tutte!
Non sono il tipo di persona che esclude le altre solo per la sua provenienza.
Sembri una persona molto matura e spero che possiamo chiacchierare e conoscerci meglio :)
Benvenuta!


Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller
 

#11 2012-09-19 18:08:12

crazyamy
Membre
da: .
Registrato: 2012-06-27
Messaggi: 2730

Re: Eccomi qui: sono nuova

benvenuta cara!!!
mi aggiungo alle altre dicendo che a me non importa il colore,la religione...a me importa il carattere!!! quelli che ti escludono solo sono degli immaturi a mio parere!!
qui c'è già qualcuno che ti vuole molto bene !! spero di diventare presto tua amica!!


What doesn't kill you, makes you wish you were dead
 

#12 2012-09-19 21:33:49

Ancien joueur lady-leliana
Invité

Re: Eccomi qui: sono nuova

Grazie, non mi aspettavo tutte queste dolci risposte, sono commossa ç.ç veramente

@andy05: la transilvania è bellissima!

 

#13 2012-09-19 21:44:10

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: Eccomi qui: sono nuova

*arriva lei* perché non avevo visto questa discussione O__O? comunque scusa il ritardo ma benvenuta =D
Allora, trovo infinitamente stupido deridere una persona per la sua provenienza. Non ti preoccupare, qua non accadrà =)
Allora, che belle parole, davvero. Molto belle. Ecco cosa mi piace: chi ha le parole che vengono dal cuore.
Non bisogna essere una persona diversa per compiacere gli altri, e gli altri non dovrebbero deridere una persona perché è diversa.
Non posso dire di comprenderti, ma anche in maniera molto ridotta di capirti un poco.
Ma la smetto di dilungarmi.
Benvenuta, benvenuta e ri-benvenuta.
Qua non verrai esclusa, te lo prometto =)


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#14 2012-09-21 14:53:59

Ancien joueur lady-leliana
Invité

Re: Eccomi qui: sono nuova

Grazie mille, davvero!

 

#15 2012-09-21 17:00:27

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: Eccomi qui: sono nuova

prego =) è la verità


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#16 2012-09-21 19:40:07

elisavoguish1991
Moderateur
da: Firenze
Registrato: 2011-08-28
Messaggi: 563

Re: Eccomi qui: sono nuova

Benvenuta carissima!le tue parole fanno capire che persona bella sei e soprattutto matura! vedi mi dispiace tanto per quelle povere persone che hai incontrato fino ad oggi! sono loro che dovrebbero essere escluse, oggi giorno viviamo in un mondo multicultare ed è proprio questa la ricchezza che molte persone non capiscono!
comunque ti auguro una felice permanenza qua su ohmydollz! un bacione aomd_bisous


Chi ha paura muore ogni giorno. (Paolo Borsellino)
 

#17 2012-09-22 13:44:07

Ancien joueur lady-leliana
Invité

Re: Eccomi qui: sono nuova

Grazie a tutte davvero!
Mi sento commossa, e vi ringrazio (sono ripetitiva, ma devo esprimere bene il concetto) di cuore! Per me le vostre parole significano moltissimo...

 

#18 2012-09-22 13:50:11

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: Eccomi qui: sono nuova

E anche tu ci hai commosso con le tue tristi (purtroppo) parole...
Magari qui troverai persone che sono della tua stessa città e ti apprezzeranno per quella che sei.Una ragazza straniera, una speciale ragazza straniera.
Ti dico di più.Le straniere mi affascinano ;) Scusa se ti chiamo straniera, ma in effetti non sei al 100% italiana ouf Sorry! Comunque, qui tra di noi ci sono parecchie straniere, ma vengono calcolate come ognuna di noi, come delle italiane, e questo sono certa che accadrà anche con te Leliana.
Noi ti appreziamo per la persona bella che c'è dentro te, non per la carnagione o l'acento

 

#19 2012-09-22 14:15:04

Ancien joueur lady-leliana
Invité

Re: Eccomi qui: sono nuova

Sono davvero molto felice, siete tutte fantastiche!
Da me purtroppo le persone non sono tutte mature come voi

 

#20 2012-09-22 14:18:16

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: Eccomi qui: sono nuova

lady-leliana ha scritto:

Sono davvero molto felice, siete tutte fantastiche!
Da me purtroppo le persone non sono tutte mature come voi

Ho 10 anni, non pensare che sia così tanto matura xD Felice Halloween *ma sto dando di matto?Nooo, sono normale *

 

#21 2012-09-22 17:45:59

crazyamy
Membre
da: .
Registrato: 2012-06-27
Messaggi: 2730

Re: Eccomi qui: sono nuova

hihhi!!! io 11 ma non sono così matura... Però so consolare e farmi amiche!!! Nonostante sono pazza!!!


What doesn't kill you, makes you wish you were dead
 

#22 2012-09-25 21:18:01

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥
Registrato: 2011-12-07
Messaggi: 4481

Re: Eccomi qui: sono nuova

Che belle parole... Mi hai commossa, veramente :')
Benvenuta su OhMyDollz, se hai bisogno di qualsiasi cosa non esitare a contattarmi! :)
Bacini ^^


~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~
 

#23 2012-09-25 21:45:25

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: Eccomi qui: sono nuova

Mature... oddio, non è ancora andata a controllare la sezione "ricreazione" *cancella la frase* xD

Sì sì, siamo tanto mature nonostante l'età! u.u [Ed io che ho 14 anni supero i limiti dell'idiozia ç___ç]


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#24 2012-10-03 22:08:20

Ancien joueur lady-leliana
Invité

Re: Eccomi qui: sono nuova

ah si? allora dovrò darci un occhiata al più presto!
comunque parlando seriamente ci sono persone più grandi di voi ma molto meno mature e il doppio più marce

 

#25 2012-10-05 20:47:34

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: Eccomi qui: sono nuova

ciao a tutte, anch'io ho scoperto da poco il forum, spero di partecipare attivamente anche a questa parte del gioco, dato che scrivere è la mia vita
un bacio a tutte quante!! aomd_bisous

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson