Non hai eseguito l'accesso.
Pensando alla natura sicuramente mi vengono in mente moltissime cose! Sicuramente immagino grandi prati verdi, colline, fiori coloratissimi, erba fresca e profumata, laghi, fiumi, ruscelli cascate e animali di ogni genere e tipo.
Ecco, proprio a questo dovrete pensare per arredare il vostro loft. Infatti il tema di questa settimana è proprio la natura. Per arredare il vostro loft potrete creare qualsiasi cosa che abbia a che fare con la natura, un prato, un lago, un bosco ecc...
Con cosa arrederò il mio Loft ? Eccovi il link di Sarah con tutte le informazioni: xxx
Poi per essere corrette nel gioco, vi lascio anche il Link del Regolamento.http://it.ohmydollz.com/?p=defileloft_regles
E ... ricordate...
Solo l'arredamento del vostro loft è preso in considerazione per il concorso OhMyLoft. Gli oggetti animati resteranno animati, ma non ci saranno le piccole frecce per spostarsi nel loft. Scegliete bene la parte del vostro loft !
Infine, vi auguro buona fortuna, sperando che non ci siano le solite "imbroglione".
Bacini.
Ho una domanda in OT per piccolastilosa.....ma chi vi autorizza ad aprire le review???
mary lei ha vinto il concorso per le rewiew del oh my loft e kilary,rotolina la sfilata!!! :D
Noi moderatrici :)
Ma siamo ancora in protesta o è seria questa sfilata? Perchè io ho iscritto Nausicaa in tema, ma vedo che alcune hano loft a caso...
Ultima modifica di virgi85 (2012-09-16 14:47:42)
virgi85 ha scritto:
Ma siamo ancora in protesta o è seria questa sfilata? Perchè io ho iscritto Nausicaa in tema, ma vedo che alcune hano loft a caso...
La protesta è stata fermata. Io e Mamy abbiamo intervento:http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=6069 (i nostri messaggi sono verso la fine)
Ah ok grazie per avermi risposto, perchè questa cosa proprio non la sapevo :)
Grazie evadiva!
Speriamo nel buon senso di chi vota allora, in attesa che risolvano il programma
Il mio loft preferito è di Balu! Complimenti!
evadiva ha scritto:
Il mio loft preferito è di Balu! Complimenti!
Grazie!! Baci
Mila