Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-09-12 12:56:54

kilari00
Membre
da: Napoli <3

[Review] Sfilata speciale "stampe animali"

http://img191.imageshack.us/img191/8513/reviewo.jpg

Una nuova sfilata all'insegna dell' "aggressive" come si dice in Inglese vi aspetta su Oh My Dollz!

http://img811.imageshack.us/img811/4668/8721114cuoriconanimales.jpg

Questa settimana la vostra doll dovrà essere vestita con stampe animali, o come lo preferisco chiamare, l'animalier. Le stampe animali posso essere amate o detestate è solo questione di gusto. Inoltre possono rappresentare la sensualità o il glamour chic. Inoltre le stampe animali hanno conquistato un posto non solo nei capi d'abbigliamento, ma anche in oggetti di design come divani, tende, lampade. E per non parlare di oggetti di uso quotidiano come telefoni e scope per pulire.Le stampe animali sono amate sin da Cleopatra. Ora le stampe animali sono state adottate da grandi nomi importanti della moda come il made in italy Roberto Cavalli per l'abbigliamento fino a tutte le tipologie di scarpe marchiate Dior, Ferragamo, Miu Miu, Gucci. E per non parlare delle borse accessorio indispensabile nel guardaroba di una donna ma anche di una ragazza. Tra le marche più importanti troviamo le borse di Prada, Fendi e Gucci e chi più ne ha più ne metta! Insomma fate risplendere la vostra doll, e non è detto che debba essere volgare o osè, ma potete interpretare anche uno stile dolce e pacato. Buona sfilata a tutte e spero che questa piccole pillole di moda vi siano piaciute.

Cosa mettersi e cosa non mettersi?  ---->Sfilata speciale "Stampe animali" su OhMyDollz!

LINK IMPORTANTI DA VISITARE:
NUOVE REGOLE PER LA SFILATA
REGOLAMENTO SFILATA
OGGETTI VIETATI

PROMEMORIA

Per partecipare alla sfilata:
- l'e-mail della doll deve essere convalidata
- è necessario possedere almeno 30 oggetti (mobili, vestiti, accessori etc)
- la doll deve indossare almeno 8 cose
Se avete vinto (1° posto in classifica) ad una sfilata ricordatevi che non potete più partecipare.
Ricordate che, se avete più stanze, la sfilata iscrive la doll come è nel loft. Preparate la doll nel loft per la sfilata.

Ultima modifica di kilari00 (2012-09-12 12:58:24)

in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-

#2 2012-09-13 15:14:23

mila
Membre

Re: [Review] Sfilata speciale "stampe animali"

Vorrei fare i miei complimenti  x questa sfilata alle creatrici delle doll Evadiva, Satsuki , Nodame e AgneseAppeal. Mi spiace invece x la doll Elisavoguish , che è risultata fuori tema( all'inizio non era ben chiaro il tema) perchè era bellissima!

#3 2012-09-13 16:20:03

evadiva
Membre
da: NeverNever Land

Grazie Mila! Credevo che fosse troppo semplice, e quasi quasi non l'ho iscritta!

Settembrina è una favola, anche Astrea. Mi piace molto anche Nodame. Queste sono le mie 3 preferite :)

Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)

#4 2012-09-13 17:53:42

AgneseAppeal
Membre

grazie mila! sei sempre gentilissima anche se per me la tua doll rimane sempre inimitabile! non credevo che una cosa così semplice come la mia maglia-gatto potesse riscuotere così tanto successo anche perchè da indossare nella vita reale sarebbe un po' ingombrante e imbarazzante:ouf:   
io apprezzo molto le creazioni di bluette, igmi, anil e della tua settembrina

credi nell'ideale, non nell'idolo

#5 2012-09-13 18:00:48

elisavoguish1991
Moderateur
da: Firenze

Ti ringrazio molto mila per le tue parole spese a favore di elisavoguish,ci sono rimasta veramente male,perchè avevo cercato di creare qualcosa oltre al semplice leopardato,zebrato etc,invece a quanto pare non andava bene!!! pleur

Chi ha paura muore ogni giorno. (Paolo Borsellino)

#6 2012-09-14 19:31:11

satsuki
Membre

grazie Mila! sapere che satsuki è piaciuta a qualcuno è la cosa che mi dà più soddisfazione ^-^ ...non posso che ricambiare la gentilezza facendoti i complimenti per le tue doll che come sempre sono fantastiche *-* le mie preferite sono Igmi e Settembrina love che mi dispiace non sia (al momento) nella top 15

La notte è bella...
ruba per sè ogni significato, tinge di buio quello che incontra.
Come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia.

#7 2012-09-15 10:37:54

AgneseAppeal
Membre

per consolare elisavougish: le prime classificate delle sfilate francesi e americane sono delle ragazze che hanno fatto dei vestiti con le piume... ti considero la vincitrice morale della sfilata!

Ultima modifica di AgneseAppeal (2012-09-15 10:38:18)

#8 2012-09-15 16:59:56

elisavoguish1991
Moderateur

AgneseAppeal ha scritto:

per consolare elisavougish: le prime classificate delle sfilate francesi e americane sono delle ragazze che hanno fatto dei vestiti con le piume... ti considero la vincitrice morale della sfilata!

Beh questa cosa mi pare veramente ingiusta, disparità di trattamento in situazioni uguali, mi piacerebbe proprio avere delle spiegazioni da sarah...
comunque ti ringrazio dell'informazione!

Ultima modifica di elisavoguish1991 (2012-09-15 17:00:21)

#9 2012-09-15 17:12:56

evadiva
Membre

La prima classificata nella versione americana ha un indumento con stampe animali - una maglietta con le piume stampate.
La sfilata francese funziona in maniera diversa nel senso che non sono così attenti di squalificare tutte le FT visto che scelgono le 10 dollz migliori lunedì.

Vi ricordo anche che le persone che controllano le varie sfilate sono diverse.

Mi ero dispiaciuta molto per Elisa quando ho visto la lista.

Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)

#10 2012-09-15 21:18:31

AgneseAppeal
Membre

a proposito non potremmo fare la votazione della top 10 dal lunedì anche noi?

#11 2012-09-15 23:05:36

evadiva
Membre

L'abbiamo chiesto (noi moderatrici) non molto tempo fa e hanno detto di no, per adesso. Visto che abbiamo relativamente poche dollz che sfilano basta che avvengono le squalifiche ed è più o meno la stessa cosa :/
Non c'è neanche nella versione US che hanno 4 volte tanto le dollz che sfilano.

#12 2012-09-16 15:40:37

elisavoguish1991
Moderateur

la mia doll preferita è Love93, a seguire anil e dididi, bluette e settembrina! se non sbaglio sono tutte doll di mila! il suo marchio di fabbrica si riconosce sempre! complimenti!

#13 2012-09-16 23:35:20

mila
Membre

Ragazze GRAZIEEEEE!!! Me li prendo tutti i vs complimenti ! Quello che mi spiace è che non siamo mai in tante a sfilare. Questo vale anche x la sfilata dei loft......siamo sempre pochine..eppure è così divertente creare!

#14 2012-09-17 10:20:41

AgneseAppeal
Membre

concordo in pieno... non vedo mai l'ora che sia lunedì per sapere il nuovo tema della sfilata per creare un nuovo vestito!!!

#15 2012-09-17 20:17:37

Ancien joueur lady-gaia
Invité

AgneseAppeal ha scritto:

concordo in pieno... non vedo mai l'ora che sia lunedì per sapere il nuovo tema della sfilata per creare un nuovo vestito!!!

AAArg...Oggi è lunedì è il nuovo tema della sfilata è Chef! XD

#16 2012-09-17 21:32:07

AgneseAppeal
Membre

lady-gaia ha scritto:

AgneseAppeal ha scritto:

AAArg...Oggi è lunedì è il nuovo tema della sfilata è Chef! XD

ho visto... che bellezza!!!!! ma aspetto a creare perchè per ora sono la prima classificata e se vinco non potrò più partecipare (sigh!)

#17 2012-09-18 10:10:42

AgneseAppeal
Membre

ma hanno messo una foto vecchia della mia doll nelle news pleur

#18 2012-09-18 10:23:02

elisavoguish1991
Moderateur

AgneseAppeal ha scritto:

È successo anche a me!!!io comunque la vedo con il look di questa sfilata!!!

#19 2012-09-18 11:02:31

AgneseAppeal
Membre

elisavoguish1991 ha scritto:

AgneseAppeal ha scritto:

È successo anche a me!!!io comunque la vedo con il look di questa sfilata!!!

io invece la vedo con il look con cui mi ero classificata seconda l'anno scorso nella sfilata "ritorno a scuola"

#20 2012-09-18 18:46:58

crazyamy
Membre
da: .

complimenti alle vincitrici!!! =)

What doesn't kill you, makes you wish you were dead

#21 2012-09-18 19:18:11

rangikum
Moderateur
da: Sardegna

Complimenti anche se c'era un altra dollz che meritava il podio (però sono da tre, ahimé) xD non ricordo il nome (non li appunto mai, mi dimentico >.<) ma aveva una bella gonna ampia formata dalle gonne bianco e nere con la stampa mi pare leopardata ^^

#22 2012-09-18 19:20:56

crazyamy
Membre
da: .

credo di averla vista ma non ne sono sicura!!!

What doesn't kill you, makes you wish you were dead

#23 2012-09-19 11:35:58

AgneseAppeal
Membre

rangikum ha scritto:

Complimenti anche se c'era un altra dollz che meritava il podio (però sono da tre, ahimé) xD non ricordo il nome (non li appunto mai, mi dimentico >.<) ma aveva una bella gonna ampia formata dalle gonne bianco e nere con la stampa mi pare leopardata ^^

credo si chiami anil

Footer forum