Non hai eseguito l'accesso.
Sarah dice che dovete indossare vestiti con stampe animalesche (es. strisce da zebra, leopardato, ecc), qualunque animale va bene.
Dice che piume, pellicce, ecc non sono stampe animalesche, non sono 'tessuti stampati', però si possono usare come accessori.
L'importante è che avete dei vestiti addosso con stampe animaleschi!
edit: non ho guardato tutte le dollz, ma melamelinda ha capito il tema ;)
Uhm.. innanzi tutto ciao a tutte, lo so è da un sacco che non entro sul forum ^^".. comunque questa sfilata mi ha incuriosita e ho voluto provare a fare qualcosa anche io, allontanandomi però dal classico maculato o zebrato.. ora però mi sorge un dubbio.. dato che avevo letto nei precedenti commenti anche di scaglie et similia ho provato a fare con questa doll una tenuta un po' "serpentesca".. il problema che mi è sorto è.. le pieghe della gonna possono passare per le scaglie di un serpente o secondo voi ho cannato tutto e mi conviene riprovare e tentare di fare qualcos'altro? XD
-Fancydream-
evadiva ha scritto:
Sarah dice che dovete indossare vestiti con stampe animalesche (es. strisce da zebra, leopardato, ecc), qualunque animale va bene.
Dice che piume, pellicce, ecc non sono stampe animalesche, non sono 'tessuti stampati', però si possono usare come accessori.
L'importante è che avete dei vestiti addosso con stampe animaleschi!
edit: non ho guardato tutte le dollz, ma melamelinda ha capito il tema ;)
grazie :D
ho preparato la mia Satsuki...spero vi piaccia