Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-09-10 12:10:36

ladivina
Membre
da: Teramo - Abruzzo
Registrato: 2009-09-25
Messaggi: 21

Non mi ha dato la stanza Africa!

Ho completato la missione, ho acquistato tutti gli oggetti per la stanza Liceo, poi ho speso 150 feez's per avere anche la stanza Africa, ma dopo aver comprato tutti gli oggetti, dovevo cliccare su tappa seguente per completare ed avere la stanza Africa, ma magicamente mi ha riportato sulle notizie. Sono molto deluso ed arrabbiato!!! Ora non potrò più avere la stanza Africa, stavo cercando di comprare tutte le stanze possibili durante le missioni, avevo anche acquistato dei feez's appunto per fare due scelte in ogni missione! Molto deluso da OMD!!!!

 

#2 2012-09-10 12:20:59

Ancien joueur
Invité

Re: Non mi ha dato la stanza Africa!

beh sarà un bug o qualcosa del genere, aspetta che ti risponda qualche moderatrice, anche perchè io se non rasserenarti non posso fare altro.....

 

#3 2012-09-10 12:25:21

Ancien joueur piccolastilosa
Invité

Re: Non mi ha dato la stanza Africa!

Si anche secondo me devi aspettare una moderatrice. Però non credo che questa sia la sezione giusta. Forse andava in BUG. (?)

 

#4 2012-09-10 12:38:23

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: Non mi ha dato la stanza Africa!

L'ho segnalata a Sarah, vediamo cosa ci dice lei!


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#5 2012-09-10 14:56:56

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: Non mi ha dato la stanza Africa!

Ti contatto via messaggi privati al riguardo


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson