Non hai eseguito l'accesso.
Allora, premetto che non sapendo dove aprire la discussione, ho preferito farlo qua. Così che nel caso fosse sbagliata la sezione le moderatrici fossero facilitate a spostarla.
E' una discussione, che da quanto ne so non è mai stata aperta.
Serve per condividere con il popolo di Oh My Dollz quelle piccole novità che non spesso tutte notano.
Ecco come funziona. Ogni volta che avrete voglia di far sapere a tutte che avete rinnovato il look della doll, o il loft, che gli avete comprato nuovi vestiti o semplicemente se siete indecise tra un capo e un altro chiedere consiglio su quale acquistare. Oppure, per non creare troppe discussioni, qui potete postare tutte le novità dei negozi non "ufficializzate" da Sarah in Novità.
Questo naturalmente non vale solo per quanto riguarda la Doll ma anche per il Loft.
Se vi piace un capo di un altra doll potete anche chiedere dove è stato acquistato. O se le doll ne hanno voglia possono direttamente dire i negozi.
Baci.
Ok ho apportato qualche modifica al mio look. ^^
Visto che siamo in estate (anzi, purtroppo sta per finire), ho voluto dare alla mia doll un look fresco. Ho acquistato tutto nel negozio Playa, visto che c'erano degli sconti convenienti. Le scarpe le ho prese da Okuan.
Il colore prevalente è il blu. Ho messo pantaloncini blu (mi piaceva da morire il fiocco e.e) con una bella maglietta a righe. Abbinate le scarpe con tacco blu e quella favolosa borsa di paglia.
Per dare un po' di luce ho poi aggiunto i brillantini, comparti nel negozio Tia.
Spero vi piaccia :)
Ora mettete anche voi il vostro look !
Bacini.
Ecco la mia che ne pensate???
Io tendo sempre a riciclare i vestiti che ho, per poterli vedere da un'altra prospettiva e poi perchè ho sempre pochi soldi, che uso principalmente per i livelli....
Comunque ho usato il corpetto rosso e la canottiera che sta sotto vinte in dei livelli, poi le scarpe e la gonna di una missione e la collana sempre di una missione :) poi il trucco per occhi e bocca comprato da Okuan.... beh mi sembra carina ^^ anche se ho usato cosine che hanno quasi tutte le doll
Bhè quella gonna gialla bellissima io non c'è l'ho ! A che livello l'ahi avuta ? E' favolosa ! (: **
se non sbaglio era di una missione su amyzamo io c'è l'avevo!!! XD
Mi piace molto come idea, e mi piacciono moltissimo i vostri look!
Io sto cercando una parrucca che stia bene alla mia doll nel loft, preferibilmente con i capelli lucidi, non spenti e opachi... Avete qualche consiglio?
Ok, nuovo look ! (: Che ne pensate ? **
Mi piace molto come idea, e mi piacciono moltissimo i vostri look!
Io sto cercando una parrucca che stia bene alla mia doll nel loft, preferibilmente con i capelli lucidi, non spenti e opachi... Avete qualche consiglio?
Comunque, che ne dici di quelle del negozio Playa ? Secondo me sono belle e ora sono anche in sconto ! (;
@Piccolastilosa: Oddio è carinissima *-* ma secondo me dovresti metterle meglio le scarpe, stanno per conto loro xD
Beh c'è qualcosa che non va nel tuo look piccolastilosa, prova a mettere a posto del top grigio scuro un top bianco, poi metti lo screenshot per farci vedere come è uscito....se puoi o meglio 'se vuoi'.....
Bellaaaaaaaaa *-* però non ti offendere ma le spalline del giacchettino mi sembrano un po troppo alte, però non si nota molto e lo adoro *Q*
Fedee ma è ... è ... è MERAVIGLIOSSOOOOO ! LO VOGLIO ANCHE IO !!!!! *scappa via urlando dall'invidia* no dai ok. Veramente bellissimo ! :Q______**
@Francy: Haha ! (: Grazie per la cosa delle scarpe neanche me ne ero accorta ! (:
Ora sono apposto.
@marymaryangel: Purtroppo ora ho solo 11 $$$ quindi non penso di poter comprarne un altro bello ! (: Ma sinceramente mi piace più grigio che bianco. Non ti offendere eh ! Anche bianco è bello ! :D
Comunque ho anche cambiato nella cucina. Non è granchè... ma mi piace soprattutto l'abito ! (:
Che ne pensate ?!
sono tutti fantastici!!!
Grazie ! (: Perchè non en posti anche tu uno Amy ? (:
appena rinnovo il mio look forse ne metto uno !! = )
Tutti bellissimi
Mi avete fatto venir voglia di provarci anche io, con tutti questi bei look :P
@piccolastilosa l'ultimo look lo adoro *-* soprattutto il vestito *Q*
Grazie mille ! (: Se vuoi sapere dove l'ho preso non esitare a chiedere ! (:
Nuovo look per la stanza "A casa di Sarah"! ;)
Invece nel loft ho messo una parrucca dal taglio corto, un po' sbarazzino. Grazie comunque rebecca (posso chiamarti così?) del consiglio ;)
Bella anche la tua *-* siete tutte bravissime e bellissime
Mi sono appena data un +16 per andare avanti con i livelli^^ Scusate, ma ne avevo proprio bisogno.
Cosa centrano i voti ? o.O
Nulla, era giusto per avvertire... magari salire di voti così velocemente era un po' sospetto
No, dico, cosa centrano i voti in questa discussione ?