Non hai eseguito l'accesso.

#51 2012-09-12 15:03:06

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

per me e' indifferente, qualsiasi data va bene.
comunque, ciaoooo, nessuno ha niente contro di te e te lo dicono solo per migliorare. fanno il tuo esempio perche' scrivi pochino, tu cerca di notare anche i piu' piccoli dettagli e nella tua poca esperienza da undicenne prova a dare consigli. e non ti preoccupare, ci sono anche altre ragazze che fanno pochissime righe di commento, ma bisogna capire che si deve aver voglia di migliorare. prendi questo concorso, non ricordo se sei un giudice, o qualsiasi altro concorso, come un trampolino di lancio per migliorare! ;)


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#52 2012-09-12 15:13:43

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

io preferirei iniziare il prima possibile^^


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#53 2012-09-12 15:21:39

kiyoko
Membre
da: Italy
Registrato: 2011-11-02
Messaggi: 1782

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

@Ciaoooo: Gradirei che leggessi bene quello che scrivo e di non darmi sempre contro quando faccio il tuo nome! nrv

Questi erano ESEMPI, non vuol dire che ci sia solo Ciaooo che scrive poche righe di giudizio o che solo Mamy89 o Kilari00 mettano "molto giudizio".

E questo è quello che riguarda il fatto che tu ti sia arrabbiata ._.

Ah, e siccome credo che Ciaooo mi dirà qualcosa siccome ho fatto il suo esempio vorrei dire che non ho NULLA contro nessuno u.ù

Scusate se sono sembrata scontrosa o se puo' sembrare che creo discussioni da tutte le parti ma mi viene il nervoso quando mi si accusa di avere qualcosa contro qualcuno nonostante io abbia scritto il contrario.
PIESSE: Non vuol dire nulla se hai 11 anni u.ù Anch'io fino a 7 mesi fa *che precisione* ne avevo 11 ma scrivevo ugualmente giudizi abbastanza lunghi (prendi come riferimento il mio concorso). Non vuol dire che tu non scriva bene ma questo te l'ho detto solo perchè hai detto che siccome hai 11 anni non puoi scrivere chissà cosa quindi NON arrabbiarti u.ù

Ultima modifica di kiyoko (2012-09-12 15:33:21)

 

#54 2012-09-12 19:46:03

Ancien joueur ciaooooooooooo
Invité

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

Se volete proprio mi tolgo come giudice(Anche se ci tengo molto)perche alla fine e sempre colpa mia.............

 

#55 2012-09-12 20:10:53

kiyoko
Membre
da: Italy
Registrato: 2011-11-02
Messaggi: 1782

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

Vedi! Cioè ti ho spiegato che non ho nulla contro di te ed ora dici di volerti togliere dai giudici ._. Non hai ancora capito che contro di te non ho proprio NULLA! sad Non so più come fartelo capire. Se lady-gaia ha detto che ho ragione non è certo per conoscenza perché a malapena la vedo sul forum u.ù Potessi mi eliminerei io a questo punto ma dimostrerei solo immaturità per uno stupido litigio che non ho mai pensato si potesse creare per un semplice parere che ho dato. Davvero. Non so che dire. Non ti ho nè insultata e nè presa in giro. Non vedo perchè dovresti arrabbiarti così. Ti chido solo per favore di non toglierti per colpa mia. Ora devo anche prendermi le colpe che a parere mio non ho ma comunque ti chiedo scusa solo perchè ti sei arrabbiata fino a questo punto ._. Davvero, non capisco perchè ti sei tanto arrabbiata. o_o Ho addirittura messo tra le parentesi in maiuscolo che era un ESEMPIO e che NON vuol dire che ci sia solo tu a mettere quel genere di giudizio. u.ù
-ripeto- SCUSA ._.

 

#56 2012-09-12 20:31:32

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Registrato: 2012-04-19
Messaggi: 729
Sito web

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

Scusate se mi intrometto, ragazze, non sono né giudice né partecipante, ma volevo comunque esprimere una mia opinione.
Secondo me, Chiara, Claudia voleva solo dare un consiglio, per farti capire quello che non le andava a genio, e quindi, migliorare.
Tu puoi scegliere di seguire o meno il suo consiglio, perché c'è differenza tra quello e un obbligo.
Però non c'è affatto bisogno di arrabbiarti in questo modo, né cancellarti dalla giuria, perché sarebbe un comportamento immaturo, è come se non sapessi accettare le critiche che ricevi! E nemmeno è una critica, perché Claudia ti ha semplicemente presa come esempio, non ti ha mica insultata ;)
Detto questo vorrei chiedervi di non essere così irascibili né di discutere, o comunque chiacchierare in modo poco pacifico, perché questo è un forum dove ci si diverte :)
E ora mi dileguo ^^


Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller
 

#57 2012-09-12 20:55:46

Ancien joueur ciaooooooooooo
Invité

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

Grazie per le spiegazioni(intendo rimanere come giudice)credò che migliorerò questo aspetto!

 

#58 2012-09-13 12:24:29

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

Scusate se non sono intervenuta è perchè non mi connetto mai la sera ma sempre a quest'ora visto che ho scuola. Comunque ora prenderò in considerazione l'inizio del concorso e vi farò sapere la data al più..prestissimo. Per quanto riguarda l'altro discorso, come ho detto sono pronta a dare consigli agli altri giudici e mi scuso se non l'ho fatto ieri ma anche a voi arriverà un messaggio al più presto (intendo solo ai 2 giudici). Ora la situazione si è conclusa, fortunatamente, per il meglio e perciò non allungo il mio discorso.Un unica cosa rivolta a ciaooooooooooo, magari avessi più di 16 anni, ma per ora mi godo la gioventù con i miei 15 anni e per farne 16 ce ne vuole ancora di tempo. Comunque a breve vi farò sapere la data ufficiale dell'inizio del concorso.


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#59 2012-09-13 12:36:50

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

Scusate per il doppio post ma per non fare confusione e per evitare che qualcuno non legga...
Allora tutte le partecipanti mi hanno dato la loro preferenza sulla data e la maggioranza dice il 21 Settembre. Il primo tema lo annuncerò il 20 e con esso tutte le informazioni riguardanti il tempo a vostra disposizione e le eliminazioni.

ps. Ho modificato il post per evitare un'altro messaggio.

Ultima modifica di kilari00 (2012-09-13 12:51:22)


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#60 2012-09-14 12:23:44

Ancien joueur sofiabellissima
Invité

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

Ok, kilari

 

#61 2012-09-14 14:06:50

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

ok, vedrò di regolarmi =)


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#62 2012-09-16 18:15:09

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

lady-gaia ha scritto:

Scusa Vale, ma tu avevi detto che quest'edizione avrei fatto il giudice pleur
Lo vorrei fare ancora, ammetto che mi ero dimenticata anch'io ma guardando questa discussione mi sono ricordata^^

Per me non ci sono problemi basta che mi dici che vuoi fare il giudice al 100% così ti cancello dalle partecipanti.


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#63 2012-09-16 18:18:06

chocola88
Membre
da: (pg)
Registrato: 2010-07-28
Messaggi: 3301

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

lady-gaia ha scritto:

ma tu avevi detto che quest'edizione avrei fatto il giudice pleur

Anch'io l'avrei dovuta fare in questa edizione.. ^^" Ma mi sono ricordata proprio ora che l'hai detto tu.Non importa non voglio togliere un posto di giudice a un'altra persona perchè mi ero dimenticata eheh xD Rimarrò partecipante per evitare disguidi :3


Do I wanna know ?
 

#64 2012-09-16 18:30:50

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

chocola88 ha scritto:

lady-gaia ha scritto:

ma tu avevi detto che quest'edizione avrei fatto il giudice pleur

Anch'io l'avrei dovuta fare in questa edizione.. ^^" Ma mi sono ricordata proprio ora che l'hai detto tu.Non importa non voglio togliere un posto di giudice a un'altra persona perchè mi ero dimenticata eheh xD Rimarrò partecipante per evitare disguidi :3

Vedrò cosa posso fare. Se le cose andranno per il meglio potresti fare il giudice quando, e se, sarai eliminata come partecipante. Comunque per ora restiamo che sei una partecipando e in seguito vedrò cosa posso fare.


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#65 2012-09-16 18:52:03

chocola88
Membre
da: (pg)
Registrato: 2010-07-28
Messaggi: 3301

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

kilari00 ha scritto:

Se le cose andranno per il meglio potresti fare il giudice quando, e se, sarai eliminata come partecipante.

Ok,grazie ^^


Do I wanna know ?
 

#66 2012-09-18 13:39:00

helix98
Membre
da: Shàngài
Registrato: 2011-12-05
Messaggi: 305

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

scusatemi è da tanto che non guardo questa discussione honte  e non mi  ricordo quando si incomincia! sad  (sempre se è stato detto) melo direste per favore??


dol di ELY-98 <-- ora è lei la dol principale sia nel forum che nel gioco ;)
 

#67 2012-09-19 13:15:57

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

lady-gaia ha scritto:

Certo, il 20 dicono il tema e poi vai avanti per due settimane fino a quando noi (non ho ancora ricevuto risposta da Kilari però comunque) giudici non daremo il voto.Cercherò di essere puntuale

Non in questo concorso non c'è la penalità sui manichini, le ragazze sono libere di farlo a mano o comodamente copiarlo da dove preferiscono. Comunque ora sei un giudice  e non più una partecipante ^_^


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#68 2012-09-20 14:28:04

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

-Ho cancellato tutti i messaggi precedenti per occupare meno spazio e perchè è più facile trovare i messaggi, specialmente perchè i miei primi erano da 'partecipante' [/color]
Con questo voglio ricordare a tutti i partecipanti che oggi Valentina alias Kilari00 annuncierà ufficialmente il 1° tema del concorso. [/color]
Spero che in questo concorso vi divertirete, non ci saranno liti e soprattutto che migliorate le vostre affinità affinche diventiate sempre più brave (non che ora non lo siate u.ù xD)
E con lo stesso colore che ho iniziato, finisco il messaggio e auguro a tutte un 'Felice Concorso Per Stiliste' [/color]

Lady-Gaia, Giudice del Concorso.

MOD EDIT: tolti colori non leggibili, non sono permessi
LADY-GAIA - VAI A LEGGERE IL REGOLAMENTO DI NUOVO PER FAVORE!!!

Ultima modifica di lady-gaia (2012-09-20 14:29:01)

 

#69 2012-09-20 17:58:40

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

Ecco ragazze che sto per annunciare tutte le informazioni riguardanti il primo tema.
Il tema iniziale di questo concorso è… “Tema libero”. Come indica il nome il tema è libero quindi è come se non ci fosse. Potete disegnare un abito da giorno, un costume da mare, un abito red carpet, una divisa da lavoro, un abito da sposa e chi più ne ha più ne metta. Disegnate ciò che meglio sapete fare perché da questa fase i giudici ed io potremo costatare il vostro stile e la vostra tecnica. In questa fase ci sarà 1 eliminata. Quindi da 13 ne resterete in 12. La durata del primo tema è di 1 settimana. Da Venerdì 21 Settembre a Venerdì 28 Settembre. Non siate frettolose e dimostrateci cosa sapete fare. I giudici giudicheranno i vostri disegni o quando tutte avranno consegnato (in anticipo alla data di scadenza) o Sabato 29 Settembre, massimo domenica 30 Settembre.


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#70 2012-09-20 21:17:39

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

Gaia, scusa, ma nel regolamento c'è scritto che bisogna scrivere con colori "visibili", e quel rosa, beh, non è che sia tanto percettibile. Comunque bel tema.... mi stanno già venendo in mente un sacco di idee, ma vorrei fare una domanda.... si posso unire le varie cose?


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#71 2012-09-21 12:36:27

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

giglionero ha scritto:

Gaia, scusa, ma nel regolamento c'è scritto che bisogna scrivere con colori "visibili", e quel rosa, beh, non è che sia tanto percettibile. Comunque bel tema.... mi stanno già venendo in mente un sacco di idee, ma vorrei fare una domanda.... si posso unire le varie cose?

Se intendi ad esempio unire stili diversi si. Con questo tema puoi fare tutto quello che vuoi anche una ragazza vittoriana punk.


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#72 2012-09-21 14:29:59

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

Oh grazie mille *^*


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#73 2012-09-21 17:42:51

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

scusa se non l'ho detto prima ouf
comunque complimenti per il primo tema =).
Ottimo modo di valutare la nostra inventiva e la nostra creatività


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#74 2012-09-21 19:47:08

Ancien joueur ciaooooooooooo
Invité

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

Dov è il tema??io non lo vedo!

 

#75 2012-09-21 20:03:58

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

@Ciaoo:Posso rispondere io?
OK...Allora, il tema è 'libero', puoi disegnare il vestito che preferisci ;) Questo lo facciamo per vedere il tuo stile. Vedi nei commenti precedenti di quest'ultima pagina e lo troverai.
Sei giudice?
Se sì Kilari non ti aveva mandato un MP come a me? ò.ò

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson