Non hai eseguito l'accesso.

#451 2012-11-20 14:01:06

XxFashion99girlxX
Membre
Registrato: 2011-04-01
Messaggi: 542

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

Ecco la foto più nitida!

http://i.imgur.com/qcCnt.jpg


иσвσ∂у ¢αи υи∂єяѕтαи∂ му ραιи, тнσяиѕ σf яσѕєѕ αяє ιитєятωιиє∂ αяσυи∂ му вℓєє∂ιиg нєαят
 

#452 2012-11-20 14:11:46

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

VOTI!!

Adri89:
http://imageshack.us/a/img37/2006/img1172ki.jpg
8.85
Bello!Ma (ecco che arrivo con le critiche xD), non mi soddisfa molto la forma del vestito, come il manichino...Penso che potevi fare di meglio, anzi credo!Non vedo lo stesso impegno che ci hai messo per fare gli altri disegni in questo tema, che poi è difficile (quindi richiede più tempo!) e molto affascinante (per me!)...Dico solo che potevi impegnarti di più, forse anche per prendere da me un voto più alto!Una cosa molto originale del vestito che mi ha colpita (su, qui rallegriamoci!) è stata la collana, per me azzeccatissima con l'abito che hai disegnato, come lo ''scialle''.Poi, vedo, i capelli molto belli!

XxFashion99GirlxX
http://i.imgur.com/qcCnt.jpg
10.00
Ormai non ci trovo più gusto a metterti sempre 10, 10 e ancora 10!Sei stata bravissima come sempre Yujia, non so più cosa commentare, soprattutto di negativo perchè è semplicemente perfetto!Adoro sia il vestito che...Tutto insomma!Sono senza parole *Q*...

IleanaShining
http://img802.imageshack.us/img802/5871/dscf0548c.jpg
8.80
Siamo tornate assai male con le proporzioni :/ Il busto è eccessivamente grande rispetto alle gambe...La posa non è fatta bene e...poi, non so se ti sei accorta, ma una spalla è leggermente più alta!Questo tema era difficile, certo, ma sia da te che da Adri mi aspettavo un miglioramento!Beh, sarà per la prossima!

Ultima modifica di lady-gaia (2012-11-20 14:13:01)

 

#453 2012-11-20 16:09:59

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

Come non detto... non ci sono riuscita DD:
Ma va bene (almeno per me), la prossima volta so che dovrò impegnarmi di più^^

comunque complimenti alle partecipanti :D


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#454 2012-11-20 17:53:31

adri89
Membre
Registrato: 2011-09-25
Messaggi: 183

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

@ lady-gaia: i capelli erano venuti benissimo poi colorandoli li ho rovinati...comunque mi trovo con quello che hai scritto.

 

#455 2012-11-20 18:35:41

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

adri89 ha scritto:

@ lady-gaia: i capelli erano venuti benissimo poi colorandoli li ho rovinati...comunque mi trovo con quello che hai scritto.

Ma sono comunque belli i capelli!^^

PIESSE:Ma oggi non bisognava postare i voti?Bah!

 

#456 2012-11-20 19:05:16

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

Ecco i miei voti:

adri89: 9
Come ha detto già lady-gaia potevi fare di meglio, ma comunque ci sono elementi interessanti. Innanzitutto ha dei bellissimi capelli, poi anche lo scialle un pò trasparente è un buon elemento. La stampa è carina, ma a posto del colore di fondo magenta, avrei usato un'altro colore un pò più tenue, poichè stiamo parlando di oriente. Infine la forma del vestito è troppo dritta. Ma tutto il resto mi piace.

Xxfashion99girlxX: 9.80
Bellissimo come al solito. Mi piace un sacco il cappottino con le maniche a sbuffo. Mi piace sia il gioco di intrecciature nere fumè, sia la stampa sul vestito. Anche il colore perso sia azzeccato, tranne per il fatto che penso che magari avresti potuto colorare diversamente la stampa così che facesse più da padrone. Il tuo abito mi ricorsa tanto l'autunno, sia per il colore sia per il taglio che gli hai dato. Bellissimo :)

Ileniashining: 8
Carinissimo, ma non il massimo. Anche tu ti sei accorta che forse hai mescolato troppo. Non tanto per le stampe o per il taglio dell'abito, ma per i troppi diversi colori che hai scelto. se ci fosse stata più armonia nei colori avresti potuto e dovuto lasciare tutto così. le scarpe sono semplici, ma di gran moda, la stampa del pantalone mi ricorda tanto un pavone e i fiori sulla maglietta mi ricordano la natura. Solo il colore ti ha penalizzato. Inoltre la prossima volta cerca di dare più movimento ai capelli utilizzando alcune tonalità vicine ma non uguali, come il marrone per i capelli e il marrone scuro (ma non troppo calcato) per i bordi e le ombre dei capelli. Ultima cosa, la proporzione del braccio che tiene questa bellissima borsa, dovrebbe migliorare un pò.


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#457 2012-11-20 19:38:39

Ancien joueur bimba-bionda
Invité

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

LleanaShining:
Splendido , i miglioramenti sono sempre più visibili !
Vedo che stai migliorando davvero tanto , con i dettagli con la corporatura .
Abbastanza belli gli abbinamenti , forse i colori non sono molto attinenti tra di loro , sono troppo differenti e difficili da abbinare .
La colorazione è piuttosto ben fatta , presenti sono le sfumature e le ombreggiature !
Continua così ^_^
Voto:8.32

Adri89 :
Bellissimo come al solito!
Un capo molto diverso e innovativo , brava mi piace moltissimo .
E’ ricco di particolari , e anche la colorazione sempre perfetta !
Mi hanno colpito molto i capelli , di solito mi colpiscono le cose che io non riesco a fare , infatti , non saprei se sono riuscirei a farli ^_^’
Corporatura come al solito perfetta .
Voto:8.95

XxFashion99girlxX:
Splendido !
La colorazione è perfetta e il capo più che meno.
Non so cosa correggerti , forse un po’ troppo marrone . ma infondo hai usato diversi tipi di sfumature del marrone quindi cosi come è va bene !
Corporatura perfetta e anche tutto il resto del capo in ogni suo minimo particolare !
Voto:9.89

 

#458 2012-11-21 09:32:38

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

Avverto subito che questa settimana non ci sarà l'eliminazione, poichè Giglionero non è riuscita a consegnare e perciò abbiamo già lei come eliminata di questa settimana.

Ecco le medie:
ileniashining:8.3

adri89:8.9

Xxfashion99girlxX:9.8


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#459 2012-11-21 09:42:14

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

Il concorso sta per terminare questa settimana vi darò il penultimo tema e dalla prossima volta resteranno solo 2 partecipanti il che vuol dire la finale.
Ecco il tema per questa settimana: Oversize
http://imageshack.us/a/img33/518/dianevonfurstenbergover.jpg
(diane von furstenberg) <3

Di gran moda questo autunno-inverno sono i capi oversize ovvero di due taglie in più di quella che portiamo. Capi grandi e avvolgenti. Questa settimana dovrete creare un look oversize. Vi suggerisco anche questa settimana una giuda ----> guida Avete tempo da Giovedì 22 Novembre a Giovedì 29 Novembre. Date il massimo che la finale sta arrivando.


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#460 2012-11-21 14:00:26

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

Assai bello il tema =)

 

#461 2012-11-22 14:27:00

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

OK farò qualcosa anche io visto che il tema è rtbnjehckbbrebnumtt scusate doppio post!Lol

 

#462 2012-11-29 11:03:58

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

avete solo oggi fino alla mezza notte per consegnare il vostro disegno!


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#463 2012-11-29 13:41:49

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

Ok il disegno non ce l'ho...Scusate ma mi sono dimenticata D:
Comunque qui postate sempre l'ultimo giorno (non che sia grave, anzi!!) e io il giorno dei voti mi ritrovo tutti i capolavori da ammirare!!Siete bravissime ragazze!

 

#464 2012-11-29 16:53:34

XxFashion99girlxX
Membre
Registrato: 2011-04-01
Messaggi: 542

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

Come l'ultima volta dovrei postare verso le sette/otto di sera , naturalmente con una fota da schifo XD


иσвσ∂у ¢αи υи∂єяѕтαи∂ му ραιи, тнσяиѕ σf яσѕєѕ αяє ιитєятωιиє∂ αяσυи∂ му вℓєє∂ιиg нєαят
 

#465 2012-11-29 19:29:18

adri89
Membre
Registrato: 2011-09-25
Messaggi: 183

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

http://imageshack.us/a/img163/7032/img1175bo.jpg
bè che dire il tema è molto difficile e non ho avuto molto tempo comunque questo è il risultato: montgomery oversize blu sfumato e double face in magenta,maglietta a palloncino e pantaloni scozzesi anche questi oversize.le scarpe sono coperte e si vede solo il tacco.

 

#466 2012-11-29 20:48:06

XxFashion99girlxX
Membre
Registrato: 2011-04-01
Messaggi: 542

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

L'effetto extra-large è un po attutito dall nastro che stringe la parte sotto il petto , ma ha messo tutte le increspature causate .
Domani metto faccio una foto migliore =) .
http://i.imgur.com/el5Ck.png


иσвσ∂у ¢αи υи∂єяѕтαи∂ му ραιи, тнσяиѕ σf яσѕєѕ αяє ιитєятωιиє∂ αяσυи∂ му вℓєє∂ιиg нєαят
 

#467 2012-11-30 14:14:03

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

Posto i voti domani se non vi dispiace!Scusate!

 

#468 2012-11-30 15:16:37

XxFashion99girlxX
Membre
Registrato: 2011-04-01
Messaggi: 542

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

La foto (credo) migliore ouf
http://i.imgur.com/PSGQl.jpg


иσвσ∂у ¢αи υи∂єяѕтαи∂ му ραιи, тнσяиѕ σf яσѕєѕ αяє ιитєятωιиє∂ αяσυи∂ му вℓєє∂ιиg нєαят
 

#469 2012-11-30 15:22:52

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

Ma è magnifico :DDDDDDDDDDDD


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#470 2012-11-30 20:52:45

Ancien joueur bimba-bionda
Invité

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

Domani posto i voti ^_^'

 

#471 2012-12-01 10:15:12

IleanaShining
Membre
Registrato: 2011-05-16
Messaggi: 84

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

Salve a tutte, sono veramente mortificata per non aver ancora postato, ma sono dovuta tornare in Italia per problemi burocratici e in questi tre giorni non sono riuscita a finire -.- sto completando ora i lavori per questo e per l'altro concorso, se mi deste il tempo almeno di postarlo per stasera ve ne sarei molto grata, anche se venissi squalificata mi piacerebbe poter postare il lavoro lo stesso ^^'


"Se scrivo ciò che sento è perché così facendo abbasso la febbre di sentire" F.Pessoa
 

#472 2012-12-01 11:09:49

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

IleanaShining ha scritto:

Salve a tutte, sono veramente mortificata per non aver ancora postato, ma sono dovuta tornare in Italia per problemi burocratici e in questi tre giorni non sono riuscita a finire -.- sto completando ora i lavori per questo e per l'altro concorso, se mi deste il tempo almeno di postarlo per stasera ve ne sarei molto grata, anche se venissi squalificata mi piacerebbe poter postare il lavoro lo stesso ^^'

Se per stasera lo consegni allora per me è ok. Hai ancora oggi, ma domani non potrai più consegnare.


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#473 2012-12-02 10:51:46

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

OK non uccidetemi se posto ora xD
VOTI!!
Adri89:
8.50
Ok iniziamo dal negativo x°°D Allora i pantaloni non mi sembrano molto belli, poi non so se l'hai fatto apposta o meno, ma i quadri dei pantaloni non sono molto precisi e io non andrei MAI e poi MAI in giro con quei pantaloni. Adri, devi pensare di andare in giro TU con quei vestiti, ci andresti?Io no. Se vuoi diventare stilista, oltre a saper disegnare, devi anche creare abiti che, come dire, "attirino" la gente, e a me, anche se indosserei abiti extralarge, non metterei volentierissimo quei pantaloni e quella maglia insieme!C'è i pantaloni lo sai già che non mi piacciono, e la maglia...Beh sta a sentire, facciamo prima:per me è troppo complicato, già nella giacca hai "osato" disegnare le maniche un po' a palloncino (mi sembra così u.u), e se metti (oltre a i pantaloni extralarge) una maglia "sofisticata" diventa troppo...Mmm non so come dire!Intendo che hai cercato di fare un vestito troppo pieno di stranezze ^^'' Mi dispaice che il vestito non mi sia piaciuto, ma...Ehh!!

XxFashion99GirlxX
10.00
Ok...Ti ripeto che non c'è più gusto a metterti i voti!!xD Sei bravissima e non so cosa aggiustarti, i vestiti li adoro, l'abbinamento dei colori...Sei bravissima, una stilista!!Non so cosa aggiungerti, il giudizio sarà misero, mi dispiace ma non so che aggiungere ^^''

 

#474 2012-12-02 12:46:12

adri89
Membre
Registrato: 2011-09-25
Messaggi: 183

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

diciamo che non sono riuscita interpretare il tema.credevo che oversize significasse extralarge .comunque nemmeno a me piace il mio disegno quindi come può piacere a voi...i quadri sul pantalone li ho fatti perchè credevo che il disegno fosse troppo semplice.anche i colori non sono armoniosi ma non sapevo quali scegliere.

 

#475 2012-12-02 16:45:08

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

Ecco i miei voti:
Adri89:9
Non è il massimo ma ci sono elementi che mi sono piaciuti. Innanzitutto Il cappotto è oversize. I bottoni sono davvero carini. Mi sono piaciuti anche i pantaloni a zampa con i quadri. Uno dei motivi che va di moda ultimamente è il principe di galles, ovvero una stampa a quadri, più elaborata della tua questo è certo, ma comunque il concetto è lo stesso. La maglia non mi piace molto sarebbe andata bene anche una maglia semplice bianca dentro i pantaloni. Nel complesso è carino, ma non bellissimo, inoltre anche il modo in cui hai colorato è un pò trascurato, ma visto che c'erano elementi che mi sono davvero piaciuti e l'oversize fà da padrone penso che non bisognerebbe sottovalutare il tuo disegno, ma solo analizzarlo attentamente.

Xxfashion99girlxX: 9.25
Non tolgo nulla al tuo disegno che è decisamente perfetto. Mi stupisce un sacco il modo in cui colori è davvero perfetto e ogni volta mi chiedo come fai. Come ho detto il tuo disegno è perfetto anche gli accostamenti di colore, ma se devo essere sincera di oversize vedo poco e niente e di questo ne devo tenere conto. Il vestitino che hai disegnato non penso sia oversize. Le maniche e il petto sono come a palloncino solamente poco oversize. Inoltre la gonna la trovo semplicemente una gonna un pò ampia, forse anche per colpa della cintura in vita.


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson