Non hai eseguito l'accesso.

#426 2012-11-10 18:09:07

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

Scusate scusate posto domani promesso!Domani mi sveglio e posto subitissimo!
Ah, Cami, a me sembra fuori tema perchè di militare non c'è nulla X'''''''''D

 

#427 2012-11-11 10:05:54

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

*scusate per il doppio post*

VOTI!

Adri89:
9.00
Bello!Dovrei dire però che non impazzisco per la gonna che ricade solo per dietro.Inoltre non ho ben capito se quello che indossa è una gonna o un paio di pantaloncini corti, ma comunque mi sembra una gonna, e anche molto comoda dovrei dire!Mi piace che tu abbia aggiunto anche un cappuccio, che non è del tutto ''rigoroso da militari'' (come dico io).L'acconciatura mi piace tanto perchè è si da militare (perchè ''corta'' e comoda), ma anche raffinata ed elegante diciamo, perchè le ballerine usano lo chignon e mi pare che oltre loro l'eleganza e la sofisticatezza non la puoi pretendere da nessuno!

XxFashion99GirlxX
9.50
Molto molto bello!Ti avrei messo 9.00, ma visto che hai trovato un modo ''nuovo'' per rappresentare lo stile militare che non sia con la stampa militare, beh, quel 0.50 in più mi sembra che te lo meriti!Complimenti, sei molto brava, ma il mio compito è anche di criticare e per questo lo devo, ahimè, fare!Allora forse le ''corde'' che hai disegnato possono ricordare lo stile del marinaio e perciò ti fanno andare un po' fuori tema, ma comunque il disegno è come ti ho già detto prima molto bello.Ormai non mi sono stupita perchè so cosa aspettarmi da te:un lavoro eccellente!

IleanaShining:
8.70
Le proporzioni sono anche migliorate (e per questo ti dico brava!), ma mi sembra la classica divisa da militare.Inoltre quella righetta sulla faccia, lo zigomo mi pare, fanno sembrare la modella troppo smilza...I bottoni, sistemati in quel particolare modo, però sono molto belli e diciamo tolgono un po' lo stile semplice da militare che hai fatto.Potevi esprimere di più la tua creatività, ottenendo forse un voto maggiore.Per le proporzioni ti alzo un po' il voto stai migliorando e diventando brava!Come ti ha detto Marymaryangel in un commento la testa forse è sempre un po' troppo piccola e le gambe troppo lunghe, ma stai migliorando.

Charlotte-c:
7.25
A me non sembra uno stile militare u.u Non ci vedo nè le medaglie nè i bottoni che ricordano i militari nè nient'altro...Poi il manichino non è bello...Insomma, non mi piace in sè.Potevi impegnarti di più,e posso dirlo con certezza perchè gli altri disegni erano più belli secondo me...Non so che dirti, posso solo dirti di stare più tempo a disegnare.Ultimo consiglio, prova altri stili, sembrano tutti cloni (per dire) i tuoi disegni.Non sono uguali, ma molto simili.

Giglionero(scusa per il ritardo ç.-):
8.50
E' molto bello l'abito, ma un voto più alto di quello che ti ho dato non te lo posso mettere visto il manichino estremamente sproporzionato (intendo mani, testa).
Poi, vorrei aggiungere, ho notato che l'ombra l'hai messa solamente nei capelli.Posso sapere il perchè? A parer mio (per i miei gusti) o l'ombra la metti dappertutto o da nessuna parte.O tutti o nessuno!Per il resto l'abito è carino, ma non ho capito se è un mantello o cosa quello dietro i pantaloni.Ah, non so se l'hai fatto apposta o meno, ma una ''calza'' è più corta dell'altra...E il collo mi pare un po' troppo lungo.Diciamo alla Candece di Phineas e Ferb (lo guardavo quando avevo Sky!).

Ultima modifica di lady-gaia (2012-11-15 14:03:56)

 

#428 2012-11-11 12:21:39

Ancien joueur bimba-bionda
Invité

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

Ragazze oggi verso le 16:30 posto i voti , scusate per il ritardo  ouf

 

#429 2012-11-11 19:15:46

Ancien joueur bimba-bionda
Invité

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

Avevo promesso a me stessa e anche a voi che avrei postato i voti alle 16:30 , ma non ci sono riuscita ... Scusate tanto !
Iniziamo =

Adri89:
Bellissimo !
Da molta sensazione di un militare , solo in versione più femminile …
Molto bello il capo , forse un po’ eccessiva l’ultima parte del  ‘vestito’ che cade fino ai piedi , io non l’avrei messa proprio perché non sembra attaccata al vestito !
Carinissimi gli stivali sempre adatti al tema .
La colorazione segue tutte le sfumature di un militare e anche le ombreggiature sono state ben eseguite .
La corporatura come sempre perfetta e anche i diversi oggetti presenti.
Voto: 8.94

XxFashion99girlxX:
Splendido  :o
Bellissimo tutto il completino , ma soprattutto i lunghi stivali che arrivano fino alla parte superiore della gamba ..
Forse alla fine del vestito avresti dovuto arricchirlo di più , perché la parte sopra è molto oggettivata mentre quella sotto un pochino meno.
Stranissimo il coloro o almeno io non ho mai visto un militare vestito di blu *_*
Mi potresti spiegare il perché di questo colore  ?
Per il resto il colore è ben disparso in tutto il capo con sfumature e ombreggiature comprese !
Voto : 8.75

IleanaShining:
Capo alquanto carino !
Il capo forse è un po’ semplice , ma descrive bene la situazione di militare , soprattutto per la buona scelta del cappello .
Ho notato che nella colorazione sei davvero molto migliorata e non scherzo , sono presenti più sfumature e ombreggiature quasi in tutto il capo e sono felice per questo, ovviamente c’è bisogno di molto allenamento ancora ma se continui così scommetto che avrai ottimi risultati ^_^
Ripeto capo semplice e poco dettagliato , non mi basta vedere solo un pantalone con sopra una maglia , voglio qualcosa di più , qualcosa che mi stupisca nel capo !
La corporatura , anch’essa molto migliorata nelle sue grandezze , è ben fatta .
Voto : 8.03

Charlotte-c:
Può andare !
Il vestito rende anche se è un po’ storto , ma non vedo nessuna concordanza con il tema!
Vedendo il vestito non riesco a capire che volevi imitare un limitare !
La corporatura è distorta , ripeto se preferisci  puoi usare anche un manichino (rileggi il regolamento) !
Dubito mai che un militare possa andare in guerra o anche solo in missione con i tacchi, o erro ? … spero proprio che te ne sei accorta del tuo,piccolo ma valutativo, errore!
Il colore arancione non è uno dei migliori ma può , più o meno , andare !
Il capo è strano ma in se carino , peccato che non rispetta il tema.
La colorazione è ben fatta ma qualche sfumature in più non ci starebbe male , la prossima volta stai più attenta !
Voto : 7.46

Ultima modifica di bimba-bionda (2012-11-11 19:17:45)

 

#430 2012-11-11 19:37:57

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

Ecco a voi^^

http://img838.imageshack.us/img838/329/p111112113301.jpg

Dettagli: x, y, z

Allora, ho deciso di rappresentare qualche cosa di originale, diversa diciamo :/
Mi sono ispirata (anche se molto vagamente) a One Piece.
La maglia/corpetto è formata sopra da una semplice T-Shirt color cachi, mentre sotto sono delle bende.
I pantaloni sono semplici e neri, e anche le scarpe sono molto essenziali. Anche quelle "calze" sono bende, fasce.
Addosso ha un mantello verde, e poco sopra il seno ci sono delle stelle di riconoscimento e targhette. Per altro gli accessori sono davvero MOLTO essenziali.
Un piccolo dettaglio che ho "inserito" è l'effetto vento, per quello i capelli sono in aria, un pezzo del colletto del mantello è piegato da questa aria immaginaria, e le sfumature (se si vedono) sulla coda del mantello dovrebbero dare "movimento".


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#431 2012-11-11 22:19:45

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

Ecco i voti:

Charlotte-c: 7
Il vestito nel complesso non mi fà impazzire. Il colore dell'abito era a scelta ma quello che hai proposto tu confonde un pò tutto e non riporta granchè allo stile militare. Lo stile cinese che volevi usare và bene ma manca di dettagli che facciano pensare al militare. Le medaglie appese qua e la vanno bene, ma la cintura secondo me è posizionata troppo in basso. I tacchi vanno bene poichè è un abito da indossare nella vita quotidiana. Una cosa che non mi piace è la protuberanza sopra la cintura, sotto quella striscia nera, quell'elemento non mi piace.Il tuo disegno si allontana un pò dallo stile militare,ma nel complesso è carino.

Ileanashining: 8
Sono d'accordo con bimba-bionda quando dice che vede qualcosa in più. Ogni volta per qualche ragione i tuoi disegni mi colpiscono, anche se sono semplici. Ci sono alcuni dettagli che mi sono piaciuti molto come le ombreggiature soprattutto nel pantalone che sono perfette, la texure della maglia l'ho notata e la trovo carinissima. Usando le linee incrociate per la maglia hai fatto si che sembrasse si tessuto. i dettagli sulle spalline mi sono piaciuti e mi sarebbe piaciuto che li avessi ripresi da altre parti. Gli stivali belli, i lacci sono perfettamente simmetrici. Nel risultato è un pò semplice ma fantastico complimenti.

Adri89: 10
Ci hai messo parecchie cose ma nel complesso non risulta eccessivo. Un pò di tessuto mimetico ci voleva altrimenti tutto verde sarebbe stato monotono. Il manichino mi piace e anche gli stivali. Non si capisce tanto che dietro ha un cappuccio forse avresti potuto non metterlo visto che il vestito è già ricco di dettagli.Mi piace tutto, aggiungi solo un pò di sfumature ai bordi.

Xxfashion99girlXX: 10
Mi piace molto poichè è diverso dal militare in giacca e pantalone, ma pur simile nello stile. Il colore va bene perchè è tenue inoltre gli altri particolari fanno capire che ti sei ispirata al militare. Quel lungo cappotto rende il tutto più coerente con il tema. I bottoni oro ci volevano e il bianco spezza questa ondata azzurra. Anche il cappellino è fantastico ed è un accessorio coerente con il tema ma reinventato nel tuo stile. davvero carino e originale il tutto.

Giglionero: 8
Le proporzioni possono migliorare, in questo caso la testa e le mani. Le sfumature e il colore dei capelli sono fantastici ma mancano un pò di movimento, forse è anche colpa del contorno scuro che hai fatto intorno ai capelli. Il mantello mi piace molto soprattutto la parte unita sul corpetto, ha una forma davvero bella. Le sfumature delle bende sono fantastiche. Nel complesso ci sono elementi davvero belli che riportano anche se non tantissimo allo stile militare. Mi piace :)

@lady-gaia e bimba-bionda appena potete aggiungete il voto di giglionero che aveva consegnato già ieri, ma forse non ve ne siete accorte poichè non ha messo un'immagine ma un link.

Ultima modifica di kilari00 (2012-11-15 15:08:38)


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#432 2012-11-11 22:28:11

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

Ecco il nuovo tema: Stampe ottomane
Forse è la prima volta che le sentite ma le stampe ottomane tornano di moda in questo autunno-inverno. Dovete creare una vostra stampa ottomana e non copiarne una e poi utilizzarla per un capo s'abbigliamento creato da voi.
Avete tempo da Lunedì 12 Novembre a Lunedì 19 Novembre.
http://imageshack.us/a/img20/5540/clementsribeirotessutio.jpg
(Clements Ribeiro)

Questo tema è un pò difficile perciò vi consiglio un sito dove potrete trovare molte immagini relative ad alcuni capi di stilisti famosi che si sono ispirati a questo tema. Ecco a voi il link
Guida

Ultima modifica di kilari00 (2012-11-11 22:30:43)


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#433 2012-11-14 16:14:09

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

@Lady-gaia e bimba-bionda avete dimenticato i voti per giglionero e senza di quelli non posso procedere con le medie!


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#434 2012-11-15 13:48:52

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

posso chiedere una cosa.
Anche senza sapere i voti di Ana(giglionero) so già che sarò quella con la media più bassa.
Sono eliminata? Perché non l'ho ben capito D:.
Se sì va bene.
Se non sono eliminata preferirei saperlo, perché non ho ancora iniziato il disegno.

Scusa per il disturbo =D


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#435 2012-11-15 14:48:40

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

Mi scuso anticipatamente per questo piccolo ritardo e con giglionero che non può ancora avere la sua media ma comunque metto le medie.

Charlotte-c: 7.2

Ileanashining: 8.2

Adri89: 9.3

Xxfashion99girlxX: 9.4

Giglionero: 8.2


anche questa settimana c'è un'eliminata ed è Charlotte-c che mi deve scusare per il ritardo. Anche se vieni eliminata hai avuto una buon media e comunque durante il concorso abbiamo visto un tuo miglioramento nel disegno :)

Ultima modifica di kilari00 (2012-11-16 16:39:56)


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#436 2012-11-15 14:52:45

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

grazie mille.
è che non avevo capito bene se ero eliminata o no.


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#437 2012-11-15 15:13:50

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

Io nel frattempo aspetto i miei voti intr


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#438 2012-11-15 17:52:14

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

@ANA:Io te l'ho già postato^^ Dai, che sei bravissima!

Comunque avviso già che i prossimi voti saranno rispettivament più corti visto che mi sono iscritta al concorso fantasy di eynis!

 

#439 2012-11-15 20:37:03

Ancien joueur bimba-bionda
Invité

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

Scusa me ne sono accorta solo ora ! Grazie per avermi avvisata in tutti i modi Kilari ouf
Ecco il voto di giglionero:
L'idea di militare è abbastanza chiara , anche se assomiglia di più a una copia di Peter Pan in versione femminile , ma forse è solo una mia impressione !
Il vestito è attinente al tema sopratutto per la scelta del colore , ma il capo non mi porta a pensare ad un militare .
La corporatura è ben fatta e nel disegno ci sono presenti le sfumature e le ombreggiature varie , forse la "testa" del manichino è un po' piccolina.
Per il resto è tutto perfetto , bella l'idea di un calzino più su e dell'altro più giù !
Voto: 8.13

 

#440 2012-11-15 21:31:32

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

@gaia: le sfumature ci sono, l'ho anche scritto. Ma il mio schifo di telefono non le mostra T____T Però a me sembra si vedano nella coda del mantello dietro, e tra le bende.
Ah, comunque sì, i "calzini" fatti anch'essi  di bende sono apposta un più corto dell'altro.


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#441 2012-11-16 13:53:46

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

Non me ne sono accorta!Ma comunque, scusa, potevi descrivere anche quel dettaglio!E per l'imitazione a One Piece...O_O Io non vedo molto di simile!C'è non mi immagino i personaggi vestiti in quel modo!!!!

 

#442 2012-11-16 15:52:36

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

Ma io l'ho scritto o__ò Alla fine del mio post l'avevo scritto...
E poi guarda che non ho scritto che ho imitato One Piece, ANZI, tutt'altro è__é

Mi sono ispirata (anche se molto vagamente) a One Piece.

Il significato è diverso, imitare è una cosa... ispirarsi è un'altra, completamente ù.ù E poi ho scritto anche "molto vagamente"


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#443 2012-11-16 16:54:42

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

Non ci siamo capite per la prima cosa...
Intendo che potevi scrivere anche della qualità della foto!
Per la seconda, scusa, ho letto molto velocemente (e male!) io.Mi dispiace!Ma tanto non sei eliminata, quindi non penso che t'importi?X'''D Mi dispiace, ma i voti messi subito li ho fatti accuratamente, ma il tuo di fretta e furia (anche perchè non l'avevo visto!D=) perchè non avevo tutto il tempo che ho dato alle altre per il loro voto da dare anche al tuo giudizio!

 

#444 2012-11-18 21:49:22

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

Ragazze la scadenza è domani, fate del vostro meglio!


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#445 2012-11-19 14:31:34

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

Vedrò di farcela a postare i voti^^'' Meno male che ieri mi sono anticipata con i compiti, sennò chi ce la faceva a fare tutto? ><'' BYE!

 

#446 2012-11-19 16:16:55

XxFashion99girlxX
Membre
Registrato: 2011-04-01
Messaggi: 542

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

Scusate il ritardo , dovrei riuscire a postare verso le otto di stasera !


иσвσ∂у ¢αи υи∂єяѕтαи∂ му ραιи, тнσяиѕ σf яσѕєѕ αяє ιитєятωιиє∂ αяσυи∂ му вℓєє∂ιиg нєαят
 

#447 2012-11-19 17:33:02

adri89
Membre
Registrato: 2011-09-25
Messaggi: 183

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

http://imageshack.us/a/img37/2006/img1172ki.jpg

Ultima modifica di adri89 (2012-11-19 17:34:03)

 

#448 2012-11-19 18:30:01

XxFashion99girlxX
Membre
Registrato: 2011-04-01
Messaggi: 542

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

Scusate per la foto orribile , quasi non si distinguono i motivi ottomani della giacca e i colori sono usciti malissimo, se permette potrei fare altre foto domani quando c'è luce ?

http://i.imgur.com/X1UfJ.png

Per capire meglio la posa, che sembra strana con la gonna colorata , vi posto il schizzo.

http://i.imgur.com/edY6D.png


иσвσ∂у ¢αи υи∂єяѕтαи∂ му ραιи, тнσяиѕ σf яσѕєѕ αяє ιитєятωιиє∂ αяσυи∂ му вℓєє∂ιиg нєαят
 

#449 2012-11-19 18:30:09

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

La scadenza è oggi? o.O
Me ne ero completamente dimenticata! Cercherò di fare qualche cosa, ma non assicuro niente :(
Anche perchè non ho capito cosa sono le stampe ottomane ://

Ultima modifica di giglionero (2012-11-19 18:34:09)


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#450 2012-11-20 00:25:23

IleanaShining
Membre
Registrato: 2011-05-16
Messaggi: 84

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

Salve a tutte, innanzitutto mi scuso per il ritardo!
Non sono totalmente soddisfatta del mio lavoro, credo di aver esagerato sia coi colori che con le stampe... ecco a voi:

http://img802.imageshack.us/img802/5871/dscf0548c.jpg


"Se scrivo ciò che sento è perché così facendo abbasso la febbre di sentire" F.Pessoa
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson