Non hai eseguito l'accesso.
Delle partecipanti al concorso:
Charlotte-c--NON consegnato
Chocola88--NON consegnato
Ileanashining--consegnato
Adri89--consegnato
Xxfashion99girlxX--consegnato
Delle partecipanti al ripescaggio:
Luiselladark-- NON consegnato
Marymaryangel-- consegnato
Giglionero-- consegnato
Crazyamy-- NON consegnato
Kyoko-- consegnato
Sofiabellissima-- consegnato
Eynis-- NON consegnato
Piccolastilosa-- NON consegnato
Posso aspettare solamente fino alla mezza notte di oggi ovvero Lunedì 29 Ottobre. Domani i giudici giudicheranno i disegni delle partecipanti e delle partecipanti al ripescaggio. Se Charlotte-c e Chocola88 non consegnano entrambe allora ci saranno due ripescate. Altrimenti se solo una di loro, oppure entrambe consegnano ci sarà una sola ripescata. Domani inoltre inserirò il nuovo tema.
Ultima modifica di kilari00 (2012-11-15 15:09:23)
Intanto posto i voti u.u Domani aggiorno tutto!
Partecipanti:
IleanaShining:
8.00
L'idea sarebbe anche carina, ma come hai detto tu, il manichino... ç-ç Diciamo che rovina tutto TAT Il voto sarebbe 7.00, ma mi voglio complimentare con te e ti aggiungo un voto per il manichino.NOn credo ai miei occhi!Nel senso le proporzioni.Se avesi fatto una posizioni diciamo ehm un po' meno complessa, avresti un voto più alto.Arghhh!
XxFashion99GirlxX
10.00
Come sempre Fashion (come ti posso chiamare?) sei al top.Non mi meraviglio di darti un voto così alto perchè sei bravissima così come sei.Non hai bisogno di migliorare nulla, quindi ti posso dire solo complimenti.Ti faccio i miei più sinceri complimenti XxFashion99GirlxX.Manichino e vestito stupendi.Brava!Il tema azzeccatissimo!!
Adri89:
9.90
Ti tolgo quei 0.10 punti per il braccio destro:quello che regge la borsetta e sta dietro il vestito.Allora, dunque dunque, hai un po' sbagliato la forma, ma comunque bravissime tu e XxFashion99GirlxX MI complimento davvero davvero davvero moltissimo con voi <3
Charlotte-c:
8.95
Bello, non c'è che dire, ma mi sembrano tutti uguali i disegni.Sarà solo un'impressione mia?Non mi pare, mi sembra che in un altro giudizio ti abbiano detto lo stesso.Rispecchia perfettamente il tema, ma usi sempre quel pennarello argento in ogni tuo disegno, sembrano quasi cloni!ò.ò
Ripescaggio:
Sofiabellissima:
5.00
ç.ç Il tema, beh ci saresti dentro, e il vestito è anche bellino, ma il manichino...Oh che orrore.Le regole dicono che si possono usare manichini già fatti, e senza offesa ma sarebbe stato meglio se avessi usato uno stampato.Non mi piace per nulla e, ahimè, mi tocca dare per la prima volta un voto basso TATLe proporzioni non sono ottime.Ehh, la faccia, la ragazza sembra strabbica xD
Giglionero:
8.70
Bello, ma c'è qualcosa che non mi convince (a parte la foto, scattata con il dito avanti xD)...Non so cosa, ma brava.Comunque ti faccio notare, che non hai fotografato le scarpe nella foto u.u e anche qui ti tolgo un po' di voto eprchè, beh non hai messo le scarpe!E poi mi sembra un po' la colorazione ç.ç
Kiyoko:
8.25
Bello, ma anche tu come Ileana devi migliorare le proporzioni u.u Per il resto il disegno mi affascina...NOn so perchè!Brava, ma ti ripeto migliora le proporzioni perchè sono davvero pessime ç.ç Mi tocca toglierti moolto per le proporzioni u.u Mi dispiace ma non sono per niente buone TAT
Marymaryangel:
8.00
Bello, ma non hai ri-inventato il vestito, e ciò ti penalizza molto.Non avrei nulla da ridire per il resto, a parte forse la posizione un po' strana.Comunque, ti dico solo di leggere ocn più attenzione i temi D= Ripeto, ti ha penalizzata, e non di poco!
.Ga!a.
Ultima modifica di lady-gaia (2012-10-30 17:59:46)
oddio *O*, oggi posso ancora farlo! Oddio grazie grazie grazie grazie.
Ci ero rimasta malissimo quando non avevo potuto consegnare! Lo faccio oggi, tanto domani non c'ho scuola *^*... okay sto raccontando dei fatti miei. La smetto =)
@lady-gaia: scusa TAT ero di fretta e non sono riuscita a mettere tutti i dettagli DD: Appena posso (si intende non oggi) domani metto tutto bene, con la descrizione ecc.
Idem per kiyoko
Hey Gaia manca il mio voto! u.u
oddio ho fatto una specie di corsa contro il tempo, pochissimi minuti prima, domani aggiungo delle immagini dei particolari:
postato!
Allora, le protuberanze strane nelle gambe sono le ginocchia, non ho fatto una gamba deforme o_o, però fanno pietà come ginocchia, ah e la faccia è un po' particolare, è fatta così apposta, e spero che tutto si capisca.
Ah e io avevo fatto "una pietra argento e una pietra con la penna brillantina azzurra/blu" ed erano alternate :/, solo che con la luce son venute tutte argento DD:
PS: no mi sono appena ricordata DD:, domani non ci sono, e ora non posso mettermi a fare tutta la descrizione e a fare foto migliori, perché nella realtà è più carino :/.
Comunque Kilari posso chiederti un favore, solo se puoi? Io domani e mercoledì non ci sono(forse riesco a collegarmi due secondi mercoledì ma non ne sono sicura), potresti non mettere la quinta fase prima di giovedì? Sempre se passo.
Ultima modifica di charlotte-c (2012-10-30 00:55:50)
-posto dopo, verso sera i voti delle altre-
marymaryangel ha scritto:
Hey Gaia manca il mio voto! u.u
Si lo metto sta sera con gli altri :D Scusami ma visto che tu l'avevi postato presto l'avevo scordato D= Sorry sorry sorry Mary!
Scusate,sono stata a Siena per questioni familiari e ho avuto da fare con 2-3 verifiche ^^" Mi sarebbe piaciuto continuare,ma non fa niente :) Comunque è stato bello!
mi elimino
Se vi eliminate sono rimaste:
-Xxfashion99girlxX
-Adri89
-Charlotte-c
Voti aggiurnati.
@Choco:Mi dispiace molto TAT Comunque, se è per la scuola e problemi familiari, berà per la prossima edizione.
@Luiselladark:Scusa ma ti sei almeno letta il regolamento del Form di OMD?Cosa dice?Massimo tre faccine, e tu ne hai messe ben 10.Non vorrei creare liti, disagi o quantaltro, ma per piacere leggi il regolamento.
Ed eccomi di nuovo alle prese con i voti ^_^’
Partiamo prima dal ripescaggio =
MaryMaryAngel:
Se non fosse per il fatto che hai sbagliato il tema avresti fatto davvero una creazione meravigliosa , e per mio pensiero è proprio perfetta nei minimi dettagli , ma purtroppo il tema era quelle di ‘ Reinventare ‘ il capo e tu l’hai semplicemente copiato .
Come ho detto prima è semplice e ben stilizzato , forse un po’ le spalle sproporzionate al resto del corpo , ma la colorazione e le sfumature sono perfette !
Voto: 7.97
Sofiabellissima :
Carino , ma la corporatura non ha un vero senso umano , troppo larga sopra e troppo stretta sotto , le braccia sembrano quasi staccate dal vestito e la faccia in curva , capisco che l’importanza del capo è la prima ma anche il manichino , se mai non riesci a farlo tu , per poco tempo e per diversi problemi , creatine uno per tutti i capi !
Lo chignon è stata un’idea carine e classica , mi ha colpito veramente .
Il capo è molto simpatico , l’idea della cosi detta “braga” sui pantaloni , le bretelle che vanno a riprendere sulla maglia , si è davvero semplice e eccettuativa .
La colorazione un po’ scarsa impegnati di più.
Voto :7.63
Giglionero :
L’immagine è abbastanza sfuocata !
Carino il capo e il tema è stato capito e eseguito in modo coretto .
L’abbigliamento è carino , ma forse un po’ sbarazzino , non voglio dire che non è bello ma che è troppo semplice .
L’idea della coda lunga al di dietro del vestito è carina e riempie almeno un po’ .
Corporazione esatta e anche la colorazione abbastanza coerente forse qualche sfumature in più non guasta!
Voto : 8.07
Kiyoko :
Davvero carino !
Forse u po’ la corporatura sproporzionata ma il resto tutto perfetto .
I capelli rossi sono un’idea splendida … li amo *_*
L’abito è davvero carino e anche la colorazione non è da meno .
Poco visibile il viso , ma non importa più di tanto , si possono comprendere altre sfumature in più magari giusto per migliorare leggermente .
Voto:8.54
E ora passiamo alle partecipanti =
Charlotte-c:
Abbastanza carino !
Ho notato che nella descrizione del vestito hai scritto che la corporatura non è delle migliori quindi sarebbe quasi inutile riprenderti per l’errore , ma mi raccomando stai attenta !
Il vestito è originale e carino , forse la gonna è un po’ troppo attillata sulle gambe !
Davvero carine le scarpe con le loro modifiche e un tocco di fantasia hai fatto un capolavoro su di esse , forse un po’ piccoline rispetto alla ragazza .
Ha ogni suo minimo particolare , nella colorazione è perfetto con le sue sfumature varie e quel tocco di brillantini credo (se erro riprendimi per piacere) che fa risaltare molto il vestito !
Voto: 8.76
IleanaShining :
Carino la posizione della ragazza , ma un po’ impossibile dalle forme umane !
Hai rispettato il tema e si vede !
Davvero carino l’abito con le due riprese nei fianchi e sul collo e anche leggero ma evidente sulla borsetta e sulle scarpe .
La colorazione è ben fatta e anche le sfumature sono presenti , ho notato anche che hai voluto riprendere solo un con un colore e un suo derivante e questo mi è piaciuto.
Voto:8.43
XxFashion99girlxX:
Davvero splendido !
Ormai sono abituata ai tuoi capolavori continui e credo che ai molto talento su questo campo , non l’ho mai negato , ma questa non è una preferenza !
Semplice e genuino , davvero carina l’idea della maglia lunga e gonfia verso alla fine che cade sulla gonna semplice e indossabile.
Le sfumature e la colorazione sono ben fatte ,uguale la corporatura .
Ti sei impegnata un po’ meno invece sulle scarpe , si , sono carine ma non da abbinamento sotto il capo .
Hai ripreso sempre due colori , il blu e il nero , con loro derivanti , bene!
Vorrei solo farti una domandina : Quanto ci metti a realizzare un capo del genere ?.
Per il resto tutto apposto .
Voto : 9.34
Adri89:
Carinissimo ^_^
La corporatura come sempre perfetta , e anche la colorazione a le sue tecniche di sfumatura .
Il vestito è davvero semplice, carino e indossabile .
Forse l’unica ripresa che ti devo fare è quella di aver messo quel filo di verde che stona , a dir non poco , con il vestitino grazioso rosa , mi raccomando attenta agli abbinamenti e ai dettagli !
Voto:9.21
Ecco qui ho finito anche per oggi , carino il tema anche questa volta , ma soprattutto quello del ripescaggio!
Ultima modifica di bimba-bionda (2012-10-30 19:09:45)
Scusate ragazze ma solo ora ho il tempo di entrare. Prometto che domani metto tutti i voti e il tema.
OK Kila, sono curiosa, ma avrei allo stesso tempo una domanda:potrei fare anche io un disegno, solo per la fase che viene?Poi non è obbligatorio che mi diate un gudizio, ma giusto per farlo, così.Si può fare?
Grazie anche se mi dici di no KILA.
Per le concorrenti:
Charlotte-c: 8
Trovo che la tua tecnica di disegno sia migliorata molto. Il manichino è migliore rispetto all’inizio del concorso. Questa volta le penne colorate hanno reso i dettagli gioiello molto più reali. L’argento fatto con le penne è molto bello. La tua modella assomiglia un po’ a jasmine di aladin e anche il vestito ricorda l’oriente. Complimenti per i miglioramenti cerca di migliorare sempre più con il manichino e i colori.
Ileanashining: 8.70
Complimenti per la tua voglia di sperimentare. Trovo il vestito carino e raffinato e la pettinatura lo sottolinea. I dettagli gioiello sono disegnati in modo precicissimo. Ammiro il fatto che hai voluto sperimentare una nuova posa diciamo che ti è riuscita in parte poiché le gambe sono troppo incrociate e sbilanciate. Un’altra cosa che apprezzo è il fatto che per dare l’impressione del luccichio delle pietre tu abbia usato uno smalto. Mi piace un sacco l’improvvisazione con i materiali che si hanno a casa spesso anche io faccio questo genere di esperimenti. Le sfumature vanno bene. Cose da migliorare le proporzioni in questo caso le gambe e la mano troppo piccola.
Xxfashion99girlxX:9.80
Gioielli a forma di rombo fantastici. Inoltre ho notato subito l’acconciatura e me ne sono innamorata, inoltre la trovo appropriata al vestito poiché è della lunghezza giusta. La gonna nera non mi dispiace ma non mi fa impazzire, comunque se non ci fosse stata e avresti allungato la maglia così da farla diventare n vestito forse avrebbe risentito il fatto di essere “già visto”, invece hai fatto la scelta giusta. Complimenti.
Adri89: 9
La pettinatura mi piace, ma il vestito ha troppi elementi. Le due bretelle diverse non mi piacciono molto. Inoltre si aggiunge anche la borsetta con il fiore, Ci sono anche pochi dettagli gioiello e perdipiù di due colori differenti. Il vestito è carino, i disegni sono belli e la colorazione anche. A parte le critiche comunque mi piace il disegno
Per il ripescaggio
marymaryangel: 7.30
Trovo il tuo manichino molto carino e anche il modo in cui hai disegnato. Penso che tu sia migliorata ma purtroppo come hanno detto anche gli altri giudici il tuo vestito non si attiene pienamente al tema. In effetti non è molto re-inventato ma lo hai già capito da te. Comunque penso sia carino come ho detto e ho trovato margini di miglioramento, continua così ^_^
Sofiabellissima:6.50
Il manichino è sproporzionato e nemmeno il viso mi fa impazzire. La re-inventazione è buona ma priva di sfumature e il risultato è rigido. L’elemento che ho amato è il modo in cui hai re-inventato la cravatta facendola diventare un gioiello, mossa davvero geniale e originale.
Giglionero: 8
Il grande ritorno di Ana. Il vestito e la re-inventazione mi piacciono molto. Ma penso che sia un po’ semplice soprattutto il corpetto. Il colore va bene e anche il disegno del manichino. Però trovo che i capelli siano troppo rigidi. Comunque bel disegno.
Kyoko: 9
Molto molto carino il disegno. Amo la re-inventazione molto originale. Il vestito è fantastico e le catene che hai messo sulle spalle…idea geniale. Anche il tuo disegno è molto bello, il manichino perfetto, la colorazione fatta bene. So che il manichino è in prospettiva ma le proporzioni della testa sono troppo piccole, inoltre la colorazione e la rigidità dei capelli non mi piace molto.
Ultima modifica di kilari00 (2012-11-15 15:09:55)
Non posso aspettare oltre per i voti perciò faccio la media:
Charlotte-c: 8.57
Ileanashining:8.37
Adri89:9.37
Xxfashion99girlxX:9.71
Per questa settimana tra le partecipanti non ci saranno eliminata perchè ho una sorpresina in serbo per voi.
Per il ripescaggio-medie
Marymaryangel: 7.90
Giglionero: 8.25
Kyoko: 8.59
Sofiabellissima: 6.37
Le ripescate sono Giglionero e Kyoko, complimenti e grazie alle ragazze che hanno partecipato al ripescaggio.
Ultima modifica di kilari00 (2012-11-15 15:10:11)
Nuovo tema: "militare"
(billblass)
Il militare si vede un pò da tutte le parti ora, e non sto parlando solo della stampa militare ma del look e dei vestiti a taglio militare. Per questa nuova sfida dovrete creare un abito a vostra scelta che abbia come tema principale il militare. Attenzione però al già visto. Non utilizzate solo la stampa militare ma cercate di creare un abito dal taglio, dalla forma e dai colori così che sia coerente con il tema. Avete tempo da Giovedì 1 Novembre a giovedì 8 Novembre.
difficile il nuovo tema!!!mi devo impegnare tanto e sono contenta dei voti e del fatto che non c sono eliminate.
ho steso il disegno ma ho visto su internet che ci sono modelli simili.ho paura che il mio modello possa essere considerato già visto o peggio copiato.ne faccio un altro?
Adri, per me è meglio rifarlo.Cerchiamo di evitare squalifiche^^In ogni caso sei in anticipo, e non di poco u.u Prenditela con calma.Fai vedere sennò a Kilari e...Beh vedi cosa ne pensa!
@Giglionero & Kiyoko:Complimenti!Pur non essendomi piaciute al 100%, vi dico complimenti!
Ultima modifica di lady-gaia (2012-11-01 16:28:08)
non amo troppo il militare, è interessante, particolare.
Ma non l'adoro >.<.
E mi sembra anche difficile fare un disegno, va b'è mi impegnerò ="D.
Quindi che è rimasto?(uso i nick) Io, Adri89, Xxfashion99girlxX, IlenaShining, Kiyoko e Giglionero?
charlotte-c ha scritto:
non amo troppo il militare, è interessante, particolare.
Ma non l'adoro >.<.
E mi sembra anche difficile fare un disegno, va b'è mi impegnerò ="D.
Quindi che è rimasto?(uso i nick) Io, Adri89, Xxfashion99girlxX, IlenaShining, Kiyoko e Giglionero?
si siete rimaste voi sei.
@Adri89 se ce ne sono simili su internet significa che il tuo disegno non è abbastanza originale.
ok.lo rifaccio ma mi deve venire un'idea.per ora non ne ho.
Grazie a tutti i giudici :) ! Trovo il nuovo tema molto impegnativo, sarà difficile (almeno per me) essere originale, ma d'altra parte questo stimola ancora di più *-*!
Io ho già un'idea in mente ma vorrei dei chiarimenti... devono esserci per forza i pantaloni?